big bonzo 4,092 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/25-05-2018/milan-fassone-uefa-non-incidera-ci-saranno-3-4-acquisti-270376257591.shtml Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Ma dai. Ha una fase difensiva pessima. Piace perché è giovane ed ha personalità e lo prenderei ma il migliore no. In fase difensiva è migliorato molto con Spalletti, da pessimo è diventato accettabile...però in attacco è tanta roba... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Ha un piede che in tanti si sognano. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Cosa ne pensate di Paredes? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Ha giocato in un campionato ingiudicabile, quindi eventuali progressi sono un bel punto interrogativo. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 25, 2018 Author Report Share Posted May 25, 2018 Cosa ne pensate di Paredes? chiedi a Brando e al degenerato: sono quelli che lo conoscono meglio. a me piace Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Rispetto a Jorginho è un downgrade mica da poco. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 a me ha sempre fatto cacare. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 25, 2018 Author Report Share Posted May 25, 2018 a me ha sempre fatto cacare. Leggendo le dichiarazioni di Marotta di ieri... mi sa che l'interno "offensivo" della prossima Juventus potrebbe essere già in rosa... mi aspetto una "Allegrata" su Bernardeschi Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Paredes è il nome più concreto tra tutti quelli che ci hanno accostato, perché solitamente quando Di Marzio fa un nome in questo modo non lo fa mai alla ca**o di cane. Non so chi andrebbe a sostituire, credo Jorginho perché Diawara è capace di giocare anche in un centrocampo a 2 a differenza dell'italo-brasiliano. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Senza parole. Quote Link to post Share on other sites
black panther 164 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 "> Senza parole.Bargiggia è la parodia triste di sé stesso. Alla prassi consolidata di essere ridicolo, ora ha aggiunto anche connotazioni politiche/culturali/sociologiche: segno dei tempi che cambiano e della mancanza di scuorno di cui certe merde hanno fatto una bandiera. Che schifo di essere umano! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Se Li dovesse vendere, il mancato Settlement Agreement consentirebbe alla nuova proprietà di godere dei benefici che l'UEFA accorda a tutti i nuovi investitori, che potrebbero quindi reinvestire e ripetere il percorso intero da capo a cominciare dal Voluntary Agreement. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 sì infatti è un po' più complesso di così. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Non più di tanto. C'è chi legge nel mancato SA qualcosa più di uno scetticismo nei confronti di Yonghong Li, ovverosia l'intenzione di "forzare" un ulteriore passaggio di mano. Per carità, qui entriamo nel campo delle speculazioni filosofiche. Staremo a vedere. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 sì però non è che arriva la nuova proprietà e spariscono i buchi a bilancio. un conto è permettere ai nuovi di investire più dei paletti (i famosi -30 in tre anni), un altro è far finta dei passivi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 YONGHONG non molla Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 sì però non è che arriva la nuova proprietà e spariscono i buchi a bilancio. un conto è permettere ai nuovi di investire più dei paletti (i famosi -30 in tre anni), un altro è far finta dei passivi. Certo, quando una proprietà compra si impegna a rifondere i debiti, chiaramente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 26, 2018 Author Report Share Posted May 26, 2018 per la cronaca: Platini scagionato dall'accusa di corruzione Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 E pensare che ci fu qualcuno (intendo milanista, gli altri era ovvio lo facessero) che addirittura esultò al momento del closing.... In attesa che l'Inter possa tornare a competere per lo scudetto (anni...) e poi ai vertici di Europa/Mondo (chissà se avrò mai il piacere di riassaporare quel tipo di sensazioni) perlomeno sarebbe già qualcosa poter vantare il primato a livello cittadino In tal senso mi fanno essere abbastanza ottimista (anche se con l'Inter mai dire mai....) nell'ordine: - l'arrivo lo scorso anno di questi cinesi tarocchi con le pezze al culo - la mirabolante, sconclusionata e costosissima campagna acquisti dell'estate 2017 condotta da Mr Mirabelli - il teatrino grottesco cui si è assistito nel corso degli ultimi 12 mesi con protagonista il buon Fassone per cui provo solo tanta tenerezza e un pizzico di pena - la conferma in panchina con contratto pluriennale (!) di Ringhio Gattuso, che fatico a definire allenatore Trattasi di magra consolazione, ovvio, ma in questo nostro periodo piuttosto grigio ammetto che aiuta non poco poter osservare come sono ridotti i cuginetti rossoneri tornati finalmente (dopo la ahaime' lunga ed ipervincente parentesi Berlusconiana*) alla dimensione che da sempre gli compete: seconda squadra di Milano *tanto odiato e detestato, peccato che se oggi non c'è effettivamente un concreto rischio di fallimento lo si debba probabilmente ancora al buon Silvio e al fatto che grazie alle vittorie accumulate sotto il suo "regno" il brand Milan tuttora mantiene un altissimo valore e una visibilità mondiale che poche squadre possono vantare. Mi lascia sempre senza parole il livello di ingratitudine raggiunto dal popolo rossonero nei confronti di colui che li ha portati dal bordo del precipizio a dominare per anni in cima al Mondo. Il tutto per una gestione non all'altezza (per ennemila ragioni) nell'ultimo quinquennio Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Dedo hai capito proprio tutto... Ti preferisco quando parli di FIFTY FIFTY, perchè, con rispetto, non ho mai letto tante stronzate tutte insieme Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Vabbè, il post di Dedo era volutamente ironico, si è capito quando scrive che al Milan compete da sempre la posizione di seconda squadra di Milano. Per non parlare delle mirabolanti campagne acquisti di Ausilio (credo che i tifosi nerazzurri cambierebbero 9/11 dei titolari dell'Olimpico, salvando solo Skriniar e - non tutti -Icardi), o dell'imbarazzante sequenza di allenatori che hanno attraversato pure loro (come noi) nei tempi recenti (e non mi pare che Spalletti faccia molta differenza, quindi lunga vita a Spalletti all'Inter). Ammetto di essermi fatto condizionare da post come questo, ma devo dare ragione a Bonzo: il primato cittadino, il "derby che vale una stagione" et similia sono sciocchezze che possono interessare città e squadre non al livello di Milano, quindi dismetto l'atteggiamento belligerante e mi dedico alle sorti umane et progressive del mio (povero) Milan. Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Lac e Nigma perfetti. In particolare, provocando, lo ripeto: io sarei ripartito pure dalla B pur di non rimanere ancora in quella situazione gallianesca fatta di Flamini, Taiwo e compagnia. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Dedo hai capito proprio tutto... Ti preferisco quando parli di FIFTY FIFTY, perchè, con rispetto, non ho mai letto tante stronzate tutte insieme Non capisco a cosa ti riferisci (a me sembra di aver fatto un elenco di fatti oggettivi ed inconfutabili ) ma accetto la critica; permettimi però di sottolineare che fifty/fifty si è rivelata non essere una stronzata Ed io dovrei pure ringraziarli, per cosa? LAC, con tutto la simpatia, ma come ringraziarli per cosa?!? 5 Coppe Campioni/Champions League ed ho perso il conto degli Scudetti? E non ricordo/ho rimosso le Coppe Intercontinentali, eventuali Coppe Italia e altri trofei minori. L'aver trasformato una barzelletta di squadra sull'orlo del baratro ed in grado di vincere uno scudetto ogni decennio con i tifosi ancora a rimpiangere i tempi di Gianni Rivera nel team più dominante al mondo e capace in certe sue versioni (mi riferisco in particolare a quella di Arrigo Sacchi) di esprimere un gioco rivoluzionario e spettacolare e/o inanellare record inimmaginabili (e qui invece sto pensando alla versione degli Invincibili di Capello) ? Non sono motivi sufficienti da qui all'eternità? Seriously?!? In un periodo di oltre 30 anni contano di più nel giudizio finale gli ultimi 5*? *sino a prova contraria, il Milan si è laureato Campione d'Italia nel 2011 e ha lottato sino in fondo nel 2012; son proprio curioso di vedere quando vi ricapiterà con questi cinesi e marmaglia varia Boh lo dico io Vabbè, il post di Dedo era volutamente ironico, si è capito quando scrive che al Milan compete da sempre la posizione di seconda squadra di Milano. E qui ahaimè si vede purtroppo tutta la differenza anagrafica tra noi, mannaggia Nel 1986, quando il giovane Berlusconi rilevò un Milan boccheggiante, reduce negli anni precedenti da ben due viaggi nell'inferno della serie B e la cui forza lo collocava a metà classifica senza la benchè minima possibilità e velleità di competere, io ero un diciassettenne e ti assicuro che al tempo era evidentissimo a tutti (milanisti compresi) che la prima squadra di Milano (per quel poco che conta, su questo siamo d'accordissimo) fosse senza alcun dubbio l'FC Internazionale (per titoli vinti, picchi di down mai nemmeno avvicinabili a quelli raggiunti con una certa costanza dai cugini rossoneri e soprattutto la capacità negli anni di accreditarsi con continuità come possibile contendente al titolo; che poi il 90% delle volte immancabilmente fallissimo è un altro discorso e non è rilevante rispetto al tema di cui si sta dibattendo). Una cosa è leggerle sull'almanacco le vicende a cavallo di metà anni Settanta/Ottanta, un'altra è viverle ogni benedetta domenica (Tutto il calcio minuto per minuto e qualche volta pure allo stadio accompagnato da mio padre, milanista peraltro, per quanto tiepido). Ti assicuro che per la mia generazione (e quelle precedenti), pre 1986 (avvento Berlusconi) non c'era proprio discussione su chi avesse il primato cittadino Il mia augurio è che tra altri 30 anni, guardandosi alle spalle, il regno Berlusconi possa considerarsi null'altro che una parentesi all'interno di una storia poco più che mediocre della compagine rossonera Non mi faccio grandi illusioni al riguardo (come spiegavo nel mio precedente post, purtroppo l'onda lunga Berlusconiana farà sì che a breve una Proprietà solida e seria si interessi al Milan, grazie alla forza e prestigio del brand, forza e prestigio create dall'era Berlusconi, pochi cazzi) ma questi ultimi 12 mesi sono stati davvero uno spasso. Mi sembra quasi di esser tornato sedicenne! Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Lac e Nigma perfetti. In particolare, provocando, lo ripeto: io sarei ripartito pure dalla B pur di non rimanere ancora in quella situazione gallianesca fatta di Flamini, Taiwo e compagnia. Nottingham Forest 2.0 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts