Zelk 128 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Ma la gds in tutto ciò non dice nulla? Comunque Svezia che zitta zitta è arrivata almeno fino ai quarti. Ventura non meritava di essere cacciato :) La Svezia è migliorata parecchio dagli spareggi Squadra ordinatissima messa bene in campo infatti speravo si accoppiasse col Brasile tifando per l'upset Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Secondo me è tutto vero su Cr7 ma se fossero vere le cifre un Psg rilancera' in queste ore e se lo prenderanno loro Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Secondo me è tutto vero su Cr7 ma se fossero vere le cifre un Psg rilancera' in queste ore e se lo prenderanno lorosti trasferimenti se si fanno si fanno dove vuole il giocatore...non esiste domanda offerta. Ribadisco che comunque per me sono tutte boiate. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 lo devo dire, Icardi lì dentro non ci sta bene levalo e metti Lewandowski, come minimo c'è anche Falcao, che i giornali dicono si sia "offerto" alla Juve... Questa me l'ero persa. E allora dentro Lewa! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Che rigore è? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 N'altro Po e se lo ingroppava.. se non è rigore Quote Link to post Share on other sites
JackInTheBox 189 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Se Cristiano va alla Juve lascio il calcio. Forse forse me lo auguro pure. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Lebron e ronaldo a distanza di pochi giorni??? Nha, come per higuain io son contrario a questa operazione. Partite pure con gli insulti ma la penso cosi Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Spero tu lo dica solo per scaramanzia.. Io ci stavo riflettendo, e ho pensato che se dovesse arrivare non esiterei a comprare la maglia ufficiale, e io sono uno che non ne ha mai presa una perché non mi piacciono. Mi ha reso l'idea dell'impatto che potrebbe effettivamente avere. Ci spero, ma non sono fomentato perché ci credo zero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 sono contento per gli inglesi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Se Cristiano va alla Juve lascio il calcio. Forse forse me lo auguro pure. speriamo allora. ok, non ho resistito. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted July 3, 2018 Report Share Posted July 3, 2018 Spero tu lo dica solo per scaramanzia.. Io ci stavo riflettendo, e ho pensato che se dovesse arrivare non esiterei a comprare la maglia ufficiale, e io sono uno che non ne ha mai presa una perché non mi piacciono. Mi ha reso l'idea dell'impatto che potrebbe effettivamente avere. Ci spero, ma non sono fomentato perché ci credo zero. Sicuramente sarebbe un arrivo clamoroso e agli occhi dei tifosi un sogno però sarebbr un investimento a perdere e la juve ha insegnato che per rimanere a grandi livelli serve programmazione. Ecco proprio questo, direi che sarebbe un fuori programma tecnicamente molto gradito per il progetto juve non so quanto lo possa inficiare. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 solo con il merchandising te lo ripagheresti con gli interessi Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Sicuramente sarebbe un arrivo clamoroso e agli occhi dei tifosi un sogno però sarebbr un investimento a perdere e la juve ha insegnato che per rimanere a grandi livelli serve programmazione. Ecco proprio questo, direi che sarebbe un fuori programma tecnicamente molto gradito per il progetto juve non so quanto lo possa inficiare. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. ma tu pensi veramente che la juve non abbia fatto tutti i conti e studi possibili sull'operazione? pensi che agnelli s'è svegliato una mattina co la botta da matto? agnelli vede in ronaldo l'unico strumento che permetterebbe di avvicinare il brand juve a quello delle 4 inavvicinabili, barca real united bayern. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Sarà... Ma dovrebbero contravvenire alla regola che si sono dati aull'autosostentamento Senza FCA non potrebbero farlo É completamente una cosa da pazzi Sarei solo contento per il movimento calcistico italiano. Magari stando al Real (notoriamente legato al potere) é già abituato al Rubbbba Ladro. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Sarei felicissimo se venisse. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 4, 2018 Author Report Share Posted July 4, 2018 agnelli vede in ronaldo l'unico strumento che permetterebbe di avvicinare il brand juve a quello delle 4 inavvicinabili, barca real united bayern.La Juventus ha presentato il nuovo brand l'anno scorso. Se il testimonial è CR7 il marketing esplode (per i livelli italiani). Come scritto da Tony è l'unica opportunità per portare il brand in scia ai supercolossi. Credo sia una operazione a 2/3 anni. La Juventus vende le magliette di Dybala... Ma l'esposizione mediatica di CR7 non sta esattamente la stessa pagina... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Ok ora non credo sia fuffa, ci proviamo sul serio, ma non è assolutamente tutto fatto e vicino alla chiusura come dicono secondo me. E non xi vuole nulla che alla fine la spunti Mendes con un bel rinnovo Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Stanno riflettendo su quanto pensa MasterPower, se sia meglio prenderlo o no. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Io credo rinnoverà col Real, dirà che l’offerta Juve era vera ma che poi l’amore per Madrid e il rispetto per Perez lo ha convinto a rimanere. Tutti contenti, lui col portafoglio più gonfio, la Juve con la reputazione intatta, il Real che non perde in un colpo solo l’allenatore e la stella... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Per me dipende dal Real Madrid, non dal giocatore o dalla Juve. Se davvero c'è astio tra lui e la società e quindi son disposti a farlo partire, l'affare si fa. Se invece non c'è questa necessità, non esiste trattativa dopo che hanno smentito sia l'offerta per Neymar che per Mbappé. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Ma che ce ne fotte del movimento se Ronaldo va alla Juve? Migliorare le strutture, investire sulle giovanili, riorganizzare la distribuzione dei diritti televisivi rendendola equa: queste sono idee per migliorare il movimento, mica aumentare ancor di più la distanza tra chi vince 7 scudetti consecutivi e tutte le altre. Sta cosa che fa bene al movimento l'avrò letta 1000 volte negli ultimi giorni e proprio non mi capacito sulla base di cosa si dovrebbe pensare. Anche volendo citare i diritti TV che magari aumentano considerevolmente e li vendi a 2X piuttosto che a X, se comunque la gran parte degli stessi va alla Juve, comunque non cambia nulla nel movimento intero. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Se Higuain va al Chelsea come dicono per 60 milioni, tutto può avere un senso. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 4, 2018 Report Share Posted July 4, 2018 Vabbe ma se arriva Ronaldo higuain parte sicuro.. Prima o dopo non cambia. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts