Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

15 hours ago, Mone 24 said:

Sì, credo anche io, infatti ero ironico.
Solitamente il Genoa ha fatto sempre affari con le milanesi, ma non so se sarà la stessa cosa senza Berlusconi/Galliani e Moratti.

Probabile che il ragazzo stai overperformando, però alcuni gol sono molti simili tra loro: tiro col dx da 11 e più metri. E' una skill che ha, evidentemente. Credo che si normalizzi prima o poi il suo rendimento, magari anche con 2 o 3 gol in 10/12 partite, ma il giocatore resta molto interessante.

per ora si sta rivelando un buonissimo attaccante. Nigma ha ragione quando dice che la prima parte del calendario ci ha aiutato (dopo il Parma arrivano quelle "impossibili" da vincere). Oltre al calendario a favore però bisogna considerare, secondo me, quello che è il gioco di Ballardini. Con Gasperini la punta centrale faceva tanti gol, era supportata dalla squadra e da un gioco bellissimo ed offensivo. Con il Balla giochiamo moooolto più sulla difensiva (anche se quest'anno, per volere di Preziosi, sta provando a fare più gioco :asd). Proviamo a chiuderci bene e a sfruttare le occasioni quando andiamo in avanti. Quindi trovo notevole che Piatek stia segnando ad ogni partita nonostante le poche occasioni che la squadra crea. Contro squadre più forti giocheremo ancora meno. E probabilmente le loro difese non ci faranno fare neanche un tiro :asd Però ecco, con un altro tipo di gioco (Gasperini, torna :byesconsolato) credo che potrebbe far bene anche contro i top club.

sul giocatore ti posso dire che si muove bene, sembra far sempre la cosa giusta, tira da dio ed è sempre nel posto giusto al momento giusto. 

15 hours ago, Mone 24 said:

Mi chiedevo, il Genoa a quanto venderà Piatek a Gennaio? E soprattutto, a quale delle due milanesi?

:asd 

In realtà il Genoa ha fatto affari con quasi tutte le squadre di alto livello della serie A. Abbiamo fatto favori a tutti, in sostanza :asd
Gli unici con cui non abbiamo fatto più di una operazione siete voi.

Da quando è arrivato Perinetti mi sembra che la rotta, sul mercato, sia leggermente cambiata. Se si vende, si vende bene e per incassare.
Quindi se Piatek fa una stagione alla Belotti di qualche anno fa mi aspetto che il Genoa lo venda alla velocità della luce. Ma non a 20mln più due giocatori della primavera valutati 10mln a testa. 40mln (e magari qualche bonus) e via. Con quei soldi Preziosi si fa 3 stagioni di Serie A..

io, come al solito, spero che vada all'estero.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

«Il modello di gestione della Juventus rimane sostanzialmente inalterato - ha sottolineato il Presidente - C'è un Consiglio di Amministrazione che ha la gestione della società attraverso un sistema di deleghe e che verranno assegnate quando il nuovo Consiglio si costituirà dopo l'Assemblea degli Azionisti del 25 ottobre. Il modello di gestione, dal mio arrivo ad oggi, è sempre stato lo stesso e si poggia su tre pilastri: al centro vi è lo sport naturalmente, quindi vi sono i ricavi e i servizi e da questo punto di vista non ci saranno cambiamenti».

«Cambierà invece la leadership dei pilastri - ha proseguito Agnelli - il responsabile dell'Area Sport sarà Fabio Paratici, Giorgio Ricci assumerà la funzione di responsabile dei ricavi, con il titolo di Chief Revenue Officer e Marco Re sarà responsabile dei servizi, vale a dire la finanza, le risorse umane, i servizi tecnologici, gli acquisti. Sono professionisti che ormai hanno 45 anni di media e che sono pronti e preparati ad assumere le responsabilità in prima persona, grazie anche allo straordinario lavoro svolto in questi ultimi otto anni da Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia. Proprio il loro lavoro ha permesso di crescere a dei giovani dirigenti che ora hanno davanti delle sfide ambiziose, uguali, se non superiori, a quelle del 2010, quando abbiamo assunto la responsabilità del club».

«Dovremo farci trovare pronti ad affrontare le sfide globali ed essere in grado di competere con squadre che sono leggermente avanti a noi nello spettro dei ricavi, rimanendo con loro un benchmark del calcio globale. Abbiamo davanti a noi sei anni di competizioni nazionali e internazionali ben definiti – ha concluso il Presidente - Sappiamo bene che la gestione dell'impresa Juventus passa dal campo, ma altrettanto importanti, al fianco dell'Area Sport, sono le funzioni dei ricavi e quella dei servizi. Ci tengo a sottolineare come modello di gestione con il quale la Juventus opererà, sarà di assoluta continuità con il recente passato» http://www.juventus.com/it/news/news/2018/agnelli---il-modello-di-gestione-della-juventus-rimane-inalterato-.php

5 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Ho dimenticato un commento sul derby: che bello avere azzeccato per due partite di fila il modulo giusto. 

Bravo Eusè. Peccato che il campionato sia iniziato ad agosto. :smiley-angry019:

Infatti... stavo per chiedertelo... :asd 

Comunque bella ammucchiata con Inter, Napoli e Roma (in rigoroso ordine alfabetico) avvantaggiate su Lazio e Milan (che rispetto alla Lazio ha un Higuain in più che gli può vincere gli scontri diretti) per i 3 posti UCL rimanenti.

Agnelli ha descritto la nuova Juve, dopo l'uscita dal CdA di Marotta e Mazzia

Tripartizione dei pilastri della società: sport, ricavi e servizi (prima gli AD erano 2: sport e finanza)

Paratici (sport), Ricci (ricavi), Re (finanza) saranno i 3 responsabili di questi 3 pilastri, ma non è detto che assumano ruoli di "amministratori delegati", anche se saranno sostanzialmente i detentori delle deleghe assegnate dal nuovo CdA, che sarà operativo dal 25 ottobre e nel quale non ci sarà nessun nome nuovo oltre a quelli già esistenti, esclusi Marotta e Mazzia (e la Bongiorno)

1 hour ago, D-GenerationLakers said:

Ho dimenticato un commento sul derby: che bello avere azzeccato per due partite di fila il modulo giusto. 

Bravo Eusè. Peccato che il campionato sia iniziato ad agosto. :smiley-angry019:

ma quindi era un problema di modulo, non di pipponi acquistati da monchi?

17 minutes ago, Mone 24 said:

Ma non è che le dimissioni di Marotta non c'entrano una mazza con la voglia di espansione e crescita della dirigenza juventina?

storia molto vecchia che, se studiata bene senza abboccare ai classici titoli anti-juventini, ha più a che fare con la malavita che con la Juventus, che ovviamente ha le sue magagne, ossia la gestione dei biglietti e i regali ai gruppi organizzati. magagna che condivide con tutte le società, chiaramente, e che - io credo - è anche all'origine della protesta della curva sud che si esplicita negli scioperi del tifo e nei cori e "buuu" fatti apposta per far prendere multe alla società

27 minutes ago, kekko110780 said:

A me puzza questa situazione Marotta. 

in che senso?

io penso che la gestione del mercato di quest'anno abbia mostrato che la Juve ha fatto un passo in avanti rispetto al passato e che artefice di questo cambio di visione sia stato Paratici, probabilmente più "audace" rispetto a Marotta.

in secondo luogo, è abbastanza normale, in una società, che cambino gli amministratori dopo 2 mandati, soprattutto se l'azienda è in evoluzione. Agnelli ha parlato chiaramente di un cambio generazionale, i 3 nuovi responsabili sono tutti sotto i 50 anni e sono più "professionisti" che "tifosi". mi basta pensare che Ricci si è pure fatto 3 anni di Inter...

Marotta forse paga una certa ritrosia nello sposare metodi e rischi che la società è disposta a prendersi e vuole intraprendere per salire ancora di più nelle gerarchie del calcio. Ma è solo un'opinione

aggiungo anche che giuridicamente la Juve in questa storia è stata definita come "parte lesa" (anche se c'è stata una sanzione) e questo vale anche se ci sono i messaggi di Marotta all'intermediario cui passa i biglietti

5 minutes ago, Loz said:

aggiungo anche che giuridicamente la Juve in questa storia è stata definita come "parte lesa" (anche se c'è stata una sanzione) e questo vale anche se ci sono i messaggi di Marotta all'intermediario cui passa i biglietti

Credo proprio nessuno qui abbia gli strumenti per poter giudicare vicende che coinvolgono la morte di una persona e l'eventuale compimento di reati. Già ci sono state delle indagini ed un processo... se e quando ci sarà un altro processo se ne parlerà.

12 minutes ago, COOPapERino21 said:

Credo proprio nessuno qui abbia gli strumenti per poter giudicare vicende che coinvolgono la morte di una persona e l'eventuale compimento di reati. Già ci sono state delle indagini ed un processo... se e quando ci sarà un altro processo se ne parlerà.

per questo ho parlato al passato. si tratta di qualcosa di già giudicato e forse per descrivere la scelta giornalistica di tirare in mezzo l'uscita di Marotta in una storia che ha avuto esiti fatali non è fuori luogo usare il termine "sciacallaggio"

3 minutes ago, D-GenerationLakers said:

^

quantomeno loro i migliori possono tenerli. Noi no, con il metodo dello scienziato di Siviglia. 

:ahahahdai hai appena vinto il derby... sta mo' buono!!!

Lotito a SMS gli fa ciao ciao con la manina appena gli arriva l'offerta giusta (anche se continuando a giocare così mi sa che resta lì' ancora un po'). 😂

Scherzi a parte, terranno pure qualcuno, è vero, ma quand'è stata l'ultima volta che ci sono finiti davanti in classifica? La stagione Zezè-Andreazzoli? 

1 hour ago, Kobe24Drew17 said:

Lotito a SMS gli fa ciao ciao con la manina appena gli arriva l'offerta giusta (anche se continuando a giocare così mi sa che resta lì' ancora un po'). 😂

Scherzi a parte, terranno pure qualcuno, è vero, ma quand'è stata l'ultima volta che ci sono finiti davanti in classifica? La stagione Zezè-Andreazzoli? 

neanche.

5 hours ago, Loz said:

storia molto vecchia che, se studiata bene senza abboccare ai classici titoli anti-juventini, ha più a che fare con la malavita che con la Juventus, che ovviamente ha le sue magagne, ossia la gestione dei biglietti e i regali ai gruppi organizzati. magagna che condivide con tutte le società, chiaramente, e che - io credo - è anche all'origine della protesta della curva sud che si esplicita negli scioperi del tifo e nei cori e "buuu" fatti apposta per far prendere multe alla società

Per me è stato quasi automatico collegare l'allontanamento di Marotta con l'uscita di questo report. Non per altro, ma la tempistica è molto molto sospetta.

Poi non so bene come sono andate le cose e non mi esprimo, ci mancherebbe.

Vi giro quanto mi hanno scritto.... 

X Francy ... Marotta non andrà da nessuna parte ... c'è un indagine in corso su di lui ed altri dirigenti Juve sui rapporti mafia calcio ... Marotta è il più compromesso ...ci sarebbero molte intercettazioni ... Tutto questo sarà oggetto della prima puntata di Report a fine ottobre (fonte certa)