Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

per Raiola portare kluivert alla Roma sa monchi é l'operazione perfetta.posto migliore Non poteva trovare per far esplodere definitivamente questo talento,poi monchi tra due anni non vedrà l'ora di fare una ricca plusvalenza e il gioco di Raiola sarà fatto.kluivert lo vedo come un progetto alla salah,prima del grande salto una bella esperienza italiana alla Roma.ovviamente salah fece uno step in più alla viola

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Kluivert sembra un fenomeno però, è un colpaccio.

sembra da cosa? giocatore che non mi ha colpito neanche su youtube. però sicuramente a 15-18 milioni è un'operazione che ci sta. il problema è che è un giocatore che se va bene devi aspettare mesi, come Under.

sembra da cosa? giocatore che non mi ha colpito neanche su youtube. però sicuramente a 15-18 milioni è un'operazione che ci sta. il problema è che è un giocatore che se va bene devi aspettare mesi, come Under.

Viene comunque da un calcio più "europeo" e mediamente più competitivo di quello turco dai. 

Anche la lingua credo sia meno una barriera rispetto al turco. 

Poi sarà sicuramente un Iturbe olandese, da aggiungere a quello Ceco. 

noi invece come al solito ci arrabattiamo tra mezzi giocatori esaltati dal sistema atalanta+gasperini strapagati nonostante i numerosi precedenti (cristante), parametri zero sconosciuti (marcano), ex promesse del calcio europeo finite in disgrazia (coric) e giovani promettenti che dovrai aspettare come minimo 5-6 mesi, come è normale che sia a quell'età (kluivert).

A me in generale sta piacendo come vi state muovendo.

La paura più grande, come hai detto te, è che Cristante si riveli un Bertolacci 2.0.

Kluivert benissimo.

Per il resto immagino che vi muoverete ancora, magari su giocatori un pò più affermati e conosciuti.

Non mi stupirebbe, il Bayern punta sempre forte sui migliori prodotti tedeschi

Mica è questo il punto...

Jorginho è un buon giocatore che in un sistema Sarri ha saputo emergere ancora di più, ma in un contesto diverso non è un top 5 secondo me.

Sono dell’idea di D-Gen.

Magata del Napoli che con quei soldi si prende Fabian Ruiz del Betis che è tantissima roba.

Non che il sistema del gioco del City sia così tanto diverso. Anche la giocherà parecchio palla a terra e max 2 tocchi.

sì ma è un anno più giovane dell'Under che venne a roma ed è abituato a giocare forse 3 partite vere l'anno contro difese inesistenti. l'adattamento sarà lungo.

Beh non è detto: Milik non ha vissuto alcun periodo di adattamento in Italia. Se il ragazzo vale ci metterà poco o nulla ad incidere.

L'ho visto giocare più volte (non su YouTube), lo postai anche qui sul topic diversi mesi fa.

Io non mi fascerei la testa per il dover aspettare qualche mese se poi vi esce un ottimo giocatore (come Under).

Posso dire che Torreira non mi piace?

Non dimentico Diawara spacciato come il nuovo Vieira e invece non incarra un passaggio e perde palloni a ripetizione (ok è un 97, ci sta).

L'ho visto giocare più volte (non su YouTube), lo postai anche qui sul topic diversi mesi fa.

Io non mi fascerei la testa per il dover aspettare qualche mese se poi vi esce un ottimo giocatore (come Under).

concordo

Under, per quello che ho visto, nel finale di stagione è stato decisivo ed è stato un bel spendere

Per prenderne un altro che è stato aspettato mesi, anche per Douglas Costa ne è valsa la pena

Ma io voglio piuttosto continuare a far arrabbiare il Papero e quindi posto tutti i respiri che riguardano il fantamercato juventino

la prima fantabomba è: scambio Allegri-Zidane! Molto divertente

Poi Sarri ha già messo la tuta del Chelsea e ha già dato l'ok allo scambio Morata-Higuain, nel caso ve lo foste persi

Ma potrebbe anche arrivare Lewandowski

Oppure Icardi, dato che il fratello di Dybala ha messo su Instagram una foto con Dybala e Icardi vicini in maglia albiceleste e Wanda Nara ha messo un like, che equivale alla firma del contratto con la Juve

Attenzione che la Juve ha sottoposto il rinnovo a Sandro, per cui se rifiuta è colpa sua

Un classico low-cost: Badelj è cosa fatta

Talisca è già sull'aereo per Caselle

Il prossimo centrocampo della Juve sarà quindi: Khedira, Pjanic (chissà, ma tanto, nel caso, c'è Modric), Pogba, Milinkovic-Savic, Can, Kovacic, Talisca, Bentancur, Marchisio, Cristante, Pellegrini, Praet, Badelj, Rabiot e Biancu (un ragazzetto di proprietà del Cagliari)...direi che siamo abbastanza coperti ma uno in più non guasterebbe

Cristian Pavon è il nome nuovo dell'attacco ma dovrà trovare spazio tra Higuain (chissà), Dybala, Mandzukic, Bernardeschi, Costa, Pjaca, Chiesa, Kluivert, Morata, Lewandowski, Forsberg e Han (proprio lui!)

Visto che non bastano De Sciglio, Cuadrado, Sandro, Spinazzola, Darmian, Filipe Luis, Bernat, Florenzi, Digne, Arias, Bellerin e Cancelo...Lichtsteiner ha detto che non andrà al Dortmund. Bene perché eravamo un po' scoperti sui terzini.

Secondo me, sinceramente, non arriverà nessuno di eclatante.

emre can al bayern monaco?

io lo vedo molto plausibile

quelli hanno più soldi e sono, comunque, più "europei" della Juve

Ma se Zidane lascia il Real chi si siede su quella panchina?

Io vorrei vedere Conte allenare il real :asd

pare Pochettino

e secondo me Conte sulla panca del Tottenham è azzeccato

Zidane me lo vedo sereno a prendere il posto di Deschamps, che comunque è lì sulla panca della nazionale da 6 anni e, a prescindere da come vada il mondiale (secondo me bene), potrebbe lasciare.

Che poi, Didì a me piacerebbe tanto rivederlo sulla panca bianconera tra 2-3 anni

Tra l'altro, grande orgoglio bianconero nel vedere quanti allenatori siedono in panchine prestigiose tra coloro che hanno militato nelle nostre fila gli anni scorsi: Zizou 3 Champions, Deschamps ottimo con l'OM, Carrera bene il primo anno con lo Spartak, Conte...peccato per alcuni che si sono un po' persi (Sousa) o altri che sono a livelli (ancora) bassi...Tudor, Cannavaro, Grosso, o hanno proprio smesso (Ferrara, Vialli)