Mone 24 2,044 Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 Secondo me va sfatato un mito: il supporting cast di Ronaldo al Portogallo è molto meglio del supporting cast di Messi in nazionale. Eccetto il Kun Aguero, l'XI di oggi della nazionale argentina era davvero imbarazzante (Di Maria è veramente lontano parente di quello che era anche solo 2 anni fa). Di contro, l'XI di ieri del Portogallo è davvero molto buono, hanno elementi interessanti praticamente in ogni ruolo. Questo non per giustificare Messi, che in Nazionale continua a rendere 1/20 di quanto rende al Barça. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 Si mone ma non c'è neanche un abisso.. Anzi è abbastanza opinabile sulla carta quale sia l 11 migliore. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 Secondo me va sfatato un mito: il supporting cast di Ronaldo al Portogallo è molto meglio del supporting cast di Messi in nazionale. Eccetto il Kun Aguero, l'XI di oggi della nazionale argentina era davvero imbarazzante (Di Maria è veramente lontano parente di quello che era anche solo 2 anni fa). Di contro, l'XI di ieri del Portogallo è davvero molto buono, hanno elementi interessanti praticamente in ogni ruolo. Questo non per giustificare Messi, che in Nazionale continua a rendere 1/20 di quanto rende al Barça. Sì, è buonissimo l'11 del Portogallo, come era Joao Mario un giocatore totale (cioè una mezza sega, però aposizionale! ). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 in frosinone palermo lo schifo del paese che siamo diventati. una volta di più. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 16, 2018 Report Share Posted June 16, 2018 Non me ne fotte nulla di Messi ma l'Argentina dietro è il Benevento solo che non hanno Sagna...il portogallo molto più quadrato. Piccola parentesi non ho mai visto uno schifo come quello che ho visto a Frosinone. Dovrebbero far qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Cosa è successo? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Dite perché ha fischiato prima o per i palloni in campo? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Si mone ma non c'è neanche un abisso.. Anzi è abbastanza opinabile sulla carta quale sia l 11 migliore. Non c'è un abisso ma se consideri gli attuali rendimenti (e per attuali intendo delle ultime 2 stagioni al max) non so se c'è un giocatore oltre Aguero che farebbe il titolare nel Portogallo. Nell'Argentina è ancora titolarissimi Mascherano, che ormai è in Cina a svecchiare; a centrocampo c'è la staffetta Biglia-Banega, da brividi. Poi Sampaoli schiera formazioni un bel po' a ca**o (Salvio terzino..) ed il gioco è fatto. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 in frosinone palermo lo schifo del paese che siamo diventati. una volta di più. Cosa è successo? Dite perché ha fischiato prima o per i palloni in campo? Arbitraggio inadeguato, con l'arbitro intimidito dai giocatori del Frosinone che prima dà il rigore, poi, minacciato, concede la punizione dal limite. Ma lo schifo sono stati i giocatori del Frosinone che, negli ultimi minuti, dalla panchina lanciavano i palloni in campo per far perdere tempo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 A me non pare normale che questo sia un comunicato ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 D'accordissimo con te, Heze. Che imbarazzo, ma dove vogliamo andare? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Ho recuperato un po’ di immagini e la cosa è stata tutta parecchio imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Tanto non succederà un cazzo ai ciociari (al massimo una multa) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Veramente il ricorso del Palermo sarà inutile? Domanda sincera perché non so come funzionino le cose in questi casi. Al di là dei palloni buttati in campo e del rigore, da quando in qua si fanno le invasioni di campo a partita in corso? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,286 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Mamma mia che schifo il Frosinone. Cose da prima categoria argentina, che vergogna. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 ma poi non è finita la partita. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 ma poi non è finita la partita.Da regolamento sarebbe 0-3 a tavolino e retrocessione della squadra oggParlo ettivamente responsabile. Parlo dei palloni in campo. Ms si sa che in Italia il regolamento lo seguono solo il Papero ed io. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,625 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 A me non pare normale che questo sia un comunicato ufficiale. sicuro non sia un fake? https://www.frosinonecalcio.com/it/frosinone-bello-da-impazzire-bentornato-in-serie-a-palermo-e-stellone-cucinati-allinglese/ Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,044 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Il pareggio dell'Argentina rischia già d'inguaiarli. Alla prossima la Croazia che ha vinto 2-0 con la Nigeria affronterà proprio Messi e compagni, quindi se la Croazia dovesse vincere così come l'Islanda battere la Nigeria poi all'ultima un bel biscotto e i sudamericani se ne vanno a casa. Per le caratteristiche della squadra, probabile che l'Islanda faccia parecchia fatica con la Nigeria. Per me alla fine passerà l'Argentina, mentre la Croazia ha nelle mani l'opportunità di passare come prima del girone e dubito non la sfrutteranno. La Croazia mi è piaciuta molto ieri, secondo me potrebbe fare un buon percorso nella competizione. Chi non mi ha proprio convinto fino ad ora è la Francia, che credevo schiacciasassi ed invece ha battuto l'Australia giusto per un pelo. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 E pensare che come noi erano a rischio eliminazione ma cambiando allenatore hanno dato una svolta cosa che mi auspicavo per noi ma che chiaramente non abbiamo saputo fare.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Per le caratteristiche della squadra, probabile che l'Islanda faccia parecchia fatica con la Nigeria. Per me alla fine passerà l'Argentina, mentre la Croazia ha nelle mani l'opportunità di passare come prima del girone e dubito non la sfrutteranno. La Croazia mi è piaciuta molto ieri, secondo me potrebbe fare un buon percorso nella competizione. Chi non mi ha proprio convinto fino ad ora è la Francia, che credevo schiacciasassi ed invece ha battuto l'Australia giusto per un pelo. Come può essere schiacciasassi una squadra di ventenni? È una mina vagante, una scheggia impazzita, ma per me al primo big match contro una squadra matura esce... o le rifila 3 pere. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 sicuro non sia un fake? https://www.frosinonecalcio.com/it/frosinone-bello-da-impazzire-bentornato-in-serie-a-palermo-e-stellone-cucinati-allinglese/ Hanno rimosso quella e messo un nuovo comunicato. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Layuun avrà tirato 10 volte in porta sta partita non l ha centrata una volta Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 17, 2018 Report Share Posted June 17, 2018 Due cose non ho capito della Germania Mettere otto offensivi che senso ha se non quello di intasarsi tantissimo? Boateng gioca perché in Germania vive la regola delle categorie protette e una di loro è quella degli elefanti lenti? Ce n’è una terza, ma è una considerazione: raramente ho visto facce più da pirla che tra i tifosi tedeschi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts