Heze 1,594 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 strano mone diceva 4.5...é o non è un'operazione intelligente di Leo?per me molto praticamente a zero Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 https://m.milannews.it/rassegna-stampa/gazzetta-milan-bakayoko-ha-firmato-il-francese-si-e-ridotto-considerevolmente-lingaggio-rispetto-al-chelsea-304738 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 14, 2018 Author Report Share Posted August 14, 2018 buon per il Milan... diciamo che le fonti giornalistiche non sono esattamente le più attendibili visto che lo scorso anno "vendevano" il salario di Bonucci intorno ai 6 e l'anno dopo, "miracolosamente", 3/4 milioni più su... Detto ciò, gran mercato delle milanesi, monchiano quello della Roma, quello del Napoli bah... Delaurentisiano! vediamo questi ultimi giorni. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 1 hour ago, big bonzo said: strano mone diceva 4.5...é o non è un'operazione intelligente di Leo?per me molto praticamente a zero Bonzo, con tutto il rispetto, ma certe volte sembri un adolescente coi brufoli. Per me Bakayoko 'sogno' era forzato, perché l'ho visto giocare un anno in Inghilterra e mi piace zero. Mo vedi te, se ti senti offeso da 'sto fatto ok, non posso farci nulla. Piuttosto Castillejo è tantissima roba, quella è una operazione intelligente. 1 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 Per quanto riguarda i botti da Napoli? Stiamo ancora aspettando O si faceva riferimento a quelli di capodanno? 2 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 Gran colpo nzonzi! Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 40 minutes ago, Mone 24 said: Bonzo, con tutto il rispetto, ma certe volte sembri un adolescente coi brufoli. Per me Bakayoko 'sogno' era forzato, perché l'ho visto giocare un anno in Inghilterra e mi piace zero. Mo vedi te, se ti senti offeso da 'sto fatto ok, non posso farci nulla. Piuttosto Castillejo è tantissima roba, quella è una operazione intelligente. 🤣i brufoli no,adolescente sicuramente.pensa che a me castillejo non piace... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 mi ricorda suso,sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 (edited) E' molto meglio di Suso. A me ha un po' ricordato Callejon per tipologia di giocatore, meno forte nei movimenti sul lato debole ma più tecnico, giovane e quindi con margini di crescita. Ho sempre sperato lo prendessimo come post Calle, dato che lo spagnolo ha una certa età e prima o poi sicuramente chiederà di tornarsene in patria. Peccato. Edited August 14, 2018 by Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 si ma statisticamente non segna quasi mai castillejo e gioca in liga,callejon i suoi 8/10 goal teli garantisce sempre e stiamo parlando dell'italia Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 2 minutes ago, big bonzo said: si ma statisticamente non segna quasi mai castillejo e gioca in liga,callejon i suoi 8/10 goal teli garantisce sempre e stiamo parlando dell'italia Vero, ma hanno giocato in sistemi anche molto diversi. Il Villarreal non ha mai giocato un calcio offensivo quanto il Napoli di Benitez e di Sarri, oltre ad aver giocato con moduli diversi (principalmente 4-4-2, ma anche 4-2-3-1) che costringevano l'esterno a stare un po' più distante dalla porta rispetto all'esterno del 4-3-3. Secondo me dovresti essere molto più eccitato per Samu che per Bakayoko. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 40 minutes ago, Mone 24 said: E' molto meglio di Suso. A me ha un po' ricordato Callejon per tipologia di giocatore, meno forte nei movimenti sul lato debole ma più tecnico, giovane e quindi con margini di crescita. Ho sempre sperato lo prendessimo come post Calle, dato che lo spagnolo ha una certa età e prima o poi sicuramente chiederà di tornarsene in patria. Peccato. La piazza milanista lo ha già bocciato, ieri sera Twitter era un fioccare di insulti gratuiti di gente che al massimo lo avrà visto 3 minuti su YouTube. Idem Bakayoko il giorno prima, che almeno denota una coerenza nell'atteggiamento ottuso. Poi ci sono alcuni sobillatori di professione che spacciano per realistiche ipotesi quali SMS, e a quel punto capisci che, settando le aspettative a livelli altissimi, ogni altro acquisto evidentemente è percepito come deludente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 4 minutes ago, Nigma said: La piazza milanista lo ha già bocciato, ieri sera Twitter era un fioccare di insulti gratuiti di gente che al massimo lo avrà visto 3 minuti su YouTube. Idem Bakayoko il giorno prima, che almeno denota una coerenza nell'atteggiamento ottuso. Poi ci sono alcuni sobillatori di professione che spacciano per realistiche ipotesi quali SMS, e a quel punto capisci che, settando le aspettative a livelli altissimi, ogni altro acquisto evidentemente è percepito come deludente. Vabbè vai tranquillo, la tifoseria cui appartengo è l'unica sul globo che vede il passaggio da Sarri ad Ancelotti come un peggioramento. Di che parliamo.. Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 2 minutes ago, Mone 24 said: Vabbè vai tranquillo, la tifoseria cui appartengo è l'unica sul globo che vede il passaggio da Sarri ad Ancelotti come un peggioramento. Di che parliamo.. Anche a mio modo di vedere lo è. Sarri è di un'altro livello tatticamente parlando. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 8 hours ago, Kobe Bryant 24 said: Gran colpo nzonzi! Concordo. Ottimo acquisto. Mi rompe solo le palle che giocheremo con un portiere volante, con ancora la coppia Fazio-Manolas, senza un terzino destro e senza Radja. Però Nzonzi è un ottimo acquisto. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 Mi sarebbe sempre piaciuto anche alla juve.. Tutti gli anni in cui ci era stato accostato, anzi avrei superato arrivasse anche quest'anno al posto di khedira per fare coppia con Emre can in un 4 2 3 1 Quote Link to post Share on other sites
Phil_Mamba 193 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 Ottimo N'zonzi sempre piaciuto. Mai in confusione con il pallone tra i piedi e fisico devastante. Roma che in linea teorica dovrebbe fare un gol a partita da calcio da fermo. Altezza della squadra impressionante. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 14, 2018 Report Share Posted August 14, 2018 SE lo chiude,altro capolavolo di leo con laxalt,preso con i soldi di lapadula e poco piu...giocatore di fascia che mi piace tanto https://www.milannews.it/calciomercato-milan/sky-laxalt-milan-14-milioni-di-euro-fissi-piu-4-di-bonus-304832 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 15, 2018 Report Share Posted August 15, 2018 Adesso ogni cosa che fa Leonardo è un “capolavoro” ...dai Bonzo, sono operazioni di mercato che un dirigente competente avrebbe fatto, vabbè che non eravate abituati ma personalmente non mi sembra stia facendo chissà di straordinario. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted August 15, 2018 Report Share Posted August 15, 2018 certo che ci lamentiamo dei difensori italiani ma Varane ne combina di ogni... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 16, 2018 Report Share Posted August 16, 2018 vi prego, ripetetemi chi deve ringraziare Cristiano Ronaldo per le finali vinte questi anni... perché a me pare che alla prima senza di lui abbiano preso una bella scanizza. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 16, 2018 Author Report Share Posted August 16, 2018 1 hour ago, Tony Brando said: vi prego, ripetetemi chi deve ringraziare Cristiano Ronaldo per le finali vinte questi anni... perché a me pare che alla prima senza di lui abbiano preso una bella scanizza. Dai Tony... è una partita d'Agosto. Marcelo, ad es., era l'ombra di se stesso. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,092 Posted August 16, 2018 Report Share Posted August 16, 2018 ZIDANE è mancato piu di cr7...continuate a snobbarlo Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted August 16, 2018 Report Share Posted August 16, 2018 6 hours ago, big bonzo said: ZIDANE è mancato piu di cr7...continuate a snobbarlo quindi se ti fanno scegliere per il milan o zidane in panchina o cr7 in campo, tu chi prendi? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts