Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

buon per il Milan... diciamo che le fonti giornalistiche non sono esattamente le più attendibili visto che lo scorso anno "vendevano" il salario di Bonucci intorno ai 6 e l'anno dopo, "miracolosamente", 3/4 milioni più su... 

Detto ciò, gran mercato delle milanesi, monchiano quello della Roma, quello del Napoli bah... Delaurentisiano! :asd vediamo questi ultimi giorni.

1 hour ago, big bonzo said:

strano mone diceva 4.5...é o non è un'operazione intelligente di Leo?per me molto praticamente a zero

Bonzo, con tutto il rispetto, ma certe volte sembri un adolescente coi brufoli. 
Per me Bakayoko 'sogno' era forzato, perché l'ho visto giocare un anno in Inghilterra e mi piace zero. Mo vedi te, se ti senti offeso da 'sto fatto ok, non posso farci nulla.

Piuttosto Castillejo è tantissima roba, quella è una operazione intelligente.

• Like 1
  • Dislike 1
40 minutes ago, Mone 24 said:

Bonzo, con tutto il rispetto, ma certe volte sembri un adolescente coi brufoli. 
Per me Bakayoko 'sogno' era forzato, perché l'ho visto giocare un anno in Inghilterra e mi piace zero. Mo vedi te, se ti senti offeso da 'sto fatto ok, non posso farci nulla.

Piuttosto Castillejo è tantissima roba, quella è una operazione intelligente.

🤣i brufoli no,adolescente sicuramente.pensa che a me castillejo non piace...

E' molto meglio di Suso.
A me ha un po' ricordato Callejon per tipologia di giocatore, meno forte nei movimenti sul lato debole ma più tecnico, giovane e quindi con margini di crescita. 
Ho sempre sperato lo prendessimo come post Calle, dato che lo spagnolo ha una certa età e prima o poi sicuramente chiederà di tornarsene in patria. Peccato.

Edited by Mone 24
2 minutes ago, big bonzo said:

si ma statisticamente non segna quasi mai castillejo e gioca in liga,callejon i suoi 8/10 goal teli garantisce sempre e stiamo parlando dell'italia

Vero, ma hanno giocato in sistemi anche molto diversi.
Il Villarreal non ha mai giocato un calcio offensivo quanto il Napoli di Benitez e di Sarri, oltre ad aver giocato con moduli diversi (principalmente 4-4-2, ma anche 4-2-3-1) che costringevano l'esterno a stare un po' più distante dalla porta rispetto all'esterno del 4-3-3.

Secondo me dovresti essere molto più eccitato per Samu che per Bakayoko.

40 minutes ago, Mone 24 said:

E' molto meglio di Suso.
A me ha un po' ricordato Callejon per tipologia di giocatore, meno forte nei movimenti sul lato debole ma più tecnico, giovane e quindi con margini di crescita. 
Ho sempre sperato lo prendessimo come post Calle, dato che lo spagnolo ha una certa età e prima o poi sicuramente chiederà di tornarsene in patria. Peccato.

La piazza milanista lo ha già bocciato, ieri sera Twitter era un fioccare di insulti gratuiti di gente che al massimo lo avrà visto 3 minuti su YouTube. 

Idem Bakayoko il giorno prima, che almeno denota una coerenza nell'atteggiamento ottuso.

Poi ci sono alcuni sobillatori di professione che spacciano per realistiche ipotesi quali SMS, e a quel punto capisci che, settando le aspettative a livelli altissimi, ogni altro acquisto evidentemente è percepito come deludente.

4 minutes ago, Nigma said:

La piazza milanista lo ha già bocciato, ieri sera Twitter era un fioccare di insulti gratuiti di gente che al massimo lo avrà visto 3 minuti su YouTube. 

Idem Bakayoko il giorno prima, che almeno denota una coerenza nell'atteggiamento ottuso.

Poi ci sono alcuni sobillatori di professione che spacciano per realistiche ipotesi quali SMS, e a quel punto capisci che, settando le aspettative a livelli altissimi, ogni altro acquisto evidentemente è percepito come deludente.

Vabbè vai tranquillo, la tifoseria cui appartengo è l'unica sul globo che vede il passaggio da Sarri ad Ancelotti come un peggioramento. Di che parliamo..

:asd 

2 minutes ago, Mone 24 said:

Vabbè vai tranquillo, la tifoseria cui appartengo è l'unica sul globo che vede il passaggio da Sarri ad Ancelotti come un peggioramento. Di che parliamo..

:asd 

Anche a mio modo di vedere lo è. Sarri è di un'altro livello tatticamente parlando. 

• Like 1
8 hours ago, Kobe Bryant 24 said:

Gran colpo nzonzi! 

Concordo. Ottimo acquisto. 

Mi rompe solo le palle che giocheremo con un portiere volante, con ancora la coppia Fazio-Manolas, senza un terzino destro e senza Radja. Però Nzonzi è un ottimo acquisto. 

• Like 1
1 hour ago, Tony Brando said:

vi prego, ripetetemi chi deve ringraziare Cristiano Ronaldo per le finali vinte questi anni...

perché a me pare che alla prima senza di lui abbiano preso una bella scanizza. 

Dai Tony... è una partita d'Agosto. Marcelo, ad es., era l'ombra di se stesso.