BlackSoul 3,283 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Ma l'Inter non subisce un danno d'immagine, quantificabile in qualche modo anche in chiave patrimoniale, dal veder una sua concorrente attribuirsi uno scudetto che la giustizia sportiva le ha riconosciuto? Perchè non agisce in giudizio e non mette fine a questa pantomima degli scudetti in più o in meno? Certo poi rimarrebbe quello non assegnato e lì sarebbe compito delle FIGC farsi sentire, della serie campa cavallo che l'erba cresce, ma sarebbe almeno un punto di partenza per sperare un giorno di mettere fine a questa stucchevole storia. Magari agisse in giudizio, magari. Ma hanno ottenuto la prescrizione 😂 Che fanno, citano in giudizio la Juventus, così poi finalmente possiamo usare le intercettazioni di Facchetti per farci ridare gli scudetti o almeno per farli revocare anche all'Inter? Quei due scudetti o sono della Juventus o sono della prima squadra non coinvolta in Calciopoli. Non di certo l'inter. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Magari agisse in giudizio, magari. Ma hanno ottenuto la prescrizione Che fanno, citano in giudizio la Juventus, così poi finalmente possiamo usare le intercettazioni di Facchetti per farci ridare gli scudetti o almeno per farli revocare anche all'Inter? Quei due scudetti o sono della Juventus o sono della prima squadra non coinvolta in Calciopoli. Non di certo l'inter. Possono essere anche del Piacenza, ma non sono della Juventus. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,283 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Vabbè ma lo sanno anche i sassi che la vera vittima del sistema Calciopoli è stata la Juventus. Sistema creato da Tronchetti Provera, Moratti, Facchetti e Guido Rossi. Seduti sul divano Parlar del più e del meno Io e te, io e te Come nelle favole... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Vabbè ma lo sanno anche i sassi che la vera vittima del sistema Calciopoli è stata la Juventus. Sistema creato da Tronchetti Provera, Moratti, Facchetti e Guido Rossi. Seduti sul divano Parlar del più e del meno Io e te, io e te Come nelle favole... Il sistema era ampio. Ne facevano parte tutte le grandi squadre. L'unica cosa certa è che la Telecom fece sparire le intercettazioni in cui Facchetti parlava con i designatori esattamente come facevano Moggi e company. La cosa certa è che tutte, Chi più chi meno, hanno subito delle penalizzazioni. L'unica che invece ha costruito un ciclo sulle macerie delle altre squadre è stata l'inter. Gli interisti che negano ste cose sono veramente il peggio del peggio. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Il sistema era ampio. Ne facevano parte tutte le grandi squadre. L'unica cosa certa è che la Telecom fece sparire le intercettazioni in cui Facchetti parlava con i designatori esattamente come facevano Moggi e company. La cosa certa è che tutte, Chi più chi meno, hanno subito delle penalizzazioni. L'unica che invece ha costruito un ciclo sulle macerie delle altre squadre è stata l'inter. Gli interisti che negano ste cose sono veramente il peggio del peggio. “Certa” secondo la teoria dei tifosi della Juve? La giustizia ha dato un verdetto, se poi voi non volete accettarlo sono problemi vostri. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,283 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Opinioni, per me il peggio del peggio è chi costruisce un sistema mafioso e ne beneficia per decenni. Non solo ne trae beneficio, ma accusa tutti gli altri. D’altronde siete quelli del “eh ma il fallo di West su Inzaghi” e “eh ma anche il gol di Matri era buono” Avete costruito questa corazza indistruttibile dove non solo vincete perché siete più forti ma vincete anche contro tutto e tutti. Io con questo non voglio più averci a che fare, mi disgusta totalmente. Ah, a proposito, lo scudetto nº 14 dell’Inter è quello che ancora oggi mi fa godere di più. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Io ho visto Cavani a Napoli e non mi ha salutato Uomo di merda Ha riconosciuto subito che sei gobbo, easy. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 “Certa” secondo la teoria dei tifosi della Juve? La giustizia ha dato un verdetto, se poi voi non volete accettarlo sono problemi vostri. Ma quale giustizia? Quella roba che si chiama giustizia sportiva dove le sentenze si fanno in 30 giorni? 😅 Le avete sentite almeno le intercettazioni di Facchetti? Si o No? Sapete che la Telecom (Tronchetti...) non le ha consegnate insieme a tutte le altre ma ha provveduto a farle sparire? Boh, io mi vergognerei ancora ad avanti con sta storia. È uno schiaffo all'intelligenza. Ma se vi garba pensare che il sistema era marcio e che l'Inter ne fosse fuori fatelo pure. È il chiaro esempio Italiano di come anche di fronte alle evidenze bisogna tenere la parte. Passo e chiudo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Associazione a delinquere, condanna confermata in appello e solamente poi prescritta in cassazione con sentenza di conferma dei fatti. E prescrizione PENALE, non prescrizione sportiva come quella barzelletta che viene ripetuta da anni Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Chiellini capitano della Juve è la giusta prosecuzione per il post Buffon. Ecco infatti un altro falso prete ipocrita. Perlomeno sono coerenti, dopo il trattamento che han riservato a Del Piero son chiare le linee guida. #StileJuve Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 con quelli che son rimasti a casa ci fai un'altra squadra da minimo ottavi di finale Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Ma uno che scrive per avallare la sua tesi "mai sentito pagare Maradona a Napoli" ma che risposta si merita. È evidentemente uno che scrive solo in maniera provocatoria senza sapere nulla. Su Buffon hanno risposto gli altri. Cmq con grande meraviglia vedo e leggo che esiste veramente chi crede che Calciopoli sia un'invenzione. Ma veramente parliamo d'altro. Stop. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 17, 2018 Author Report Share Posted May 17, 2018 Italia in finale... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 con quelli che son rimasti a casa ci fai un'altra squadra da minimo ottavi di finale questi sono forti forti... Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 La Francia unita. Quando gioca la nazionale. E dall'indomani si ricomincia con il razzismo latente nella loro società, tra neri (renoi), arabi (rebeu) e i bianchi Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Ma uno che scrive per avallare la sua tesi "mai sentito pagare Maradona a Napoli" ma che risposta si merita. È evidentemente uno che scrive solo in maniera provocatoria senza sapere nulla. Su Buffon hanno risposto gli altri. Cmq con grande meraviglia vedo e leggo che esiste veramente chi crede che Calciopoli sia un'invenzione. Ma veramente parliamo d'altro. Stop. Voi eravate a remare tra la B e la A, ma se vi foste trovati davanti all’Inter sareste stati squalificati anche voi, sappiatelo Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Ma uno che scrive per avallare la sua tesi "mai sentito pagare Maradona a Napoli" ma che risposta si merita. È evidentemente uno che scrive solo in maniera provocatoria senza sapere nulla. Su Buffon hanno risposto gli altri. Cmq con grande meraviglia vedo e leggo che esiste veramente chi crede che Calciopoli sia un'invenzione. Ma veramente parliamo d'altro. Stop.Sarebbe opportuno che di fronte al nulla si smettesse dire definire Buffon Uomo di Merda Tutto qua Se poi tu e gli altri napoletani, insieme ai milanesi e romani,volete continuarle a bearvi degli insulti gratuiti verso un campione che si ritira, aho liberi tutti Io ti ho solo portato un esempio di vita vissuta in cui Buffon si è comportato in modo esemplare Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Ti ripeto. Del Piero Zanetti Totti... Tutti applauditi dagli avversari. Buffon solo dagli Juventini. Fatti una domanda datti una risposta. Trovi molto dell'uomo nel post Madrid. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 Va beh Non c’è peggiore sordo di chi non vuole capire That’s all Buonanotte Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted May 17, 2018 Report Share Posted May 17, 2018 https://gianlucadimarzio.com/it/buffon-dopo-laddio-alla-juventus-le-riflessioni-sul-futuro-psg-favorito-sulle-altre-big-deuropa-la-situazione Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2018 Author Report Share Posted May 18, 2018 Buffon Uomo di Merda L'argomento è appassionante... vorrei sapere quanti nel forum conoscono l'uomo Buffon; a me non sta simpatico, come non stanno (o sono stati) simpatici altri giocatori... ma è una sensazione a pelle. Posso dire che Totti o Baresi o Maradona o Ronaldo o... non mi stavano simpatici ma da lì a scrivere Totti (o Baresi o Maradona o Ronaldo o...) uomo di merda ce ne passa. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted May 18, 2018 Report Share Posted May 18, 2018 E però Papero domandati perché. Chiediti perché la gente ha applaudito gli altri e Buffon lo odia. Ci sarà una ragione o sono tutti pazzi e guarda caso tutti gli juventini intelligenti? Io ho odiato Del Piero ed anche Totti non mi era simpatico ma al loro addio sono stato pronto ad ammetterne la grandezza prima come uomini e poi come calciatori. Buffon tutti ammettono essere stato un top 3 ogni epoca nel suo ruolo e tutti sono concordi che umanamente sia zero. Ma te lo immagini se avesse parato per un altra squadra quante volte avrebbe reagito come ha fatto post Madrid? Tutta Italia gli imputa la macchia del calcioscommesse, delle dichiarazioni da pezzente post gol di Muntari, tutta Italia non riconosce in lui quello che lui invece pensa sia palese solo perché glielo fanno credere a Torino. La conferenza stampa di ieri una buffonata in cui ha leccato il culo agli Agnelli e si è autocelebrato. Più Roberto Baggio e meno Buffon ci vorrebbero al mondo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 18, 2018 Report Share Posted May 18, 2018 Personalmente, non conoscendo Buffon (o qualsiasi altro atleta), mi guardo bene dal giudicarlo umanamente e mi limito ad esprimere considerazioni sui singoli episodi. Di Buffon, la cui legacy sportiva è inequivocabilmente da miglior portiere di tutti i tempi (ed una Champions League in alcun modo potrebbe alterarla), ho trovato insopportabile la deriva moralista che ha preso, questo suo volersi ergere a santone dispensatore di dettami comportamentali, spesso disattesi da lui stesso. Per il resto, non so come si comporti come figlio, non so come si comporti come padre e non so come si comporti come marito/compagno, quindi come dicevo in principio mi guardo bene dall'esprimere opinioni in merito al suo lato umano. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 18, 2018 Author Report Share Posted May 18, 2018 prima come uomini e poi come calciatori. ed è qui che sbagli... tu l'uomo non lo conosci, in nessun caso. Nel caso specifico sono molto più vicino alle posizioni di Nigma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts