JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 LAC sinceramente a me mettono tanta tristezza, perché anche questa estate non cambierà nulla. Gli altri anni di questi tempi speravo (invano) in ulteriori tracolli e conseguenti rivoluzioni. Quest'anno non c'è manco quella speranza. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Dipende se qualche pollo viene a comprarsi i nostri sopravvalutati.Purtroppo è una congiunzione astrale, perché non basta vendere Suso e Donnarumma, serve pure che i soldi vengano fedelmente reinvestiti senza manovrine alla Berlusconi dopo le cessioni di Sheva, Kaka e Thiago. La vedo dura. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Io spero che si riescano a vendere bene Donnarumma, Suso e Bonaventura... Magari se riusciamo a recuperare un 120/130 milioni da quei 3 si possono prendere giocatori da calcio del 2018 e non 1998. Se qualcuno ripagasse Kalinic (Cina?) e Andrè Silva (Premier League?), per quanto quest'ultimo mi piaccia e per quanto creda che con un altro tipo di squadra potrebbe incidere non poco, sarebbe il caso di prendere un attaccante di spessore. Perchè c'è poco da fare, chi ci è davanti ha gente che segna e tanto. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 TG, nomi credibili di gente che possiamo permetterci? Secondo me il mercato non offre molto quest'anno, era l'anno scorso il momento giusto. Se devo prendere Belotti e spacciarlo per top player bonanotte. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Non saprei, così su due piedi. Io innanzitutto la smetterei di prendere gente di 30 anni dall'Italia, strapagandola. Vorrei vedere giocatori giovani, anche del sottobosco europeo, anche senza nomi altisonanti, che stanno per esplodere o danno l'impressione di poterlo fare. Gente con gamba, ritmo, che gioca negli spazi anzichè su 4 metri quadri di campo in maniera statica. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Comunque le nostre partite mi mettono una stanchezza ragazzi. Pare di stare sul cesso per due ore, spingere, spingere, spingere, si diventa rossi come una Ferrari e dal culo non esce niente. Perdonante l'immagine ma ho già fatto ampie analisi sui nostri problemi e quando si può cagare dritto per dritto si fa e basta.una delle cose più odiose della vita..soprattutto se si considera cagarr uno dei 3 piaceri della vita, insieme a mangiare e trombare Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 LAC perfetto, lo stesso rinnovo di Gattuso è stata una cazzata per tempi e cifre imho. TG purtroppo fin quando non hai l'ossatura affidabile non puoi permetterti di scommettere. Guarda Under per esempio, rimasto nell'ombra per diversi mesi prima di esplodere e poi riappannarsi. Nel frattempo però la Roma ha altri da far giocare. Anche per questo io metterei l'intero budget o quasi sull'attaccante livello top europeo, cioè Alvaro Morata o simile. Quando hai uno così, dopo puoi permetterti scommessine di contorno. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Al Milan serve un attaccante da 15/20 gol. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Quanto è credibile lo scambio Suso per Callejon + conguaglio? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 assolutamente falso.suso andrà via all'estero così come donnarumma.altri partenti musacchio bonaventura e kalinic Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Scusate ma Bonacoso chi se lo piglia? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Quanto è credibile lo scambio Suso per Callejon + conguaglio? Con Sarri sulla panchina, praticamente impossibile. Ma poi sono onesto: non so se debba essere il Napoli a mettere quel conguaglio per fare equiparare le due parti. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 toh vè..è entrato douglas costa Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Con Sarri sulla panchina, praticamente impossibile. Ma poi sono onesto: non so se debba essere il Napoli a mettere quel conguaglio per fare equiparare le due parti. Meglio così, Callejon francamente non lo vorrei (31 anni, peraltro) e dalla cessione di Suso meglio monetizzare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 toh vè..è entrato douglas costa un tocco, un cross perfetto, un gol abitui gli avversari a Matuidi che incespica anche quando si alza dal divano e poi, hop, infili Costa...Allegri è un furbacchione Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Si è rotto Pjanic? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 LAC se andasse via tutta quella gente avremmo svoltato... per me manco la metà purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Si è rotto Pjanic? così pare...speriamo nulla di grave, come credo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Al Milan serve mettere Hakan al posto di Bonaventura nel 4-3-3, e prendersi 3 attaccanti. Il destro, il centrale ed il sinistro. Oppure metterlo trequartista centrale in un 4-2-3-1, e prendersi anche lì almeno l'esterno sinistro di attacco (libero di diventare de facto seconda punta), se non pure il destro, ed il centravanti. certamente la situazione la conosci meglio te ma dall'esterno e da poco interessato, mi sento di poter dire che in una squadra con molti limiti (sia di costruzione che di valore dei giocatori) una grossa differenza la può fare una punta che segna tanto. Al vostro livello può essere la differenza tra la partecipazione alla CL o alla EL. Magari Silva diventerà quel tipo di giocatore. Non ne ho idea. Però quest'anno vi avrebbe fatto veramente comodo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 suso a me non piace ma ha 23 anni.callejon 31.scambio che non si farà mai.suso partirà per 40 milioni Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Howedes sano sarebbe stato molto utile questa stagione. Certe robe viste con Barzagli a destra gridano ancora vendetta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Meglio così, Callejon francamente non lo vorrei (31 anni, peraltro) e dalla cessione di Suso meglio monetizzare. Per me il secondo non è nemmeno male come giocatore. Mi sembra un po' troppo monodimensionale, ma qualcuno che vi da € 20 mln in Inghilterra imho lo trovate. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 venti milioni?ahahahah credici Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 A 20 milioni giustamente si cede solo il piede destro di Suso, non scherziamo. O 40 o resta. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 15, 2018 Report Share Posted April 15, 2018 Ma lo so eh Ma in Marottone I trust si riferisce a suso..(giustamente) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts