kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Loz sai cosa mi fa arrabbiare è che tu l'hai letta e ti sei espresso. Come è possibile che al VAR non hanno fatto in 4 minuti la stessa deduzione abbastanza semplice. Non trovi che poi sia naturale pensare alla malafede? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Mettiti nei panni degli altri tifosi. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Loz sai cosa mi fa arrabbiare è che tu l'hai letta e ti sei espresso. Come è possibile che al VAR non hanno fatto in 4 minuti la stessa deduzione abbastanza semplice. Non trovi che poi sia naturale pensare alla malafede? Boh, secondo me gli errori ci stanno sempre, sempre. È normale, anche con 4 minuti. Detto che potrebbe essere interessante rendere pubblico quello che viene detto, in questi frangenti, anche a livello didattico per spiegare i ragionamenti (ricordo partite di rugby con gli arbitri microfonati che spiegavano i fischi), invece di tenere tutto segreto per chissà quale ragione. Io l’ho visto e di primo acchito mi è sembrato un fallo così minimale che nemmeno fuori area si sarebbe preso un giallo, ma è davanti alla porta e quindi...almeno, finché non leggerò eventualmente altre interpretazioni. Quello che pensano i tifosi di altre squadre, beneficiarie di mille e mille altri errori arbitrali, è davvero poco interessante. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 kekko io ti apprezzo ma è tutto tempo sprecato...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,fa bene keitaro a tenersi dentro lo schifo del pensiero che hanno tutti.la juve è la squadra piu' forte in italia degli ultimi sei anni e su questo siamo tutti d'accordo,ma i campionati o li vince gia a marzo per giusta supremazia o quando se li gioca punto a punto e rischia di perderli il sistema marcio italiano si inchina a lei combinandone di tutti i colori.per fortuna che esiste l'europa da sempre a ripristinare i giusti valori ed a porre giustizia Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Lichtsteiner annuncia le sue ultime due settimane da juventino. Grazie Stephan, pezzo di storia di questa squadra. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 5, 2018 Author Report Share Posted May 5, 2018 In effetti ci ha stupito: ha confermato quanto dicevi, e quindi che era rigore + rosso. Se fischia il rigore per me è rosso... Mettiti nei panni degli altri tifosi. Però Kekko mio... se tu chiedi il rigore ed il rosso per questo episodio lo avresti dovuto invocare a gran voce per l'intervento di Skriniar su Higuain sabato scorso in occasione del gol annullato a Matuidi... Come già scritto per me non era rigore allora... non lo era su Crisetig e non lo era neppure al primo della ripresa su Cuadrado. Devi quindi decidere in quale occasione abbiamo rubato... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Però Kekko mio... se tu chiedi il rigore ed il rosso per questo episodio lo avresti dovuto invocare a gran voce per l'intervento di Skriniar su Higuain sabato scorso in occasione del gol annullato a Matuidi... Come già scritto per me non era rigore allora... non lo era su Crisetig e non lo era neppure al primo della ripresa su Cuadrado. Devi quindi decidere in quale occasione abbiamo rubato... Oppure lo erano tutti e tre, come invece penso io. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 No. Ho già spiegato. Su skriniar non hanno fischiato nulla. Qua fischiano rigore e sfogliano regolamento come hai fatto tu. Solo che poi sbagliano. Come fai a parlare. Settimana scorsa hai rubato per il secondo giallo a Pjanic. Anche li fallo fischiato e dal Var nessuno ha avvisato Orsato come invece avevano fatto conVecino. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Direi di chiuderla come diceva quel filosofo del Pupone. Nel dubbio sempre a favore della Juve. Forse ha ragione Bonzo, meglio lasciar stare. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 No. Ho già spiegato. Su skriniar non hanno fischiato nulla. Qua fischiano rigore e sfogliano regolamento come hai fatto tu. Solo che poi sbagliano. Come fai a parlare. Settimana scorsa hai rubato per il secondo giallo a Pjanic. Anche li fallo fischiato e dal Var nessuno ha avvisato Orsato come invece avevano fatto conVecino. Su Skriniar hanno sbagliato 3 volte Su Higuain, su Matuidi, ancora su Higuain Non fischiando Forse non era “decisivo”? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Ha ragione Bonzo. Ora Orsato ha avuto 4 per aver sfavorito la Juve. Va bene così. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Poi decidono di favorirci non espellendo Rugani, ma decidono di sfavorirci dimenticando la spinta su Cuadrado. Ci favoriscono non espellendo Pjanic, ci sfavoriscono non dandoci rigore su Higuain e Matuidi. Boh, che problemi avranno? Avranno un decisivometro che decide per loro? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Ha ragione Bonzo. Ora Orsato ha avuto 4 per aver sfavorito la Juve. Va bene così. Orsato ha avuto 4 per aver fatto parecchie cappelle, basta vederle. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Avete ricominciato? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Hai visto solo tu i tuoi episodi a favore. Domani Irrati avrà 4 per non aver dato rigore sul volo di Cuadrado. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Avete ricominciato? Hai ragione Heze solo che ammettere che era rosso quello di Rugani ha fatto diventare 4 episodi tra la settimana scorsa e stasera rigori netti non dati alla Juve. Tutto qua. Juve sfavorita dalla classe arbitrale. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Hai ragione Heze solo che ammettere che era rosso quello di Rugani ha fatto diventare 4 episodi tra la settimana scorsa e stasera rigori netti non dati alla Juve. Tutto qua. Juve sfavorita dalla classe arbitrale. Tanto non cambierà mai idea. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Vero. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Se l'arbitro delibera che è fallo (e lo delibera perché fischia il calcio di rigore), allora deve necessariamente estrarre il cartellino rosso, perché Rugani è inequivocabilmente ultimo uomo. Francamente non capisco cosa ci sia da discutere. Semmai si può discutere se fosse rigore oppure no (e secondo me no, perché come ho già scritto a mio parere Crisetig si tuffa), ma una volta fischiato il calcio di rigore l'arbitro non può esimersi dall'estrarre il cartellino rosso. Secondo me l'arbitro deve averci ripensato sul rigore (da sè o tramite segnalazione VAR) ma se fosse tornato indietro sulla sua decisione, immaginiamoci il dopopartita; ed allora ecco la classica, ed errata, compensazione del giallo piuttosto che il rosso (anche se anch'io, come Heze, avevo assimilato la regola del giallo sempre associato all'assegnazione del rigore evitando la doppia severa sanzione che vigeva sempre fino allo scorso anno). Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Si può dire che ci hanno fischiato contro un rigore inesistente? Vabbè che i bambini speciali del forum devono ripetere la cantilena ogni post, ma dove sia il fallo di Rugani non si sa. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Si può dire che ci hanno fischiato contro un rigore inesistente? Vabbè che i bambini speciali del forum devono ripetere la cantilena ogni post, ma dove sia il fallo di Rugani non si sa. Bambini speciali non mi pare un termine corretto da usare. È stato detto che Crisetig accentua. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Il " fallo" di Khedira poi é bellissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Il " fallo" di Khedira poi é bellissimo. È spinta netta, ma tanto non cambia nulla. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 5, 2018 Report Share Posted May 5, 2018 Quindi non è solo Loz. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted May 6, 2018 Report Share Posted May 6, 2018 Quindi non è solo Loz. taci bambino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts