Kobe Bryant 24 435 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 Ma dai su state parlando di tutte reazioni a caldo.. Da mourinho bisogna aspettarsele cose del genere, lo conosciamo. Non va presa sul serio quella reazione, anche a lui a freddo ha detto che non andrebbe fatta. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 Muorinho fortunato, ora le ho sentite tutte. Magari anche Bonucci moralizzatore e D'Angelo vescovo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 8 hours ago, Tony Brando said: il rendimento di dzeko invece è sempre imbarazzante. dai che si riavvicina il mercato. Potresti suggerire a Monchi via twitter di cederlo, hai visto mai che riesce a far fuori pure lui... Ieri ha mandato i compagni in porta 4/5 volte... Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 Mou ha comunque detto una cosa giusta: si parla solo del suo gesto e non dei 94 minuti di insulti. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 7 hours ago, MasterPower said: Si stasera è stato fortunato, come altre volte ma si sa che in europa ci vuole anche quello certe sere... Non so però sinceramente se tornerà a vincere ancora qualcosa di importante. Stasera è stato fortunato che Allegri ha fatto quel cambio da mani nei capelli, all massimo. Ma la carriera del portoghese è clamorosa, altro che fortuna. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 (edited) Si ok, acclarato che mourinho sia un grande allenatore.. Ora vogliamo negare che ieri ha tirato una sculata esemplare??? Poteva stare 5 a 0 al settantesimo. I due legni, il rigore in movimento di Cuadrado e il tiro indisturbato di pjanic. Senza contare il rigore solare non concesso. Edited November 8, 2018 by Kobe Bryant 24 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 8, 2018 Author Report Share Posted November 8, 2018 8 hours ago, Los Angeles lover said: Mourinho è probabilmente l’allenatore più fortunato della storia del calcio, ma che roba siamo noi? Ogni volta che il livornese fa entrare Barzagli a 5 minuti dalla fine, ci meritiamo di non vincerla e prendere l’inculata. Viene pagato 7 milioni per fare cambi ad orologeria stile Walton Ieri sera non aveva proprio nessuno da far entrare: Mandzukic al rientro da un infortunio, Bernareschi e Douglas Costa (e pure Kean) out, Matuidi acciaccato (e stordito visto il fallo che ha commesso ) come Cancelo... in panchina di sani aveva Rugani, Benatia e Barzagli: forse doveva mettere dentro... Perin. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 9 hours ago, Artest said: La cosa più ridicola della serata è il livello della faccia di culo di Bonucci che va a fare la morale a Mourinho sulle provocazioni. Ahahahaha Due delle persone più false degli ultimi 15 anni Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 come detto l'altra settimana, i tifosi juventini non avevano cagato morinho fino all'87' quando ha volontariamente ostacolato bernardeschi. (peraltro, contrariamente a quanto mi era sembrato, lo ha fatto fuori dalla sua area tecnica). Lo hanno insultato x quello. Lui ha reagito sfottendo x il triplete...e ha ribadito in conferenza stampa. Come detto l'altra settimana... cosa si poteva aspettare? Mazzi di fiori e pasticcini? dopo la sculata di ieri ha perculato di nuovo... Cosa mai potrebbe succedere alla prossima occasione? Se gli va di avere dei nemici, non deve frignare se insultano lui e tutta la sua parentela fino al 10 grado. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 6 hours ago, D-GenerationLakers said: dai che si riavvicina il mercato. Potresti suggerire a Monchi via twitter di cederlo, hai visto mai che riesce a far fuori pure lui... Ieri ha mandato i compagni in porta 4/5 volte... con riganò al posto di dzeko nelle ultime 5 partite avremmo fatto una decina di punti in più. non ti rendi conto che è più svogliato di gasol e si mangia gol come nel primo anno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 2 hours ago, Tony Brando said: con riganò al posto di dzeko nelle ultime 5 partite avremmo fatto una decina di punti in più. non ti rendi conto che è più svogliato di gasol e si mangia gol come nel primo anno. Te non ti rendi conto che per vedere un attaccante forte quanto Dzeko ci vorranno una quindicina d'anni no? Vendiamo pure lui e prendiamo l'ennesimo prodotto sopravvalutato del campionato italiano: mi raccomando. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 8, 2018 Report Share Posted November 8, 2018 10 hours ago, COOPapERino21 said: Ieri sera non aveva proprio nessuno da far entrare: Mandzukic al rientro da un infortunio, Bernareschi e Douglas Costa (e pure Kean) out, Matuidi acciaccato (e stordito visto il fallo che ha commesso ) come Cancelo... in panchina di sani aveva Rugani, Benatia e Barzagli: forse doveva mettere dentro... Perin. Che poi onestamente.. Khedira i 90 non li aveva e Barzagli per assorbire meglio le offensive aeree disperate erano due cambi logici. Il problema è stato prima, non puoi dominare e sbagliare così tanto, soprattutto in Champions. Poi ti sta bene perdere...giocato bene ok, mi da più fiducia per il futuro, ma così è inutile. Questo per dire che allegri questa volta per me non ha assolutamente colpe, e anzi quest'anno tutte le partite toste le abbiamo giocate "bene" anche dal punto di vista estetico. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 15 hours ago, Kobe Bryant 24 said: Che poi onestamente.. Khedira i 90 non li aveva e Barzagli per assorbire meglio le offensive aeree disperate erano due cambi logici. Il problema è stato prima, non puoi dominare e sbagliare così tanto, soprattutto in Champions. Poi ti sta bene perdere...giocato bene ok, mi da più fiducia per il futuro, ma così è inutile. Questo per dire che allegri questa volta per me non ha assolutamente colpe, e anzi quest'anno tutte le partite toste le abbiamo giocate "bene" anche dal punto di vista estetico. ripeto: l'ha vinta Mourinho schierando Fellaini e dandogli un compito specifico - che mi sembra l'unico che ormai Fellaini può realizzare: prendere di testa i palloni alti. Ormai il ricciolo può giocare stopper o punta, quello deve fare, e lo fa alla grandissima. L'ha fatto 2 volte in 6 minuti e ne son venuti fuori 2 gol. Storicamente alla Juve fanno bene le sconfitte...speriamo! Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 L'ha vinta mourinho... Dai per favore. La vince pure l'allenatore dei pulcini del pizzighettone così. L'abbiamo persa noi sbagliando gol su gol, mourinho tra andata e ritorno non ci ha capito niente. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 Solo per dire che ieri ho passato la giornata a Torino per lavoro e si sentiva ancora l'eco... Il calendario non ci sorride, domenica si sfogheranno su di noi facendo strazio delle nostre misere carni Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 16 minutes ago, Kobe Bryant 24 said: L'ha vinta mourinho... Dai per favore. La vince pure l'allenatore dei pulcini del pizzighettone così. L'abbiamo persa noi sbagliando gol su gol, mourinho tra andata e ritorno non ci ha capito niente. non è vero la squadra che ha è quella, nel senso che lui fa quella roba lì. se stai perdendo 1-0 e a 10 dalla fine metti Fellaini per Sanchez, stai facendo una scelta, che è quella di provarci con un'idea che cambi la situazione Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 9, 2018 Author Report Share Posted November 9, 2018 38 minutes ago, Dandi said: Solo per dire che ieri ho passato la giornata a Torino per lavoro e si sentiva ancora l'eco... Il calendario non ci sorride, domenica si sfogheranno su di noi facendo strazio delle nostre misere carni Mone esci dal corpo di Dandi!!! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 45 minutes ago, Dandi said: Solo per dire che ieri ho passato la giornata a Torino per lavoro e si sentiva ancora l'eco... Il calendario non ci sorride, domenica si sfogheranno su di noi facendo strazio delle nostre misere carni Hai trovato juventini a Torino?! Impossibile. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 A Torino non esistono i torinesi comunque, quindi discutere se i torinesi tifino Torino o Juventus è inutile. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 2 hours ago, Heze said: Hai trovato juventini a Torino?! Impossibile. Ma questo luogo comune per quanti decenni deve andare avanti? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 2 hours ago, BlackSoul said: Ma questo luogo comune per quanti decenni deve andare avanti? Finché tutti i calabresi non si trasferiranno là. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 49 minutes ago, Heze said: Finché tutti i calabresi non si trasferiranno là. Anche i Siciliani non scherzano eh! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 Non manca molto, credo ci siano più calabresi e siciliani qui a Torino che in Calabria e Sicilia. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 1 hour ago, Mone 24 said: Non manca molto, credo ci siano più calabresi e siciliani qui a Torino che in Calabria e Sicilia. Domenica ho corso la Maratona... Era tutta un Minchia... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted November 9, 2018 Report Share Posted November 9, 2018 11 minutes ago, UGoverALL said: Domenica ho corso la Maratona... Era tutta un Minchia... Sarà che frequento il Politecnico, ma davvero qua di torinesi veri e propri ne ho conosciuti pochissimi. Tutti i miei amici sono, al max, torinesi di nascita ma figli di immigrati di decenni fa. La maggior parte delle persone che conosco va da Ancona in giù. Qua mi dicono che la maggior parte dei ragazzi di Torino studia a Milano o va all'estero. Inizio a crederci perché c'è evidenza statistica. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts