D-GenerationLakers 7,593 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Hai letto male, la Lazio è +41, non 31. Comunque in caso di arrivo a pari punti in ogni caso non si guarderebbe la differenza reti perché vorrebbe dire che abbiamo vinto noi all’ultima. Io sono stranamente fiducioso, non siamo favoriti ma a livello di condizione siamo messi meglio. Hai ragione. Ho calcolato proprio male io. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 dando un calcio in culo alla scaramanzia, chiedendo scusa per la solita boria arrogante che mi contraddistingue, ma sapendo che gli sfottò vanno comunque bene, chiedo agli amici juventini quale slogan scudetto preferiscono, dopo Hi5tory e Le6end ce ne sono di sobri, tipo JUVEN7US, o più simpatici, tipo SAN7ON...o La sos7anza non VARia... mi aspetto che anche gli altri tifosi contribuiscano, ho indossato parastinchi e corazza Io l'ho coniato ad agosto. #immor7al Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Dipende dalla gara di ritorno. In campionato all'andata è finita 0-0. Arrivassero oggi a pari punti: DR Inter +36. pecorari +31. Purtroppo la differenza reti dei pecorari è +41 quindi in caso di arrivo a pari punti siamo fottuti ergo, dobbiamo andare a vincere all'Olimpico "facile", "certo", "tranquillamente", scegli tu Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,296 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Ripeto: l’unico caso che comporterebbe l’arrivo a pari punti è il 2 in Lazio-Inter. La differenza reti è totalmente ininfluente. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 A me pare evidente che Napoli e Juve siano crollate. Ambedue. La Juve ha avuto la fortuna che nei momenti peggiori è stata aiutata. La Juve di San Siro è la squadra più crollata del mondo. Se non avesse ribaltato quella partita penso che i tifosi della Juve avrebbero ucciso Allegri. Per chi poi valuta Firenze o Torino vi lascio le parole di Sarri:"a Firenze abbiamo perso Sabato sera davanti alla tv". Ragazzi pensatela come volete ma il campionato è finito a San Siro. sono d'accordo anche io che sia finito a San Siro (non su "aiutata", ma si sa) la Juve dopo Madrid ha esaurito tutte le energie mentali che aveva e, anche chi gioca a calcetto il lunedì sera lo sa, quando queste vengono meno, anche quelle fisiche scompaiono differenza è che la Juve, che stava perdendo 2-1, ha ribaltato in 3 minuti, esattamente grazie a quello che Allegri ha sempre detto: le doti tecniche (e mentali) dei suoi giocatori. Dybala (che è anche quello del gol alla Lazio) ha preso in mano tecnicamente la squadra, ha dato il filtrante a Cuadrado e ha pennellato la punizione per Higuain. Higuain è uno che non molla effettivamente mai e ci ha messo la testa. Costa sabato è entrato e ha vinto la partita. Sta tutto lì, le energie ti abbandonano ma con certi giocatori puoi superare le difficoltà. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Si le doti tecniche di Cuadrado... Non è culo quel gol? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Comunque in caso di arrivo a pari punti in ogni caso non si guarderebbe la differenza reti perché vorrebbe dire che abbiamo vinto noi all’ultima. Non è corretto Classifica attuale: Lazio 71 Inter 69 Se l'Inter vince con il Sassuolo e la Lazio pareggia a Crotone (combinazione ampiamente più probabile per non dire certa, e mi tocco le palle pensando a quel che potremmo essere capaci di combinare in casa con il Sassuolo), entrambe le compagini si troveranno appaiate a 72 punti ad una giornata dal termine Non è quindi vero che l'arrivo a pari punti è subordinato ad una nostra vittoria all'Olimpico nello scontro diretto dell'ultima giornata Ergo, la differenza reti rischia di contare, eccome Unico modo per sfangarla: aridaje, vincere all'Olimpico.... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 insomma alla fine quella capra di Allegri, mi par di capire, è riuscito nell'impresa di non perdere il campionato a fine stagione comunque andranno fatte serie riflessioni per i bianconeri, che dovrebbero ringraziare solo Spalletti per quel cambio scellerato Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Ripeto: l’unico caso che comporterebbe l’arrivo a pari punti è il 2 in Lazio-Inter. La differenza reti è totalmente ininfluente. Tecnicamente no. Lazio 71 Inter 69 La Lazio pareggia con il Crotone e voi vincete con il Sassuolo. 72 pari. Ultima gara pareggiata e si va con la differenza reti. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,296 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Avete ragione, ero convinto la Lazio fosse a 70. Forse perché stavo ancora gridando al gol sul tiro di Gosens. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 insomma alla fine quella capra di Allegri, mi par di capire, è riuscito nell'impresa di non perdere il campionato a fine stagione comunque andranno fatte serie riflessioni per i bianconeri, che dovrebbero ringraziare solo Spalletti per quel cambio scellerato Io non penso che i cambi di Spalletti abbiano fatto vincere lo scudetto alla Juventus. Cioè credo si tratti di un fattore irrisorio nel complesso della gara e del campionato. Sono d'accordo che in società dovranno (anzi immagino siano già al lavoro) fare delle serie riflessioni tecniche sul futuro a breve/medio termine. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Irrati al VAR per la finale di Coppa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,158 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 stavolta designazione che approvo.guarderò la finale Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Non è corretto Classifica attuale: Lazio 71 Inter 69 Se l'Inter vince con il Sassuolo e la Lazio pareggia a Crotone (combinazione ampiamente più probabile per non dire certa, e mi tocco le palle pensando a quel che potremmo essere capaci di combinare in casa con il Sassuolo), entrambe le compagini si troveranno appaiate a 72 punti ad una giornata dal termine Non è quindi vero che l'arrivo a pari punti è subordinato ad una nostra vittoria all'Olimpico nello scontro diretto dell'ultima giornata Ergo, la differenza reti rischia di contare, eccome Unico modo per sfangarla: aridaje, vincere all'Olimpico.... Quindi prima si guardano gli scontri diretti? Es. penultima giornata Lazio pareggia e voi perdete, quindi 72/69, l'ultima sbancate l'olimpico e li agganciate a 72 passate voi? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 dando un calcio in culo alla scaramanzia, chiedendo scusa per la solita boria arrogante che mi contraddistingue, ma sapendo che gli sfottò vanno comunque bene, chiedo agli amici juventini quale slogan scudetto preferiscono, dopo Hi5tory e Le6end ce ne sono di sobri, tipo JUVEN7US, o più simpatici, tipo SAN7ON...o La sos7anza non VARia... mi aspetto che anche gli altri tifosi contribuiscano, ho indossato parastinchi e corazza INFINI7Y Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no? Non penso ci sia la differenza tra un pareggio e l'altro stile coppa. Conta solo se hai preso 3 punti 1 o 0. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no?Dici per i goal in trasferta?Non credo, ma non sono sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,646 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 non esiste la regola dei gol in trasferta in campionato. si guarda solo la differenza reti totale degli scontri diretti. quindi se inter e lazio arrivano a pari punti conterà la differenza reti generale che vede la lazio avanti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 7, 2018 Author Report Share Posted May 7, 2018 stavolta designazione che approvo.guarderò la finale Bene, non so chi sarà l'arbitro... ma certamente non ci saranno errori e quindi vincerà il Milan!!! Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no? No, fanno supplementari e rigori.. Se permane il pareggio, shoot-out. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 No, fanno supplementari e rigori.. Se permane il pareggio, shoot-out. Ti sbagli, se permane il pareggio dopo i supplementari si rigioca la partita, e se, dopo altri tempi supplementari, permane ancora in parità si deciderà con il lancio della monetina. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Attenzione: se la Lazio pareggia a Crotone e Lazio-Inter finisce 1-1 (o 2-2, 3-3, ecc.), in UCL va l'Inter, no? NO Quindi prima si guardano gli scontri diretti? Es. penultima giornata Lazio pareggia e voi perdete, quindi 72/69, l'ultima sbancate l'olimpico e li agganciate a 72 passate voi? SI E si finisce sempre lì: l'Inter dovrà necessariamente sbancare l'Olimpico altrimenti addio Champions Facile eh? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 NO SI E si finisce sempre lì: l'Inter dovrà necessariamente sbancare l'Olimpico altrimenti addio Champions Facile eh? Partita secca può succedere di tutto. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 NO SI E si finisce sempre lì: l'Inter dovrà necessariamente sbancare l'Olimpico altrimenti addio Champions Facile eh? Oppure provate a fargliene 6 al Sassuolo sperando che il Crotone fermi la Lazio. Facile facile... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts