D-GenerationLakers 7,561 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Fede Radja avete fatto bene a comprarlo quando ce l’avete soffiato e fate ancora più bene a vendercelo oggi liberandovi dellingaggio monstre per uno che é forte ma top player non é ed é pure in declino. Una mossa splendida. Io odio Spalletti oramai ci affossa pure la micro mobilità di mercato che avevamo In Italia è un top player. E' reduce da una stagione in cui è stato fatto giocare da Splinter in un ruolo che non è più il suo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Ma poi non credo che l'Inter abbia attualmente centrocampisti migliori di Nainggolan: si tratterebbe comunque di un upgrade per loro. Sul discorso portieri: Alisson è davvero forte, è esagerato dire che vi ha portato 6 o 7 punti in classifica? O anche ricordo Roma vs Alt. Madrid dove fu strepitoso. Se potete tenerlo va fatto, altro che € 70-80 mln.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Ma poi non credo che l'Inter abbia attualmente centrocampisti migliori di Nainggolan: si tratterebbe comunque di un upgrade per loro. Sul discorso portieri: Alisson è davvero forte, è esagerato dire che vi ha portato 6 o 7 punti in classifica? O anche ricordo Roma vs Alt. Madrid dove fu strepitoso. Se potete tenerlo va fatto, altro che € 70-80 mln.. Assolutamente ci ha tenuto a galla diverse volte in Europa ed in Italia. Si spera che nel secondo anno con quello scienziato in panchina, si soffra meno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 ma infatti è alisson il colpo al cuore. radja all'inter è cosa fatta. farà un buon anno di orgoglio sicuramente. ma qui ha fatto il suo tempo e purtroppo dall'estero non sono arrivate offerte per questo fenomeno. aspetteranno di vederlo all'opera al mondiale. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Ma poi non credo che l'Inter abbia attualmente centrocampisti migliori di Nainggolan: si tratterebbe comunque di un upgrade per loro. Sul discorso portieri: Alisson è davvero forte, è esagerato dire che vi ha portato 6 o 7 punti in classifica? O anche ricordo Roma vs Alt. Madrid dove fu strepitoso. Se potete tenerlo va fatto, altro che € 70-80 mln.. Non esiste, se arrivano quelle cifre un portiere si saluta, e ripeto: Alisson vale di più e, per ciò che ho visto, non conosco in questo momento portieri più forti di lui - se mi citi De Gea ti anticipo di andarti a vedere le partite contro il Siviglia. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Quindi un errore cancella 5 anni di miracoli? De Gea è per distacco il miglior portiere del mondo, ci sono pochi dubbi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 attualmente per me de gea, oblak, alisson. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 De Gea è fortissimo in mezzo ai pali. Mostruoso, non credo di aver visto portieri migliori di lui per elasticità e reattività. Però nelle uscite è di livello davvero basso. Negli anni è migliorato in questo fondamentale, ma rimane comunque una sua lacuna. Problema grave imho per un GK di una grandissima squadra. Oblak e Alisson davanti a Neuer (che non abbiamo mai visto in questa stagione) e Courtois, sono d'accordo con Tony. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Non esiste, se arrivano quelle cifre un portiere si saluta, e ripeto: Alisson vale di più e, per ciò che ho visto, non conosco in questo momento portieri più forti di lui - se mi citi De Gea ti anticipo di andarti a vedere le partite contro il Siviglia. Le ho viste quelle partite, se proprio vuoi saperlo. De Gea è un fenomeno, miglior portiere al mondo al momento, secondo me. Tra l'altro è questo da praticamente 4 o 5 anni: essere ad un livello di rendimento da top 1 o 2 o 3 per così tanto tempo continuativamente è roba per pochissimi. Quote Link to post Share on other sites
LakerLF55 31 Posted June 14, 2018 Report Share Posted June 14, 2018 Griezmann rimane all’atletico Madrid Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 all in atletico con la prossima finale champions al wanda ... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Avrei capito davvero poco cambiare maglia per andare al Man Utd. L'Atleti gli sgancia qualcosa come € 15 mln annui, è campione d'Europa League, è perennemente una top europea e spagnola: al momento vale molto più giocare lì che giocare ai Red Devils. Poi chiaro che l'appeal della Premier e di quella squadra saranno sempre vivi, ma contano fino ad un certo punto. Comunque ho letto che Dazn ha preso parte dei diritti TV per la Serie A. La questione si fa piuttosto interessante, perché se la piattaforma ha anche Champions, Europa League e qualche campionato straniero, allora € 10 al mese sono una spesa interessante da fare. In Germania trasmettono Bundesliga, Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1, J-League, NBA, NFL, NHL, il tennis dei circuiti WTA, ATP 250, Coppa Davis, Fed Cup e Sei Nazioni di Rugby. Offrissero una offerta simile qui.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Eh, infatti, che sacrificio restare a Madrid... ...what a man Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Appena data un'occhiata alla schedule della Premier League '18/'19: Arsenal vs Man City alla prima, il 7 Agosto. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 15, 2018 Author Report Share Posted June 15, 2018 un account attendibile come Dai degenerato... fallo chiudere!!! Attacca!!! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 15, 2018 Author Report Share Posted June 15, 2018 Real Madrid: preso Rodrigo Goes dal Santos Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 anche se in diverso ruolo ritengo piu' devastante vinicius junior Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Quindi questi hanno preso Rodrigo Goes e Vinicius, gli saranno costati € 90 mln di cartellino. Pazzesco. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 15, 2018 Author Report Share Posted June 15, 2018 Quindi questi hanno preso Rodrigo Goes e Vinicius, gli saranno costati € 90 mln di cartellino. Pazzesco. Li vedi in difficoltà economiche? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Comunque per me questo Ziyech con il "modulo"-Splinter c'entra poco e niente. Ma soprattutto c'entra ancora di meno con Radja che andrà a sostituire. I due non sono alternativi, hanno caratteristiche diverse Lo diventano nella misura in cui la società ha deciso di vendere uno e di comprare l’altro: ed è la Roma, anzi mr. fenomenite Monchi, che ha deciso di vendere Nainggolan.Non passi un messaggio diverso. Mi pare lo stesso discorso dell'anno scorso quando si provava a far notare che Schick non fosse il sostituto di Salah. E pure lo stesso errore. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 spero non sia un commento dovuto a una partita del mondiale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 spero non sia un commento dovuto a una partita del mondiale. non passo il mio tempo a vedermi le partite dell'Ajax eh... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Nigma sei una sentenza. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Il codino porta male ai portieri... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 15, 2018 Report Share Posted June 15, 2018 Mamma mia se pure De Gea si mette a fare ste papere... momento no per tutti i portieri Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts