Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Bah... pessimo primo tempo, squadra piena di sé, abulica e svogliata: la partita col Genoa pare non sia stata inquadrata per quello che è stata. Prestazione sottotono di troppi giocatori (Bernardeschi su tutti) risolta da un colpo da fuoriclasse di Ronaldo: questi tre punti sono stati letteralmente griffati dal fuoriclasse portoghese.

Se si continuerà con l'andazzo visto contro Genoa ed Empoli cadremo in brutte figure senza dubbio alcuno.

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

9 hours ago, nacus said:

Ma episodi come questi riguardano gran parte dei giocatori del Milan, che sono per lo più under-25 e non di certo dei fenomeni. Quelli picconati da gran parte del tifo rossonero però sono sempre i soliti, per ragioni "storiche" ed extra-campo che vengono però travestite dietro sedicenti ragioni tattiche. Cioè, difendere Bakayoko per criticare Bonaventura, pensa a cosa siamo arrivati, uno che non sa manco stare con la palla tra i piedi.

Se uno volesse essere obiettivo al 100% ci fa anche il video-riassunto degli ultimi 2 mesi del turco, per dire. Ma conosco l'andazzo, ormai alla interistizzazione del tifo milanista mi sono rassegnato.

Sante parole.

Ormai siamo interizzati anche a livello societario, con allenatori presi a caso e dirigenti pagliacceschi.

Il turco ha giocato 10 partite buone in un anno e mezzo, è un mezzo giocatore come ha dimostrato in tutta la sua carriera, non capisco la sua santificazione da parte dei tifosi.

11 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

Manco l'hai visto è già vieni a polemizzare... 

Di fronte al regolamento del Papero non c'è replay che tenga. 

Edit. Ho visto il video: PAPERO CACCIA IL REGOLAMENTO.

:asd 

Edited by Mone 24
1 hour ago, Mone 24 said:

Di fronte al regolamento del Papero non c'è replay che tenga. 

Edit. Ho visto il video: PAPERO CACCIA IL REGOLAMENTO.

:asd 

https://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2018.pdf :asd

Funziona così. Per tutti i tifosi della Juve è sacrosanto. Per tutto il mondo Dybala il classico furbetto e Calvarese in missione. Possiamo parlare per 20 anni, non ne usciamo. L'unica cosa che non capisco è perché non fare internazionale Calvarese, mi sembra stia dando tanto alla causa. MertensaCrotone. 

Volendo lasciare da parte gli arbitri io sto vedendo la peggior Juve degli ultimi anni in campionato(Udine esclusa) e la migliore in Champions. Ho l'impressione che per il primo anno se dovessimo stare in scia loro il campionato potrebbero snobbarlo. 

Edited by kekko110780
25 minutes ago, kekko110780 said:

Funziona così. Per tutti i tifosi della Juve è sacrosanto. Per tutto il mondo Dybala il classico furbetto e Calvarese in missione. Possiamo parlare per 20 anni, non ne usciamo. L'unica cosa che non capisco è perché non fare internazionale Calvarese, mi sembra stia dando tanto alla causa. MertensaCrotone. 

Si infatti possiamo parlare 20 anni.. Ma guarda caso se ne parla solo quando succede alla juve, solo con noi venite a frignare appena potete. 

• Like 1
1 hour ago, kekko110780 said:

Cmq visto che sei Juventino rispondi al quesito del post susseguente tanto su ste cose non si finisce mai. 

SUSSEGUENTE, sicuro? diciamo che è centrato quanto il resto del post...