kekko110780 777 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 Secondo me Simeone viene esaltato dal lavoro che gli fa fare Pioli. Se gli levi il fatto che combatte non ha qualità tali da essere considerato un top ne ora ne mai. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 2 hours ago, kekko110780 said: Secondo me Simeone viene esaltato dal lavoro che gli fa fare Pioli. Se gli levi il fatto che combatte non ha qualità tali da essere considerato un top ne ora ne mai. Ma non sarà mai un top, è un buon attaccante, nulla di eccezionale secondo me. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 16 hours ago, Mone 24 said: Quanto è sopravvalutato Simeone. Se giocasse nel Napoli ci diresti che è l'astro nascente del calcio mondiale, Chiesa poi non ne parliamo. 3 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,141 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 Era meglio michu 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 Non sono un grande estimatore di Franco Baldini, anzi, ma non posso sorvolare sul fatto che Francesco ci regala l'ennesimo caso/terremoto anche nella sua nuova veste da ex-calciatore. Proprio quello che ci voleva in questo momento, eccellente come al solito. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 9 minutes ago, Kobe24Drew17 said: Non sono un grande estimatore di Franco Baldini, anzi, ma non posso sorvolare sul fatto che Francesco ci regala l'ennesimo caso/terremoto anche nella sua nuova veste da ex-calciatore. Proprio quello che ci voleva in questo momento, eccellente come al solito. Adesso mancano solo il pelato spagnolo e lo scienziato abruzzese. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 3 hours ago, Dandi said: Se giocasse nel Napoli ci diresti che è l'astro nascente del calcio mondiale, Chiesa poi non ne parliamo. Non posso negarlo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 Pastore Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 5 minutes ago, Heze said: Pastore Gol bellissimo. Poi ti accorgi che: - assist di Santon; - all'Olimpico contro il Frosinone. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 17 minutes ago, Nigma said: Gol bellissimo. Poi ti accorgi che: - assist di Santon; - all'Olimpico contro il Frosinone. Deve sempre farlo eh. Schick, per dire, è ancora fermo sulla traversa. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 38 minutes ago, Heze said: Deve sempre farlo eh. Hai appena creato un precedente pericoloso... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 La Juve si avvia verso i 114 punti. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 26, 2018 Author Report Share Posted September 26, 2018 Prestazione in controllo per la Juventus stasera. Sbloccato e rimpinguato velocemente il risultato la squadra ha controllato i ritmi di gioco soffrendo poco o nulla. Bene Dybala (il gol lo ha sbloccato mentalmente); Allegri ha giocato col bilancino in vista della partita col Napoli: fuori gli ammoniti durante la partita, fuori alcuni che avevano bisogno di tirare il fiato già dalla formazione titolare. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 5 minutes ago, Mone 24 said: La Juve si avvia verso i 114 punti. Abbiamo giocato tutte partite facilissime Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 5 minutes ago, Mone 24 said: La Juve si avvia verso i 114 punti. Avevi dubbi in merito? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 26, 2018 Author Report Share Posted September 26, 2018 5 minutes ago, Mone 24 said: La Juve si avvia verso i 114 punti. bravo... a partita appena finita già in pieno clima Juventus-Napoli. Così si fa! Non si molla di un centimetro. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 6 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Abbiamo giocato tutte partite facilissime Esistono partite non facilissime per una squadra così forte come la Juve? Dai. Comunque vedo un Chievo ultimo con -1 punti: dai che forse è l'anno buono.. Dita incrociate! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 12 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Abbiamo giocato tutte partite facilissime avevi dubbi in merito? Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 (edited) Vabbe fesso io a non capire subito che eri entrato in modalità juve napoli... Era giusto per dire, con chi cavolo vi aspettavate perdessimo punti dato che non abbiamo giocato manco una partita minimamente impegnativa sulla carta fuori casa? Invece di chiedere a me se avevo dubbi, perché non chiedete a mone come mai gli piace ribadire l'ovvio? Edited September 26, 2018 by Kobe Bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 1 hour ago, Nigma said: Gol bellissimo. Poi ti accorgi che: - assist di Santon; - all'Olimpico contro il Frosinone. Nigma io non credo che questo Frosinone sia troppo peggio dell'Atalanta B che aveva maramaldeggiato per oltre un tempo all'Olimpico o al Chievo o allo stesso Bologna. Stasera credo solo che ci fossero per la prima volta diversi giocatori al posto loro. Il modulo ?! 4231 ah si, l'aveva detto quello scemo di DGen lunedì...😂 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,051 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 10 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Vabbe fesso io a non capire subito che eri entrato in modalità juve napoli... Era giusto per dire, con chi cavolo vi aspettavate perdessimo punti dato che non abbiamo giocato manco una partita minimamente impegnativa sulla carta fuori casa? Invece di chiedere a me se avevo dubbi, perché non chiedete a mone come mai gli piace ribadire l'ovvio? Ma io un po' di dubbi dopo il sorteggio del calendario li avevo sollevati. Oh, uno non vuole pensare male (e giuro che ci provo), ma il calendario vostro è perfetto per chiudere il campionato a Gennaio e concentrarsi totalmente sulla Champions. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 Ed il Parma sembra scarso... Ancelotti è Dio. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 (edited) 13 minutes ago, D-GenerationLakers said: Nigma io non credo che questo Frosinone sia troppo peggio dell'Atalanta B che aveva maramaldeggiato per oltre un tempo all'Olimpico o al Chievo o allo stesso Bologna. Stasera credo solo che ci fossero per la prima volta diversi giocatori al posto loro. Il modulo ?! 4231 ah si, l'aveva detto quello scemo di DGen lunedì...😂 Questo Frosinone ha segnato 0 gol in 6 giornate e le ha prese da chiunque: ci sta paragonarlo al Chievo o al Bologna (che per me sono comunque superiori), non all'Atalanta B che schierava comunque Zapata, Rigoni, ecc. Quello scemo di DGen lunedì aveva messo Kluivert e non Under, che stasera è stato di gran lunga il migliore in campo ed è, tolto Dzeko, il faro della Roma da gennaio scorso. La partita di stasera per me non fa testo per il semplice fatto che è finita dopo 90 secondi e i giallorossi han potuto giocare ad una porta praticamente per tutta la partita contro una squadra stanca e con la testa allo scontro salvezza di domenica contro il Genoa. Il secondo tempo avrebbero anche potuto non scendere in campo: a fatica circolava il pallone, tanta era la voglia di provare qualcosa... ed infatti gli unici a metterci un pizzico di volontà sono stati Zaniolo e Luca Pellegrini. Può non piacere, forse, ma è perfettamente razionale: Frosinone, Parma e Bologna - chi più chi meno - oggi non si sono presentati, pensando già alle partite del prossimo weekend. Edited September 26, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 Ma io un po' di dubbi dopo il sorteggio del calendario li avevo sollevati. Oh, uno non vuole pensare male (e giuro che ci provo), ma il calendario vostro è perfetto per chiudere il campionato a Gennaio e concentrarsi totalmente sulla Champions. Lo sai, vero, che se fosse stato al contrario avresti scritto Oh, uno non vuole pensare male (e giuro che ci provo), ma il calendario vostro è perfetto per stare tranquilli da Gennaio, allungare in classifica e concentrarsi totalmente sulla Champions quando le partite contano davvero. O qualcosa di simile? 1 Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 26, 2018 Report Share Posted September 26, 2018 4 minutes ago, kekko110780 said: Ed il Parma sembra scarso... Ancelotti è Dio. Il Parma con la testa già pensava all'Empoli (e ne è prova la panchina di Gervinho, ad esempio). Bravo Ancelotti, comunque, a ruotare tutti gli uomini: oggi bella prova sia di Malcuit che di Fabian Ruiz. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts