Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Dipende se qualche pollo viene a comprarsi i nostri sopravvalutati.

Purtroppo è una congiunzione astrale, perché non basta vendere Suso e Donnarumma, serve pure che i soldi vengano fedelmente reinvestiti senza manovrine alla Berlusconi dopo le cessioni di Sheva, Kaka e Thiago. La vedo dura.

Io spero che si riescano a vendere bene Donnarumma, Suso e Bonaventura...

Magari se riusciamo a recuperare un 120/130 milioni da quei 3 si possono prendere giocatori da calcio del 2018 e non 1998.

Se qualcuno ripagasse Kalinic (Cina?) e Andrè Silva (Premier League?), per quanto quest'ultimo mi piaccia e per quanto creda che con un altro tipo di squadra potrebbe incidere non poco, sarebbe il caso di prendere un attaccante di spessore.

Perchè c'è poco da fare, chi ci è davanti ha gente che segna e tanto.

Non saprei, così su due piedi.

Io innanzitutto la smetterei di prendere gente di 30 anni dall'Italia, strapagandola.

Vorrei vedere giocatori giovani, anche del sottobosco europeo, anche senza nomi altisonanti, che stanno per esplodere o danno l'impressione di poterlo fare.

Gente con gamba, ritmo, che gioca negli spazi anzichè su 4 metri quadri di campo in maniera statica.

Comunque le nostre partite mi mettono una stanchezza ragazzi. Pare di stare sul cesso per due ore, spingere, spingere, spingere, si diventa rossi come una Ferrari e dal culo non esce niente. Perdonante l'immagine ma ho già fatto ampie analisi sui nostri problemi e quando si può cagare dritto per dritto si fa e basta.

una delle cose più odiose della vita..soprattutto se si considera cagarr uno dei 3 piaceri della vita, insieme a mangiare e trombare :asd

LAC perfetto, lo stesso rinnovo di Gattuso è stata una cazzata per tempi e cifre imho.

TG purtroppo fin quando non hai l'ossatura affidabile non puoi permetterti di scommettere. Guarda Under per esempio, rimasto nell'ombra per diversi mesi prima di esplodere e poi riappannarsi. Nel frattempo però la Roma ha altri da far giocare.

Anche per questo io metterei l'intero budget o quasi sull'attaccante livello top europeo, cioè Alvaro Morata o simile. Quando hai uno così, dopo puoi permetterti scommessine di contorno.

Quanto è credibile lo scambio Suso per Callejon + conguaglio? 

Con Sarri sulla panchina, praticamente impossibile.

Ma poi sono onesto: non so se debba essere il Napoli a mettere quel conguaglio per fare equiparare le due parti.

:asd

Guest Nigma

Con Sarri sulla panchina, praticamente impossibile.

Ma poi sono onesto: non so se debba essere il Napoli a mettere quel conguaglio per fare equiparare le due parti.

:asd

Meglio così, Callejon francamente non lo vorrei (31 anni, peraltro) e dalla cessione di Suso meglio monetizzare. 

toh vè..è entrato douglas costa 

un tocco, un cross perfetto, un gol

abitui gli avversari a Matuidi che incespica anche quando si alza dal divano e poi, hop, infili Costa...Allegri è un furbacchione

Al Milan serve mettere Hakan al posto di Bonaventura nel 4-3-3, e prendersi 3 attaccanti. Il destro, il centrale ed il sinistro. Oppure metterlo trequartista centrale in un 4-2-3-1, e prendersi anche lì almeno l'esterno sinistro di attacco (libero di diventare de facto seconda punta), se non pure il destro, ed il centravanti. 

certamente la situazione la conosci meglio te :asd

ma dall'esterno e da poco interessato, mi sento di poter dire che in una squadra con molti limiti (sia di costruzione che di valore dei giocatori) una grossa differenza la può fare una punta che segna tanto.

Al vostro livello può essere la differenza tra la partecipazione alla CL o alla EL.

Magari Silva diventerà quel tipo di giocatore. Non ne ho idea. Però quest'anno vi avrebbe fatto veramente comodo.

Meglio così, Callejon francamente non lo vorrei (31 anni, peraltro) e dalla cessione di Suso meglio monetizzare. 

Per me il secondo non è nemmeno male come giocatore. Mi sembra un po' troppo monodimensionale, ma qualcuno che vi da € 20 mln in Inghilterra imho lo trovate.