Kobe Bryant 24 435 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Leggo juve interessata a perin come secondo portiere...mah, mi pare uno spreco in tutti i sensi. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2018 Author Report Share Posted May 13, 2018 Leggo juve interessata a perin come secondo portiere...mah, mi pare uno spreco in tutti i sensi. Perin sarebbe alternativo a Szczesny... a mio avviso se arriva il primo parte il secondo. Credo che la Juventus movimenterà alquanto il prossimo mercato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Ah perché, gli Interisti sono comunisti della prima ora? Ahahah Però dubito ci sia tifoseria più di destra di quella laziale, che definirla fascista forse è pure poco. A me le strisciate stanno notoriamente sulle palle ed effettivamente la Lazio meriterebbe la Champions per quel che ha fatto in campionato nonostante una rosa corta e nonostante il totale impegno profuso in Europa League, ma non posso dire che mi faccia piacere per i suoi tifosi.. Certo è che se l'Inter non va in Champions è un flop davvero clamoroso. La rosa non sarà lunghissima ma non è più scarsa delle contendenti sui primi XI elementi. E non aveva altro impegno che il campionato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Perin sarebbe alternativo a Szczesny... a mio avviso se arriva il primo parte il secondo. Credo che la Juventus movimenterà alquanto il prossimo mercato. non avrebbe alcun senso Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,150 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 chiaro segnale che Buffon non smette,il polacco non resta un altro anno a fare il secondo e andrà via.Perin arriverà a fare il secondo Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Personalmente, se ho iniziato a "fare la guerra" all'Inter, è per i piagnistei e gli hashtag, in sostanza per esasperazione (non a causa di tutti i nerazzurri del forum, chiaramente). Lieto di firmare l'armistizio, in caso sia volontà reciproca. Ciò non toglie che io ritenga la Lazio meritevole del quarto posto a differenza dei nerazzurri, ovviamente. Quindi sostenere sin dallo scorso autunno che l'inter non potesse essere considerata una reale pretendente al titolo (classifica odierna: Juventus 91 pti, Napoli 85 pti, Inter 69 pti, cioè 22 in meno !!!!!) e ribadire a più riprese che la qualificazione Champions fosse tutt'altro che sicura e facile per i nerazzurri (situazione attuale: Roma 73 pti, Lazio 71 pti, Inter 69 pti ed una partita disputata in più delle due romane) configura il concetto di piagnisteo. Ne prendo atto. Mai parlato personalmente di "lbri in tribunale", "fine del Mondo" o usato hastag di qualsivoglia genere Lo stesso si può dire dei vari Paul Enta, Guzza, Blacksoul, Hap (mi scuso se sto dimenticando nella fretta qualche altro utente di fede nerazzurra) i quali hanno sempre dimostrato equilibrio nel giudicare l'andamento stagionale e fiducia (a mio avviso pure troppa, tanto che si sono creati in certi frangenti degli attriti al riguardo). Mi sembra quindi di poter affermare che tu sia il primo a disattendere la raccomandazione di cui spesso (e giustamente) ti fai portatore e cioè quella di specificare i destinatari delle tue "critiche" (possibilmente argomentandole) evitando di generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Che poi sarà più di un anno e mezzo che non parlo di libri in procura, ma fa sicuramente più scena usare una vecchia citazione ironica. In ogni caso se manchiamo la champions é ovvio che ci sarà smobilitazione dei 3/4 buoni che abbiamo quindi si sarà una piccola “fine del mondo” Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Quindi sostenere sin dallo scorso autunno che l'inter non potesse essere considerata una reale pretendente al titolo (classifica odierna: Juventus 91 pti, Napoli 85 pti, Inter 69 pti, cioè 22 in meno !!!!!) e ribadire a più riprese che la qualificazione Champions fosse tutt'altro che sicura e facile per i nerazzurri (situazione attuale: Roma 73 pti, Lazio 71 pti, Inter 69 pti ed una partita disputata in più delle due romane) configura il concetto di piagnisteo. Ne prendo atto. Mai parlato personalmente di "lbri in tribunale", "fine del Mondo" o usato hastag di qualsivoglia genere Lo stesso si può dire dei vari Paul Enta, Guzza, Blacksoul, Hap (mi scuso se sto dimenticando nella fretta qualche altro utente di fede nerazzurra) i quali hanno sempre dimostrato equilibrio nel giudicare l'andamento stagionale e fiducia (a mio avviso pure troppa, tanto che si sono creati in certi frangenti degli attriti al riguardo). Mi sembra quindi di poter affermare che tu sia il primo a disattendere la raccomandazione di cui spesso (e giustamente) ti fai portatore e cioè quella di specificare i destinatari delle tue "critiche" (possibilmente argomentandole) evitando di generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio Accetto la critica (onesta e costruttiva) e mi scuso. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Che poi sarà più di un anno e mezzo che non parlo di libri in procura, ma fa sicuramente più scena usare una vecchia citazione ironica. In ogni caso se manchiamo la champions é ovvio che ci sarà smobilitazione dei 3/4 buoni che abbiamo quindi si sarà una piccola “fine del mondo” Da smartphone non posso verificare con la funzione di ricerca, ma 1 anno e mezzo dall'ultima volta che hai scritto #libriinprocura (cioè dicembre 2016) è una cazzata sesquipedale. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Però dubito ci sia tifoseria più di destra di quella laziale, che definirla fascista forse è pure poco. A me le strisciate stanno notoriamente sulle palle ed effettivamente la Lazio meriterebbe la Champions per quel che ha fatto in campionato nonostante una rosa corta e nonostante il totale impegno profuso in Europa League, ma non posso dire che mi faccia piacere per i suoi tifosi.. Certo è che se l'Inter non va in Champions è un flop davvero clamoroso. La rosa non sarà lunghissima ma non è più scarsa delle contendenti sui primi XI elementi. E non aveva altro impegno che il campionato. Non sono per nulla d’accordo, la squadra presentata a inizio campionato era evidentemente incompleta e poco competitiva, tant’è che fui schifato dal mercato estivo viste anche le premesse di giugno. Non è un caso che questa squadra ha ricominciato a girare quando è arrivato Rafinha a gennaio (fuoriclasse vero, se sta bene è uno dei centrocampisti più forti in Italia). Sicuramente in una griglia di partenza partivamo dietro a Juventus, Napoli, Roma e Milan. Il vero fallimento, l’ennesimo, è rappresentato dal gruppetto ormai storico che ormai da più di un lustro ci ha rappresentato: Perisic, Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic... Cominciare a estirpare questi elementi può essere un buon inizio per ricominciare. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 chiaro segnale che Buffon non smette,il polacco non resta un altro anno a fare il secondo e andrà via.Perin arriverà a fare il secondoche dio ce ne scampi Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Se il polacco va via lo prenderei al volo. Magari ci liberiamo di quel citofono sloveno irritante. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Non sono per nulla d’accordo, la squadra presentata a inizio campionato era evidentemente incompleta e poco competitiva, tant’è che fui schifato dal mercato estivo viste anche le premesse di giugno. Non è un caso che questa squadra ha ricominciato a girare quando è arrivato Rafinha a gennaio (fuoriclasse vero, se sta bene è uno dei centrocampisti più forti in Italia). Sicuramente in una griglia di partenza partivamo dietro a Juventus, Napoli, Roma e Milan. Il vero fallimento, l’ennesimo, è rappresentato dal gruppetto ormai storico che ormai da più di un lustro ci ha rappresentato: Perisic, Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic... Cominciare a estirpare questi elementi può essere un buon inizio per ricominciare. Ottimo post, però il milan con kalinic+silva non me lo puoi mettere davanti all inter. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Un Milan modificato per 8/11 e con Montella vs Magistro in panchina poi... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Certo, facile parlare a posteriori. Chiunque (o quasi), compreso LL, metteva il Milan tra le prime 4 in campionato... almeno. D’altronde se spendi 250 milioni (-160 di +/-) e non consideri questa squadra da prime quattro in Italia c’è qualche problema. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 La mia grid metteva in lotta per il quarto posto Roma e Milan, con l'Inter sicura fra la prime 3. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Non sono per nulla d’accordo, la squadra presentata a inizio campionato era evidentemente incompleta e poco competitiva, tant’è che fui schifato dal mercato estivo viste anche le premesse di giugno. Non è un caso che questa squadra ha ricominciato a girare quando è arrivato Rafinha a gennaio (fuoriclasse vero, se sta bene è uno dei centrocampisti più forti in Italia). Sicuramente in una griglia di partenza partivamo dietro a Juventus, Napoli, Roma e Milan. Il vero fallimento, l’ennesimo, è rappresentato dal gruppetto ormai storico che ormai da più di un lustro ci ha rappresentato: Perisic, Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic... Cominciare a estirpare questi elementi può essere un buon inizio per ricominciare. Concordo, ormai Handanovic, Perisic, D’Ambrosio e Candreva da estirpare...e ci metto a malincuore sia Brozovic che Icardi...a questo punto dopo tot anni basta...basta questi giocatori... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,295 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Icardi per quanto mi riguarda non lo cederei per mille motivi. Ma è chiaro che nessuno si può considerare incedibile. Ma per Maurito visti i prezzi che girano accetterei solo cifre folli (spero rinnovi il prima possibile con l’aumento della clausola). Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Perisic? Anche ieri è stato uno dei pochi a metterci l'anima. Personalmente poi mi è piaciuto anche Brozovic. Da quando Spalletti l'ha messo nel suo ruolo (il mitico Luciano ci è arrivato dopo più di 20 partite) non ne ha sbagliata una. Un altro da tenere a tutti i costi è Skriniar. Via Icardi. È l'unico che ti può portare nelle casse una cifra vicina o superiore ai 100 milioni e che non ti farebbe smantellare completamente la squadra. È forte, ma per come si sta evolvendo il gioco del calcio ha un modo di giocare difficilmente sostenibile. Con lui giochi sempre in 10, non si scappa. Poi troppo spesso non ha la giusta cattiveria. Vuole giocare la Champions, bene, che ci porti 100 milioni e tanti auguri. Abbiamo già preso Lautaro Martinez, non ho idea di come sia, ma avendolo pagato più di 20 milioni non credo venga per stare in tribuna (sperando ovviamente non sia un Gabigol bis). Poi, visto che in Champions non ci si va, tenterei l'investimento/azzardo Barrow. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Guarda caso... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Non sono per nulla d’accordo, la squadra presentata a inizio campionato era evidentemente incompleta e poco competitiva, tant’è che fui schifato dal mercato estivo viste anche le premesse di giugno. Non è un caso che questa squadra ha ricominciato a girare quando è arrivato Rafinha a gennaio (fuoriclasse vero, se sta bene è uno dei centrocampisti più forti in Italia). Sicuramente in una griglia di partenza partivamo dietro a Juventus, Napoli, Roma e Milan. Il vero fallimento, l’ennesimo, è rappresentato dal gruppetto ormai storico che ormai da più di un lustro ci ha rappresentato: Perisic, Handanovic, D’Ambrosio, Brozovic... Cominciare a estirpare questi elementi può essere un buon inizio per ricominciare. Sì ma hai citato 4 squadre che avevano il doppio impegno, con una che ha iniziato la stagione a fine Luglio. Francamente la vostra rosa era più che sufficiente per posizionarsi in top 4 con nessun'altra competizione da giocare. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Francamente la vostra rosa era più che sufficiente per posizionarsi in top 4 con nessun'altra competizione da giocare. Altro mito che va sfatato. Il nostro primo cambio offensivo è Eder. EDER. Poi Karamoh, che non si sa come ci ha fatto vincere una partita, ma che è ancora acerbissimo ed assolutamente non pronto per certi livelli. In difesa siamo contati. A centrocampo come numero ok, ma come qualità ciao. La verità è che al di fuori dell'11 titolare facciamo schifo. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Però dubito ci sia tifoseria più di destra di quella laziale, che definirla fascista forse è pure poco. Guarda MoneLe tifoserie estremiste (chiamale Ultras o come vuoi) sono solo delinquenti. Di qualsiasi colore siano. Irrilevante Sono una roba odiosa che mi tiene lontano dallo stadio Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Grazie Walter Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,054 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Altro mito che va sfatato. Il nostro primo cambio offensivo è Eder. EDER. Poi Karamoh, che non si sa come ci ha fatto vincere una partita, ma che è ancora acerbissimo ed assolutamente non pronto per certi livelli. In difesa siamo contati. A centrocampo come numero ok, ma come qualità ciao. La verità è che al di fuori dell'11 titolare facciamo schifo. Il primo cambio di Immobile prima di Gennaio chi era? Ora è Caicedo (che non è meglio di Eder), ma prima non aveva nemmeno lui. E la Lazio è arrivata ai quarti di Europa League, voi solo il campionato dovevate giocare. Ed Icardi non so se ha saltato qualche partita, non puoi nemmeno dire che avete avuto qualche infortunio di quelli che condizionano la squadra. Guarda Mone Le tifoserie estremiste (chiamale Ultras o come vuoi) sono solo delinquenti. Di qualsiasi colore siano. Irrilevante Sono una roba odiosa che mi tiene lontano dallo stadio Sono d'accordo, figurati. Era solo per mettere i puntini sulle i: la curva della Lazio ha un forte e pessimo schieramento politico. E parlando di politica, non tutte le curve sono schierate (e quando lo sono, sempre a dx). Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts