Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Perin sano e senza infortuni lo vendi a 60 milioni. Dopo Allison è il miglior portiere della Serie A.

Purtroppo si è fatto male più volte. Con l'aggiunta del contratto in scadenza nel 2019 direi che 15 milioni sono una cifra congrua.

Mone per voi sarebbe andato benissimo. È un peccato che non ci abbiate provato.

Nimrod, non siamo proprio nelle condizioni di prendere uno che in carriera si è rotto due volte il legamento crociato.

Giusto la Juve lo può prendere, che gli fa giocare le partite di Coppa Italia, quelle contro Sassuolo e cose così allo Stadium, ma ha Scszesny titolare.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

^

Eh lo so che forse la Juve è l'unica che può permetterselo. E glia argomenti e le preoccupazioni che esponi te sono, purtroppo, giustissime

È che, vedendolo ogni domenica, se fossi in una squadra forte lo prenderei ad occhi chiusi. Ogni anno ci ha regalato 10 punti in classifica. È anche questione di cuore la mia :)

E soprattutto non vorrei che il suo prime venisse sprecato da secondo della Juve. Voreei vederlo titolare in una squadra forte (come siete voi :) ).

per carità, NO! :ahahah

Oh, magari Monchi ci casca e ci regala 15 milioni :asd

Io comunque lo venderei in Inghilterra. Li 15 mln per Laxalt ce li danno senza neanche pensarci ahah

Speriamo che vada ai mondiali e giochi da dio :asd

^

Eh lo so che forse la Juve è l'unica che può permetterselo. E glia argomenti e le preoccupazioni che esponi te sono, purtroppo, giustissime

È che, vedendolo ogni domenica, se fossi in una squadra forte lo prenderei ad occhi chiusi. Ogni anno ci ha regalato 10 punti in classifica. È anche questione di cuore la mia :)

E soprattutto non vorrei che il suo prime venisse sprecato da secondo della Juve. Voreei vederlo titolare in una squadra forte (come siete voi :) ).

Ma infatti io credo che lui accetti la destinazione anche se da secondo portiere perché sa che con una certa storia di infortuni è difficile strappare chissà quale contratto da titolare. 

Ora per il Napoli il nome principale è Leno, che viene da 1 o 2 stagioni piene di papere e cazzate. Speriamo bene.

Ma infatti io credo che lui accetti la destinazione anche se da secondo portiere perché sa che con una certa storia di infortuni è difficile strappare chissà quale contratto da titolare.

Ora per il Napoli il nome principale è Leno, che viene da 1 o 2 stagioni piene di papere e cazzate. Speriamo bene.

Sisi ma dalle parole mi sembra pronto a giocarsela per il posto da titolare. Più che i soldi credo che voglia potersela goocare per essere il #1. Convinto lui di poterlo fare alla Juve..

Leno...speriamo bene.

Io sarei andato su un giovane italiano (oltre a Perin ce ne altri di giovabi talenti) ma a quanto pare volete un profilo più internazionale.

Al di la del profilo internazionale, è che di portiere italiano buono e giovane ce n'è solo uno ed è Meret. Quanto costa? Secondo me un botto.

Boh, tanto sono tutti già della Juve.

La valutazione di TM è di 8mln.

Con 15, considerando l'età e la prospettiva, te lo porti a casa?

Con € 15 mln compri il guantone dx, al massimo.

:asd

Io non ho visto molto del Bayer Leverkusen in questi anni per farmene un'idea precisa. E' costantemente nel giro della Nazionale tedesca (andrà ai mondiali) ed ha un sacco di partite in campo europeo, quindi parto un po' dal presupposto che tanto scarso non deve essere.

Per me Perin è meglio di Leno e anche di Szczesny. Se a Torino troverà l'ambiente adatto per crescere anche come persona, non farà molta fatica a diventare titolare della Juventus (infortuni permettendo).

D'altronde ha 25/26 anni, è il momento giusto per fare lo Step successivo tecnicamente e mentalmente.

Per me Perin è meglio di Leno e anche di Szczesny. 

Io avrei puntato su Audero come secondo, risparmiando 12/15 milioni per altri ruoli.

Magari avrei investito quei soldi su un prospetto come 

Il Brasile se non sbaglio ha già sfornato un under 19 che hanno piazzato a € 40 mln e passa in Europa: Vinicius.

Ho letto che la Roma ha fatto una prima offerta ufficiale all'Ajax per Ziyech. Molto interessante, ottimo mancino.

Credo sia un modo di dire che ha fatto una vera e propria offerta di acquisto, a differenza di, ad esempio, una richiesta di informazioni su cedibilità del giocatore ed eventuale valore.

Ti danno una gamba di Rodrygo... sono 40 pippi (tripletta stasera)

non ho scritto che Rodrygo costi 12/15 milioni...

Io avrei puntato su Audero come secondo, risparmiando 12/15 milioni per altri ruoli.

Magari avrei investito quei soldi su un prospetto come

A 15 milioni ormai compri un portiere non più giovanissimo con 2 crociati saltati, altro che una giovane promessa in attacco.

Comunque Karius insegna quanto sia importante avere gente brava vera in porta. E coi nuovi ruoli dei portieri meglio averne due.

A 15 milioni... altro che una giovane promessa in attacco.

Per Rodrygo ci vorranno una quarantina di milioni...

riportando a casa Audero, avresti speso una quarantina di milioni per un giovane promessa e portiere di riserva... con Perin 55 che, probabilmente, non hai e quindi non prenderai Rodrygo...  :lookhere: