Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7055

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4170

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Per la panchina della Juve, Massimo Carrera

Per la panchina del Napoli, Marco Giampaolo

Per l'attacco del Milan, Alvaro Morata

ADL si è avvicinato parecchio a Mendes negli ultimi tempi, per me è molto più probabile Fonseca che Giampaolo.

Avrebbero comunque un senso entrambi, anche se il secondo fa un gioco che è molto meno 'sarriano' di quanto si faccia passare.

Io comunque, se proprio dovessi salutare Sarri, vorrei Jardim a Napoli. E' solo un sogno, sarebbe fantastico però.

Alla fine in un modo o nell'altro il Real sfangherà anche questa e si qualificherà (a mio avviso immeritatamente per quanto visto in questi 135') alla terza finale consecutiva di Champions con alte probabilità di mettere in bacheca la quarta Coppa in cinque anni.

Nonostante questo faccio davvero fatica a considerare questa versione delle Merengues all'altezza di quelle squadre che in passato hanno davvero segnato un'epoca, tipo il Barca di Guardiola o andando un po' più indietro nel tempo il Milan di Sacchi (più che quello di Capello, altra formazione comunque a mio parere superiore al Real di Zidane).

Senza voler citare la mitica Ajax di Cruijff le cui leggendarie gesta, a differenza delle tre squadre succitate, non ho avuto il piacere di poter seguire se non documentandomi con i filmati d'epoca.

Tutto ciò per dire che i risultati contano tantissimo, ci mancherebbe, ma non sono tutto.

Quantomeno per assegnare lo scettro di squadra più forte di tutti i tempi, sempre ammesso che abbia senso e sia possibile azzardare discorsi di questo genere.

Alla fine in un modo o nell'altro il Real sfangherà anche questa e si qualificherà (a mio avviso immeritatamente per quanto visto in questi 135') alla terza finale consecutiva di Champions con alte probabilità di mettere in bacheca la quarta Coppa in cinque anni.

Nonostante questo faccio davvero fatica a considerare questa versione delle Merengues all'altezza di quelle squadre che in passato hanno davvero segnato un'epoca, tipo il Barca di Guardiola o andando un po' più indietro nel tempo il Milan di Sacchi (più che quello di Capello, altra formazione comunque a mio parere superiore al Real di Zidane).

Senza voler citare la mitica Ajax di Cruijff le cui leggendarie gesta, a differenza delle tre squadre succitate, non ho avuto il piacere di poter seguire se non documentandomi con i filmati d'epoca.

Tutto ciò per dire che i risultati contano tantissimo, ci mancherebbe, ma non sono tutto.

Quantomeno per assegnare lo scettro di squadra più forte di tutti i tempi, sempre ammesso che abbia senso e sia possibile azzardare discorsi di questo genere.

Sono d'accordo che i risultati non siano tutto, ma questi andranno (probabilmente) a giocare la quarta finale negli ultimi 5 anni e 'rischiano' di vincere la terza UCL consecutiva: se non sei una delle squadre più forti di sempre, non ottieni questi risultati. E' la più grande dinastia europea della storia, il campo dice questo.

Guest Nigma

Sono d'accordo che i risultati non siano tutto, ma questi andranno (probabilmente) a giocare la quarta finale negli ultimi 5 anni e 'rischiano' di vincere la terza UCL consecutiva: se non sei una delle squadre più forti di sempre, non ottieni questi risultati. E' la più grande dinastia europea della storia, il campo dice questo.

Il Real Madrid di Gento, Di Stefano e Puscas è già dimenticato?

il portiere si è buttato per prenderla con le mani e, mentre lo stava facendo, si è ricordato che non poteva (retropassaggio del suo compagno). A quel punto ha provato a calciarla con il suo piede, il destro.

Peccato che fosse messo dalla parte sbagliata. Poteva prenderla solo con il sinistro quella palla. Il risultato è stata un'uscita goffa, che ha lasciato la strada spianata a Benzema.

Il Real Madrid di Gento, Di Stefano e Puscas è già dimenticato?

Non è paragonabile il livello di competitività e il numero di partite da vincere per portarsi a casa la coppa.

Guest Nigma

Non è paragonabile il livello di competitività e il numero di partite da vincere per portarsi a casa la coppa.

All'epoca per parteciparvi bisognava essere campioni nazionali, però, non bastava arrivare terzi o quarti.

Sul livello di competitività non sono troppo sicuro, ormai le prime 4 d'Europa arrivano in semifinale col pilota automatico (a parte clamorose debacle).

Dai sono alle sedicesima finale... la terza consecutiva; non mancano una semifinale dal 2010-11...

La formazione allenata da Zidane dimostra un cinismo irreale... la cosa che più mi ha sorpreso oggi è il gol divorato da CR7.

Che poi la UCL sia una competizione in cui l'episodio fortunato ha un peso determinante non lo si scopre mica oggi. Un rigore fischiato o negato, un palo colpito, un errore individuale spesso segnano l'esito di un turno eliminatorio.

Il Real comunque sembra un po' staccare la spina nella partita di ritorno, forse perché ha una tale consapevolezza nei propri mezzi che percepisce d'aver chiuso il turno con la vittoria della partita d'andata. Nei tre round hanno sempre indovinato l'andata per poi giocare malissimo il ritorno, mi viene facile pensare che stacchino il cervello.

Squadra siderale, già da ora tra le migliori della storia, anche se dovessero perdere in finale (come spero).

Marcelo MVP di questo doppio confronto.

Lewandowski osceno.

Che siano già nella storia è sicuro.

Lewa ha deluso tantissimo anche me.