Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

8 minutes ago, Mone 24 said:

E, come Netflix, ha il mese iniziale gratuito.

Magari non vanno molto dietro alle credenziali di registrazione e riesco ad intestare un account Dazn anche a mia nonna di 81 anni.

:asd :asd 

Devi abbinare una carta di credito, non funziona sta furbata

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma
51 minutes ago, PaulEnta said:

Comunque il vero colpo lo fa il Milan, che si ritrova la coppia di centrali titolari ai prossimi Mondiali.

Peccato per Higuain, che a 31 anni costa caro per il bilancio. Ma immagino si possa ancora fare ciò che si vuole finché non arriva la sanzione UEFA......

Prego?

Guest Nigma
1 minute ago, PaulEnta said:

:trueeestory:

Sul bilancio rossonero per ora vanno 18 milioni di prestito, poi si vedrà: abbiano il VA da presentare, poi il SA. Al massimo ricorreremo all'Ausilio Delle plusvalenze farlocche con Zanellato e Bellanova. 

3 minutes ago, Nigma said:

Sul bilancio rossonero per ora vanno 18 milioni di prestito, poi si vedrà: abbiano il VA da presentare, poi il SA. Al massimo ricorreremo all'Ausilio Delle plusvalenze farlocche con Zanellato e Bellanova. 

Bisogna saperle fare le plusvalenze farlocche.............

ma adesso finalmente c’è un direttore sportivo addirittura più bravo rispetto al magico duo tanto incensato lo scorso anno (quanto disprezzato negli ultimi mesi).

1 minute ago, PaulEnta said:

Bisogna saperle fare le plusvalenze farlocche.............

ma adesso finalmente c’è un direttore sportivo addirittura più bravo rispetto al magico duo tanto incensato lo scorso anno (quanto disprezzato negli ultimi mesi).

Imparerà da Juve e  Inter, anche il Milan può trovare le Sassuolo, Perugia, Udinese o Genoa del caso.

Modric all'Inter sarebbe un colpo ancor più clamoroso di Ronaldo alla Juve, perché almeno i bianconeri hanno acquisito uno status da top 3 squadra al mondo. Sarebbe davvero pazzesco.

Comunque io proprio non so più cosa pensare della gente: qui a Napoli ci sono persone convinte che ADL abbia comprato il Bari prendendo soldi del Napoli. Certe volte penso di non dovermi più sorprendere della stupidità delle persone, ma poi leggo cose del genere e non ce la faccio.

15 hours ago, COOPapERino21 said:

Questi devono aver preso una bella cantonata allora...

Ripeto. Fai qualcosa di diverso per far tornare i conti (sempre che i conti siano quelli)

Guarda, il significato ultimo di questa operazione è rappresentato dai peana dedicati dalla Gazzetta dello Sport, giornale asservito al compiacimento dei tifosi delle milanesi (che se la prende oggi con Higuain che, vedi un po', vorrebbe una buonuscita...cosa sacrosanta).

Per trovare dei commenti positivi lato Juve sono andati a pescare Tacconi (ti lascio cercare i suoi sproloqui degli ultimi anni...) e Zoff, che si limita a dire "la società ha sempre fatto cose giuste" (come dire...fategli fare una cazzata, che sono in credito).

4 minutes ago, Mone 24 said:

Modric all'Inter sarebbe un colpo ancor più clamoroso di Ronaldo alla Juve, perché almeno i bianconeri hanno acquisito uno status da top 3 squadra al mondo. Sarebbe davvero pazzesco.

Comunque io proprio non so più cosa pensare della gente: qui a Napoli ci sono persone convinte che ADL abbia comprato il Bari prendendo soldi del Napoli. Certe volte penso di non dovermi più sorprendere della stupidità delle persone, ma poi leggo cose del genere e non ce la faccio.

Djf7MtjX0AAIUMD.jpg:large

Djf7FrkWsAEELx-.jpg:large

I soliti (ig)noti sono molto soddisfatti delle operazioni di ADL...

sembrano quasi i tifosi della Juventus sulle operazioni di Marotta e Paratici :asd 

8 minutes ago, COOPapERino21 said:

Djf7MtjX0AAIUMD.jpg:large

Djf7FrkWsAEELx-.jpg:large

I soliti (ig)noti sono molto soddisfatti delle operazioni di ADL...

sembrano quasi i tifosi della Juventus sulle operazioni di Marotta e Paratici :asd 

Quanto godo nel leggere questi striscioni che sanno tanto di rosik, messi lì da gente che nell'era ADL non ha più potuto fare il ca**o che vuole con il Napoli e allo stadio. Che gente di munnezza.

Edited by Mone 24
15 hours ago, PaulEnta said:

Comunque il vero colpo lo fa il Milan, che si ritrova la coppia di centrali titolari ai prossimi Mondiali.

Peccato per Higuain, che a 31 anni costa caro per il bilancio. Ma immagino si possa ancora fare ciò che si vuole finché non arriva la sanzione UEFA......

tutto sta a qualificarsi...

Pareri su Vidal? Non ho seguito granché la stagione del Bayern, fisicamente ne ha ancora o è in netta fase calante?

Nel mentre è arrivato Vrsaljko, per me ennesimo ottimo colpo.

Edited by Hap
35 minutes ago, Hap said:

Pareri su Vidal? Non ho seguito granché la stagione del Bayern, fisicamente ne ha ancora o è in netta fase calante?

Nel mentre è arrivato Vrsaljko, per me ennesimo ottimo colpo.

L'Inter sta facendo un buon mercato, secondo me

aveva alcune necessità e le sta coprendo, il terzino destro era una di queste, dopo la partenza di Cancelo

penso che la qualificazione sul filo di lana abbia cambiato tutto, in positivo.

Vidal...che io sappia non gioca da marzo, per un'infiammazione al ginocchio che poi si è rivelata un problema che ha reso necessario un intervento chirurgico
Credo che il suo grosso problema stia nel fatto che non è proprio uno che curi tantissimo il suo fisico, avendo 31 anni ed essendo fuori da 4 mesi per un intervento al ginocchio, forse non sarà proprio in formissima...già in tanti, poi, stanno ipotizzando che nei dintorni di corso Como ci sarà un'impennata degli incassi, ma sono chiacchiere

Vidal è forte se informa però  nello stesso spogliatoio di naingollan non lo vedo bene... Per questo non lo avete già preso e probabilmente preferite un profilo, anche tecnico, alla modric. Il ral dopo cr7 mi sembra allo sbando totale... Giusto approfittare. 

Edited by Kobe Bryant 24

Chi era contrario all'affare Higuain/Bonucci/Caldara iniziasse a prepararsi alla cessione di Dybala o Pjanic se tutto va a monte :asd 

Perchè i conti in qualche modo devono rientrare :asd

2 minutes ago, Alevin said:

Chi era contrario all'affare Higuain/Bonucci/Caldara iniziasse a prepararsi alla cessione di Dybala o Pjanic se tutto va a monte :asd 

Perchè i conti in qualche modo devono rientrare :asd

Pjanic per me può salutare, sinceramente.

Abbiamo Can-Khedira-Matuidi-Bentancur-Marchisio...per 2 posti
L'uruguagio l'ho visto davvero bene, anche al mondiale, che sia lui a guidarci se è il prezzo per avere CR7

13 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Ma non diciamo eresie.. 

E perchè, di grazia?

Non sono rumors, basta conoscere le dinamiche di bilancio e FPF....qualcuno, dopo l'acquisto di Ronaldo e il suo impatto a bilancio, deve uscire....

Speriamo sia Higuain...

38 minutes ago, Alevin said:

E perchè, di grazia?

Non sono rumors, basta conoscere le dinamiche di bilancio e FPF....qualcuno, dopo l'acquisto di Ronaldo e il suo impatto a bilancio, deve uscire....

Speriamo sia Higuain...

Che qualcuno debba uscire per questioni di rosa e numeri mi è chiaro.. Ma a bilancio sinceramente su che basi dici che è obbligatorio che debba uscire qualcuno? 

(chiedo, non perché sono sicuro del contrario) 

Edited by Kobe Bryant 24