Earvin M4G1C 614 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 Ormai siamo talmente abituati alla politica che non funziona, che le rarissine volte in cui funziona, cosa che dovrebbe essere normale, nutriamo sospetti sul perché ha funzionato. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 Donnarumma + Bonaventura X Higuain L'accendiamo? Ti voglio bene, ma no.... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 di fronte a cotanta genialità alzo le mani. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 11, 2018 Author Report Share Posted May 11, 2018 di fronte a cotanta genialità alzo le mani. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 di fronte a cotanta genialità alzo le mani. Ommamma. Non ci credo... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 Donnarumma + Bonaventura X Higuain L'accendiamo? Sinceramente gli do anche qualche milione se lo vogliono. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 Che pensate delle seconde squadre?Conviene molto a chi se la può permettere. Che poi sono gli stessi che hanno fatto i giochetti, negli anni, con prestiti e comproprietà. Comunque ben venga per far giocare i ragazzi al posto dell'inutile campionato primavera Sent from my SM-G930F using Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted May 11, 2018 Report Share Posted May 11, 2018 Donnarumma + Bonaventura X Higuain L'accendiamo? glieli porto in braccio e se vogliono gli aggiungo pure dei milioni,non piu di 20 che dobbiamo rinforzare il centrocampo.tanto loro prendono morata che per la champions è nettamente meglio di gonzalo che invece sarebbe perfetto per noi Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Conviene molto a chi se la può permettere. Che poi sono gli stessi che hanno fatto i giochetti, negli anni, con prestiti e comproprietà. Comunque ben venga per far giocare i ragazzi al posto dell'inutile campionato primavera Sent from my SM-G930F using Tapatalk “Giochetti”? Quote Link to post Share on other sites
federex 34 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Quindi la Juve ha fatto lo stadio perché sono stati tempestivi e bravi ad individuare area. Mi pare a questo punto secondaria l'importanza della famiglia Agnelli, un cognome che a Torino non muove niente. Voi veramente credete all'asino che vola. Aldilà di tutto, la Juventus ha iniziato a pensare allo stadio di proprietà ed a presentare progetti/proposte nel 1994: non mi pare che i tempi siano stati così brevi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 12, 2018 Author Report Share Posted May 12, 2018 Aldilà di tutto, la Juventus ha iniziato a pensare allo stadio di proprietà ed a presentare progetti/proposte nel 1994: non mi pare che i tempi siano stati così brevi. C'è scritto nella Del. C.C. ma capisco che la narrativa della riunione segreta dal connotato massonico faccia più presa... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Ve la suonate e ve la cantate. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Per puro caso ho trovato su Rai Sport Juventus - Tavagnacco di calcio femminile, ultima giornata di campionato. Le bianconere sono alla loro prima stagione ufficiale (hanno rilevato il titolo sportivo del Cuneo) e andranno a giocarsi lo spareggio-scudetto contro il Brescia. Nelle 11 calciatrici che hanno disputato l'ultimo incontro di qualificazione ai mondiali, lo scorso 10 aprile contro il Belgio, 6/11 sono bianconere (Giuliani, Gama, Salvai, Rosucci , Bonansea, Galli). Ovviamente sono qualificate alla prossima Womens' Champions League, competizione istituita nel 2001 e mai vinta da nessuna società italiana. Sta a vedé... PS. Non fregherà un tubo a nessuno, ma trovo che sia un bel progetto, da parte della Juventus, che dà completezza e spessore all'organizzazione e alla società bianconera. Complimenti. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,284 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Si è fermato l’orologio dell’Amburgo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Continua la cavalcata del Pescara che è la candidata più importante alla retrocessione. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Si è fermato l’orologio dell’Amburgo. 55 anni senza scendere mai di categoria ma credo siano almeno 4 anni che si salvano alle ultime 2 o 3 giornate al massimo. La Bundes si conferma comunque un campionato molto divertente per quel che non riguarda la lotta al titolo. Quest'anno è finito con BVB, Hoffenheim e Leverkusen a 55 punti, con quest'ultimo che si è beccato il quinto posto perché aveva la peggior differenza reti delle tre. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 12, 2018 Author Report Share Posted May 12, 2018 Domani la U17 io già l'accesso alle semifinali del torneo contro la Svezia. Tanti ragazzi interessanti tra gli azzurrini Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Orribile la divisa home per l'anno prossimo.. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Per rendere l'idea di quanto sono tranquillo rispetto ad Inter-Sassuolo di stasera dico solo che ho fatto incazzare nera mia moglie avendo deciso di non uscire a cena con un paio di coppie di amici per poter per l'appunto vedermi in diretta il match di San Siro. E di certo non perché mi voglia godere e già pregusti la tanto attesa (e pronosticata/temuta) goleada. Ma quale 6-0.... quella di stasera è la classica partita contro un'avversaria "libera e leggera" nella testa dei suoi giocatori che se non si mette sui giusti binari (leggasi vantaggio, meglio se duplice) nei primi 30/40 minuti, poi rischia di trasformarsi in un vero e proprio calvario. Firmerei con il sangue già ora una vittoria di misura in modo tale da poter rimanere in corsa con la Lazio sino all'ultima giornata e presentarmi all'Olimpico nelle condizioni di poter decidere il mio destino giocandomi le possibilità (seppur flebili) di conquistare il piazzamento Champions. Speriamo bene.... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 12, 2018 Author Report Share Posted May 12, 2018 Per rendere l'idea di quanto sono tranquillo rispetto ad Inter-Sassuolo di stasera dico solo che ho fatto incazzare nera mia moglie avendo deciso di non uscire a cena con un paio di coppie di amici per poter per l'appunto vedermi in diretta il match di San Siro....Sta dominando il Sassuolo a San Siro? Io sono fuori casa... Con mia moglie... [emoji16] Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Addio champions Addio Icardi Addio Suning Addio speranze di rilevanza Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,620 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Addio champions Addio Icardi Addio Suning Addio speranze di rilevanza comunque a leggere il bilancio inter, anche con la champions che però entra nel prossimo bilancio, entro il 30 giugno dovete raccattare una 40ina di milioni. Icardi a stringere neanche mai in champions vi ha fatto arrivare. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Icardi a stringere neanche mai in champions vi ha fatto arrivare.I numeri son li da guardare. Direi che comunque si scoprirà già dall’anno prossimo il suo reale valore, quando sarà in un’altra squadra Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Addio champions Addio Icardi Addio Suning Addio speranze di rilevanza In realtà in caso di pareggio (o sconfitta) della Lazio domani in quel di Crotone, vincere o perdere oggi con il Sassuolo è assolutamente irrilevante: si tratta sempre e comunque di andare a vincere all'Olimpico domenica prossima Ciò detto preferirei caldamente ribaltare il risultato (un goal l'avremmo già ampiamente meritato nel primo tempo) così da non dipendere dall'esito di Crotone-Lazio, nel senso che se i biancocelesti dovessero vincere (e noi no) allora possiamo anche fare a meno di presentarci a Roma visto che saremmo sotto di 4/5 punti..... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Se il Napoli avesse acquistato Politano a quest'ora avrebbe vinto lo scudetto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts