D-GenerationLakers 7,569 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 A porta, secondo me, prendete Areola, perché eravate la squadra numero uno su di lui quando il Napoli doveva prendere o lui o Meret. Mi sa che l'avete in opzione da un po', o comunque qualcosa di simile. Ma piuttosto ti voglio chiedere na cosa: ma Karsdorp?! Riesce a giocare quest'anno? Beh sì. Sabato a Latina ha giocato 45' minuti ed i report da Trigoria dicono che sta bene e si allena con la squadra. Io più che per lui ho tanta attesa per Luca Pellegrini. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Luca Pellegrini è quel terzino che si è rotto il crociato nella preseason dello scorso anno, giusto? Io su Karsdorp avevo un hype esagerato, l'ho preso al fantacalcio perché ho seguito un po' il Feyenoord l'anno prima e lui su quella fascia era una moto. Sotto questo aspetto siete veramente sfigati, non capisco perché tra Roma e Napoli non ci sia un gemellaggio anche solo per solidarietà per queste simili. :asd Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Ecco la terza maglia Juve Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Luca Pellegrini è quel terzino che si è rotto il crociato nella preseason dello scorso anno, giusto? Io su Karsdorp avevo un hype esagerato, l'ho preso al fantacalcio perché ho seguito un po' il Feyenoord l'anno prima e lui su quella fascia era una moto. Sotto questo aspetto siete veramente sfigati, non capisco perché tra Roma e Napoli non ci sia un gemellaggio anche solo per solidarietà per queste simili. :asd Yes. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Fa veramente cagare anche la terza maglia. La prima già è abominevole così, immagino poi la versione invernale con maniche lunghe tutte bianche...Kipsta avrebbe fatto di meglio La seconda qual è, quella color sesamo? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Ho letto che la Juve potrebbe aprire una polisportiva ed entrare nel mondo della pallacanestro. Gli basterebbe rilevare Siena. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Mmm io so che dovrebbe uscire una canotta da basket della juve sullo store... Non so se c'entra qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Mmm io so che dovrebbe uscire una canotta da basket della juve sullo store... Non so se c'entra qualcosa. L'anno scorso ne presentarono una durante la March Madness Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Gli basterebbe rilevare Siena. carina questa, apprezzo il sarcasmo Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Fa veramente cagare anche la terza maglia. La prima già è abominevole così, immagino poi la versione invernale con maniche lunghe tutte bianche...Kipsta avrebbe fatto di meglio La seconda qual è, quella color sesamo? Sì, ma dovrebbe essere presentata ufficialmente solo in agosto comunque a me questa non dispiace mica...è un grigio/nero piuttosto inusuale Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 carina questa, apprezzo il sarcasmo Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Quindi la Roma perde (giustamente) Alisson e Naingolann... Non credo si potrà parlare di squadra rafforzata. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Ma per l'uso che ne faceva Di Francesco di Nainggolan, non credo che sia 'sta gran perdita.. Soprattutto se nel frattempo prendi Pastore. Chiaro che da Alisson puoi solo peggiorare se non compri quei 3 o 4 portieri di pari livello o superiore a lui, ma se migliori negli altri ruoli è downgrade che puoi accettare tranquillamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 nainggolan nessun peggioramento. alisson tragedia immane. finito tutto. massimo quarto posto. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Gli basterebbe rilevare Siena. Ahahahahah Mi hai fatto morire Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Per me Roma peggiorata perché Alisson era Dio e cmq Nainggolan è uno che in campo senti. Detto questo trovo strepitose queste uscite, è così che ci si muove. Non si può non vendere un portiere a quei soldi. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 ma quale Dio.ottimo portiere ma giustissimo venderlo a quella cifea.io sto con dgen.molto più gravi le cessioni di pjanic o naingolann.il secondo avrei capito pure il senso di venderlo ma mai a una diretta concorrente.facendo così la Roma rimarrà la solita incompiuta,peccato perché negli anni se non avesse sempre ceduto a ripetizione avrebbe avuto un super Team. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 ma quale Dio.ottimo portiere ma giustissimo venderlo a quella cifea.io sto con dgen.molto più gravi le cessioni di pjanic o naingolann.il secondo avrei capito pure il senso di venderlo ma mai a una diretta concorrente.facendo così la Roma rimarrà la solita incompiuta,peccato perché negli anni se non avesse sempre ceduto a ripetizione avrebbe avuto un super Team. Grazie amico mio. Ma Nainggolan era un ubriacone. De Rossi è finito dal 2007. Pjanic palle mosce. Strootman finito. Però erano forti Tachsidis e Bradley. Roma è una città fantastica. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Ma Pjanic mica l'avete venduto, è stata la Juve a pagare la clausola. O forse ricordo male? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 poi a roma in effetti è pieno di gente che esaltava bradley e tachsidis, e che non ha contestato tutte le cessioni di questi anni. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 ma quale Dio.ottimo portiere ma giustissimo venderlo a quella cifea.io sto con dgen.molto più gravi le cessioni di pjanic o naingolann.il secondo avrei capito pure il senso di venderlo ma mai a una diretta concorrente.facendo così la Roma rimarrà la solita incompiuta,peccato perché negli anni se non avesse sempre ceduto a ripetizione avrebbe avuto un super Team. starebbe con i libri in tribunale. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Senza unicredit ci starebbe lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Senza unicredit ci starebbe lo stesso. ancora... o kekko uno le cose prova a spiegartele una, due volte. alla fine ci si arrende. sì, la roma è di unicredit. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 Ma Pjanic mica l'avete venduto, è stata la Juve a pagare la clausola. O forse ricordo male? e perchè minchia hanno accettato una clausola rescissoria cosi bassa addirittura valida anche per l'italia?poi è ovvio che arriva l'avvoltoio di turno a portartelo via facendoti pure la linguaccia... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted July 18, 2018 Report Share Posted July 18, 2018 e perchè minchia hanno accettato una clausola rescissoria cosi bassa addirittura valida anche per l'italia?poi è ovvio che arriva l'avvoltoio di turno a portartelo via facendoti pure la linguaccia... Perché i contratti si fanno in due e non sempre è la società a volere le clausole e certe clausole. Anzi, nella maggior parte dei casi la presenza di una clausola (a certe cifre) è la chiave per strappare la firma e la giacenza del giocatore. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts