KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Perdonami Dedo, ma oltre al mondiale tu hai visto giocatore Kane al Tottenham? Perché ok che sono opinioni e le rispetto, però ho letto certi nomi.. Premettendo che, per me, Kane è top 3 mondiale nel ruolo con un rendimento attuale superiore sia a Suarez che a Lewandowski.Suarez e Lewa sono in fase calante però eh... Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Per quanto riguarda la giovane nazionale inglese a mio parere la sopravvalutazione è ancor più evidente e l'ottimismo per l'immediato futuro piuttosto ingiustificato. Questi nel girone hanno sconfitto Tunisia (non senza serie difficoltà peraltro), Panama (vabbè, squadra che galleggerebbe a metà classifica nella serie B nostrana) e immancabilmente perso contro l'unico avversario degno di tal nome (Belgio). Nella fase ad eliminazione hanno sculato gli ottavi (rigori vs Colombia orfana della stella Rodriguez e andata sotto solo per un rigore causato ingenuamente), sconfitto ai quarti la temibilissima e spuntatissima Svezia (e ci mancherebbe, mica tutti hanno genio Ventura in panca) per poi essere eliminati in semifinale da una Croazia tutt'altro che scintillante per i primi 60 minuti, per di più colpita a freddo ad inizio match. Ma di che stiamo parlando? Tralasciando il ruolino di marcia al Mondiale, questi non hanno espresso praticamente mai un gioco non dico bello ma quantomeno organizzato: in tal senso è utile ricordare che dei 12 goal realizzati ben 9 (!) sono venuti da calcio piazzato... Aggiungo che a dispetto dell'età anagrafica l'impressione che i ragazzi di Southgate (altro enorme punto di domanda) mi hanno costantemente dato è quella di squadra "vecchia", con i 3 armadi semoventi dietro, terzini ne' carne ne'pesce, un onesto manovale di centrocampo con zero visione di gioco attorniato da stelline in fieri "vorrei ma non posso" (Lingard e Dele) ed infine un centometrista che in nazionale non vede la porta manco morto ed il presunto crack Cane. Ciliegina sulla torta un portiere che è stato più che dignitoso ma se fosse italiano vedrebbe Coverciano con il binocolo. E questi avrebbero un futuro roseo davanti?!? Dubito. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Suarez e Lewa sono in fase calante però eh... Era quello che intendevo. Al momento Kane, come ruolo di prima punta, lo reputo secondo solo a Cavani. E' un '94 capace di segnare con entrambi i piedi, forte nel gioco aereo, capace di giocare anche più lontano dalla porta, tecnico, veloce, con tiro da fuori, freddo sotto porta, che si esalta in partite di un certo rilievo (ha un numero di gol segnati nei derby londinesi elevatissimo). Per dire, ho letto di Icardi: per la completezza del gioco di Kane che lui non ha, imho non può sussistere il paragone. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Comunque so che stanno sulle palle a tutti (pure io non li amo), ma se c'è una squadra che merita di vincere il Mondiale è la Francia. Hanno eliminato nei 90 minuti Argentina, Uruguay e Belgio dimostrandosi quasi sempre in controllo, questo è un cammino "bello", da squadra vera, seria, compatta, consapevole. La Croazia ha avuto bisogno dei rigori contro Danimarca e Russia e dei supplementari contro l'Inghilterra (che anche secondo me ha perso l'occasione della vita, ora del prossimo torneo le grandi storiche si saranno riprese e ciao), ha dei giocatori meravigliosi ma non è che abbia incantato. Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Ma quanto son belli? Un grazie al twitter della Roma per aver fatto partire questa nuova moda Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Ognuno si ricorda dei post che si vuole ricordare. Io mi ricordo molto bene quelli su perisicSai che su Ivan hai il mio pieno appoggio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 quelli dell’Inter, tranne Lautaro, li ha fatti tutti l’agenzia Miyagi (il fondatore era il sassofonista del mio gruppo). Quello di De Vrij è fantastico...taaac Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Tra l’altro la Juve ruba anche la musica del video... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 E comunque, se hai bisogno di un gol quando conta, citofona Mandzukic Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 E comunque, se hai bisogno di un gol quando conta, citofona Mandzukic Ieri però ha giocato una partita veramente pessima. Gli do giusto la scusante del fatto che era il terzo supplementare consecutive, ma del reparto avanzato è stato il peggiore. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,272 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Non c'è dubbio che la Francia meriterebbe di più questo mondiale. E' proprio per questo che spero lo prendano nel culo. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Comunque so che stanno sulle palle a tutti (pure io non li amo), ma se c'è una squadra che merita di vincere il Mondiale è la Francia. Hanno eliminato nei 90 minuti Argentina, Uruguay e Belgio dimostrandosi quasi sempre in controllo, questo è un cammino "bello", da squadra vera, seria, compatta, consapevole. La Croazia ha avuto bisogno dei rigori contro Danimarca e Russia e dei supplementari contro l'Inghilterra (che anche secondo me ha perso l'occasione della vita, ora del prossimo torneo le grandi storiche si saranno riprese e ciao), ha dei giocatori meravigliosi ma non è che abbia incantato. Post fotocopia al mio di 2 ore fa. Top! PS. A me non stanno affatto sulle palle e in Francia mi ci son sempre trovato divinamente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Speravo per una questione romantica Messi e sono usciti. Poi mi sono lasciato coinvolgere dal "It's coming home" e sono usciti anche loro. Adesso sarei curioso vincesse la Francia per vedere cosa si inventerà Grizou su Fortnite. Quindi vincerà la Croazia. D'accordissimo con Nigma e Dandi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 non è una finale. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 E comunque, se hai bisogno di un gol quando conta, citofona MandzukicTra l'altro mi fa strano vedere Manzo che gioca di punta... mi avevano quasi convinto che fosse un ottimo esterno di copertura. Comunque sia, ho letto i post (tra gli altri) di Nigma e Brando sul centrocampo sia Juve. Vero è che in quanto a profondità sia probabilmente il più ricco, ma è cjiaro cje quando arirvetai a giocarti le semifinali di champions la differenza qualitativa dei titolari è ancora un gradino sotto rispetto ad un paio di squadre. Magari riprendiamo Pogba adesso... eheheh. Ad ogni modo credo che il lavoro di Marotta non sia finito, perché abbiamo il fisico e le geometrie, però manca un corridore di razza che possa dare fiato a Matuidi. Una volta usciti Sturaro e Marchsio (che pare rescindere, peccato), manca giusto quel profilo li. Emre Can (Khedira) - Pjanic (Bentancur) - Matuidi (X) Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Tra l'altro mi fa strano vedere Manzo che gioca di punta... mi avevano quasi convinto che fosse un ottimo esterno di copertura. Comunque sia, ho letto i post (tra gli altri) di Nigma e Brando sul centrocampo sia Juve. Vero è che in quanto a profondità sia probabilmente il più ricco, ma è cjiaro cje quando arirvetai a giocarti le semifinali di champions la differenza qualitativa dei titolari è ancora un gradino sotto rispetto ad un paio di squadre. Magari riprendiamo Pogba adesso... eheheh. Ad ogni modo credo che il lavoro di Marotta non sia finito, perché abbiamo il fisico e le geometrie, però manca un corridore di razza che possa dare fiato a Matuidi. Una volta usciti Sturaro e Marchsio (che pare rescindere, peccato), manca giusto quel profilo li. Emre Can (Khedira) - Pjanic (Bentancur) - Matuidi (X) ora, siccome i giornalisti italiani sono tutti rimasti smerdati dall'affare CR7 che nessuno aveva minimamente previsto, per non farsi trovare impreparati stanno sparando a destra e a manca qualsiasi nome, appigliandosi a qualsiasi cosa. gli ultimi nomi sono Marcelo e Pogba sì dai, bravo... Io credo si debba anche capire come intende giocare Allegri, se davvero con un 433 stabile o anche con un centrocampo a 2 (per il quale c'è già abbondanza) con 4 davanti posizionati in qualche modo, tenendo anche il Pipita (Dybala-Costa che giostrano partendo dalle linee esterne, Higuain-CR7 che si muovono insieme), anche perché Ronaldo ha sempre giocato con una punta di appoggio, almeno che io mi ricordi, in grado sia di fare da boa che di spostarsi lontano per creare spazi. Quote Link to post Share on other sites
Matteoberti 143 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Dybala non ha mai giocato esterno con Allegri, quindi immagino affiancherà Ronaldo, con Higuain partente. Mandzukic prima (e unica) riserva. Costa esterno da una parte (può giocare su entrambe le fasce), l’altro verosimilmente più di copertura: Matuidi o Mandzukic, forse anche Cancelo o Sandro (dovesse restare). Cuadrado e Bernardeschi pronti a cambiare la partita dalla panchina. Davanti alla difesa 2 tra Pjanic, Khedira, Can e Bentancur. Con Dybala out possibilità di 4-3-3, con Costa out potremmo avere la versione più simile all’ultimo Real, con Dybala a sostengo di Cristiano e Mandzukic. Non so se siano gli occhi con il filtro in bianconero, ma io non trovo nessuna squadra forte quanto la Juve. Abbiamo il migliore al mondo, diversi giocatori che possono risolvere qualsiasi partita quasi da soli, una fase difensiva rodata, un portiere più forte dell’ultimo Buffon, un allenatore quadrato che conosce ambiente e giocatori. Poi per vincere la Champions si devono allineare parecchi fattori, io sarei comunque deluso se non arrivasse nemmeno una coppa negli anni del contratto di CR7. Di certo non abbiamo una stagione di tempo, come ho letto da diverse parti, e di certo l’operazione CR7 ha anche un aspetto extra-campo forse importante allo stesso modo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Davide vs Golia...... non ci credo minimamente ma è doveroso un FORZA CROAZIA come non ci fosse un domani. Dajeee!!! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Prenderemo pogba su... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 La presentazione di CR7 sarà lunedì, allo JS, a pagamento e su prenotazione. Come si tirano su i soldi: brava Juve - le altre prendessero appunti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 A pagamento, per l'amore dei tifosi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,082 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 matteoberti sono d'accordo su tutto tranne sul vostro allenatore.sarà proprio lui a saltare dopo la prossima stagione con il possibile approdo di Zizou.a quel punto avrete davvero tutto per poter vincere la Champions Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 A pagamento, per l'amore dei tifosi. L'amore dei tifosi lo dimostri implementando un'amministrazione esemplare che ti consente di comprare CR7. Ed il tifoso è ben contento di pagare se la squadra del cuore gli mette di fronte CR7, scudetti e (prossimamente) coppe. Non cadere nel finto moralismo solo perché si parla di Juve. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 L'amore dei tifosi lo dimostri implementando un'amministrazione esemplare che ti consente di comprare CR7. Ed il tifoso è ben contento di pagare se la squadra del cuore gli mette di fronte CR7, scudetti e (prossimamente) coppe. Non cadere nel finto moralismo solo perché si parla di Juve. No no, a me fa schifo a prescindere dai colori. Hai pure lo stadio di proprietà, potevi fare entrare gli abbonati gratis, per dire. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 12, 2018 Report Share Posted July 12, 2018 Dybala non ha mai giocato esterno con Allegri, quindi immagino affiancherà Ronaldo, con Higuain partente. Mandzukic prima (e unica) riserva. Costa esterno da una parte (può giocare su entrambe le fasce), l’altro verosimilmente più di copertura: Matuidi o Mandzukic, forse anche Cancelo o Sandro (dovesse restare). Cuadrado e Bernardeschi pronti a cambiare la partita dalla panchina. Davanti alla difesa 2 tra Pjanic, Khedira, Can e Bentancur. Con Dybala out possibilità di 4-3-3, con Costa out potremmo avere la versione più simile all’ultimo Real, con Dybala a sostengo di Cristiano e Mandzukic. Non so se siano gli occhi con il filtro in bianconero, ma io non trovo nessuna squadra forte quanto la Juve. Abbiamo il migliore al mondo, diversi giocatori che possono risolvere qualsiasi partita quasi da soli, una fase difensiva rodata, un portiere più forte dell’ultimo Buffon, un allenatore quadrato che conosce ambiente e giocatori. Poi per vincere la Champions si devono allineare parecchi fattori, io sarei comunque deluso se non arrivasse nemmeno una coppa negli anni del contratto di CR7. Di certo non abbiamo una stagione di tempo, come ho letto da diverse parti, e di certo l’operazione CR7 ha anche un aspetto extra-campo forse importante allo stesso modo. Comunque c'è ancora un mesetto scarso di mercato, può succedere di tutto, anche se il mio sogno è che si chiuda tutto qui. Cancelo+Sandro in fascia con De Sciglio+Spinazzola (Cuadrado...) Benatia-Chiellini-Rugani-Caldara-Barzagli in mezzo Can-Pjanic-Matuidi + Khedira-Bentancur-Marchisio Dybala-CR7-Costa-Higuain-Mandzukic-Bernardeschi-Cuadrado ecco, forse c'è un po' troppa abbondanza, questo sì... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts