Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 sommergendo di gol la Juventus 😁ancora fatichiamo a prendere sonno la notte in effetti... Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A Kobe Bryant Di Mattiello l'ho letto sul bilancio ufficiale della tua squadra. Non sapevo neanche chi fosse, mi ricordavo solo di Cassata e Romagna😁 Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A Kobe Bryant Sulle sconfitte della Juventus a livello giovanile, stavo scherzando! Rilassati un po' di più! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Tu leggi bilanci ufficiali per controllare la cessione di mattiello e io mi devo rilassare... Ah ok Comunque, vedere queste partite mi mette ancora più angoscia per non essere ai mondiali. Con quei 4 scappati di casa ok, ma avremmo vissuto belle emozioni. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Ciao, Leo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Tu leggi bilanci ufficiali per controllare la cessione di mattiello e io mi devo rilassare... Ah ok Comunque, vedere queste partite mi mette ancora più angoscia per non essere ai mondiali. Con quei 4 scappati di casa ok, ma avremmo vissuto belle emozioni. Con Conte in panchina ci saremmo divertiti pure... Quote Link to post Share on other sites
Vino81 101 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A Kobe Bryant 24 Hai ragione, ho dedicato anche troppo tempo (circa 30 secondi di ricerca internet) alla tua squadra😁. Dalle risposte aggressive che mi hai dato mi sembravi nervoso, tutto qua. Amen E' sempre brutto non partecipare ad una competizione come il Mondiale. Sono d'accordo con te. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Con Conte in panchina ci saremmo divertiti pure... eh esatto..ripensavo proprio a quell'europeo. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Ciao, Leo. Io proprio non riesco a dargli addosso, sincero. Palese che non sia lo stesso giocatore che si vede in maglia blaugrana, di conseguenza è chiaro che sia migliorato dal livello elevatissimo dei suoi compagni in Spagna, ma sbaglia chi pretende che sia Maradona, che vinse quel Mondiale con quei compagni. L'Argentina è una squadraccia, poi lui non ha 1/10 della forza mentale di Cristiano Ronaldo, quindi non riesce ad emergere ma addirittura si abbatte e rende meno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 se usano lo stesso criterio di quattro anni fa messi è tra i favoriti per il miglior giocatore del torneo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Ha fatto 2 assist su 3 gol, nonostante avesse un Kantè attaccato al culo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Io proprio non riesco a dargli addosso, sincero. Palese che non sia lo stesso giocatore che si vede in maglia blaugrana, di conseguenza è chiaro che sia migliorato dal livello elevatissimo dei suoi compagni in Spagna, ma sbaglia chi pretende che sia Maradona, che vinse quel Mondiale con quei compagni. L'Argentina è una squadraccia, poi lui non ha 1/10 della forza mentale di Cristiano Ronaldo, quindi non riesce ad emergere ma addirittura si abbatte e rende meno. A me non interessa dargli addosso, ma le mie perplessità sul fatto che lui sia un prodotto del Barcellona e non il contrario si acuiscono ad ogni fallimento extra-catalano. L'Argentina a me sta sui cosiddetti per innumerevoli motivi che non c'entrano nulla con la pulce, questo sia ben chiaro. Ma per un argentino spacciato per GOAT avere a referto 0 gol in 3 mondiali (o 4?) negli scontri diretti... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Vendere 5 sconosciuti per 32M è qualcosa di vergognoso a dir poco, questo che lo faccia l'Inter, il Milan o la Juventus. È una operazione scorretta, fine. Il Chievo è indagato e deferito per qualcosa di analogo, fatto in maniera proporzionale: vedremo se sarà usato lo stesso metro di giudizio o meno, come sempre in Italia dubito. Siamo ad un punto di non ritorno se non in tribunale. Ci sono squadre che prestano soldi ad altre squadre e speriamo che in cambio non abbiano i punti. L'operazione Politano è raccapricciante. I tifosi del Napoli sono consci di avere una grande presidente italiano che dal triplete in poi ci consente di finire il campionato costantemente avanti alle milanesi. Il tifoso Napoletano sa che l'Inter con i suoi soldi di carta tornerà a dominare. Intanto Adl ha speso ad oggi di più e varamente, non certo con i postdatati. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Se mi chiedessero di descrivere il napoletano medio non sprecherei tempo e linkerei direttamente quest’ultimo post. Quote Link to post Share on other sites
Redazione 313 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 ABBASSATE I TONI. TUTTI. Non costringeteci a chiudere il topic, grazie. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 A me non interessa dargli addosso, ma le mie perplessità sul fatto che lui sia un prodotto del Barcellona e non il contrario si acuiscono ad ogni fallimento extra-catalano. L'Argentina a me sta sui cosiddetti per innumerevoli motivi che non c'entrano nulla con la pulce, questo sia ben chiaro. Ma per un argentino spacciato per GOAT avere a referto 0 gol in 3 mondiali (o 4?) negli scontri diretti... Su questo sono d'accordo, per me non è GOAT e non è nemmeno top in attività (Ronaldo è superiore, poco da dire). Il suo più grande problema resta quello mentale, di leadership ne ha davvero poca per giocare con la 10 e con la fascia di capitano in una nazionale come quella, per un popolo che al calcio ci tiene davvero troppo. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Siamo ad un punto di non ritorno se non in tribunale. Ci sono squadre che prestano soldi ad altre squadre e speriamo che in cambio non abbiano i punti. L'operazione Politano è raccapricciante. I tifosi del Napoli sono consci di avere una grande presidente italiano che dal triplete in poi ci consente di finire il campionato costantemente avanti alle milanesi. Il tifoso Napoletano sa che l'Inter con i suoi soldi di carta tornerà a dominare. Intanto Adl ha speso ad oggi di più e varamente, non certo con i postdatati. Raccapricciante per cosa? Perché non vi hanno dato Politano a gennaio a 28 milioni di euro quando il Sassuolo doveva salvarsi? Gli affari si fanno sempre in due, come spiega la trattativa con la Roma, ha sistemato entrambe le squadre e come con Sassuolo e altre, se lo fanno è perché va bene sia a una che all’altra società. Poi i soldi di carta ahahah, come vi rode sta storia che riusciamo ad acquistare senza vendere i migliori giocatori, allucinante. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Io continuo a ripetere, non ho problemi a chiamare le cose con il loro nome: magheggi, accrocchi, borderline, porcate... Ma se diventa che l’Inter sta facendo del male al calcio come mai prima “punti di non ritorno etc” allora insorgo con forza. Tutti sempre zitti per anni, quando da SEMPRE c’è cui fa molto MOLTO peggio e continuativamente? Allora no davvero eh! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Raccapricciante per cosa? Perché non vi hanno dato Politano a gennaio a 28 milioni di euro quando il Sassuolo doveva salvarsi? Gli affari si fanno sempre in due, come spiega la trattativa con la Roma, ha sistemato entrambe le squadre e come con Sassuolo e altre, se lo fanno è perché va bene sia a una che all’altra società. Poi i soldi di carta ahahah, come vi rode sta storia che riusciamo ad acquistare senza vendere i migliori giocatori, allucinante. Vi rode? Usa il singolare, a me frega meno di zero. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Comunque nessuno ha notato e apprezzato la magica mossa vincente di Sampaoli al 75 esimo per recuperare la partita: dentro Maximiliano Meza. Palle toccate: 2. Le sue nella mutanda Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Che squadra di brocchi di merda il Portogallo Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Ma io non provo rabbia ed invidia per questa Inter che non esiste da anni. Provavo invidia incredibile ed un po' tifavo per l'Inter di Mou. Soldi di carta perché prendere i giocatori è altro. Avete preso Cancelo Rafinha ed ora Politano. Prendere significa acquistare non valorizzare per poi farli andare altrove. Probabilmente avete fatto una spesa anche lì strana per Naingolan che non stimo come calciatore. Poi i soldi veri li avete spesi per Gabigol Joao Mario Gagliardini Valero Vecino, pippe ar sugo. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Comunque nessuno ha notato e apprezzato la magica mossa vincente di Sampaoli al 75 esimo per recuperare la partita: dentro Maximiliano Meza. Palle toccate: 2. Le sue nella mutandatranquillo bro.. Io l'ho notata! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,098 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Antidoping per Laxalt!!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 30, 2018 Report Share Posted June 30, 2018 Ah era in campo C. Ronaldo? Almeno Messi è uscito con dignità. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts