Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Mi pare che ci siamo sempre rimontati per bene

Non mi pare che gli ultimi risultati siano frutto di rivoluzioni o restaurazioni ma al contrario se in 3 anni siete arrivati fino a sfondare il muro dei 90 è solo e soltanto perché non avete cambiato niente negli ingranaggi.

State per cambiare mezza squadra nei ruoli chiave, compreso l'allenatore.

La gestione che ha avuto Sarri di Zielinski è stata ridicola.

Il polacco vale 2 volte Hamsik già oggi ed in prospettiva è vero un top europeo.

Non mi pare che gli ultimi risultati siano frutto di rivoluzioni o restaurazioni ma al contrario se in 3 anni siete arrivati fino a sfondare il muro dei 90 è solo e soltanto perché non avete cambiato niente negli ingranaggi.

State per cambiare mezza squadra nei ruoli chiave, compreso l'allenatore.

Infatti io parlo a più lungo termine. Da Reja a Mazzarri a Benitez a Sarri, è stato un crescendo continuo in termini di risultati e fatturato.

Poi aspetterei, ogni anno ci danno la squadra smontata e poi...

Infatti io parlo a più lungo termine. Da Reja a Mazzarri a Benitez a Sarri, è stato un crescendo continuo in termini di risultati e fatturato.

Poi aspetterei, ogni anno ci danno la squadra smontata e poi...

Quello sicuramente...

Ragionavo nell'ottica di tutte queste cessioni di giocatori importanti nei ruoli chiave, compreso nella casella allenatore.

La Uefa ci fa la pernacchia al settlement. Vediamo cosa si inventano Elliott, Fininvest, Fassone, i custodi e le scatole sparse tra gli arcipelaghi asiatici. Che diamine stanno combinando questi, lo sanno solo loro.

Sereno. Adesso mandiamo via quel cattivone di Suso e con Serietà, Trasparenza e Programmazione ci andiamo a prendere tutto.

Pallotta si chiedeva se c'erano i soldi. La Uefa si sta chiedendo chi li stia mettendo. Quindi vedi te quale risposta darti, è un anno che te lo diciamo  :asd

credo di avere qualche problema con l'italiano, non ho altra spiegazione.

:siciao:

Quello sicuramente...

Ragionavo nell'ottica di tutte queste cessioni di giocatori importanti nei ruoli chiave, compreso nella casella allenatore.

E'presto, giocatori chiave per Sarri sono normali con altri. Reina, Jorginho Callejon... 3 giocatori che con altro allenatore non giocherebbero o cmq non sarebbero inamovibili che venduti ppssono portare 70/80 milioni. Per non parlare di Hamsik per cui ho letto essere 35 milioni l'offerta dei cinesi al Napoli. Certo se parte KK è tutto diverso. Se partisse Insigne idem con patate.

Sinceramente... voglio passare a una proprietà povera ma milanista. Ripartiamo pure dalla B, non c'è problema, basta che ci sia gente che ha a cuore il Milan e non lo usa come una macchina per fare soldi. Renzo Rosso o chi per te, caccia i soldi.

Sinceramente... voglio passare a una proprietà povera ma milanista. Ripartiamo pure dalla B, non c'è problema, basta che ci sia gente che ha a cuore il Milan e non lo usa come una macchina per fare soldi. Renzo Rosso o chi per te, caccia i soldi.

Onestamente è quello che vi auguro. Noi abbiamo fatto purgatorio ed inferno ma ora ci divertiamo. È assurdo che una squadra come il Milan sia in questa melma.

Ma quale B, dai. Questo può essere l'acceleratore a sbloccare tutta la vicenda. L'unica cosa che scoccia è che andremo incontro ad altri mesi di transizione societaria tra una proprietà e l'altra, quindi altra stagione se non completamente pregiudicata, direi gravemente compromessa.

