(_Nimrod_) 435 Posted June 1, 2018 Report Share Posted June 1, 2018 LaVar: il VAR alla VAR. !!! Vedo che almeno li stiamo menando. Bene. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 1, 2018 Report Share Posted June 1, 2018 Male i terzini, ma qua servirebbero Zambrotta e Maldini. A centrocampo soffriamo la loro fisicità. Berardi mi lascia sempre abbastanza perplesso.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 1, 2018 Report Share Posted June 1, 2018 D'ambrosio.... Tra lui e De Sciglio è una bella lotta per capire chi sia più grammo. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 1, 2018 Report Share Posted June 1, 2018 Però mi piace Mancini che va li senza paura di perdere e fa giocare chi fra un paio d'anni gli potrà tornare buono. Bene perdere coi giovani posto che sarebbe meglio vincere con i giovani Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Però mi piace Mancini che va li senza paura di perdere e fa giocare chi fra un paio d'anni gli potrà tornare buono. Bene perdere coi giovani posto che sarebbe meglio vincere con i giovani Concettualmente sono d'accordissimo, ma a parte Mandragora e Chiesa quali erano i giovani di stasera? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Leggo di un Laxalt verso la Roma... Brando e DGen, se volege sapere qualcosa di lui fatemi sapere Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Concettualmente sono d'accordissimo, ma a parte Mandragora e Chiesa quali erano i giovani di stasera? Caldara. Intervista ad ADL sul Corriere, ha detto un bel po' di cose. Si evince che è praticamente fatta per Verdi, ha detto che ha rifiutato € 45 mln più bonus per Jorginho, che gli obiettivi di mercato sono un portiere, un terzino, un centrocampista e un esterno d'attacco. Mi è piaciuto molto su Sarri, che a Napoli è stato fatto passare un po' per martire di ADL ma che in realtà nel duo è quello che si è comportato male (ADL non ha fatto sostanzialmente nulla di sbagliato). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Concettualmente sono d'accordissimo, ma a parte Mandragora e Chiesa quali erano i giovani di stasera?Secondo me è un mix di giovani e nomi "nuovi". Unito ad un modo diverso di giocare.Credo che l'ideale al momento sarebbe la formazione che abbiamo messo in campo contro l'arabia saudita, con Perin al posto di Donnarumma e Chiesa al posto di Politano (Volendo si può spostare Florenzi a fare il terzino destro per inserire un altro giovane a CC). Comunque i problemi più grandi li abbiamo in mezzo (non posso pensare che i terzini di ieri siano i titolari). Purtroppo in quei ruoli bisogna giocare tanto. Ieri la differenza fisica e d'esperienza in quella zona del campo era incredibile (posto che loro li hanno dei fenomeni). Mandragora ad esempio ha bisogno di giocare, possibilmente in una squadra più forte del Crotone. Ad esempio, se venisse a fare il titolare per tutto l'anno al Genoa non sarebbe una brutta cosa (). Lui e Pellegrini mi danno l'idea di aver bisogno di giocare il più possibile (Pellegrini può farlo già alla Roma, su Mandragora alla Juve invece ho i miei dubbi). Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Primo acquisto dell'era Ancelotti: Verdi. Che munnezza, internazionalizzazione o cazz. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Caldara Caldara ha 24 anni, è giovane solo in Italia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Caldara ha 24 anni, è giovane solo in Italia. Anche io ho 24 anni, non dirmi che sono già vecchio che mi sento male. Primo acquisto dell'era Ancelotti: Verdi. Che munnezza, internazionalizzazione o cazz. Io vorrei capire questo perché gode di tutta 'sta considerazione. Tiene 26 anni e segna praticamente solo da calcio piazzato. Boh, a me pare il classico italiano super pompato, alla Zaza, Gabbiadini, Gagliardini, Verde, Locatelli e tutto il resto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Anche io ho 24 anni, non dirmi che sono già vecchio che mi sento male. Non mi pare tu faccia l'atleta professionista. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Non mi pare tu faccia l'atleta professionista. Sollevatore di polemiche professionista, scusami se è poco. Comunque chiaro che 24 anni non è giovane (è a 2 o 3 anni dal suo prime), ma nell'ottica della Nazionale imho lo è: ha l'età per coprire almeno 2 mondiali e 2 europei, non poco. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Leggo di un Laxalt verso la Roma... Brando e DGen, se volege sapere qualcosa di lui fatemi sapere voce che esce ciclicamente da un anno oramai. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 voce che esce ciclicamente da un anno oramai. Eh lo so.. Cacciate la grana, prendetevelo e facciamola finita. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 2, 2018 Author Report Share Posted June 2, 2018 Mandragora ad esempio ha bisogno di giocare, possibilmente in una squadra più forte del Crotone. Ad esempio, se venisse a fare il titolare per tutto l'anno al Genoa non sarebbe una brutta cosa (). Lui e Pellegrini mi danno l'idea di aver bisogno di giocare il più possibile (Pellegrini può farlo già alla Roma, su Mandragora alla Juve invece ho i miei dubbi). Beh anche Bentancur è un 97 come Mandragora ed ha giocato oltre mille minuti con la Juventus (e pure in UCL). Ci sta provare a confrontarsi ai livelli più alti Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Beh anche Bentancur è un 97 come Mandragora ed ha giocato oltre mille minuti con la Juventus (e pure in UCL). Ci sta provare a confrontarsi ai livelli più alti Sono d'accordo. Però bisogna vedere quali sono per lui i piani di Allegri e della Juventus. Se vogliono iniziare a fargli fare da subito un percorso di crescita sullo stile di Bentancur è un conto (immagino che la prossima stagione quest'ultimo giocherà ben più di mille minuti). Ma se non è così un anno in più fuori, in una squadra più forte e competitiva del Crotone, può fargli solo che bene. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Comunque Perin alla Juve ( Noooooooooo ) per 12mln + 3 di bonus. La trattativa per Mandragora o Keane si farà a parte (a noi servirebbero entrambi Preferirei Mandragora comunque). Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Comunque Perin alla Juve ( Noooooooooo ) per 12mln + 3 di bonus. La trattativa per Mandragora o Keane si farà a parte (a noi servirebbero entrambi Preferirei Mandragora comunque). Solo? Poteva essere interessante per il Napoli, a queste cifre. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Solo? Poteva essere interessante per il Napoli, a queste cifre.Ha cambiato procuratore e quest'ultimo come strategia ha deciso di fargli rifiutare il rinnovo di contratto (scadeva il prossimo anno). Così ci ha forzato la mano, rischiavamo di perderlo a 0 a fine 2019. Da una parte capisco la volontà del ragazzo di giocare in una squadra di livello...dall'altra poteva anche rinnovare per altri due anni, facendo un piccolo favore alla società. Comunque credo che, visti gli infortuni del passato, anche con un contratto più lungo non lo avresti venduto a più di 20/25mln (25 se ti andava bene). Al Genoa 12/15 milioni vanno più che bene vista la situazione societaria. E un grazie va alla Juve per averlo preso subito al posto che aspettare il 2019. Anche io speravo che andasse al Napoli. Un pò perchè da tifoso avrebbe fatto meno male, ma soprattutto perchè credo che per lui sia un ambiente migliore. Non lo vedo bene alla Juve (spero di sbagliarmi, ovviamente!). Ps: lo vedevo anche alla Roma in caso di partenza di Allison. È di Latina e da quel che so da piccolo tifava per la Roma. Pps: Speravo di vederlo ovunque tranne che alla Juve Napoli, Liverpool e Roma erano tutte alternative gradite Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Perin ha una storia infortuni che per un portiere pesa davvero un macigno. Mi sarei sorpreso se fosse andato via da Genoa per cifre stratosferiche. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Perin sano e senza infortuni lo vendi a 60 milioni. Dopo Allison è il miglior portiere della Serie A. Purtroppo si è fatto male più volte. Con l'aggiunta del contratto in scadenza nel 2019 direi che 15 milioni sono una cifra congrua. Mone per voi sarebbe andato benissimo. È un peccato che non ci abbiate provato. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Per me Perin fa pena. Mai in una grande.mi ricorda Lorieri. Meglio Meret. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Credo DeLa stia cercando un portiere di un profilo più internazionale, come Rui Patricio o Leno. Anche a me non sarebbe dispiaciuto Perin, però di incognite fisiche già abbiamo Milik e può bastare Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts