Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 La Lazio deve chiudere il discorso domani o puntuale arriverà la beffa casalinga domenica prossima. Senza Immobile, Luis Alberto e Parolo. FACILE (cit). No no, #nonsimollauncazzo, la trasferta di Crotone è tosta (la Juventus ha pareggiato, il Napoli ha sofferto), è ancora tutto apertissimo purtroppo. Io voglio i libri in procura. CVD. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Mi spiace per Nigma e JITB, devono aspettare ancora una settimana per gridare di gioia e stappare champagne. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Il primo cambio di Immobile prima di Gennaio chi era? Ora è Caicedo (che non è meglio di Eder), ma prima non aveva nemmeno lui. E la Lazio è arrivata ai quarti di Europa League, voi solo il campionato dovevate giocare. Ed Icardi non so se ha saltato qualche partita, non puoi nemmeno dire che avete avuto qualche infortunio di quelli che condizionano la squadra. Icardi 4-5 partite le ha saltate, ma il discorso non è quello. L'Inter nel complesso ha una rosa da quinto/sesto posto. L'11 titolare è ok per arrivare quarti, ma la panchina non esiste proprio e il non avere soluzioni alternative, nell'arco dell'intera stagione, pesa parecchio anche se giochi solo il campionato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Mi spiace per Nigma e JITB, devono aspettare ancora una settimana per gridare di gioia e stappare champagne. Questo sì che è spirito di riconciliazione. La cosa buffa è che sono già preparato ai vostri festeggiamenti per l'accesso alla UCL, quindi non ti preoccupare, lo spumante (spiace, non compro vino francese) l'ho già fatto ordinare in confezione regalo per i miei amici nerazzurri (per fortuna, di stretti al punto da meritare l'omaggio, ne ho giusto 3 ). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Inter in CL, ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 LOL, mamma mia se la vivete male. Io sto messo così quando la Juve arriva in finale di Champions, ma per una qualificazione tutt'altro che sicura mi sembra un filino esagerato Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 LOL, mamma mia se la vivete male. Io sto messo così quando la Juve arriva in finale di Champions, ma per una qualificazione tutt'altro che sicura mi sembra un filino esagerato Mamma mia veramente. Per uno sfigatissimo quarto posto... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Nah, anzi io personalmente non la vivo proprio. Tra Inter e Lazio non ho nessuna preferenza, però appena si è fatto male Luis Alberto ho iniziato ad avere zero dubbi. La non vittoria della Lazio a Crotone era scontata, per me lo sarà anche la vittoria dell'Inter nello scontro diretto. Nel caso, felice di sbagliarmi. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Ah, ovviamente il Milan finirà 7° in classifica in tutto ciò. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 LOL, mamma mia se la vivete male. Io sto messo così quando la Juve arriva in finale di Champions, ma per una qualificazione tutt'altro che sicura mi sembra un filino esagerato Ma perchè? Era un dato di fatto che l'impegno di Crotone era complicato, ed è un dato di fatto che la Lazio arriva all'appuntamento decisivo sfinita (doppio impegno, loro) e funestata da infortuni eccellenti (Immobile e Luis Alberto, gli Icardi e Perisic dell'Inter praticamente...). Si può avere la convinzione che alla fine la spunterete all'Olimpico oppure no? Son 3 pagine di funerali nerazzurri, e allo Scida ancora non si era giocato... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Il pareggio tra Crotone e Lazio rende assolutamente irrilevante la sconfitta casalinga di ieri sera. Risultato perfetto, a differenza dell'eventuale vittoria del Crotone (in vantaggio sino all'83') che mi avrebbe fatto maledire il ko con il Sassuolo visto che se avessimo fatto il nostro dovere (leggasi 3 punti) domenica prossima saremmo scesi in campo all'Olimpico con due risultati su tre a disposizione per centrare la qualificazione Champions. Così invece siamo tornati punto a capo: obbligo di vittoria nello scontro diretto con la Lazio, altrimenti addio. Ho già espresso la mia convinzione che trattasi di impresa quasi proibitiva ma visto la piega che aveva preso la situazione dopo ieri sera è già qualcosa potersela giocare ed essere giudici del proprio destino. A livello psicologico potrebbe tra l'altro esser messa peggio la Lazio che ha fallito un match point e potrebbe accusare il contraccolpo. Situazione che non si sarebbe venuta a creare, a mio parere, nel caso l'Inter avesse vinto con il Sassuolo (issandosi momentaneamente al quarto posto con 1 punto di vantaggio sui biancocelesti) e la Lazio avesse per l'appunto colmato il gap pareggiando a Crotone. Paradossale in un certo senso come la debacle interna di ieri possa rivelarsi alla fine un vantaggio a livello di inerzia psicologia Basterà? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Avoja. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Sono d'accordo, figurati. Era solo per mettere i puntini sulle i: la curva della Lazio ha un forte e pessimo schieramento politico. E parlando di politica, non tutte le curve sono schierate (e quando lo sono, sempre a dx). Il colore politico (di facciata, giusto per essere protetti) di fronte al fatto che siano delinquenti, prepotenti, mafiosi, violenti, che c'entra? Irrilevante Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Basterà? Partita ovviamente decisiva. Sia per l'approdo in Champions che per il futuro prossimo in termini di rosa. Fuori i coglioni e chi vuole vestire la nostra prestigiosa maglia - a partire dal capitano - lo dimostri. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Il colore politico (di facciata, giusto per essere protetti) di fronte al fatto che siano delinquenti, prepotenti, mafiosi, violenti, che c'entra? Irrilevante Che poi ci sono tante tifoserie di sinistra. Ma sono appunto facciate per dei delinquenti, è inutile fare la gara a chi è peggio. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Da smartphone non posso verificare con la funzione di ricerca, ma 1 anno e mezzo dall'ultima volta che hai scritto #libriinprocura (cioè dicembre 2016) è una cazzata sesquipedale. Ok non era un anno e mezzo che non lo dicevo ma solo sei mesi (dal 19 novembre 2017 comunque non due settimane). Divertente poi vedere con la funzione cerca come i post con "libri in procura" dentro siano 38 e io sia l'autore di solo 8 di questi. La mia frase è stata usata TRE volte in più dagli altri. Ovvero come si crea un tormentone contro cui scagliarsi che guarda caso tormentone non è mai stato Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Per quanto riguarda la questione che la Lazio meriterebbe più dell'Inter la qualificazione alla Champions mi limito a sottolineare il fatto che se l'Inter domenica prossima dovesse, spalle al muro, sbancare l'Olimpico e sconfiggere proprio la Lazio, beh le chiacchiere starebbero a zero. Punto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 13, 2018 Author Report Share Posted May 13, 2018 Per quanto riguarda la questione che la Lazio meriterebbe più dell'Inter la qualificazione alla Champions mi limito a sottolineare il fatto che se l'Inter domenica prossima dovesse, spalle al muro, sbancare l'Olimpico e sconfiggere proprio la Lazio, beh le chiacchiere starebbero a zero. Punto. Una volta tanto concordo con Dedo in questo topic. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Pacifico che l'Inter vada a vincere a Roma, come è pacifico che il Milan tra poco cada a Bergamo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Parlare di meriti quando le due squadre si sono superate a vicenda tipo 10 volte ha poco senso. Pure il discorso delle partite in più lo trovo un po’ fuorviante. Una squadra d’estate se deve partecipare alle coppe europee si attrezza. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Pacifico che l'Inter vada a vincere a Roma, come è pacifico che il Milan tra poco cada a Bergamo Ora che l’hai scritto succederà esattamente il contrario, bravo, missione compiuta. Che disagio quelli che credono a queste “gufate”... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Ora che l’hai scritto succederà esattamente il contrario, bravo, missione compiuta. Che disagio quelli che credono a queste “gufate”... Ma quale gufate. Ho annunciato l'X di Crotone Lazio da una settimana che se ci avessi messo soldi quando era a 4,00 mi sarei pagato le ferie. Se hai un account live fai un pensiero al 1 dell'Atalanta se è pagato almeno 2,50. Il Milan è una squadra finita. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Altra osservazione, facile parlare col senno di poi se no. Non avrei fatto giocare gente come Kalinic che l'anno prossimo non sarà al Milan e ha già la testa in vacanza. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Per quanto riguarda la questione che la Lazio meriterebbe più dell'Inter la qualificazione alla Champions mi limito a sottolineare il fatto che se l'Inter domenica prossima dovesse, spalle al muro, sbancare l'Olimpico e sconfiggere proprio la Lazio, beh le chiacchiere starebbero a zero. Punto. Viste le condizioni di partenza, a mio parere assolutamente no. La Lazio non ha le disponibilità dell'Inter (è passato come colpo di mercato Lucas Leiva pagato 5 milioni), non ha l'appeal dell'Inter (prestiti come quelli di Cancelo e Rafinha, con riscatti da 30+ mil€, la Lazio non li può fare) ed ha dovuto affrontare le 2 competizioni inventandosi una squadra B che non esiste (Patric, Luiz Felipe, Lukaku, Caicedo, ecc.), pagando dazio in termini di infortuni. Le chiacchiere stanno a zero quando si condivide l'opinione altrui: io no. E con questo sull'argomento ho chiuso. Virgola. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 13, 2018 Report Share Posted May 13, 2018 Icardi 4-5 partite le ha saltate, ma il discorso non è quello. L'Inter nel complesso ha una rosa da quinto/sesto posto. L'11 titolare è ok per arrivare quarti, ma la panchina non esiste proprio e il non avere soluzioni alternative, nell'arco dell'intera stagione, pesa parecchio anche se giochi solo il campionato. Sì Hap, ma ti sto dicendo che la Lazio è messa anche peggio in termini di riserve. Mettendo la Roma su un livello diverso (perché lo è), la differenza tra voi e la Lazio l'ha fatta l'allenatore. P.s. Sottolinerei il Chelsea quinto in classifica. Conte sarà anche un eccellente allenatore, ma ad ora la sua carriera sembra seguire poco la fama che si porta dietro in certi contesti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts