Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Credo che la Juventus sia l'unica squadra al mondo ad avere 2 portieri che, nello stesso campionato, sarebbero all'altezza di fare i titolari entrambi pressoché ovunque.

Aggiungo: ce n'era davvero bisogno? Mah, Perin #12 è uno spreco assurdo per il nostro campionato.

Pensa a chi di portieri ne ha 4, tutti lautamente pagati.

Serietà, trasparenza e programmazione.

Berardi deve avere un eccellente procuratore, sennò davvero non ha senso tutta questa considerazione di cui gode.

mah, io sto procuratore eccellente non lo vedo mica. Gira e rigira è sempre al Sassuolo, a prendere 1/3 in meno di Bernardeschi che è suo coetaneo...

Credo che la Juventus sia l'unica squadra al mondo ad avere 2 portieri che, nello stesso campionato, sarebbero all'altezza di fare i titolari entrambi pressoché ovunque.

Aggiungo: ce n'era davvero bisogno? Mah, Perin #12 è uno spreco assurdo per il nostro campionato.

Il Bayern 3 anni fa si prese il portiere titolare dello Stoccarda (che faceva l'EL, non proprio il livello del Genoa), e che si è fatto la trafila nelle nazionali Under, e l'ha messo a fare il secondo di Neuer...e diciamo che gli è servito parecchio

il Real con Lopez-Casillas

la stessa Juve con Buffon-Neto e Buffon-Szczesny

...ricordiamoci, invece, come andò quando il secondo di Buffon in nazionale fu Marchetti in Sudafrica e come andò quando il secondo di Buffon fu Toldo all'Europeo 2000...

Due buoni portieri sono il minimo, secondo me. Soprattutto ora che il portiere è un ruolo più logorante e stressante.

È anche vero che il portiere è il ruolo con maggior numero di minuti giocati in stagione. In pratica il secondo portiere è la prima riserva che meno gioca in una rosa qualsiasi.

Detto questo, la Juve ha fatto bene perché comunque parliamo di un portiere che si è fatto due volte il crociato, questione valutata molto negativamente da una qualsiasi grande squadra in cerca di un primo portiere.

Sono da cellulare e non posso riportare il tweet: l'annuncio di Cristante dell'account AS Roma Eng mi ha steso, che geni.

Donnarumma e Reina sono molto più forti. In più volendo anche Storari potrebbe fare il titolare se lo fa Sorrentino. E Gabriel probabilmente verrà venduto proprio per fare il titolare, a Empoli.

Donnarumma e Reina sono molto più forti. In più volendo anche Storari potrebbe fare il titolare se lo fa Sorrentino. E Gabriel probabilmente verrà venduto proprio per fare il titolare, a Empoli.

Reina è più scarso di Scszesny e di Perin (manco di poco, in realtà), non vorrei disilluderti ma è giusto che tu lo sappia.

:asd

Non fregherà a nessuno ma Genoa e Juve si stanno incontrando per Mandragora (credo che verrebbe da noi in prestito).

L'importante è che la Juventus mantenga il controllo del calciatore, a mio avviso, uno dei più interessanti centrocampisti U21 (è un '97) italiani in circolazione.

Sul mercato della Juventus un articolo illuminante è questo: http://www.juveatrestelle.it/calciomercato-juve-2018-19/

L'importante è che la Juventus mantenga il controllo del calciatore, a mio avviso, uno dei più interessanti centrocampisti U21 (è un '97) italiani in circolazione.

Sul mercato della Juventus un articolo illuminante è questo: http://www.juveatrestelle.it/calciomercato-juve-2018-19/

ma secondo te noi abbiamo i soldi per comprarlo a titolo definitivo? o prenderlo con un prestito con diritto di riscatto? :ahahah

I soldi che avevamo li abbiamo buttati su Lapadula che lo scorso anno ha fatto piangere. Pietoso lo scorso anno, da serie c.

Lo abbiamo preso con l'obbligo di riscatto. Per ora sono 9/10/11mln bruciati.

ma secondo te noi abbiamo i soldi per comprarlo a titolo definitivo? o prenderlo con un prestito con diritto di riscatto? :ahahah

I soldi che avevamo li abbiamo buttati su Lapadula che lo scorso anno ha fatto piangere. Pietoso lo scorso anno, da serie c.

Lo abbiamo preso con l'obbligo di riscatto. Per ora sono 9/10/11mln bruciati.

Mandragora ha giocato una grande stagione a Crotone, tanto da meritarsi una chiamata dalla Nazionale maggiore. Oggi, uno dei pochi elementi interessanti della Primavera (Trippaldelli) ha firmato per il Sassuolo (il più interessante è Fernandes, portato da Raiola). Uno che a fianco di Mandragora potrebbe avere un bel rendimento è Tello questa stagione a Bari (dove ha giocato 2.500 minuti): se vuoi dirlo a Preziosi... :asd

Mandragora ha giocato una grande stagione a Crotone, tanto da meritarsi una chiamata dalla Nazionale maggiore. Oggi, uno dei pochi elementi interessanti della Primavera (Trippaldelli) ha firmato per il Sassuolo (il più interessante è Fernandes, portato da Raiola). Uno che a fianco di Mandragora potrebbe avere un bel rendimento è Tello questa stagione a Bari (dove ha giocato 2.500 minuti): se vuoi dirlo a Preziosi... :asd

Tranquillo che Enrico sa tutto e ha le mani in pasta ovunque... :asd

e per la vostra felicità potremmo pure riprenderci Sturaro!

La vedo più ostica... secondo me la Juve cercherà di monetizzare con lui; me lo immagino più facilmente oltre Manica.