Ma tanto Lac, che differenza fa tra una stagione in B, una decimo, una da sesto, una da quarto... abbiamo chanche di vincere qualcosa a fine anno? No, mai. Ci metto la firma a finire nella merda totale pur di rivincere una Champions entro il 2025.

In sostanza si sta smontando il Napoli.

Non è un problema, anzi è proprio giusto che accada: l'età media della squadra è troppo alta e non sono molti i giocatori nati dopo il 1993. Importante è come ci ricostruiamo, cosa che praticamente abbiamo fatto solo nel 2013, anno in cui abbiamo fatto il miglior calciomercato dell'era ADL: in questo senso sarebbe tantissima roba l'arrivo di Carlo Ancelotti, perché ti da una visibilità importante, come successe con Benitez proprio nel 2013.

L'ultima news su Marek parla di 13 mln annui per lui è 35 mln al Napoli: credo sia una offerta piuttosto giusta, anche se dipende un po' dalle altre cifre del mercato.

partendo dal presupposto che adesso non esistono più le proprietà tifose, ciò che mi sfugge è la ragione per la quale una società come il Milan che è quella che in Europa ha vinto di più negli ultimi 30 anni, si trova nel centro economico-finanziario d'Italia non faccia gola a gente con i soldi veri. 

Bah.

Secondo voi quanto vale il Milan, oggi? Già aveva una valutazione monstre quando lo ha ceduto Berlusconi, ora ci sono anche il debito con Elliot per il rifinanziamento e la campagna acquisti dello scorso anno (ancora da pagare?).

Forse ho fatto male i conti io, ma chi può/vuole imbarcarsi in tutto ciò?

partendo dal presupposto che adesso non esistono più le proprietà tifose, ciò che mi sfugge è la ragione per la quale una società come il Milan che è quella che in Europa ha vinto di più negli ultimi 30 anni, si trova nel centro economico-finanziario d'Italia non faccia gola a gente con i soldi veri.

Bah.

Per lo stesso motivo per cui nessuna squadra italiana ha mai fatto gola a qualcuno davvero coi soldi... con l'aggravante che si chiama Berlusconi. A 400M lo avrebbero preso penso.

Ora non so davvero cosa può succedere

Secondo voi quanto vale il Milan, oggi? Già aveva una valutazione monstre quando lo ha ceduto Berlusconi, ora ci sono anche il debito con Elliot per il rifinanziamento e la campagna acquisti dello scorso anno (ancora da pagare?).

Forse ho fatto male i conti io, ma chi può/vuole imbarcarsi in tutto ciò?

LAC ne sa sicuramente più di me, ma il Milan a differenza di tanti club ha una esposizione nei confronti delle banche irrisoria... insomma ad oggi nello peggiore dei casi lo compri pagando Elliott e poco più, nel migliore per Li magari ne compri una percentuale.
Guest Nigma

Thohir : Mister Li = Suning : X

Io aspetto di scoprire chi è X, il resto sono chiacchiere che si porta via il vento - gli unici informati dei fatti sono Fassone (e stretti collaboratori, tipo David Han) e, per quanto di competenza, l'UEFA. Si vedrà.

Per lo stesso motivo per cui nessuna squadra italiana ha mai fatto gola a qualcuno davvero coi soldi... con l'aggravante che si chiama Berlusconi. A 400M lo avrebbero preso penso.

Ora non so davvero cosa può succedere

Beh, Suning teoricamente sarebbe qualcuno "davvero coi soldi"; la Juve non è mai finita sul mercato. 

La Roma in passato ha fatto gola ad uno con i soldi, Soros. 

Ribadisco il Milan è (stato) nella storia moderna del calcio la società italiana più importante nel mondo.

Thohir : Mister Li = Suning : X

Io aspetto di scoprire chi è X, il resto sono chiacchiere che si porta via il vento - gli unici informati dei fatti sono Fassone (e stretti collaboratori, tipo David Han) e, per quanto di competenza, l'UEFA. Si vedrà.

Se così fosse perché tutti questi problemi con l'Uefa ???