Shooter 582 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 sembra Messi 2011 :asd Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Salah vs Juan Jesus in campo aperto ridefinisce la concezione di abuso fisico. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Comunque rendetevi conto della differenza di velocità fra As Roma e Liverpool. Sembrano i bambini contro adulti ... Giusto perché chi ironizza sappia che li aspetta... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Di Francesco non ci ha capito niente, difesa altissima lasciando praterie contro quei 3, centrocampo passivo scavalcato con una semplicità disarmante e 1 vs 1 costanti contro i difensori che possono poco. Che amarezza Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Che roba questo liverpool, indemoniati. Pagherei per vedere questo ritmo da parte della juve... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Il Liverpool ha il tridente più forte del mondo. Quei tre li davanti sono spaventosi. Fenomeno Klopp. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2018 Author Report Share Posted April 24, 2018 Di Francesco non ci ha capito niente, difesa altissima lasciando praterie contro quei 3, centrocampo passivo scavalcato con una semplicità disarmante e 1 vs 1 costanti contro i difensori che possono poco. Che amarezzaOvvero esattamente ciò che non devi lasciare al Liverpool. Mamma mia ma come l'ha preparata? [emoji33] Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Comunque rendetevi conto della differenza di velocità fra As Roma e Liverpool. Sembrano i bambini contro adulti ... Giusto perché chi ironizza sappia che li aspetta... La differenza fisica è incredibile. Ci sta che il Liverpool sia una squadra più rapida e veloce. Ma vanno al triplo e i giocatori della Roma non riescono a stargli dietro. Comunque in queste occasioni si vede anche la differenza con una squadra sullo stile della Juve, abituata a certe partite. Anche nelle difficoltà è difficile che crollino in questo modo. Stasera la Roma, soprattutto la difesa, è sparita dal campo. Peccato perchè se la poteva giocare secondo me. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Certo che i reds hanno un portiere che è una schifezza. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 5 a 1. Un secondo gol potrebbe valere oro. I miracoli sono possibili... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Rigore paaaa roma. Spero di averlo scritto bene Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Che paura i rigori tirati all'incrocio! 5 a 2. Ora resistere per avere una flebile speranza al ritorno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Fare. Il. Terzo. Daje. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Cvd, Vanzina ci farà un film "Le grandi rimonte della lupa" Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Se la Roma fa il terzo va in finale. #Daje Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Madonna, si sono letteralmente squagliati negli ultimi venti minuti. Per me sono proprio scoppiati per il ritmo foll tenuto prima. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Certo che i reds hanno un portiere che è una schifezza. Dimmi un nome che avrebbe parato il rigore Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Fare. Il. Terzo. Daje. Io ho paura che se si spingono troppo in avanti possano prendere il sesto... Comunque vincere 3 a 0 contro il Liverpool non è impossibole. Se non altro ci sarà una partita al ritorno (dovesse finire così). Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Dimmi un nome che avrebbe parato il rigore L'ho scritto prima del rigore, riferendomi soprattutto alla traversa del primo tempo, ma anche sul primo goal ha delle colpe per me. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 L'ho scritto prima del rigore, riferendomi soprattutto alla traversa del primo tempo, ma anche sul primo goal ha delle colpe per me.Sarà un pelo sgraziato ma ne ho visti portieri peggiori Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 3 a 0 all'olimpico e passa la paura! :) Comunque è un peccato che la partita sia andata in questo modo. I primi 15/20 minuti la Roma ha fatto bene. Poi alle prime difficoltà sono andati in bambola e ne hanno presi 5, complice una formazione schierata male. Quando il Liverpool è calato hanno ripreso a giocare e i 2 gol regalano conunque una piccola speranza in vista del ritorno. All'olimpico Juan Jesus non deve giocare. O comunque non deve marcare Salah. Under in panchina e Schick dall'inizio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Vorrei solo capire le ragioni per le quali Splinter ha optato per la difesa a 3 (e dalla formazione proposta poteva essere a 5). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted April 24, 2018 Author Report Share Posted April 24, 2018 Io ho paura che se si spingono troppo in avanti possano prendere il sesto... Comunque vincere 3 a 0 contro il Liverpool non è impossibole. Se non altro ci sarà una partita al ritorno (dovesse finire così). È dura ma non impossibile. Il Liverpool non è certo il top in fase difensiva... E non è lo stesso tipo di squadra lontano dalle mura amiche. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 3 a 0 all'olimpico e passa la paura! :) Per me mai nella vita. Non puoi sempre sperare nell'impresa, devi sempre metterti in una condizione tale da poter sfruttare quantomeno quella minima occasione, soprattutto in un palcoscenico del genere, e questa sera è stato fatto completamente l'opposto.. mi dispiace per chi si è fatto un paio di ore di volo per assistere all'ennesimo scempio di partita preparata dall'inadeguato Di Francesco. Non capisco chi, subito dopo i sorteggi, dava per favorita la Roma, sinceramente. Dopo 15' si è capito l'andazzo, e 5 sono anche "pochi", per quanto si è visto in campo per l'80% del match. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 3 a 0 all'olimpico e passa la paura! :)Molto probabile Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts