BlackSoul 3,276 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 8 minutes ago, Mone 24 said: E, come Netflix, ha il mese iniziale gratuito. Magari non vanno molto dietro alle credenziali di registrazione e riesco ad intestare un account Dazn anche a mia nonna di 81 anni. Devi abbinare una carta di credito, non funziona sta furbata Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 51 minutes ago, PaulEnta said: Comunque il vero colpo lo fa il Milan, che si ritrova la coppia di centrali titolari ai prossimi Mondiali. Peccato per Higuain, che a 31 anni costa caro per il bilancio. Ma immagino si possa ancora fare ciò che si vuole finché non arriva la sanzione UEFA...... Prego? Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 37 minutes ago, Nigma said: Prego? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 1 minute ago, PaulEnta said: Sul bilancio rossonero per ora vanno 18 milioni di prestito, poi si vedrà: abbiano il VA da presentare, poi il SA. Al massimo ricorreremo all'Ausilio Delle plusvalenze farlocche con Zanellato e Bellanova. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 3 minutes ago, Nigma said: Sul bilancio rossonero per ora vanno 18 milioni di prestito, poi si vedrà: abbiano il VA da presentare, poi il SA. Al massimo ricorreremo all'Ausilio Delle plusvalenze farlocche con Zanellato e Bellanova. Bisogna saperle fare le plusvalenze farlocche............. ma adesso finalmente c’è un direttore sportivo addirittura più bravo rispetto al magico duo tanto incensato lo scorso anno (quanto disprezzato negli ultimi mesi). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 1 minute ago, PaulEnta said: Bisogna saperle fare le plusvalenze farlocche............. ma adesso finalmente c’è un direttore sportivo addirittura più bravo rispetto al magico duo tanto incensato lo scorso anno (quanto disprezzato negli ultimi mesi). Imparerà da Juve e Inter, anche il Milan può trovare le Sassuolo, Perugia, Udinese o Genoa del caso. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted July 31, 2018 Report Share Posted July 31, 2018 Ma cosa sta succedendo alla Serie A? Mi aspetto entro metà agosto anche un Mbappé al Chievo tipo Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Ahahaha....neanche il pendolino di Mosca avrebbe ipotizzato Modric all’Inter..... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Modric all'Inter sarebbe un colpo ancor più clamoroso di Ronaldo alla Juve, perché almeno i bianconeri hanno acquisito uno status da top 3 squadra al mondo. Sarebbe davvero pazzesco. Comunque io proprio non so più cosa pensare della gente: qui a Napoli ci sono persone convinte che ADL abbia comprato il Bari prendendo soldi del Napoli. Certe volte penso di non dovermi più sorprendere della stupidità delle persone, ma poi leggo cose del genere e non ce la faccio. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 15 hours ago, COOPapERino21 said: Questi devono aver preso una bella cantonata allora... Ripeto. Fai qualcosa di diverso per far tornare i conti (sempre che i conti siano quelli) Guarda, il significato ultimo di questa operazione è rappresentato dai peana dedicati dalla Gazzetta dello Sport, giornale asservito al compiacimento dei tifosi delle milanesi (che se la prende oggi con Higuain che, vedi un po', vorrebbe una buonuscita...cosa sacrosanta). Per trovare dei commenti positivi lato Juve sono andati a pescare Tacconi (ti lascio cercare i suoi sproloqui degli ultimi anni...) e Zoff, che si limita a dire "la società ha sempre fatto cose giuste" (come dire...fategli fare una cazzata, che sono in credito). Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2018 Author Report Share Posted August 1, 2018 4 minutes ago, Mone 24 said: Modric all'Inter sarebbe un colpo ancor più clamoroso di Ronaldo alla Juve, perché almeno i bianconeri hanno acquisito uno status da top 3 squadra al mondo. Sarebbe davvero pazzesco. Comunque io proprio non so più cosa pensare della gente: qui a Napoli ci sono persone convinte che ADL abbia comprato il Bari prendendo soldi del Napoli. Certe volte penso di non dovermi più sorprendere della stupidità delle persone, ma poi leggo cose del genere e non ce la faccio. I soliti (ig)noti sono molto soddisfatti delle operazioni di ADL... sembrano quasi i tifosi della Juventus sulle operazioni di Marotta e Paratici Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 (edited) 8 minutes ago, COOPapERino21 said: I soliti (ig)noti sono molto soddisfatti delle operazioni di ADL... sembrano quasi i tifosi della Juventus sulle operazioni di Marotta e Paratici Quanto godo nel leggere questi striscioni che sanno tanto di rosik, messi lì da gente che nell'era ADL non ha più potuto fare il ca**o che vuole con il Napoli e allo stadio. Che gente di munnezza. Edited August 1, 2018 by Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 15 hours ago, PaulEnta said: Comunque il vero colpo lo fa il Milan, che si ritrova la coppia di centrali titolari ai prossimi Mondiali. Peccato per Higuain, che a 31 anni costa caro per il bilancio. Ma immagino si possa ancora fare ciò che si vuole finché non arriva la sanzione UEFA...... tutto sta a qualificarsi... Quote Link to post Share on other sites
Hap 100 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 (edited) Pareri su Vidal? Non ho seguito granché la stagione del Bayern, fisicamente ne ha ancora o è in netta fase calante? Nel mentre è arrivato Vrsaljko, per me ennesimo ottimo colpo. Edited August 1, 2018 by Hap Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 35 minutes ago, Hap said: Pareri su Vidal? Non ho seguito granché la stagione del Bayern, fisicamente ne ha ancora o è in netta fase calante? Nel mentre è arrivato Vrsaljko, per me ennesimo ottimo colpo. L'Inter sta facendo un buon mercato, secondo me aveva alcune necessità e le sta coprendo, il terzino destro era una di queste, dopo la partenza di Cancelo penso che la qualificazione sul filo di lana abbia cambiato tutto, in positivo. Vidal...che io sappia non gioca da marzo, per un'infiammazione al ginocchio che poi si è rivelata un problema che ha reso necessario un intervento chirurgico Credo che il suo grosso problema stia nel fatto che non è proprio uno che curi tantissimo il suo fisico, avendo 31 anni ed essendo fuori da 4 mesi per un intervento al ginocchio, forse non sarà proprio in formissima...già in tanti, poi, stanno ipotizzando che nei dintorni di corso Como ci sarà un'impennata degli incassi, ma sono chiacchiere Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 (edited) Vidal è forte se informa però nello stesso spogliatoio di naingollan non lo vedo bene... Per questo non lo avete già preso e probabilmente preferite un profilo, anche tecnico, alla modric. Il ral dopo cr7 mi sembra allo sbando totale... Giusto approfittare. Edited August 1, 2018 by Kobe Bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Vidal e Nainngolan a Milano ci regaleranno emozioni. Modric sarebbe un colpaccio invece. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 A sto punto la Roma o chi per lei potrebbe provarci per Isco Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Chi era contrario all'affare Higuain/Bonucci/Caldara iniziasse a prepararsi alla cessione di Dybala o Pjanic se tutto va a monte Perchè i conti in qualche modo devono rientrare Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 2 minutes ago, Alevin said: Chi era contrario all'affare Higuain/Bonucci/Caldara iniziasse a prepararsi alla cessione di Dybala o Pjanic se tutto va a monte Perchè i conti in qualche modo devono rientrare Pjanic per me può salutare, sinceramente. Abbiamo Can-Khedira-Matuidi-Bentancur-Marchisio...per 2 posti L'uruguagio l'ho visto davvero bene, anche al mondiale, che sia lui a guidarci se è il prezzo per avere CR7 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 (edited) Let's agree to disagree Edited August 1, 2018 by Alevin Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 48 minutes ago, Alevin said: Chi era contrario all'affare Higuain/Bonucci/Caldara iniziasse a prepararsi alla cessione di Dybala o Pjanic se tutto va a monte Perchè i conti in qualche modo devono rientrare Ma non diciamo eresie.. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,495 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 13 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Ma non diciamo eresie.. E perchè, di grazia? Non sono rumors, basta conoscere le dinamiche di bilancio e FPF....qualcuno, dopo l'acquisto di Ronaldo e il suo impatto a bilancio, deve uscire.... Speriamo sia Higuain... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 Con Vidal e il belga a Milano, spero non ci siano altri rincari delle RCA...ci manca solo Caceres, a quel punto potrei pensare di tornare a utilizzare i mezzi pubblici 2 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 1, 2018 Report Share Posted August 1, 2018 (edited) 38 minutes ago, Alevin said: E perchè, di grazia? Non sono rumors, basta conoscere le dinamiche di bilancio e FPF....qualcuno, dopo l'acquisto di Ronaldo e il suo impatto a bilancio, deve uscire.... Speriamo sia Higuain... Che qualcuno debba uscire per questioni di rosa e numeri mi è chiaro.. Ma a bilancio sinceramente su che basi dici che è obbligatorio che debba uscire qualcuno? (chiedo, non perché sono sicuro del contrario) Edited August 1, 2018 by Kobe Bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts