Heze 1,594 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Ecco perché le altre italiane non possono fare mercato. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Simpatico che poi Gazzetta e simili li spacciano per grandi acquisti a parametro zero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 primo tempo molto convincente della Francia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 primo tempo molto convincente della Francia. come vorrei fa il lavoro tuo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Simpatico che poi Gazzetta e simili li spacciano per grandi acquisti a parametro zero. Vero, oh. E se la Juventus non fosse quotata in borsa di questi "oneri accessori" manco si verrebbe a conoscenza. Allucinante. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 come vorrei fa il lavoro tuo. non penso che tu abbia lo streaming bloccato sul tuo portatile eh Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 21, 2018 Author Report Share Posted June 21, 2018 Comunque 16 mln di commissioni per can.. Boia, Can è costato 16 milioni, ma siamo pazzi?!? e 15 Perin? Marotta dimettiti! Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Simpatico che poi Gazzetta e simili li spacciano per grandi acquisti a parametro zero. non è che gli altri "parametri zero" siano diversi, eh... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Boia, Can è costato 16 milioni, ma siamo pazzi?!? e 15 Perin? Marotta dimettiti! Confrontare un trasferimento con una firma è materiale da ju29ro, su, sai fare di meglio. PS. 16 milioni di commissioni per un parametro zero sono allucinanti. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 non penso che tu abbia lo streaming bloccato sul tuo portatile eh semplicemente non ho tempo di vedere una partita ai mondiali. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 21, 2018 Author Report Share Posted June 21, 2018 Confrontare un trasferimento con una firma è materiale da ju29ro, su, sai fare di meglio. PS. 16 milioni di commissioni per un parametro zero sono allucinanti. http://www.calcioefinanza.it/2016/04/15/quanto-sono-costati-ely-mauri-bacca-adriano-milan/Allucinanti 16 milioni per Can? Ok... Può essere... Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Papero che paragone è? Si sapeva e si sa che Galliani si faceva le mezze su queste cose... non è un buon alibi, anzi. Guarderei alle commissioni pagate oggi dalle altre squadre italiane, non a quelle che gente come Galliani, Sabatini ecc pagava. 16M le altre manco di cartellino le possono spendere oggi. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 semplicemente non ho tempo di vedere una partita ai mondiali. da una parte pure meglio sennò, se tanto mi da tanto, inizieresti a sponsorizzare mosse tipo out Manolas per il centrale dell'Islanda; via Dzeko per la punta del Perù etc. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 PS. 16 milioni di commissioni per un parametro zero sono allucinanti. Nah, si è visto di molto molto peggio. E anche per trasferimenti con pagamento del cartellino. Per un parametro zero ci sta pagare qualcosa in più di commissioni, per diversi motivi non troppo oscuri. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Io non sono assolutamente polemico sui16 milioni... Ci stanno tutti cacchio mene, se non glieli davi poi eravamo a lamentarci che finiva al real o psg di turno. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 http://www.calcioefinanza.it/2016/04/15/quanto-sono-costati-ely-mauri-bacca-adriano-milan/ Allucinanti 16 milioni per Can? Ok... Può essere... Infatti che dicevamo di Galliani? Dai, su. Brava la Juventus che può permettersi operazioni questo tipo, ma sono porcherie, non è perché le fa la propria squadra del cuore che allora cambiano i connotati. Il calcio è veramente un mondo sporco, mi piacerebbe che un giorno fosse introdotto un cap e gli stipendi fossero resi pubblici (step che deve ancora completare anche l'NBA, anche se i dati economici sono a tutti gli effetti segreti di Pulcinella, v. siti come Spotrac). Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Non piace neanche a me come principio generale. Detto però che questo è il mercato del calcio, colpaccio della Juventus. Acquistare un centrocampista di queste prospettive a quella cifra (16m) è un colpo straordinario. Inoltre dal punto di vista bilancistico rimane un parametro zero e dunque costo residuo di ammortamento pari a zero*. *Credo che sia così, perché mi pare improbabile che si attribuiscano all'ammortamento del costo del cartellino le somme spese per le commissioni. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Invece incidono Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 21, 2018 Author Report Share Posted June 21, 2018 Infatti che dicevamo di Galliani? Dai, su. Brava la Juventus che può permettersi operazioni questo tipo, ma sono porcherie, non è perché le fa la propria squadra del cuore che allora cambiano i connotati. Il calcio è veramente un mondo sporco, mi piacerebbe che un giorno fosse introdotto un cap e gli stipendi fossero resi pubblici (step che deve ancora completare anche l'NBA, anche se i dati economici sono a tutti gli effetti segreti di Pulcinella, v. siti come Spotrac). Nigma, sai delle commissioni (e dei salari corrisposti al personale) pagate dalla Juventus perché è quotata in borsa... Delle altre non lo sai me è diverso da "le altre non le pagano". Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Quelli che non le pagano (o cercano di pagarne il meno possibile) li riconosci perché arrivano sesti in campionato ma dicono sempre che la colpa è degli altri. Belli loro. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Nigma, sai delle commissioni (e dei salari corrisposti al personale) pagate dalla Juventus perché è quotata in borsa... Delle altre non lo sai me è diverso da "le altre non le pagano". Dove ho scritto che "le altre non le pagano"? Porca miseria, il mio intervento non è un attacco alla Juventus, ma solo una manifestazione di disgusto di fronte a come "funzionano" queste dinamiche nel calcio. Non è tutto e sempre un attacco alla Juventus, esci/uscite da questo (retro)pensiero fisso una buona volta. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 21, 2018 Author Report Share Posted June 21, 2018 Dove ho scritto che "le altre non le pagano"? Porca miseria, il mio intervento non è un attacco alla Juventus, ma solo una manifestazione di disgusto di fronte a come "funzionano" queste dinamiche nel calcio. Non è tutto e sempre un attacco alla Juventus, esci/uscite da questo (retro)pensiero fisso una buona volta. Non ci capiamo... Le commissioni le pagano tutte (e non da oggi come desumibile da un mio precedente post), ok? Quindi che si fa? Non guardiamo più le partite? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Finalmente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Finalmente. ma se neanche le visite ha fatto ancora. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 21, 2018 Report Share Posted June 21, 2018 Quanto è bello il karma Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts