Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

passa la più forte, abbiamo fatto tre gol a partita finita oggettivamente.

non ho rammarico sul passaggio del turno. resta l'incredibile cavalcata europea che ci porteremo sempre nel cuore.

speravo di non leggere le parole di monchi e pallotta a fine partita. molto più sulla linea di di francesco e de rossi. 

ecco il rammarico è che un'altra occasione ci ricapiterà tra altri 40 anni e chissà se ci saremo ancora. se penso a quanto cazzo è lungo il cammino in europa e dopo chelsea, atletico, shaktar, barcellona non sei neanche in finale... mi viene da dire che non ci riaccadrà mai più.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

comunque con molta serenità (sposo il discorso tecnico fatto da Alan) si può dire che la Roma stasera è stata fortemente penalizzata a livello arbitrale.

e a differenza di quanto visto a Madrid, stasera il VAR avrebbe fatto la differenza. Quello su fallo di mano è rigore e rosso, e siamo al 60esimo sul 2-2.

Per non parlare degli altri episodi. Quando si tratta di situazioni oggettive, come un rigore così o un fuorigioco, non avere il VAR al giorno d'oggi in UCL significa voler restare al medioevo.

Diciamo che puoi tranquillamente aggiungere Bayern, City, PSG...

Il disastro della gestione Collina è evidente... Ma non si può dire. Ops, l'ho detto! [emoji23]

passa la più forte, abbiamo fatto tre gol a partita finita oggettivamente.

non ho rammarico sul passaggio del turno. resta l'incredibile cavalcata europea che ci porteremo sempre nel cuore.

speravo di non leggere le parole di monchi e pallotta a fine partita. molto più sulla linea di di francesco e de rossi.

ecco il rammarico è che un'altra occasione ci ricapiterà tra altri 40 anni e chissà se ci saremo ancora. se penso a quanto cazzo è lungo il cammino in europa e dopo chelsea, atletico, shaktar, barcellona non sei neanche in finale... mi viene da dire che non ci riaccadrà mai più.

Non è detto

La UCL è proprio una competizione fatta di episodi

Anche io non credevo si sarebbe ripetuta una cavalcata fantastica come quella che ci portò a Berlino

Invece siamo sempre lì a giocarcela

Se la Roma acquista consapevolezza, perché no?

Se non c'è la possibilità di mettere qualcosa di sè nella discussione (in questo caso l'odio verso la Juve), i fatti non suscitano mai polemiche di portata così ampia. La Roma non è odiata stasera, anzi. E quindi Monchi sarà, al massimo, preso ad esempio positivo.

La riflessione da fare sarebbe cercare di capire perchè si odia così tanto una squadra, quando uno sport non dovrebbe mai portare a sentimenti di questo tipo.

L'irrazionalità dell'odio negli sport è qualcosa che io non riesco minimamente a comprendere.

Sia questo per la Juve, per i Celtics, per i Lakers, per i Patriots o per qualsiasi squadra o atleta.

Vorrei che qualcuno me lo spiegasse, ma ovviamente non è possibile, perchè non c'è niente di razionale. Come nella fede o nell'amore cieco per un partito politico.

Bel post che purtroppo non avrà risposta

ma quando contro il monaco' tre anni fa ,siete passati con due rigori uno a favore fuori area all'andata e uno contro non dato clamoroso su kondogbia al ritorno ,collina andava bene come designatore?

Pensa te, c’erano errori anche allora!

Allora, però, ad esempio, la Var non era nemmeno ipotizzata e il fallo su Morata lo puoi vedere fuori area (sempre che fosse fuori area) solo con la Var o con le solite analisi al microscopio nel post-partita. Oggi invece potresti ma scegli di no.

Poi magari vi tocca meno perché di quelli che han giocato la vostra ultima finale l’unico ancora in attività è Gilardino allo Spezia, ma in realtà tra le squadre che hanno subito errori gravi ci siete anche voi. Se nel nome dell’odio per la Juve si vuole evitare di fare qualsiasi tipo di lobby, credo ci rimettano tutte.

Guest Nigma

Poi non capisco la frase "a testa alta" dopo 7 (sette) pappine prese in 2 gare....... il solito piagnisteo italiano (colpa degli altri, sfiga.......)

A Liverpool un gol in fuorigioco per gli inglesi.

A Roma un rigore negato per fuorigioco inesistente e poi un altro rigore negato per una parata di Arnold cui avrebbe dovuto far seguito l'espulsione. E potevi essere 3-2 al 60' in superiorità numerica...

Aggiungo: la Roma veniva da una trasferta, in terra catalana, dove le erano stati negati 2 rigori (fallo di Umtiti su Pellegrini e fallo di Semedo su Dzeko).

Tutti episodi solari.

Non lo chiamerei piagnisteo, citando Bob Marley sometimes U need to stand up.

La cosa divertente di questa Champions è che nelle semifinali si sono viste 4 squadre con una fase difensiva raccapricciante.

Per non parlare dell'Europa League

A Liverpool un gol in fuorigioco per gli inglesi.

A Roma un rigore negato per fuorigioco inesistente e poi un altro rigore negato per una parata di Arnold cui avrebbe dovuto far seguito l'espulsione. E potevi essere 3-2 al 60' in superiorità numerica...

Aggiungo: la Roma veniva da una trasferta, in terra catalana, dove le erano stati negati 2 rigori (fallo di Umtiti su Pellegrini e fallo di Semedo su Dzeko).

Tutti episodi solari.

Non lo chiamerei piagnisteo, citando Bob Marley sometimes U need to stand up.

CVD (colpa degli altri).... ma il lavaggio del cervello che mi stanno facendo in altra sede quindi è errato?

per quel che mi riguarda non mi sento derubato della finale, a testa alta perché avremmo fatto un'impresa anche solo a passare il girone dove ci davano tutti in europa league ed è stato fatto un cammino europeo esaltante per le nostre possibilità.

avessimo anche perso ieri sera testa comunque altissima. invece hai continuato a giocare anche a qualificazione compromessa e senza scene di isterismo che avevano accompagnato tante uscite europee negli anni passati. 

Diciamo che puoi tranquillamente aggiungere Bayern, City, PSG...

Il disastro della gestione Collina è evidente... Ma non si può dire. Ops, l'ho detto! [emoji23]

Collina è sempre stato un pezzo di merda. Me lo ricordo sorridente e radioso alla finale dei mondiali nippo-coreani, quelli piu' ladrati di sempre  ( e per l'Italia 4 gol regolari annullati nel girone + Moreno).

Ha iniziato la carriera come filo-juventino e organico al sistema, poi quando è diventato "il miglior arbitro al mondo" ( piu' per il personaggio - fini' pure in un video di George Michael in forma di cartoon - che per effettiva bravura) ha iniziato a fare l'anti-gobbo. Una macchietta.

perché ci sono dieci squadre che hanno a disposizione il triplo delle tue risorse. perché il tuo miglior giocatore, dzeko, ha 32 anni... perché è stato un miracolo.

E' stato un miracolo come la Juve (doppio), come l'Atletico, come il Borussia

Se guardi le potenzialità economiche allora nessuna Italiana sarà mai più fra le prime 8:

1) MADRID 2) PSG 3) BARCA 4) CITY 5) BAYERN 6) UNITED 7) CHELSEA 8) ARSENAL e forse anche altre, probabilmente.

Però, essendo appunto una competizione episodica, mai dire mai.

Io reputo un successo enorme per la Juve passare la fase a Gironi e gli Ottavi.

Collina è sempre stato un pezzo di merda. Me lo ricordo sorridente e radioso alla finale dei mondiali nippo-coreani, quelli piu' ladrati di sempre ( e per l'Italia 4 gol regolari annullati nel girone + Moreno).

Ha iniziato la carriera come filo-juventino e organico al sistema, poi quando è diventato "il miglior arbitro al mondo" ( piu' per il personaggio - fini' pure in un video di George Michael in forma di cartoon - che per effettiva bravura) ha iniziato a fare l'anti-gobbo. Una macchietta.

Per me Collina sarà sempre quello che sospese Perugia Juve per 71 minuti, la fece riprendere su un campo del tutto impraticabile, la Lazio vinse lo scudetto e lui poi disse di essere laziale.

è anche quello che non fischio' questo mani di Iuliano in Lazio-Juve due anni prima

un arbitro mediocre e un uomo assetato di potere, non mi sorprende certo che ora pensi solo a leccare il culo a spagnole e inglesi, visto che l'italia conta come il due di picche in uefa.

Non vedo perchè lui debba accettare e la Roma cederlo in Italia. 

Dai su. E' fuffa sta voce. 

Tornando a ieri, solo  :bowdown: . La sensazione forte è che sia stato un punto di partenza ed assolutamente non di arrivo. Peccato aver preparato così male la gara di andata.