Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7048

  • COOPapERino21

    4908

  • Tony Brando

    4169

  • Loz

    3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Perdonami Tony ma se il messaggio che deve passare è siccome si è vinto, ci si deve rassegnare a non vincere più e vivere di ricordi, io non ci sto assolutamente.

Non esiste aver già scritto pagine importanti del calcio europeo e mondiali nella prima fase della nostra storia ed essere poi per vent'anni mediamente la prima squadra al mondo o giù di lì, un simbolo del calcio riconosciuto, invidiato ed ammirato da tutti, identificato a tutte le latitudini per i campioni che hanno scritto la storia del club e del gioco, per poi ritrovarsi nel giro di poco più di cinque anni a fare autofinanziamento per il prestito di Zaza, soprattutto se tutto questo è avvenuto in malafede. Nessuno di dovere ha preso posizione dinanzi a questo sfacelo autodistruttivo che ha coinvolto il simbolo del calcio italiano in Europa e nel mondo, finito ostaggio di un disegno oscuro e perverso. Il calcio italiano ha bisogno del vero Milan, come ha avuto bisogno della vera Juventus, come ha adesso bisogno della vera Inter, delle romane più competitive possibile e di un Napoli sempre più europeo. Qui a forza di perdere anni su anni e dire ma tanto cosa volete che sia, avete vinto tanto, a causa dei regolamenti che nella loro ipocrisia non fanno altro che tutelare lo status quo, delle stratificazioni e delle distanze sempre più cristallizzate e nette, rischiamo di diventare per sempre un Torino o una Fiorentina. E questo non lo potrei mai tollerare. O voi sareste contenti se i Lakers diventassero per sempre dei Clippers, tanto hanno vinto molto, chissene. No, per dire eh. 

 

no per carità, però fa ridere "che abbiamo fatto di male per subire queste torture?", su.

 

 

comunque io sui lakers non è che sono contento se siamo sempre i clippers, ma sicuramente sono più sereno e mi rendo conto che come tifoso sono stato molto fortunato. 

Link to post
Share on other sites

Mamma mia come sono acide le interiste. Ragazzi si scherza fatelo anche voi.

Tu puoi scherzare e fare la battuta ma non accetti che gli altri rispondano?

Un minimo di spina dorsale, forza.. :asd

Link to post
Share on other sites

Tranquilli potete scherzare!!! Non me la prendo...tornando al campo credo che la svolta per l'Inter può essere un Dembele molto più di un Naingolan. all'Inter manca qualità e se in attacco hai uno che il gol non te lo crea ma te lo spinge dentro allora devi avere gente creativa e con piedi buoni.

Link to post
Share on other sites

Biste', ti capisco

 

la Juve che prende Ronaldo, e il MIlan che risponde con Zaza ( classico colpo alla Galliani post 2006) è dura da digerire per noi cuori rossoneri.  pero' ormai è questa la dimensione del milan, rassegniamoci.

Link to post
Share on other sites

Il Real Madrid pare abbia accettato l'offerta

"In 100 comode rate annuali da un milione l'una" (Marotta) plausibilmente vera... :asd 

Link to post
Share on other sites

comunque a tutti coloro che si fustigano pensando alla forbice che si alza, al crollo verticale, alla distanza incolmabile, ricordo che la Juve nel 2010-11 aveva tra i giocatori più utilizzati Aquilani, Krasic, Felipe Melo, Storari (Buffon a lungo infortunato), Marco Motta, Iaquinta, Sorensen...

L'anno dopo vinse lo scudetto e pian piano è arrivata dove è arrivata, e 8 anni dopo è lì a proporsi per prendere il giocatore più forte del mondo.

E non è che a determinare questa crescita (parlo dal punto di vista economico) sia stata la effettiva vittoria degli scudetti (quest'anno la Serie A ha dato 4,4 milioni alla Juve e 4,2 al Napoli...l'anno prossimo la differenza dovrebbe salire, ma comunque meno di 1 milione), quanto la partecipazione alla Champions e la programmazione economica seria.

Link to post
Share on other sites

Programma CLAMOROSO :asd

Mai visto niente di così splendido! Un tizio su Twitter lo ha definito "un Paso Adelante calcistico". :asd
Link to post
Share on other sites

Con Ronaldo la Juve vince la Champions, magari contro il PSG (di Buffon) con rigore di Ronaldo al 90mo...... :asd

 

Soulève-le, Gigì

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.