Guest Nigma Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 prospetto... prossimo anno ne fa 25. Solito problema tutto italiano: a 21 è acerbo, a 23 scommessa, a 25 prospetto, a 27 non lo compri più perché gli rimangono 2-3 anni buoni, a 30 vorresti dar via pure i parenti fino al terzo grado. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Se l'Inter prende Nainggolan lo fa per puntare allo scudetto. Lo scorso anno lo seguiva mezza Europa e, fidati, che se venisse fiutata una sua disponibilità sul mercato non mi sorprenderebbe vedere l'interessamento di uno United o squadra simile. Su Strootman, sarei pure disposto a fare il sacrificio, anche se sono quasi sicuro del fatto che il suo basso rendimento dipenda soprattutto da una questione tattica. Su Ziyech, per me potrebbe giocare benissimo con Radja. EDIT: ho visto che Nainggolan è testimonial della campagna abbonamenti, puoi spegnere Football manager. offerte arrivate? 1. united a 28 milioni. cioè gli avanzi per loro. sicuro si rivaluterà a 30 facendo un bel mondiale. ah, no. quest'anno andrà ancora peggio e il prossimo anno devi accendere un cero se te ne offrono 15 di milioni. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 al milan il ninja lo prenderei volentieri tony,quanto ce lo fai ? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 ma davvero, non le avete viste le partite? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 dell'ultimo anno si,ma una brutta stagione non credo indichi la fine di un giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Vade retro Nainggolan. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Vade retro Nainggolan. quindi tu sei pro cristante e contro nainggolan? non ti capiro' mai Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 per gli amici romanisti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 quindi tu sei pro cristante e contro nainggolan? non ti capiro' mai Tutta la vita, sono 2 giocatori completamente diversi in fasi completamente diverse della loro carriera. Un centrocampista muscolare di 30 anni in evidente difficoltà atletica che fuma, beve e viene lasciato a casa dal Belgio per "detrimental behaviour" come direbbero in NBA lo lascio (marcire) a Roma, non vado a strapparlo ai giallorossi garantendogli un quadriennale a 5-6 milioni di euro l'anno (perché questo chiederebbe). Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Noni. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Cristante farà ricredere molti di voi. Lo avrei visto benissimo alla Juventus qualora fosse partito Khedira. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 ceballos sarebbe un acquisto top per voi? Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2018/06/06/mondiali-2018-russia-mourinho-previsioni-ottavi-di-finale.html?social=facebook_skysport_link_null Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 per gli amici romanisti Dzeko ci sarà ancora. Idem Radja. Count on it! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 mi fido Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Su Cristante sto con Nigma e Poz. Non è un fuoriclasse, però per me è molto bravo. Non sonno convito sulla destinazione e su dove vorrebbe farlo giocare DiFra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Se penso a quanta parte di quei 94 milioni avete sprecato, però... 40 milioni fra Tonelli e Maksimovic... per non parlare di Diawara, che ha visto il campo pochino, quando là davanti il primo cambio degli esterni era Giaccherini (Ounas, altri 10, perennemente in tribuna). Sono d'accordo, ma questo è un altro discorso. Ho letto il rumor su Nainggolan al Napoli: per carità di Dio, quanto mi sa di mega pacco una operazione simile. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Finale scudetto primavera Inter Fiorentina. Battute rispettivamente Juventus e Atalanta. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 dell'ultimo anno si,ma una brutta stagione non credo indichi la fine di un giocatore. il calo è costante di stagione in stagione. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 per gli amici romanisti LOL. cosa sarebbe questa, la squadra B per la legapro? che burloni alla gazzetta. potevano pure mettere luca pellegrini al posto di kolarov già che c'erano. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 6, 2018 Report Share Posted June 6, 2018 Infatti, onestamente la seconda squadra arriva nona. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 6, 2018 Author Report Share Posted June 6, 2018 Finale scudetto primavera Inter Fiorentina. Battute rispettivamente Juventus e Atalanta. sorprende un po' l'eliminazione dell'Atalanta. La Juventus era la più scarsa delle quattro. Molto più forte la U17 che ha almeno tre elementi di spicco (contro il solo Fernandes della Primavera) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted June 7, 2018 Report Share Posted June 7, 2018 il calo è costante di stagione in stagione. (parliamo di Radja o di altri ?) se sì, ma sei serio ? Cioè l'ultimo anno di Spalletti hai visto un giocatore in calo ? "Radja è in calo" is the new "Daniele non gioca da 10 anni". Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted June 7, 2018 Report Share Posted June 7, 2018 infatti il radja di due anni fa fu impressionante nel ruolo che gli faceva usare spalletti.con di Francesco ha sofferto molto secondo me il ritorno alle origini e anche situazioni difficili fuori dal campo.ha ancora tanto da dare uno così anche fisicamente Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 7, 2018 Report Share Posted June 7, 2018 per gli amici romanisti Va beh, è chiaramente fatta per mostrare, positivamente, il ringiovanimento della rosa, indipendentemente da chi sarà effettivamente titolare Mi sembra che la Roma stia facendo, per ora, molto bene E' l'unica che sta mettendo un po' di pedine e lo sta facendo con la chiara idea in mente di costruire un nucleo giovane, cosa che mi sembra sacrosanta e con lo sguardo al futuro. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts