Mone 24 2,041 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Perin sano e senza infortuni lo vendi a 60 milioni. Dopo Allison è il miglior portiere della Serie A. Purtroppo si è fatto male più volte. Con l'aggiunta del contratto in scadenza nel 2019 direi che 15 milioni sono una cifra congrua. Mone per voi sarebbe andato benissimo. È un peccato che non ci abbiate provato. Nimrod, non siamo proprio nelle condizioni di prendere uno che in carriera si è rotto due volte il legamento crociato. Giusto la Juve lo può prendere, che gli fa giocare le partite di Coppa Italia, quelle contro Sassuolo e cose così allo Stadium, ma ha Scszesny titolare. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 ^ Eh lo so che forse la Juve è l'unica che può permetterselo. E glia argomenti e le preoccupazioni che esponi te sono, purtroppo, giustissime È che, vedendolo ogni domenica, se fossi in una squadra forte lo prenderei ad occhi chiusi. Ogni anno ci ha regalato 10 punti in classifica. È anche questione di cuore la mia :) E soprattutto non vorrei che il suo prime venisse sprecato da secondo della Juve. Voreei vederlo titolare in una squadra forte (come siete voi :) ). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 Eh lo so.. Cacciate la grana, prendetevelo e facciamola finita. per carità, NO! Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 2, 2018 Report Share Posted June 2, 2018 per carità, NO! Oh, magari Monchi ci casca e ci regala 15 milioni Io comunque lo venderei in Inghilterra. Li 15 mln per Laxalt ce li danno senza neanche pensarci ahah Speriamo che vada ai mondiali e giochi da dio Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 ^ Eh lo so che forse la Juve è l'unica che può permetterselo. E glia argomenti e le preoccupazioni che esponi te sono, purtroppo, giustissime È che, vedendolo ogni domenica, se fossi in una squadra forte lo prenderei ad occhi chiusi. Ogni anno ci ha regalato 10 punti in classifica. È anche questione di cuore la mia :) E soprattutto non vorrei che il suo prime venisse sprecato da secondo della Juve. Voreei vederlo titolare in una squadra forte (come siete voi :) ). Ma infatti io credo che lui accetti la destinazione anche se da secondo portiere perché sa che con una certa storia di infortuni è difficile strappare chissà quale contratto da titolare. Ora per il Napoli il nome principale è Leno, che viene da 1 o 2 stagioni piene di papere e cazzate. Speriamo bene. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ma infatti io credo che lui accetti la destinazione anche se da secondo portiere perché sa che con una certa storia di infortuni è difficile strappare chissà quale contratto da titolare. Ora per il Napoli il nome principale è Leno, che viene da 1 o 2 stagioni piene di papere e cazzate. Speriamo bene. Sisi ma dalle parole mi sembra pronto a giocarsela per il posto da titolare. Più che i soldi credo che voglia potersela goocare per essere il #1. Convinto lui di poterlo fare alla Juve.. Leno...speriamo bene. Io sarei andato su un giovane italiano (oltre a Perin ce ne altri di giovabi talenti) ma a quanto pare volete un profilo più internazionale. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Al di la del profilo internazionale, è che di portiere italiano buono e giovane ce n'è solo uno ed è Meret. Quanto costa? Secondo me un botto. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 La valutazione di TM è di 8mln. Con 15, considerando l'età e la prospettiva, te lo porti a casa? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Al di la del profilo internazionale, è che di portiere italiano buono e giovane ce n'è solo uno ed è Meret. Quanto costa? Secondo me un botto. Boh, tanto sono tutti già della Juve. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Jajahahahhahaha Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 La valutazione di TM è di 8mln. Con 15, considerando l'età e la prospettiva, te lo porti a casa? Con € 15 mln compri il guantone dx, al massimo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Con € 15 mln compri il guantone dx, al massimo. Ahah Non ho idea di quanto valga! Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Leno è una pippa rara però. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Io non ho visto molto del Bayer Leverkusen in questi anni per farmene un'idea precisa. E' costantemente nel giro della Nazionale tedesca (andrà ai mondiali) ed ha un sacco di partite in campo europeo, quindi parto un po' dal presupposto che tanto scarso non deve essere. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Per me Perin è meglio di Leno e anche di Szczesny. Se a Torino troverà l'ambiente adatto per crescere anche come persona, non farà molta fatica a diventare titolare della Juventus (infortuni permettendo). D'altronde ha 25/26 anni, è il momento giusto per fare lo Step successivo tecnicamente e mentalmente. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 Per me Perin è meglio di Leno e anche di Szczesny. Io avrei puntato su Audero come secondo, risparmiando 12/15 milioni per altri ruoli. Magari avrei investito quei soldi su un prospetto come Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Ti danno una gamba di Rodrygo... sono 40 pippi (tripletta stasera) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Il Brasile se non sbaglio ha già sfornato un under 19 che hanno piazzato a € 40 mln e passa in Europa: Vinicius. Ho letto che la Roma ha fatto una prima offerta ufficiale all'Ajax per Ziyech. Molto interessante, ottimo mancino. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 mi fa sempre troppo ridere quando leggo "offerta ufficiale"... ma che vuol dire... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Credo sia un modo di dire che ha fatto una vera e propria offerta di acquisto, a differenza di, ad esempio, una richiesta di informazioni su cedibilità del giocatore ed eventuale valore. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 3, 2018 Author Report Share Posted June 3, 2018 Ti danno una gamba di Rodrygo... sono 40 pippi (tripletta stasera) non ho scritto che Rodrygo costi 12/15 milioni... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 3, 2018 Report Share Posted June 3, 2018 Io avrei puntato su Audero come secondo, risparmiando 12/15 milioni per altri ruoli. Magari avrei investito quei soldi su un prospetto come A 15 milioni ormai compri un portiere non più giovanissimo con 2 crociati saltati, altro che una giovane promessa in attacco. Comunque Karius insegna quanto sia importante avere gente brava vera in porta. E coi nuovi ruoli dei portieri meglio averne due. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 4, 2018 Author Report Share Posted June 4, 2018 A 15 milioni... altro che una giovane promessa in attacco. Per Rodrygo ci vorranno una quarantina di milioni... riportando a casa Audero, avresti speso una quarantina di milioni per un giovane promessa e portiere di riserva... con Perin 55 che, probabilmente, non hai e quindi non prenderai Rodrygo... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 4, 2018 Report Share Posted June 4, 2018 La Germania lascia a casa Sanè: FOLLIA. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted June 4, 2018 Report Share Posted June 4, 2018 https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_aprile_18/droga-armi-box-capo-ultra-36011c84-e5a2-11e4-a911-6330ae3b663e.shtml Non ci sono più gli ultra di una voltahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts