Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Dimenticavo...

Leggere il nome Ibra accostato a Nash per ciò che hanno dato a Milan e Lakers è davvero disgustoso, con tutto il rispetto Jack.

Con Ibra abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati secondi l'anno dopo con lui capocannoniere.

Nash ai Lakers che ha fatto?

No era per dare la proporzione di un giocatore molto più forte ma che non ha vinto nulla e non ha mai giocato ai livelli dei precedenti, non necessariamente legato alla storia dei Lakers.

Ad ogni modo anche con lo stesso Ibra abbiamo vinto uno scudettino eh, non è che ci abbia trascinato a chissà quali traguardi. Con Ibra... e soprattutto con Tiago, Nesta, con MVB, Seedorf, Pato, un Boateng impensabile...

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Splinter se l’era quasi fatta incartare da Culoncino, nonostante fisicamente loro fossero più cotti di noi.

Comunque speriamo di vincere con il Genoa mercoledì perché ora in campionato non si può più sbagliare nulla.

Comunque speriamo di vincere con il Genoa mercoledì perché ora in campionato non si può più sbagliare nulla.

In rigoroso ordine alfabetico

Calendario Inter: CAGLIARI, Chievo, JUVENTUS, Udinese, SASSUOLO, Lazio

Calendario Lazio: Fiorentina, SAMPDORIA, Torino, ATALANTA, Crotone, INTER

Calendario Roma: GENOA, Spal, CHIEVO, Cagliari, JUVENTUS, Sassuolo

La Roma ha il calendario piu' facile ma ha il Liverpool che sottrarra' energie fisiche e nervose... bella lotta.

Tra le giovanili della Juventus la U17 mi intriga non poco

Petrelli, Leone e Fagioli sono ragazzi da seguire anche in ottica azzurra.

Vanno Roma e Inter, fuori la Lazio.

In effetti quello della Lazio e' decisamente duro

Roma terza e Inter facile quarta.la Lazio crolla già da firenze

Intanto la realtà dice che al momento l'Inter in classifica a 6 giornate dal termine è quinta (avresti mai detto eh Papero? ricordi le risatone che ti facevi? io sì, benissimo  :chetristezza ) e quindi fuori dalla prossima Champions 

Il resto son chiacchiere

Anzi il resto è un calendario che prevede lo scontro casalingo con la Juve ancora non scudettata (quindi determinata a non regalare nulla) e l'ultima giornata in casa della concorrente diretta Lazio a cui dobbiamo arrivare a +4 in classifica (non ci credo minimamente) altrimenti in caso di vittoria dei biancoazzurri siamo fottuti per il meccanismo degli scontri diretti

Nel mezzo due trasferte rognosissime a Verona (sponda Chievo) e Udine contro due compagini in lotta per la salvezza che scenderanno in campo quindi con il coltello tra i denti: scommettiamo che perderemo punti in almeno una delle due?

Insomma, dobbiamo assolutamente vincere le due a San Siro con Cagliari e Sassuolo (se così non fosse, meritiamo di non andare in Champions, punto) e poi fare qualcosa di notevole/imprevisto o pregare Dio che le due romane (o perlomeno una delle due) abbiano un crollo, ma nulla al momento lo farebbe presagire

Capite quindi che trovo piuttosto fuoriluogo queste vostre certezze sulla classifica finale della corazzata nerazzurra capace di conquistare ben 2 punti nelle ultime 3 partite (recupero derby, trasferte a Torino e Bergamo)....... :facepalm:

AHAHAHAHAHAHAAH TEVEZ AHAHAHAHAHAHAHAHAAH TEVEZ CENTRAVANTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH.

D-Gen

Dzeko è forte forte però aspetterei prima d'inserirlo che non mi sembra così automatico.

Quanto a Icardi al momento non toglierei nessuno di quella lista per lui.

No ma la lista che hai fatto è assolutamente pertinente. 

Non saprei nemmeno chi togliere. Era una mia considerazione, tutto qui.  :drinks:

In quella lista manca Icardi che probabilmente sarà il più giovane di sempre ad arrivare a quota 100 gol in A.

Ed io ci metterei pure Dzeko.

È già arrivato a 100, 105 in realtà... è stato però il quinto più giovane di sempre.

1) Ronaldo

2) Shevchenko

3) Vieri

4) Ibrahimovic

5) Inzaghi

6) Batistuta

7) Crespo

8) Icardi

9) Cutrone (Lol scherzo... Trezeguet)

10) Higuain

Si parla di goleador e non di attaccanti in assoluto penso. Ecco perché non penso che Eto'o stia con questi (nn per carriera, ma x quanto fatto in Italia)

Batistuta alla Roma era micidiale cmq... e lo stesso Ronaldo è durato un anno, considererei quell'anno e non il suo addio come spartiacque

Quanto al discorso dei centravanti più forti in Italia diciamo da Ronaldo in poi, se dovessi fare una mia top 10 come valore assoluto direi;

1) Ronaldo

2) Sheva

3) Eto'o

4) Ibrahimovic

5) Tevez

6) Vieri

7) Higuain

8) Inzaghi

9) Crespo

10) Trezeguet

Spero di non aver dimenticato nessun grosso nome.

Batistuta non l'ho messo perché il meglio lo diede proprio in epoca pre Ronaldo versione Inter, idem un Weah.

Totti seppur riciclato come grande centravanti per me resta un numero 10, un trequartista sublime.

Edit;

Dimenticato Trezeguet, che sicuramente per longevità ad alti livelli merita di stare in quella top ten al posto di Milito.

Ci sarebbe pure il suo "gemello" Henry anche se per quanto fece nella sua breve parentesi juventina (giocando ala) non lo si può inserire

Ronaldo

Ibra

poi prime Vieri davanti a tutto il resto

e Trezeguet dietro a Higuain non si può leggere dai. Tevez ci può stare ma non era nel suo prime in Italia

Penso che un posticino per milito si possa trovare no?

Anche al saragoza era un fenomeno. Peccato che lo seguissero, rimpiangendolo, solo i genoani.

Gli anni del quinto posto del Genoa e del triplete con l'inter sono da #9 migliore del mondo.