Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

"Sarri è a casa sua. Non posso rincorrerlo ancora. Se vuole restare sarò felice, senno' faremo senza e come capito' con Higuain faremo sempre meglio". Cosa avrà detto di sbagliato? Mi sembra evidente che Sarri a Febbraio gli ha detto che va in premier e lui deve fare questa uscita. Lo fa ora perché il campionato è finito e qui a Napoli ogni giorno escono 10 voci differenti. Ha detto che con il Var usato bene avremmo avuto 6/8 punti in più. Criticarlo è da folli. È tamarro e non è tifoso ma io lo trovo perfetto.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Vai Maurizio, vai a Londra a spiegare a questi incompetenti della City un po' di tattica e soprattutto come riconoscere i colleghi finocchi.

Guest Nigma

Del passaggio di Maurizio Sarri a Napoli cosa ricorderemo? Gli scudetti del bel giuoco? La Juve, il sogno e il grande incubo (dello scorso weekend)? Mah.

Sarri è stato straordinario. Non ha vinto ma nessuno può toglierci le gioie di questi anni. Vinto zero? Ok ma non è la. Sola cosa che conta. Non capisco perché dobbiamo a Napoli far polemiche intestine. Non è colpa di nessuno, bel ciclo ma finito. Il Napoli di Adl migliora ogni anno e si avvicina sempre di più alle corazzate. Non c è alcun colpevole se non la sfortuna.

ma perché queste grida di dolore non le leggo mai per il campionato italiano?

ah già, 38 partite, i veri valori, gli errori si compensano...

Bhe qualcosa mi sembra di sia fatto in italia e la situazione è migliorata.

Va ulteriormente migliorata dando per esempio 2 possibilità agli allenatori per tempo di chiamare la VAR su QUALSIASI situazione come nel tennis.

E pace se le partite dureranno di più, chissenefrega penso che non avere polemiche sia molto meglio.

Personalmente hanno disgustato anche tutte le polemiche post inter-juve, per non parlare delle parole di De Magistris che reputo inaccettabili da parte di una figura istituzionale.

Poi brando non per riprendere la solita solfa, ma sai la differenza che c'è fra un campionato e le coppe europee, dove basta una decisione errata su un calcio d'angolo per riscrivere gli almanacchi...

Del passaggio di Maurizio Sarri a Napoli cosa ricorderemo? Gli scudetti del bel giuoco? La Juve, il sogno e il grande incubo (dello scorso weekend)? Mah.

Voi sicuramente, noi tifosi ricorderemo ben altre emozioni.

Guest Nigma

Voi sicuramente, noi tifosi ricorderemo ben altre emozioni.

Certo, è giustissimo. Ma c'è una partita memorabile, per voi? Un momento preciso da "ti ricordi quella volta che"? Che riguardi il Napoli di Sarri, intendo, naturalmente.

Certo, è giustissimo. Ma c'è una partita memorabile, per voi? Un momento preciso da "ti ricordi quella volta che"? Che riguardi il Napoli di Sarri, intendo, naturalmente.

Ti ricordi quella volta che abbiamo battuto la Juve allo stadium?

Bhe qualcosa mi sembra di sia fatto in italia e la situazione è migliorata.

Va ulteriormente migliorata dando per esempio 2 possibilità agli allenatori per tempo di chiamare la VAR su QUALSIASI situazione come nel tennis.

E pace se le partite dureranno di più, chissenefrega penso che non avere polemiche sia molto meglio.

Personalmente hanno disgustato anche tutte le polemiche post inter-juve, per non parlare delle parole di De Magistris che reputo inaccettabili da parte di una figura istituzionale.

Poi brando non per riprendere la solita solfa, ma sai la differenza che c'è fra un campionato e le coppe europee, dove basta una decisione errata su un calcio d'angolo per riscrivere gli almanacchi...

ma infatti, l'ho detto pure io.

Domanda per Bonzo, Bisteccone, LAC e gli altri fratelli rossoneri.

Una rosa del genere l'anno prossimo vi piacerebbe? E a cosa può puntare per voi?

Reina, Gabriel, Storari

Calabria, Borini e Conti

Bonucci, Romagnoli, Zapata, Musacchio

Rodriguez e Strinic

Kessie e Fellaini

Biglia e Badelj

Dembelé e Locatelli

Calhanoglu e Max Meier (o equivalente TQ/esterno)

Morata e GeriDeulo

Cutrovic e Zaza

Squadra che può giocare in 3-4 moduli diversi in scioltezza, duttile ma con gerarchie abbastanza chiare e profonda per tre competizioni. Economicamente molto sostenibile e depurata da quei 4-5 cancri inestirpati da anni.

Domanda per Bonzo, Bisteccone, LAC e gli altri fratelli rossoneri.

Una rosa del genere l'anno prossimo vi piacerebbe? E a cosa può puntare per voi?

Reina, Gabriel, Storari

Calabria, Borini e Conti

Bonucci, Romagnoli, Zapata, Musacchio

Rodriguez e Biraghi (o equivalente terzino sx low cost italiano)

Kessie e Fellaini

Biglia e Badelj

Dembelé e Locatelli

Calhanoglu e Max Meier (o equivalente TQ/esterno)

Morata e GeriDeulo

Cutrovic e Zaza

Squadra che può giocare in 3-4 moduli diversi in scioltezza, duttile ma con gerarchie abbastanza chiare e profonda per tre competizioni. Economicamente molto sostenibile e depurata da quei 4-5 cancri inestirpati da anni.

sono un po' troppi acquisti,diciamo che in porta metterei in ordine cosi'

reina

plizzari

storari

la difesa te la approvo ma ci sara' certamente strinic al posto di biraghi

a centrocampo non approvo ma di piu,col sangue un acquisto alla dembele,mio sogno di mercato e anche max meyer o wilshere a zero.no a fellaini giocatore che non mi è mai piaciuto,no a badeji 

per l'attacco no a zaza e ni a deulofu,che non schifo assolutamente ma non per fare il titolare,diciamo in prestito con diritto lo prenderei,potrebbe essere utile dalla panchina anche per la sua duttilita',si a morata ovviamente,prenderei anche una seconda punta alla dembele del celtic glasgow

Porta pazienza, ma tutti i feticci di Galliani, tuttomercatoweb, calciomercato.com e MilanNews li hai messi assieme. Fellaini :YUNO: , Badelji, Zaza, Deulofeu, chi manca, il Papu Gomez e Ciccio Lodi? Morata mi pare ancora garantisca poche reti nell'arco di una stagione per quelle che dovrebbero essere le sue doti ed il suo potenziale. Con quella rosa dico si riuscirebbe a far peggio di quella di quest'anno. 

su morata concordo con te che per il campionato italiano al momento non è proprio l'ideale,ma secondo me ha tutto per esplodere definitivamente non solo in champions.lo spagnolo è il contrario di higuain,super in europa e limitato con le difese chiuse in campionato,ma passare da kalinic a silva sarebbe fantastico

una cosa è sicura,per me nei prossimi due anni DONNARUMMA,BONAVENTURA,SUSO E KALINIC devono sparire dal milan,per il bene dello stesso,limitanti e mediocri

Aggiungerei Abate e Montolivo.

Penso che sui nomi (rispondo anche a Lac) una quadra si trova in entrata, ma quest'anno il salto di qualità va fatto in uscita, spedendo i suddetti.

Ipotesi B che gradisco: fare carte false x il grande attaccante tipo Benzema o Cavani e poi completare come capita. X me con un giocatore così arrivi quarto agevolmente.

Aggiungerei Abate e Montolivo.

Penso che sui nomi (rispondo anche a Lac) una quadra si trova in entrata, ma quest'anno il salto di qualità va fatto in uscita, spedendo i suddetti.

Ipotesi B che gradisco: fare carte false x il grande attaccante tipo Benzema o Cavani e poi completare come capita. X me con un giocatore così arrivi quarto agevolmente.

quei due insieme a jose mauri  e al fantasma antonelli non li cito nemmeno perchè è da anni che sarebbero stati da mandare via e attualmente non porteranno nemmeno un euro.GRAZIE CONDOR per avergli rinnovato in blocco i contratti prima di levarti per sempre dai coglioni,uomo di merda

si concordo con entrambi,lautaro grande colpo dell'inter che gli invidio come per pjaca alla juve,mentre su quanto scritto da la conf credo anch'io che sia stato cosi',mirabelli ha la colpa di esser stato troppo di manica larga con montella nelle scelte di mercato.p.s ricostruzione storica su musacchio assolutamente giusta