Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Peccato che tra Bernardo Silva e Suso ci sono 4 o 5 livelli di differenza. A favore del primo, ovviamente. Oh se vi fate € 40 mln da Suso buon per voi. Per me sarebbe un furto con scasso del Milan, che in confronto Pogba a € 100 mln è niente. LOL facciamo 10-15. Bernardo Silva eh... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Heze guarda che Bernardo Silva è forte e manco poco. Non è un giocatore su cui fare la tara per capire quanto vale Suso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Eh beh, gioca in Inghilterra, figurarsi se per Mone non era fortissimo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Se li hanno dati per Bernardo Silva, allora li vale anche Suso. Eh beh, gioca in Inghilterra, figurarsi se per Mone non era fortissimo. Bernardo Silva, insieme a Mpappè e Ronaldo uno dei migliori 3 giocatori della scorsa Champions. Non scherziamo. Ecco Silva, se il City lo cedesse, sarebbe un giocatore che fossi in Monci proverei a prendere subito per fare il famoso salto di qualità. E' il tipico esempio di potenziale scarto di una big che in Italia sposta tantissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Heze guarda che Bernardo Silva è forte e manco poco. Non è un giocatore su cui fare la tara per capire quanto vale Suso. Se io sopravvaluto Suso, tu sopravvaluti Silva. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Si Bonzo ma se perdi Donnarumma e prendi Reina hai già perso 15 punti. Se vendi i buoni poi li devi rimpiazzare...Quindi secondo te, per questa affermazione, il Napoli con Donnarumma stava a +11 sulla Juve a tre giornate dalla fine, quindi addirittura campione d'Italia con 3-4 giornate d'anticipo. Peccato che secondo me aveva gli stessi identici punti, come li avrà il Milan (ammesso poi che Reina faccia il primo) Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 bonaventura 25 in quale universo?Nell'universo dei 15 per De Sciglio... stesso compratore. Se guardi, si parla di quelle cifre, poi magari saranno 5 in meno, ma di questo si parla. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ho avuto un momento di mancamento anch’io. Ma anche 40 per Suso? Chi li spende? Suso ha una clausola a 38M, se qualcuno la paga bene e se non la paga rimane, molto semplice. Per Cancelo e Rafinha ve ne chiedono 50 e valgono la palla destra di Suso (e non sono un estimatore di Suso). Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Eh beh, gioca in Inghilterra, figurarsi se per Mone non era fortissimo. Ma in realtà non ha giocato molto in Inghilterra. E' lo scorso anno che ha mostrato di essere proprio forte. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 E fammi capire. Per te il Milan vende per comprare? Nelle ultime settimane, si è spesso parlato di possibili cessioni estive da parte del Milan per motivi di bilancio, ma ieri Marco Fassone, parlando con i piccoli azionisti rossoneri dopo l’Assemblea dei soci, ha assicurato che queste saranno orientate solo da esigenze tecniche. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera. Tiene banco in casa Milan il nome del possibile acquisto in attacco. Secondo quanto riferisce Premium Sport, Massimiliano Mirabelli, pur non sbilanciandosi su potenziali nomi, avrebbe detto ad alcuni amici: "Sto pensando ad un un nome che farebbe venir giù San Siro". Finora hanno sempre fatto ciò che hanno detto, non vedo perché non dovrei crederci. Ah già, perché la Gabbanelli ha detto che siamo ancora di Berlusconi, o forse sull'orlo del fallimento, o forse entrambe, non si capisce bene Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Avrebbe detto ad alcuni amici :asd Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ragazzi il Napoli con Donnarumma ha sicuramente 5/6 punti in più. Ma veramente mi spiace smontarvi ma Reina a 3 milioni all'anno credo non sia da considerare un pacco solo perché è a parametro zero ma vi giuro che non para. Il tiro deviato di Salah Donnarumma lo prende riposando, Reina non ha più reattività. Guardatevi il secondo gol della Fiorentina, Reina per oscuri motivi si stava tuffano a destra. Io si penso che Reina sia veramente scarso. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Mone stiamo entrando nei due/tre mesi in cui Sky, Gazzetta e Mediaset dovranno venderci il "ritorno delle milanesi". Senza nessuna offesa per i loro tifosi eh che sono vittime di questo costante tentativo in offseason di prepotente ritorno giornalistico alla ribalta delle loro squadre... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ragazzi il Napoli con Donnarumma ha sicuramente 5/6 punti in più. Ma veramente mi spiace smontarvi ma Reina a 3 milioni all'anno credo non sia da considerare un pacco solo perché è a parametro zero ma vi giuro che non para. Il tiro deviato di Salah Donnarumma lo prende riposando, Reina non ha più reattività. Guardatevi il secondo gol della Fiorentina, Reina per oscuri motivi si stava tuffano a destra. Io si penso che Reina sia veramente scarso. Ma pure il primo, sotto le gambe. Dai Reina è una sedia, fatevelo dire da chi se lo deve appioppare per 38 giornate... è un bel downgrade passare da Domnarumma a Reina. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 LAC non ho capito nulla del tuo post.. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,129 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 io si ahahahah grande la conf Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Mone stiamo entrando nei due/tre mesi in cui Sky, Gazzetta e Mediaset dovranno venderci il "ritorno delle milanesi". Senza nessuna offesa per i loro tifosi eh che sono vittime di questo costante tentativo in offseason di prepotente ritorno giornalistico alla ribalta delle loro squadre... Per carità. Io aspetto le solite griglie di metà Agosto nelle quali mettono il Napoli al quinto posto o giù di lì, figurati. Comunque Reina è un ex portiere. E non è mai stato un vero fenomeno, quindi vi lascio immaginare cosa possa essere diventato. Grande uomo spogliatoio ed eccellente primo difensore con i piedi, ma davvero non para. Da Donnarumma a lui è davvero perdere 6 o 7 punti in classifica. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,129 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 voi forse non avete visto donnarumma quest'anno tra europei,campionato ed europa league.parlate davvero per sentito dire,la stagione di reina è stata nettamente migliore di quella di paperumma,solo la papera con l'arsenal renderebbe chiara l'idea di che cosa hanno subito i milanisti tra lui in campo e il ciccione fuori dal terreno di gioco.dieci,cento mille volte pepe Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Bonzo, tu non hai visto gli ultimi 4 anni di Reina. Davvero, ascolta noi che l'abbiamo in porta da ormai troppo tempo. Lascia perdere. Non hai la minima idea di ciò che stai dicendo. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,129 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 io ho visto quasi tutte le partite del napoli di quest'anno per ovvi motivi e non ho mai visto chissa che schifo da parte di reina,anzi miracoli come a bergamo su cristante,magari ho visto altre partite Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Ed è stato il suo anno migliore a Napoli, probabilmente. Figurati. Ci sono ormai parecchi gol che il Napoli prende dove lui potrebbe fare molto meglio, ma non è nelle sue corde. A Firenze ce ne sono un paio almeno. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Il punto è che Reina non si butta neanche più ma se vai a vedere numero di tiri a porta ricevuti e gol ricevuti non entra nei primi 10. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,114 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Certo che se si arriva a festeggiare l'arrivo di una sedia di 36 anni al posto del futuro della nazionale di 19 anni pur di appoggiare le scelte della propria squadra... che tristezza Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,129 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 Certo che se si arriva a festeggiare l'arrivo di una sedia di 36 anni al posto del futuro della nazionale di 19 anni pur di appoggiare le scelte della propria squadra... che tristezza nessuno festeggia,abbiamo spiegato a cosa ci puo' servire questa operazione.non è solo una questione di campo ma anche extra campo Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,129 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 dobbiamo rifare praticamente tutto l'attacco,aggiungere una mezzala di valore a centrocampo,avere donnarumma che prende 7 milioni a stagione con i paletti del fair play finanziario è una cosa che ci limita e basta.con donnarumma non mi sembra che siamo arrivati in champions,mentre voi non credo che abbiate perso lo scudetto per le papere inesistenti di reina tranne nell'ultima partita Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts