kekko110780 777 Posted April 18, 2018 Report Share Posted April 18, 2018 Comunque al di la di tutto, se certe realtà non sono conosciute forse non sarebbe il caso di giudicare. Napoli è una questione molto delicata, altro che crearsi il fatturato. Amen Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 18, 2018 Report Share Posted April 18, 2018 Allegri è una sciagura per la Juve Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 18, 2018 Report Share Posted April 18, 2018 se Allegri è una sciagura per la juve non oso immaginare cosa fossero Ciro Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, il panda Diego ecc... questa partita più che altro ti fa capire che bisognerà pesantemente intervenire sulla panchina per la prossima stagione, perchè alcuni giocatori semplicemente non ne hanno più o non sono degni di questo livello. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted April 18, 2018 Report Share Posted April 18, 2018 se Allegri è una sciagura per la juve non oso immaginare cosa fossero Ciro Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, il panda Diego ecc... questa partita più che altro ti fa capire che bisognerà pesantemente intervenire sulla panchina per la prossima stagione, perchè alcuni giocatori semplicemente non ne hanno più o non sono degni di questo livello. Bisogna intervenire sulla panchina, nel senso del cambiare guida tecnica, un altro anno di questo gioco sparagnino e al risparmio non lo reggo. Del Neri Ferrara e compagnia erano delle sciagure ma avevano degli scappati di casa in squadra, noi siamo una Ferrari gestita come una Golf Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted April 18, 2018 Report Share Posted April 18, 2018 se Allegri è una sciagura per la juve non oso immaginare cosa fossero Ciro Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, il panda Diego ecc... questa partita più che altro ti fa capire che bisognerà pesantemente intervenire sulla panchina per la prossima stagione, perchè alcuni giocatori semplicemente non ne hanno più o non sono degni di questo livello. ancora ne vuoi? gli altri non riescono a metterne 11 di un certo livello titolari e tu trovi gli alibi ad allegri che ha un parco giocatori infinito.solo nella parte avanzata avete l'imbarazzo della scelta,dybala,higuain,costa,cuadrado,bernardeschi,mandzukic e pure pjaca a inizio stagione,in difesa lichs e de sciglio a destra,sandro e asamoah a sinistra,4 centrali difensivi di valore,a centrocampo pjanic khedira matuidi bentacurt marchisio.io davvero mi chiedo con che coraggio scriviate certe assurdita'pur di difendere l'indifendibile. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Intervenire sulla panchina? Se è da inizio stagione che diciamo che abbiamo 2 squadre.. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Intanto la realtà dice che al momento l'Inter in classifica a 6 giornate dal termine è quinta (avresti mai detto eh Papero? ricordi le risatone che ti facevi? io sì, benissimo ) e quindi fuori dalla prossima Champions Il resto son chiacchiere Anzi il resto è un calendario che prevede lo scontro casalingo con la Juve ancora non scudettata (quindi determinata a non regalare nulla) e l'ultima giornata in casa della concorrente diretta Lazio a cui dobbiamo arrivare a +4 in classifica (non ci credo minimamente) altrimenti in caso di vittoria dei biancoazzurri siamo fottuti per il meccanismo degli scontri diretti Nel mezzo due trasferte rognosissime a Verona (sponda Chievo) e Udine contro due compagini in lotta per la salvezza che scenderanno in campo quindi con il coltello tra i denti: scommettiamo che perderemo punti in almeno una delle due? Insomma, dobbiamo assolutamente vincere le due a San Siro con Cagliari e Sassuolo (se così non fosse, meritiamo di non andare in Champions, punto) e poi fare qualcosa di notevole/imprevisto o pregare Dio che le due romane (o perlomeno una delle due) abbiano un crollo, ma nulla al momento lo farebbe presagire Capite quindi che trovo piuttosto fuoriluogo queste vostre certezze sulla classifica finale della corazzata nerazzurra capace di conquistare ben 2 punti nelle ultime 3 partite (recupero derby, trasferte a Torino e Bergamo)....... Mancano 5 giornate alla fine è l'Inter è ancora quinta.... Nel frattempo anche la questione calendario favorevole inizia a traballare pesantemente: 3 trasferte, di cui l'ultima proprio contro la Lazio all'Olimpico (le altre due contro squadre in piena lotta salvezza, per info sulle possibili insidie rivolgersi alla Juve che ieri sera è stata bloccata dal Crotone) e delle due a San Siro una è contro la Juventus. Sempre convinti che l'Inter si qualifica "facile" alla prossima Champions?!? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Sì. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Comunque al di la di tutto, se certe realtà non sono conosciute forse non sarebbe il caso di giudicare. Napoli è una questione molto delicata, altro che crearsi il fatturato. Io mica ho detto che deve comprarsi Soccavo, penso che secondo me il minimo per una società di calcio sia possedere i propri campi di allenamento. Possono anche essere a 40-50 km dal San Paolo, non c’è nulla in quel raggio? Non confondete un pensiero generale con un giudizio di merito, che non c’è. Ho letto che c’era un interessamento per un’area a Bagnoli, ma è fattibile? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Intervenire sulla panchina? Se è da inizio stagione che diciamo che abbiamo 2 squadre.. L’ultimo problema della Juve è la panchina, allenatore compreso. Per me è il fatto che certuni pensano che siccome hanno battuto il Real in casa non serva impegnarsi per fare due gol al Crotone. E quando non “gira” si impanicano. È un problema di testa che si è visto chiarissimo varie volte quest’anno: guardate Costa all’andata e ritorno col Real, due giocatori diversi. Come l’Udinese che comincia a prendere gol su calcio piazzato da chiunque di punto in bianco. Boh, spero che ritrovino smalto contro il Napoli e salutino tutti a +7 alla fine, sennò lo psicodramma può andare in onda. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Più che psicodramma, il problema è che avremo inter e roma fuori casa, se a +6 il pareggio ci poteva andare bene ora serve la vittoria per essere tranquilli. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Sì. Ne prendo atto, che te devo dì Poi un giorno, se ne avrai voglia, magari mi spiegherai/spiegherete su cosa si baserebbero le vostre certezze al riguardo Perché al momento classifica, rendimento, calendario di Inter, Roma e Lazio dicono tutt'altro Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 quanto è forte Perin. mamma mia Spero di vederlo titolare in Nazionale. Se lo meriterebbe, ad oggi è molto più pronto di Donnarumma! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Io mica ho detto che deve comprarsi Soccavo, penso che secondo me il minimo per una società di calcio sia possedere i propri campi di allenamento. Possono anche essere a 40-50 km dal San Paolo, non c’è nulla in quel raggio? Non confondete un pensiero generale con un giudizio di merito, che non c’è. Ho letto che c’era un interessamento per un’area a Bagnoli, ma è fattibile? Chissà, l'area a Bagnoli ci sarebbe, le intenzioni (o magari le possibilità) delle amministrazioni secondo me no. Comunque ieri sono stato allo Stadio Grande Torino, piccolo ma fatto bene. La partita non bellissima, Belotti è veramente stato un fuoco di paglia mi sa. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Ragazzi Bagnoli è un mistero. Neanche lo stato riesce a farci nulla. Ora dicono che stia iniziando la bonifica ma bagnoli è un progetto che eventualmente vedrà i suoi frutti fra una decina d'anni. Piccola chiosa bagnoli è totalmente in mano alla camorra che ci vorrebbe Banchettare sopra. Ecco in questo contesto dovrebbe buttarsi uno che vuol far calcio....Secondo me la cosa più realistica è farsi tutto da solo in un area libera a qualche km da Napoli o almeno fare dei passi concreti verso questa iniziativa in modo che il comune si caghi sotto (il San Paolo senza il Napoli è solo una perdita in bilancio e diverrebbe come il Mario Argento) e si decida a regalarglielo o a darglielo in convenzione. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Spero di vederlo titolare in Nazionale. Se lo meriterebbe, ad oggi è molto più pronto di Donnarumma! oltre ad essere pronto è proprio più forte Comunque per raggiungere i suoi obiettivi (titolare in nazionale, giocare in CL) dovrà lasciare il Genoa. Quindi, a malincuore, lo vedremo andare via. Purtroppo servono la pubblicità e la visibilità. Donnarumma insegna. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 oltre ad essere pronto è proprio più forte Comunque per raggiungere i suoi obiettivi (titolare in nazionale, giocare in CL) dovrà lasciare il Genoa. Quindi, a malincuore, lo vedremo andare via. Purtroppo servono la pubblicità e la visibilità. Donnarumma insegna. Sì, sì, concordo. È più forte oggi. Io immagino che anche lui sia consapevole di dover andar via per poter fare un altro Step nella sua carriera. Probabilmente se non avesse avuto quei due infortuni gravi se ne sarebbe già andato. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Comunque se l’Inter perde con la Juve, cosa più che probabile, non è solo quinta, è pure staccata dal quarto posto.... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 Sì, sì, concordo. È più forte oggi. Io immagino che anche lui sia consapevole di dover andar via per poter fare un altro Step nella sua carriera. Probabilmente se non avesse avuto quei due infortuni gravi se ne sarebbe già andato. Yes. Egoisticamente spero che vada all'estero in una squadra veramente forte. In italia credo che potrei sopportare di vederlo giocare solo al Napoli. Ne è consapevole lui e ne siamo consapevoli pure noi tifosi del fatto che debba fare ancora uno step. La cosa più brutta è che non possa fare il titolare in nazionale perchè gioca nel Genoa e perchè Raiola ha montato un carrozzone dietro un altro portiere. Per il resto si merita tutti i soldi e il successo che, si spera, arriveranno. Senza di lui probabilmente avremmo 10 punti in meno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 il calendario della roma è simile a quello dell'inter e di mezzo ha le due partite col liverpool. sabato va sul campo della spal. con i titolari? dubito. partita tosta contro chi si deve salvare. poi ha chievo in casa. poi però va a cagliari, squadra che si deve salvare di nuovo in trasferta. poi la juve in casa, come l'inter. all'ultima va a sassuolo. l'inter ha lo scontro con la lazio. da una parte può essere un vantaggio, dall'altra se lazio e inter arrivano all'ultima a +3 e +2 (cosa che ritengo comunque difficile) basta loro accordarsi per un pareggio per farci fuori. la vittoria della lazio di ieri è stata una sciagura. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 19, 2018 Author Report Share Posted April 19, 2018 se Allegri è una sciagura per la juve non oso immaginare cosa fossero Ciro Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, il panda Diego ecc... questa partita più che altro ti fa capire che bisognerà pesantemente intervenire sulla panchina per la prossima stagione, perchè alcuni giocatori semplicemente non ne hanno più o non sono degni di questo livello. A mio avviso dovremmo salutare un po' di senatori (Buffon, Barzagli e Marchisio) e alcuni pezzi del puzzle che ormai hanno fatto il loro tempo (Mandzukic, Lichtsteiner, Asamoah e Sturaro). Poi, per fare cassa, immagino verrà sacrificato Alex Sandro. Il secondo portiere potrebbe essere Audero (TP), Caldara x Barzagli, spero (ma ormai dispero ) Emre Can x Marchisio, Mandragora x Sturaro, Spinazzola x Asamoah... sono tutti interventi a costi accettabili: rimarrebbero da individuare i giocatori che andranno ad occupare i posti di Mandzukic (Pjaca?), Lichtsteiner e Alex Sandro, per i quali andrà speso qualche euro in più... Per chi ha visto la partita ieri... Higuain e Dybala semplicemente impresentabili, così come Sturaro e Marchisio a centrocampo. Se quelli che dovrebbero fare la differenza sono addirittura un danno si fa poi dura condurre una gara su binari consoni quando troppi elementi dell'undici iniziale giocano, abbondantemente, sotto un livello accettabile. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 oltre ad essere pronto è proprio più forte Comunque per raggiungere i suoi obiettivi (titolare in nazionale, giocare in CL) dovrà lasciare il Genoa. Quindi, a malincuore, lo vedremo andare via. Purtroppo servono la pubblicità e la visibilità. Donnarumma insegna. ha avuto anche dei brutti infortuni, poi l'esplosione della bolla Donnarumma ha fatto il resto Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 ha avuto anche dei brutti infortuni, poi l'esplosione della bolla Donnarumma ha fatto il resto ma infatti gli infortuni sono l'unico motivo per cui è ancora al Genoa Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 intanto, già che siamo a metà aprile, la Juve ha fatto sapere le date della tournée americana: Juve-Bayern a Philadelphia il 25 luglio Juve-Benfica a New York il 28 luglio Juve-MLS All-Stars (ci sarà Ibra??) ad Atlanta il 1 agosto Juve-Real a Washington il 4 agosto così, giusto perché magari qualcuno si sta programmando le vacanze Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,093 Posted April 19, 2018 Report Share Posted April 19, 2018 un po tutte le squadre le hanno ufficializzate Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts