kekko110780 777 Posted September 28, 2018 Report Share Posted September 28, 2018 2 hours ago, Mone 24 said: Secondo me: Mertens 70%, Milik 30%. Verdi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted September 28, 2018 Report Share Posted September 28, 2018 8 hours ago, D-GenerationLakers said: stessa formazione con Dzeko al posto del cadavere di Schick e Florenzi in difesa. Forse Manolas potrebbe non farcela perché ha un problema muscolare. fa fuori under e mette florenzi davanti confermando santon terzino. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Mi autocito. Il calcio è semplice, 4411 e vai sereno. Under Kluivert buoni per la pizza Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 (edited) 58 minutes ago, kekko110780 said: Mi autocito. Il calcio è semplice, 4411 e vai sereno. Under Kluivert buoni per la pizza Fra questo e ciò che hai detto del Milan 2 giorni fa, l'approssimazione è la tua cifra. Parla di Napoli, dai, che almeno sugli azzurri dovresti essere competente (e poi magari ci svelerai i botti che sarebbero dovuti arrivare a Castel Volturno, e così pure l'insider che ti ha detto che oggi avrebbe giocato Verdi accanto a Insigne). Edited September 29, 2018 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 (edited) Accendo per dare un'occhiata e in 5 minuti vedo una mano gigantesca di Chiellini che ferma un contropiede senza nessun giallo e poi un giallo inventato contro il napoli. Pareggio Juve. Insomma direi che siamo alle solite. Edited September 29, 2018 by keitaro Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 io non ho visto ancora niente, appena rientrato, ma leggo che il gol è il 4°, su 4, preso per colpa di Bonucci Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 20 minutes ago, keitaro said: Accendo per dare un'occhiata e in 5 minuti vedo una mano gigantesca di Chiellini che ferma un contropiede senza nessun giallo e poi un giallo inventato contro il napoli. Pareggio Juve. Insomma direi che siamo alle solite. vogliamo parlare dell'arbitro che fischia 3 secondi prima con Pjanic che stava per tirare dal limite? (ps...scherzo) Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 21 minutes ago, keitaro said: Accendo per dare un'occhiata e in 5 minuti vedo una mano gigantesca di Chiellini che ferma un contropiede senza nessun giallo e poi un giallo inventato contro il napoli. Pareggio Juve. Insomma direi che siamo alle solite. Eh anche a scrivere minchiate quando parli della juve su sto topic direi nulla di nuovo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 A voi Bonucci a noi Hysaj... che sciagura quell'uomo Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 26 minutes ago, keitaro said: Accendo per dare un'occhiata e in 5 minuti vedo una mano gigantesca di Chiellini che ferma un contropiede senza nessun giallo e poi un giallo inventato contro il napoli. Pareggio Juve. Insomma direi che siamo alle solite. Sono 11 Harden. Beati loro. Hysaj è una tassa, che giocatore imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Comunque mi è piaciuto l'atteggiamento iniziale, cazzuti. Bene aver fatto quel gol perché poi è ovvio che la Juve alza la pressione e non vedi più palla per molti minuti. Mi aspetto comunque che qualcuno dei fuoriclasse della Juve la decida, probabilmente Ronaldo che è molto in palla Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 12 minutes ago, Artest said: A voi Bonucci a noi Hysaj... che sciagura quell'uomo Forse è il caso di accelerare l'introduzione in pianta stabile di Malcuit... Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Però sarebbe bello vedere un giallo anche a loro... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Il professor Pjanic ha chiamato subito all’attenzione il direttore di gara e il secondo cartellino giallo di Mario Rui è arrivato puntuale. Che serietà Miralem! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Ho trovato estremamente sgradevole che l'arbitro, in un primo momento, avesse lasciato correre, poi dopo che i giocatori bianconeri si sono fermati indicandogli il solito Rotolone Regina che agonizzava per terra lui sia tornato indietro e, avvicinandosi alla scena del crimine, abbia fischiato fallo e addirittura estratto il cartellino. Possibile che sia stato avvertito dal quarto uomo o da un'assistente? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 (edited) Ohhh, e adesso come da manuale a partita finita un bel giallo, magari dubbio, così si può dire che "ci sono stati errori da entrambe le parti". Bentornati anni '90/'00. Mi sento di nuovo giovane. Corro in bagno a vedere se la stempiatura mi è magicamente scomparsa. Edited September 29, 2018 by keitaro Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 1 minute ago, Nigma said: Ho trovato estremamente sgradevole che l'arbitro, in un primo momento, avesse lasciato correre, poi dopo che i giocatori bianconeri si sono fermati indicandogli il solito Rotolone Regina che agonizzava per terra lui sia tornato indietro e, avvicinandosi alla scena del crimine, abbia fischiato fallo e addirittura estratto il cartellino. Possibile che sia stato avvertito dal quarto uomo o da un'assistente? direi di sì, il guardalinee è lì per quello e ha auricolare e microfono detto questo, fallo netto, ammonizione sacrosanta. detto anche questo, vorrei non vedere mai più bonucci con la nostra maglia, non lo sopporto, è uno schifo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Tu quoque José... Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 6 minutes ago, Loz said: detto anche questo, vorrei non vedere mai più bonucci con la nostra maglia, non lo sopporto, è uno schifo va beh, un'altra partita, dai... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Abbiamo perso perché la Juve è chiaramente la squadra più forte d'Europa, ma la gestione dei cartellini oggi è stata semplicemente imbarazzante. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Beh dai, la Juve ha scherzato per 15 minuti, poi il Napoli non l'ha più vista. 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 Non ho capito.. Si sta recriminando per il doppio giallo? Vi prego, 1 a 0 regalato da bonucci poi la partita l'abbiamo comandata totalmente noi, se vi fate illudere dagli ultimi minuti ci avete capito poco.. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 3 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Non ho capito.. Si sta recriminando per il doppio giallo? No. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 +6 Per la Juve la stagione, secondo me, è cominciata qui, a livello di difficoltà, ed è cominciata benissimo Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted September 29, 2018 Report Share Posted September 29, 2018 8 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: Non ho capito.. Si sta recriminando per il doppio giallo? Vi prego, 1 a 0 regalato da bonucci poi la partita l'abbiamo comandata totalmente noi, se vi fate illudere dagli ultimi minuti ci avete capito poco.. Quindi mi stai dicendo che far arrivare Callejon a tu per tu con Szczesny era una tattica? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts