kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 "Sarri è a casa sua. Non posso rincorrerlo ancora. Se vuole restare sarò felice, senno' faremo senza e come capito' con Higuain faremo sempre meglio". Cosa avrà detto di sbagliato? Mi sembra evidente che Sarri a Febbraio gli ha detto che va in premier e lui deve fare questa uscita. Lo fa ora perché il campionato è finito e qui a Napoli ogni giorno escono 10 voci differenti. Ha detto che con il Var usato bene avremmo avuto 6/8 punti in più. Criticarlo è da folli. È tamarro e non è tifoso ma io lo trovo perfetto. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Vai Maurizio, vai a Londra a spiegare a questi incompetenti della City un po' di tattica e soprattutto come riconoscere i colleghi finocchi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 alla fine della fiera... mazzari e benitez hanno portato tituli e percorsi europei nettamente superiori con rose chiaramente inferiori. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Del passaggio di Maurizio Sarri a Napoli cosa ricorderemo? Gli scudetti del bel giuoco? La Juve, il sogno e il grande incubo (dello scorso weekend)? Mah. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Sarri è stato straordinario. Non ha vinto ma nessuno può toglierci le gioie di questi anni. Vinto zero? Ok ma non è la. Sola cosa che conta. Non capisco perché dobbiamo a Napoli far polemiche intestine. Non è colpa di nessuno, bel ciclo ma finito. Il Napoli di Adl migliora ogni anno e si avvicina sempre di più alle corazzate. Non c è alcun colpevole se non la sfortuna. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Il campionato comunque non è finito.. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 ma perché queste grida di dolore non le leggo mai per il campionato italiano? ah già, 38 partite, i veri valori, gli errori si compensano... Bhe qualcosa mi sembra di sia fatto in italia e la situazione è migliorata. Va ulteriormente migliorata dando per esempio 2 possibilità agli allenatori per tempo di chiamare la VAR su QUALSIASI situazione come nel tennis. E pace se le partite dureranno di più, chissenefrega penso che non avere polemiche sia molto meglio. Personalmente hanno disgustato anche tutte le polemiche post inter-juve, per non parlare delle parole di De Magistris che reputo inaccettabili da parte di una figura istituzionale. Poi brando non per riprendere la solita solfa, ma sai la differenza che c'è fra un campionato e le coppe europee, dove basta una decisione errata su un calcio d'angolo per riscrivere gli almanacchi... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Del passaggio di Maurizio Sarri a Napoli cosa ricorderemo? Gli scudetti del bel giuoco? La Juve, il sogno e il grande incubo (dello scorso weekend)? Mah. Voi sicuramente, noi tifosi ricorderemo ben altre emozioni. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Non verrà mai ma perché schifi Ancelotti mone? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Voi sicuramente, noi tifosi ricorderemo ben altre emozioni. Certo, è giustissimo. Ma c'è una partita memorabile, per voi? Un momento preciso da "ti ricordi quella volta che"? Che riguardi il Napoli di Sarri, intendo, naturalmente. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Certo, è giustissimo. Ma c'è una partita memorabile, per voi? Un momento preciso da "ti ricordi quella volta che"? Che riguardi il Napoli di Sarri, intendo, naturalmente. Ti ricordi quella volta che abbiamo battuto la Juve allo stadium? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 a me una settimana fa una persona con conoscenze in federazione mi ha detto che ancelotti va alla juve. io onestamente non gli ho creduto, ma mi sembra invece stiano uscendo voci in tal senso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Non verrà mai ma perché schifi Ancelotti mone? ma perché non gli interessa più allenare. va solo dove lo ricoprono di soldi e basta. alle squadre non dà più nulla da tempo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Bhe qualcosa mi sembra di sia fatto in italia e la situazione è migliorata. Va ulteriormente migliorata dando per esempio 2 possibilità agli allenatori per tempo di chiamare la VAR su QUALSIASI situazione come nel tennis. E pace se le partite dureranno di più, chissenefrega penso che non avere polemiche sia molto meglio. Personalmente hanno disgustato anche tutte le polemiche post inter-juve, per non parlare delle parole di De Magistris che reputo inaccettabili da parte di una figura istituzionale. Poi brando non per riprendere la solita solfa, ma sai la differenza che c'è fra un campionato e le coppe europee, dove basta una decisione errata su un calcio d'angolo per riscrivere gli almanacchi... ma infatti, l'ho detto pure io. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 ma perché non gli interessa più allenare. va solo dove lo ricoprono di soldi e basta. alle squadre non dà più nulla da tempo. È così da anni, infatti lo vedevo da dio in Nazionale, ma hanno deciso di prendere Robertino. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 quindi Tony come valuteresti un approdo di Ancelotti a Vinovo? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 La domanda è: ma un maiale può allenare o no per i tifosi della Juve? Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Domanda per Bonzo, Bisteccone, LAC e gli altri fratelli rossoneri. Una rosa del genere l'anno prossimo vi piacerebbe? E a cosa può puntare per voi? Reina, Gabriel, Storari Calabria, Borini e Conti Bonucci, Romagnoli, Zapata, Musacchio Rodriguez e Strinic Kessie e Fellaini Biglia e Badelj Dembelé e Locatelli Calhanoglu e Max Meier (o equivalente TQ/esterno) Morata e GeriDeulo Cutrovic e Zaza Squadra che può giocare in 3-4 moduli diversi in scioltezza, duttile ma con gerarchie abbastanza chiare e profonda per tre competizioni. Economicamente molto sostenibile e depurata da quei 4-5 cancri inestirpati da anni. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Domanda per Bonzo, Bisteccone, LAC e gli altri fratelli rossoneri. Una rosa del genere l'anno prossimo vi piacerebbe? E a cosa può puntare per voi? Reina, Gabriel, Storari Calabria, Borini e Conti Bonucci, Romagnoli, Zapata, Musacchio Rodriguez e Biraghi (o equivalente terzino sx low cost italiano) Kessie e Fellaini Biglia e Badelj Dembelé e Locatelli Calhanoglu e Max Meier (o equivalente TQ/esterno) Morata e GeriDeulo Cutrovic e Zaza Squadra che può giocare in 3-4 moduli diversi in scioltezza, duttile ma con gerarchie abbastanza chiare e profonda per tre competizioni. Economicamente molto sostenibile e depurata da quei 4-5 cancri inestirpati da anni. sono un po' troppi acquisti,diciamo che in porta metterei in ordine cosi' reina plizzari storari la difesa te la approvo ma ci sara' certamente strinic al posto di biraghi a centrocampo non approvo ma di piu,col sangue un acquisto alla dembele,mio sogno di mercato e anche max meyer o wilshere a zero.no a fellaini giocatore che non mi è mai piaciuto,no a badeji per l'attacco no a zaza e ni a deulofu,che non schifo assolutamente ma non per fare il titolare,diciamo in prestito con diritto lo prenderei,potrebbe essere utile dalla panchina anche per la sua duttilita',si a morata ovviamente,prenderei anche una seconda punta alla dembele del celtic glasgow Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 una cosa è sicura,per me nei prossimi due anni DONNARUMMA,BONAVENTURA,SUSO E KALINIC devono sparire dal milan,per il bene dello stesso,limitanti e mediocri Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Porta pazienza, ma tutti i feticci di Galliani, tuttomercatoweb, calciomercato.com e MilanNews li hai messi assieme. Fellaini , Badelji, Zaza, Deulofeu, chi manca, il Papu Gomez e Ciccio Lodi? Morata mi pare ancora garantisca poche reti nell'arco di una stagione per quelle che dovrebbero essere le sue doti ed il suo potenziale. Con quella rosa dico si riuscirebbe a far peggio di quella di quest'anno. su morata concordo con te che per il campionato italiano al momento non è proprio l'ideale,ma secondo me ha tutto per esplodere definitivamente non solo in champions.lo spagnolo è il contrario di higuain,super in europa e limitato con le difese chiuse in campionato,ma passare da kalinic a silva sarebbe fantastico Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 una cosa è sicura,per me nei prossimi due anni DONNARUMMA,BONAVENTURA,SUSO E KALINIC devono sparire dal milan,per il bene dello stesso,limitanti e mediocriAggiungerei Abate e Montolivo. Penso che sui nomi (rispondo anche a Lac) una quadra si trova in entrata, ma quest'anno il salto di qualità va fatto in uscita, spedendo i suddetti. Ipotesi B che gradisco: fare carte false x il grande attaccante tipo Benzema o Cavani e poi completare come capita. X me con un giocatore così arrivi quarto agevolmente. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Aggiungerei Abate e Montolivo. Penso che sui nomi (rispondo anche a Lac) una quadra si trova in entrata, ma quest'anno il salto di qualità va fatto in uscita, spedendo i suddetti. Ipotesi B che gradisco: fare carte false x il grande attaccante tipo Benzema o Cavani e poi completare come capita. X me con un giocatore così arrivi quarto agevolmente. quei due insieme a jose mauri e al fantasma antonelli non li cito nemmeno perchè è da anni che sarebbero stati da mandare via e attualmente non porteranno nemmeno un euro.GRAZIE CONDOR per avergli rinnovato in blocco i contratti prima di levarti per sempre dai coglioni,uomo di merda Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Infine mi piacerebbe tornare a puntare su un colpo sudamericano, il Lautaro Martinez preso dall'Inter lo avrei voluto da noi... Anzi, meglio un brasiliano storicamente. Oppure un croato, i brasiliani d'Europa. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 si concordo con entrambi,lautaro grande colpo dell'inter che gli invidio come per pjaca alla juve,mentre su quanto scritto da la conf credo anch'io che sia stato cosi',mirabelli ha la colpa di esser stato troppo di manica larga con montella nelle scelte di mercato.p.s ricostruzione storica su musacchio assolutamente giusta Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts