Heze 1,594 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 16 minutes ago, Nigma said: E... come lo mettiamo in campo? Davanti alla difesa, ovvio. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Per me non ha senso. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Per L'Equipe, le autorità francesi indagano su PSG vs Stella Rossa: ci sono state giocate sospette, un dirigente della squadra di Belgrado pare abbia scommesso € 5 mln sulla sconfitta della Stella Rossa con almeno 5 gol di scarto. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Rammento ai più smemorati che la coppia titolare della Juve di Capello era Ibrahimovic-Trezeguet, con Del Piero a scaldare la panchina. Riportatemi a casa Zlatan, mettetelo accanto al Pipita e poi ne riparliamo. Ha fatto fare 11 gol a Nocerino zio caro... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 14 minutes ago, Dandi said: Rammento ai più smemorati che la coppia titolare della Juve di Capello era Ibrahimovic-Trezeguet, con Del Piero a scaldare la panchina. Riportatemi a casa Zlatan, mettetelo accanto al Pipita e poi ne riparliamo. Ha fatto fare 11 gol a Nocerino zio caro... Rispettivamente 13 e 7 anni fa? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 (edited) Zlatan ha senso se si vuol dare sfogo alla nostalgia e se si vuol fare l'acquisto ad effetto col bel nome, ma cercare una logica calcistica nei video dei suoi gol in America no dai. La MLS è di un livello davvero basso, un campionato dove Giovinco ha 67 gol in 110 partite, stiamo parlando di qualcosa piuttosto simile alla Eredivisie. Il fatto che Ibra sia andato lì per me è il canto del cigno, probabile che si sia anche un po' fatti i suoi conti alla luce dell'infortunio di Manchester. Edited October 12, 2018 by Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Perché é l'unico ruolo in cui sei coperto da un altro campione. È un colpo di coda alla Galliani degli ultimi tempi. Io fossi un tifoso mi augurarei si andasse a prendere un giocatore futuribile. Tutto qua. E ripeto a me il Milan piace più di Inter Roma e Lazio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Invece è proprio il livello del campionato che serve per parametrare l'opinione sulla sua integrità fisica. Lì è di un altro livello tecnico, non ha bisogno di correre e di giocare a chissà quale intensità atletica per fare la differenza. Io non scommetterei un centesimo che sia sopra il 50% del valore fisico che aveva quando era in Europa. Il fatto che sia andato già in MLS (dove svecchiano un po' tutti tipo Beckham, Rooney, Lampard, Gerrard, David Villa, Pirlo, Kaka, Drogba), dopo quell'infortunio, a quell'età.. Boh, con Higuain in squadra veramente penserei a ben altri ruoli in cui sperare un giocatore di livello. In MLS l'attuale capocannoniere è Martinez ex Torino: solo 30 gol in campionato per lui. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 595 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 No ma infatti, guardate il video della pagina precedente. È molto più lento, ma domina perché gioca contro mezze seghe. Se mi dite che per ripartire si cerca un grande ex e mi fate il nome di Thiago Silva, ok, ci sta e lo capisco. Ma Ibra a 37 anni dopo l’infortunio ....suvvia ..... Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Ibra è un'operazione stile Beckham, di contorno. Voi ne parlate come se il Milan stesse ricostruendo su di lui e non è così. Per il giocatore futuribile starebbero per sganciare 35 milioni per questo Paqueta. Poi se è buono o meno ce lo dirà il tempo. La priorità resta comunque un centrocampista di alto livello. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 Ma certo che ho visto l'Ibra del PSG. Ma già al Man Utd era un giocatore un po' diverso, con una intensità fisica nel suo gioco minore. Poi chiaro che faccia gol. Probabile che pure in Italia ne abbia ancora un bel po' perché il campionato è una merda. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted October 12, 2018 Report Share Posted October 12, 2018 In Italia servirebbe ancora a tutte le squadre tranne ovviamente che alla Juve.ancora adesso in Italia farebbe ampiamente il suo,con higuain e cutrone sarebbe davvero un grande trio... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,045 Posted October 13, 2018 Report Share Posted October 13, 2018 12 hours ago, Bistecca said: Mone Quello che voglio intendendere è che l'Ibrahimovic della Juve o dell'Inter capace di saltare regolarmente l'uomo non lo si è più visto. Anche nel PSG non si può certo dire che fosse quel tipo di giocatore dotato di uno spunto veloce e che si muovesse con la stessa dinamicità vista nei suoi primi anni in Italia. Adesso da qualche anno a questa parte gioca più da fermo ma fa lo stesso la differenza perché nessuno al mondo può contrastare il suo strapotere fisico che abbina con la qualità delle sue giocate. Io metto in preventivo come dici te un intensità fisica minore che comporta anche più pause nel corso di un match e forse anche una minore autonomia rapportata ai 90 minuti, ma mi va bene lo stesso perché sono convinto che anche così può avere un impatto devastante nel nostro campionato, soprattutto all'interno di un tipo di gioco come il nostro finalizzato su un possesso palla direi quasi estremo che comunque nella sua estremità ci consente di chiudere molto spesso gli avversari nella loro metà campo dove però continua a mancare quel tipo di giocatore in grado di illuminare con giocate improvvise. Dammi Zlatan le attenzioni che genera, la sua personalità ed il suo estro e sono convinto che risolveremo parecchi problemi la davanti. Ma non ho capito che problemi avete lì davanti. Higuain è uno da 20 gol in campionato, alla Juve ne ha fatti di meno anche per una questione di sistema di gioco, rotazioni di Allegri e presenza di giocatori più ''ingombranti''. Ma al Milan può ricostruire una situazione a la Napoli, dove era l'unico terminale offensivo della squadra ed aveva un importante numero di palloni giocabili. Zlatan è comunque una figura ingombrante, non è uno che piazzi in panchina a fare la riserva di Higuain e non è uno che puoi tenere lì per far entrare Cutrone, che data l'età e il rendimento meriterebbe anche un po' di minuti. Perciò dico che, considerando anche l'età, l'infortunio e tutto il resto, mi sembra un acquisto più alla Galliani, un ritorno al passato con poco senso. Poi che faccia quei 10-15 gol in Serie A , non c'è dubbio. Il campionato italiano è imbarazzante, contro la Frosinone di turno anche Defrel fa le doppiette.. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 13, 2018 Report Share Posted October 13, 2018 1 minute ago, Mone 24 said: Ma non ho capito che problemi avete lì davanti. Higuain è uno da 20 gol in campionato, alla Juve ne ha fatti di meno anche per una questione di sistema di gioco, rotazioni di Allegri e presenza di giocatori più ''ingombranti''. Ma al Milan può ricostruire una situazione a la Napoli, dove era l'unico terminale offensivo della squadra ed aveva un importante numero di palloni giocabili. Zlatan è comunque una figura ingombrante, non è uno che piazzi in panchina a fare la riserva di Higuain e non è uno che puoi tenere lì per far entrare Cutrone, che data l'età e il rendimento meriterebbe anche un po' di minuti. Perciò dico che, considerando anche l'età, l'infortunio e tutto il resto, mi sembra un acquisto più alla Galliani, un ritorno al passato con poco senso. Poi che faccia quei 10-15 gol in Serie A , non c'è dubbio. Il campionato italiano è imbarazzante, contro la Frosinone di turno anche Defrel fa le doppiette.. Lascia stare, sta collezionando le figurine. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 13, 2018 Report Share Posted October 13, 2018 13 hours ago, Bistecca said: Comunque su Paqueta ovviamente non lo conoscevo non avendolo mai visto giocare, però guardando qualche highlights di qualche sua gara si nota subito come cerchi subito il passaggio di prima intenzione soprattutto in verticale, quindi già abituati ad avere una squadra di veneziani sarebbe una grossa novità. Sembra bravo nelle due fasi e soprattutto nel coprire gli spazi, può giocare in più ruoli ed è sicuramente un giocatore che ha tecnica e tocco da brasiliano. Se ne parla un gran bene, mi fido in questo caso della valutazione di un Leonardo nei confronti dei suoi connazionali valutati in quel contesto. Eppure(sempre aspettando l'ufficialità a gennaio) la cosa che al momento mi soddisfa di più sta nel fatto di averlo strappato alla concorrenza di club quali il PSG e il Barca. Forse(e sottolineo forse) qualcosa si sta davvero evolvendo. Credo che PSG e Barca "siano su" millemila giocatori, se davvero lo avessero voluto lo avrebbero preso, evidentemente hanno alternative sulle quali erano incerti di muoversi. Sempre che non se lo siano inventati di sana pianta i giornali per vendere qualche copia in più, come al solito. Ciò detto, come te mi fido della valutazione di Leo sui suoi connazionali. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 13, 2018 Report Share Posted October 13, 2018 Ma leggo cose strane. Ibra l'ho amato ma ora il Milan ha un idea di squadra e non vedo perché cambiarla per un giicatore vecchio e condizionante. Poi, felici voi. Ibra oggi non è tra i primi 3 considerata solo la Juve figuriamoci se per qualcuno sarebbe il secondo. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Compie oggi 50 anni uno dei più grandi geni che abbiano mai calcato i campi di calcio: Le God. http://zonacesarini.net/2016/07/11/matt-le-tissier/ Che grande. 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Idolo Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Per me possono anche perderla ma vedo finalmente una bella Italia. Giovani forti e qualità. Mancini per me è zero in un club ma può fare bene in nazionale. Ha personalità e carisma. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Piacevolissima Italia nei primi 45 minuti. Piacevolissima davvero. Trame di gioco palla a terra come non si vedevano da tempo immemore e piuttosto efficaci se è vero, come è vero, che al di là delle due clamorose traverse hanno portato un azzurro a tu per tu con il portiere avversario in almeno altre tre limpide occasioni da goal. Con queste premesse francamente del risultato me ne frega meno di zero, certo che vincere aiuterebbe ad aumentare la fiducia in se stessi e la consapevolezza dei propri mezzi evidentemente non così scarsi come si vuol far credere. Immagino non mancherà chi immancabilmente farà notare la pochezza della Polonia (considerata peraltro sino a poco tempo fa, prima del fallimentare Mondiale, una delle nazionali più in ascesa del panorama europeo); resta il fatto che se giochi male fai brutte figure anche con un avversario scarso, basti pensare al doppio scontro nello spareggio con la Svezia....... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Certo mai un episodio che ce la svolti un po in positivo.. andrà a finire che segneranno loro e dalla prossima ci abbatteremo di nuovo Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,288 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Eddai cazzo! Li avevamo presi a pallonate. Pensa se dovessimo battere il Portogallo e andare alle final 4 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Mo torna Ghoulam a sinistra e stiamo apposto... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Grande prestazione! Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 14, 2018 Report Share Posted October 14, 2018 Appunto... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts