JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Non vedo perchè lui debba accettare e la Roma cederlo in Italia. Dai su. E' fuffa sta voce. Tornando a ieri, solo . La sensazione forte è che sia stato un punto di partenza ed assolutamente non di arrivo. Peccato aver preparato così male la gara di andata. Soldi è la risposta a entrambe le domande. Cmq io potendo vorrei qualcosa di meglio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Soldi è la risposta a entrambe le domande. Cmq io potendo vorrei qualcosa di meglio. Dopo tutti i soldi che hanno incassato dalla Champions, circa 90 milioni non farebbero mai una cazzata del genere. Negli ultimi 3 mesi pure un deficiente (e non penso che Monchi lo sia) si sarebbe accorto che il leader di questa squadra è Dzeko. Non lo venderanno. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Perché, il Milan è pieno di soldi? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 vendendo donnarumma suso kalinic e André Silva ha soldi da reinvestire.pieno lo era l'anno scorso Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 volendo pure rodriguez musacchio e bonaventura,in più ci saranno i riscatti di bacca e lapadula Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 40 suso, 25 bonaventura, 12 bacca, 10 (mi pare) lapadula 90M a occhio ci sono in maniera abbastanza certa. Se poi partissero anche Donnarumma e Kalinic superiamo i 150. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Non vedo perchè lui debba accettare e la Roma cederlo in Italia. Dai su. E' fuffa sta voce. Tornando a ieri, solo . La sensazione forte è che sia stato un punto di partenza ed assolutamente non di arrivo. Peccato aver preparato così male la gara di andata. Concordo pienamente. Peccato davvero per la gara di andata dove Di Francesco ha peccato di presunzione/ingenuità e la squadra dal canto suo non ha retto forse l'urto emotivo di una sfida inedita per tutti gli XI.Ma credo sia del tutto comprensibile e giustificabile nel contesto di un naturale processo di crescita. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Si ma il Milan vende per apparare debiti non per reinvestire. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Si ma il Milan vende per apparare debiti non per reinvestire.Ah ecco Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Apparare? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 3, 2018 Author Report Share Posted May 3, 2018 Vedo che in campo internazionale per voi i complotti esistono invece in Italia Orsato ha solo sbagliato... Bah Guarda che io non ho scritto di alcun complotto. Ho solo detto che, visto il susseguirsi, non solo in questa stagione, degli errori arbitrali in numero tanto significativo, il lavoro di Collina come designatore può tranquillamente definirsi disastroso e per ciò dovrebbe dimettersi. Ho scritto che il Real è più forte in 11 elementi su 11 rispetto alla Juventus, ho magnificato CR7, ho esaltato il cinismo e la forza mentale delle merengues: poi ci sta che ti girino le palle se dopo 180 minuti in cui hanno fischiato in un determinato modo ti trovi senza poter giocare i tempi supplementari per un fischio, in tal senso, fuori contesto; ma non ho mai scritto che avremmo vinto quella partita, né, tantomeno, la UCL. Mi sarebbe solo piaciuto potermi godere altri 30 minuti di Real Madrid-Juventus in cui, magari, CR7 ci avrebbe segnato tre pappine o forse avrebbe segnato il gol qualificazione... Sturaro! Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Beh Papero ma Collina manda gli arbitri, se pensi che non ci sia complotto o qualcosa di losco che colpe gli dai? Mi sembra molto più grave che in Italia con la Var a disposizione si fanno errori uguali e peggiori. Ad esempio un Calvarese che decide di non controllare la Var non avrebbe meritato di arbitrare in C? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 I debiti col creditore che anziché eseguirli li differisce. Continuate ad applicare gli schemi tradizionali, mi raccomando 😁 E fammi capire. Per te il Milan vende per comprare? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 E fammi capire. Per te il Milan vende per comprare? vende per ripianare e anche comprare,l'una non esclude l'altra.e te ne accorgerai basta attendere.ci saranno meno rinforzi ma di piu qualita' e esperienza Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Si Bonzo ma se perdi Donnarumma e prendi Reina hai già perso 15 punti. Se vendi i buoni poi li devi rimpiazzare... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 mah,io donnarumma e suso sono i primi che spedirei.donnarumma non mi ha mai convinto e credo assolutamente che reina attualmente per esperienza,leadership e gioco con i piedi non gli sia inferiore.risparmieresti 4 milioni di ingaggio tra i due e in piu avresti una bella cifra di cartellino a tuo favore.su suso e bonaventura invece penso tutto quello che dice da sempre la confidential,due giocatori limitati e che tappano le ali agli altri Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Penso che a breve ti accorgerai che Reina ha solo personalità e piedi ma non para. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Penso che a breve ti accorgerai che Reina ha solo personalità e piedi ma non para. se sara' cosi ti daro' ragione,anche se donnarumma ultimamente non è che abbia parato poi cosi tanto anzi,forse solo contro il napoli dove si poteva mettere le mani in culo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 bonaventura 25 in quale universo? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 bonaventura 25 in quale universo? se ce ne danno 12/15 stappo una bottiglia di uno buono Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Bonaventura 25 in quale universo? Ho avuto un momento di mancamento anch’io. Ma anche 40 per Suso? Chi li spende? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 3, 2018 Author Report Share Posted May 3, 2018 Beh Papero ma Collina manda gli arbitri, se pensi che non ci sia complotto o qualcosa di losco che colpe gli dai? Mi sembra molto più grave che in Italia con la Var a disposizione si fanno errori uguali e peggiori. Ad esempio un Calvarese che decide di non controllare la Var non avrebbe meritato di arbitrare in C?Se ci sono così tanti errori mi sa che ha scelto la squadra arbitrale sbagliata.Lui è responsabile di quello a cui assistiamo da anni, visto che è al vertice della piramide arbitrale. Sulla VAR dovresti andare a rileggerti ciò che scrivevo ad inizio anno. Col passare delle giornate le indicazioni sono state recepite, penso, ad es., al controllo del fuorigioco in occasione dell'assegnazione del calcio di rigore (che a Genova non era stato rilevato). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ho avuto un momento di mancamento anch’io. Ma anche 40 per Suso? Chi li spende? Se li hanno dati per Bernardo Silva, allora li vale anche Suso. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Peccato che tra Bernardo Silva e Suso ci sono 4 o 5 livelli di differenza. A favore del primo, ovviamente. Oh se vi fate € 40 mln da Suso buon per voi. Per me sarebbe un furto con scasso del Milan, che in confronto Pogba a € 100 mln è niente. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 anche per me suso non vale 40 milioni infatti la clausola è di 38 ... a differenza di bonaventura credo che per lo spagnolo qualche estimatore ci potrebbe cascare soprattutto in inghilterra Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts