Guest Nigma Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Ma il ritiro non potevamo farlo a Lourdes piuttosto che a Dimaro? Non so che dire, assurdo. Cosa si era rotto anno scorso Meret? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Cosa si era rotto anno scorso Meret? Nulla, soffriva di pubalgia ed ha risolto con una operazione a Monaco lo scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Il centometrista sopravvalutato!!! Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Stasera ha deciso di giocare. Io tiferei tanto Croazia ma ho paura si squagli in finale contro i galletti Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Mezzo giocatore!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Stones Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Che schifo di finale Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Vai Croazia!!! Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Questi erano fuori alle quali hanno fatto una scelta coraggiosa e logica di cambiare allenatore in corsa e ora sono in finale Come l'Italia avrebbe dovuto fare Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Mezzo giocatore!!!Le tue battaglie contro il nulla mi fanno sempre morire Croazia al limite dell'umano, chissà come si presentano sabato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Ognuno si ricorda dei post che si vuole ricordare. Io mi ricordo molto bene quelli su perisic Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Dai marione...torna con la coppa e poi bullizza pure cr7 nello spogliatoio! Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 È un giocatore di grande talento ma molto discontinuo e quindi meno forte di molti altri. Né più, né meno. E la sua carriera lo dimostra. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Sì ma per la prima volta gli inglesi possono contare sul fatto che hanno una Nazionale giovane che, al momento, vale una semifinale mondiale. Tra l'altro stasera la differenza l'ha fatta il carattere, con Kane che si mangia un paio di gol, Lingaard, Sterling, Rashford e Alli assenti, mentre dall'altra parte hanno tutti cacciato i maroni quando contava. Onestamente dopo la Francia io ci metto l'Inghilterra come squadra per il futuro (prossimo Europeo e prossimo Mondiale). Tra l'altro gli inglesi stanno ottenendo ottimi risultati anche con le Nazionali minori, potrebbero prendere qualcosa di buono anche da lì. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Non so, a me gli inglesi non sembrano chissà quali fenomeni...... Per me grande occasione persa, al prossimo giro con la probabile ripresa delle big (Germania, Argentina, Brasile, .....) rischiano di tornare la solita squadra da ottavi di finale (al massimo)... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Ma Kane?!? Bah, io tutto 'sto fenomeno continuo a non vederlo. Ad oggi a mio parere gli sono (+ o meno) nettamente superiori Suarez, Cavani, Lewa, Icardi. E sempre limitandoci a considerare solo le prime punte ci sarebbe da discutere anche nel confronto tra lui e i vari Higuain, Dzeko, Lukaku per citare i primi che mi vengono in mente così su due piedi (e chissà quanti ne sto dimenticando). Se poi ne facciamo un discorso più generale di attaccanti/goleador ci sarebbero sempre Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.... Per non parlare dell'astro nascente Mbappe. Ricordo commenti entusiastici che si spingevano a considerare l'attaccante del Tottenham addirittura in cima alla lista delle prime punte all around the world quando probabilmente rientra a fatica tra le top 10 Eddai Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Non so, a me gli inglesi non sembrano chissà quali fenomeni...... Ma Kane?!? Bah, io tutto 'sto fenomeno continuo a non vederlo D'accordo con entrambi i post..Alla fine Kane è un Immobile che parla meglio in italiano. Quote Link to post Share on other sites
Poz 341 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 D'accordo con gli ultimi post. Inghilterra davvero niente di che. Tolti alcuni buoni giocatori, è una Nazionale piena di mezze seghe che sono arrivate in semifinale per lo più grazie ad un tabellone favorevole più che per meriti tecnici. Adesso forza CROAZIA! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted July 11, 2018 Report Share Posted July 11, 2018 Ma Kane?!? Bah, io tutto 'sto fenomeno continuo a non vederlo. Ad oggi a mio parere gli sono (+ o meno) nettamente superiori Suarez, Cavani, Lewa, Icardi. E sempre limitandoci a considerare solo le prime punte ci sarebbe da discutere anche nel confronto tra lui e i vari Higuain, Dzeko, Lukaku per citare i primi che mi vengono in mente così su due piedi (e chissà quanti ne sto dimenticando). Se poi ne facciamo un discorso più generale di attaccanti/goleador ci sarebbero sempre Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.... Per non parlare dell'astro nascente Mbappe. Ricordo commenti entusiastici che si spingevano a considerare l'attaccante del Tottenham addirittura in cima alla lista delle prime punte all around the world quando probabilmente rientra a fatica tra le top 10 Eddai va be' suarez è un anno che non gioca però... se il giudizio è così tranciante guardando solo il mondiale allora pure lukaku ha deluso, higuain non ne parliamo che ha fatto anche una stagione per niente eccezionale. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 penso che solo la Francia oramai possa suicidarsi in finale, la Croazia mi pare si sia sparata 3 supplementari nelle ultime partite e sappiamo quanto conti in questa competizione essere in forma e avere gamba. purtroppo vedrò la finale in un covo di francesi inclusa la mia ragazza. è anche inutile gufare oramai. rassegniamoci Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,123 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 notizie fresche,la juve ha venduto rugani,alex sandro e higuain,ha ormai rescisso marchisio e fara' all in su marcelo che ha chiesto la cessione al real proprio come cr7 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Io voglio pogback2back! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Gli interisti trovano il modo di ficcare commenti sui loro giocatori (Perisic, Icardi) pure quando parlano del mondiale. Detto ciò, la Francia ha eliminato Argentina, Uruguay (senza Cavani, ok) e Belgio, tutte e 3 nei 90 minuti, mentre la Croazia ha avuto bisogno dei rigori contro Danimarca e Russia andando su supplementari contro l'Inghilterra: va bene la favola croata, va bene Mandzukic - Rakitic - Modric - Perisic, ma la Francia ha dimostrato di essere la nazionale più forte e per me meriterebbe il successo finale. Dopodiché sappiamo bene che in partita secca tutto può succedere. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Onore alla Croazia ma la Francia è troppa roba... Aimè Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Ma Kane?!? Bah, io tutto 'sto fenomeno continuo a non vederlo. Ad oggi a mio parere gli sono (+ o meno) nettamente superiori Suarez, Cavani, Lewa, Icardi. E sempre limitandoci a considerare solo le prime punte ci sarebbe da discutere anche nel confronto tra lui e i vari Higuain, Dzeko, Lukaku per citare i primi che mi vengono in mente così su due piedi (e chissà quanti ne sto dimenticando). Se poi ne facciamo un discorso più generale di attaccanti/goleador ci sarebbero sempre Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.... Per non parlare dell'astro nascente Mbappe. Ricordo commenti entusiastici che si spingevano a considerare l'attaccante del Tottenham addirittura in cima alla lista delle prime punte all around the world quando probabilmente rientra a fatica tra le top 10 Eddai Perdonami Dedo, ma oltre al mondiale tu hai visto giocatore Kane al Tottenham? Perché ok che sono opinioni e le rispetto, però ho letto certi nomi.. Premettendo che, per me, Kane è top 3 mondiale nel ruolo con un rendimento attuale superiore sia a Suarez che a Lewandowski. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts