JackInTheBox 189 Posted April 21, 2018 Report Share Posted April 21, 2018 La colpa non è certo di Gattuso. Ma la ribalto: Gattuso non ti migliora di certo questa squadra di m. l'anno prossimo. Quindi il suo rinnovo è sbagliatissimo. Bisognava rivoltare tutto come un calzino a fine anno, invece verosimilmente ci aspetta un altro anno di merda. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Comunque vada stasera, sono contento che al 22 Aprile abbiamo l'opportunità di giocare una sfida scudetto. Mi piace pensare che sia solo il punto di partenza di un Napoli che ha fatto ancora un altro step verso il grande calcio, ma potrebbe essere solo un anno fuori dalle regole non scritte. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Ieri Spal-Roma 0-3 Oggi dopo 45 minuti Lazio saldamente in vantaggio (2-0) in casa con la Samp mentre l'Inter è ferma sullo 0-0 a Verona e ci è andata pure bene visto che le migliori occasioni, compreso un palo, le ha avute il Chievo.... La classifica al momento ci vede quinti a -3 dalle due romane E solo quattro partite ancora da disputare, la prossima contro la Juventus..... Insomma, pare piuttosto evidente che all'ultima giornata ci presenteremo all'Olimpico sotto in classifica (si spera con distacco non superiore ai 3 punti) rispetto alla Lazio e costretti quindi a vincere contro i biancocelesti in casa loro, pena l'esclusione dalla prossima Champions. Eh già, sempre più credibile che tra le tre contenders ai 2 posti Champion l'Inter sia quella con più probabilità di farcela. Addirittura "facile", ricordo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 ^ Due minuti dopo ha segnato Icardi. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Ieri Spal-Roma 0-3 Oggi dopo 45 minuti Lazio saldamente in vantaggio (2-0) in casa con la Samp mentre l'Inter è ferma sullo 0-0 a Verona e ci è andata pure bene visto che le migliori occasioni, compreso un palo, le ha avute il Chievo.... La classifica al momento ci vede quinti a -3 dalle due romane E solo quattro partite ancora da disputare, la prossima contro la Juventus..... Insomma, pare piuttosto evidente che all'ultima giornata ci presenteremo all'Olimpico sotto in classifica (si spera con distacco non superiore ai 3 punti) rispetto alla Lazio e costretti quindi a vincere contro i biancocelesti in casa loro, pena l'esclusione dalla prossima Champions. Eh già, sempre più credibile che tra le tre contenders ai 2 posti Champion l'Inter sia quella con più probabilità di farcela. Addirittura "facile", ricordo. La Lazio ha il calendario più facile, la Roma è la squadra più forte, non mi stupirei se l'Inter non entrasse in Champions.Dovete arrivare all'ultima giornata a -2 dalla Lazio, probabilmente lo scontro diretto sarà fondamentale. Peró l'Inter parte sicuramente sfavorita contro la Juve, mentre la Lazio potrebbe fare punteggio pieno fino all'ultima. Le mie percentuali: 90% Roma, 75% Lazio, 35% Inter. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 ^ Due minuti dopo ha segnato Icardi. Vabbè ma gli interventi di Dedo a questo servono, fra lui e Keitaro è sempre #crisiInter ma stanno imparando dal Papero a far fruttare i loro post. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 La Lazio ha il calendario più facile, la Roma è la squadra più forte, non mi stupirei se l'Inter non entrasse in Champions. Dovete arrivare all'ultima giornata a -2 dalla Lazio, probabilmente lo scontro diretto sarà fondamentale. Peró l'Inter parte sicuramente sfavorita contro la Juve, mentre la Lazio potrebbe fare punteggio pieno fino all'ultima. Le mie percentuali: 90% Roma, 75% Lazio, 35% Inter. La Roma ha ancora la Champions League e la Lazio ha 3 appuntamenti contro 3 squadre ancora in corsa per i loro obiettivi (a Torino l'Inter ha perso, a Crotone la Juventus ha pareggiato, e nel mezzo arriva all'Olimpico l'Atalanta). Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 La Roma ha ancora la Champions League e la Lazio ha 3 appuntamenti contro 3 squadre ancora in corsa per i loro obiettivi (a Torino l'Inter ha perso, a Crotone la Juventus ha pareggiato, e nel mezzo arriva all'Olimpico l'Atalanta).L'Inter peró gioca con la Juve, probabilmente non vince, e parte da -1. La Lazio potrebbe vincerle tutte e arrivare all'ultima giornata già in Champions.La Roma è vero che ha la Champions, ma a parte la Juve ha un calendario ridicolo, e la Juve la becca alla penultima, forse già campione d'Italia. E ha La Rosa più forte. Diciamo che l'Inter non è sicuramente fuori, ma mi sembra sfavorita. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Nel frattempo Biglia si è rotto (non in maniera grave, per fortuna) 2 vertebre quindi salterà la finale di Coppa Italia. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Vabbè ma gli interventi di Dedo a questo servono, fra lui e Keitaro è sempre #crisiInter ma stanno imparando dal Papero a far fruttare i loro post. Va bene tutto Nigma ma io non mi sono mai espresso in termini di #crisiInter o amenità varie Nonostante in autunno predicassi calma e ritenessi (come poi i fatti hanno ampiamente dimostrato) che i risultati ci premiassero ben oltre i nostri meriti e la classifica non rispecchiasse il nostro reale valore, è da inizio campionato che esprimo soddisfazione e considero positiva la stagione dell'Inter (soprattutto considerando da che base partiva il buon Spalletti). In particolare da un paio di mesi a questa parte ho più volte sottolineato come l'Inter sembri aver trovato anche una sua discreta identità e riesca per buoni tratti di partita a risultare pure piacevole grazie alle doti tecniche dei neoinseriti Brozo, Cancelo e Rafinha. Purtroppo, a mio parere, ciò rischia seriamente di non essere sufficiente a farci conquistare un piazzamento Champions causa superiorità della Roma e incredibile rendimento della Lazio di Simone Inzaghi che a metà aprile non si può più considerare una sorpresa. Tutto qui. Felicissimo di essere smentito al termine di Lazio-Inter; se permetti però ne dubito e soprattutto ho tutto il diritto di essere preoccupato e pessimista stante l'attuale classifica, il rendimento dei biancocelesti ed il calendario da qui al termine del campionato con la ciliegina dello scontro diretto all'Olimpico dell'ultima giornata cui arriveremo dietro in classifica (si spera di non più di 3 punti) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 L'Udinese ha 0 punti nelle 11 partite ma resta a +4 dalla zona retrocessione, con ben due squadre tra lei e la terzultima. Assurdo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 mercoledì speravo perdesse punti la lazio e oggi l'inter. invece vincono sempre tutte e due. la beffa è davvero dietro l'angolo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Io credo di amare quest'uomo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Io credo di amare quest'uomo. Rappresenta l'emblema dell'anti personaggio pubblico...proprio un pesce fuor d'acqua Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 che vergogna... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Rappresenta l'emblema dell'anti personaggio pubblico...proprio un pesce fuor d'acqua Concordo. È l'allenatore meno mediatico che abbia mai visto. Forse ai livelli di quello che prese a calci nel sedere Di Carlo, non mi ricordo come si chiama. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Bella la gestione dell'infortunio a Chiellini: 10' prima di capire che non c'era alternativa alla sostituzione. Complimenti. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Per ora complimenti al Napoli che ci sta schiacciando alla grande. Noi enormi errori in impostazione. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Concordo. È l'allenatore meno mediatico che abbia mai visto. Forse ai livelli di quello che prese a calci nel sedere Di Carlo, non mi ricordo come si chiama.Mi piacerebbe sapere cosa farebbero i tifosi del Napoli se le parti fossero invertite, al San Paolo Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Per ora complimenti al Napoli che ci sta schiacciando alla grande. Noi enormi errori in impostazione. de che? quale impostazione? abbiamo un'impostazione? Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Concordo. È l'allenatore meno mediatico che abbia mai visto. Forse ai livelli di quello che prese a calci nel sedere Di Carlo, non mi ricordo come si chiama. Baldini. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Mo so cazzi. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 godo..ci sta bene! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Se c'è una giustizia divina il Napoli vince lo scudetto. Se lo meriterebbe! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts