Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

8 hours ago, Tony Brando said:

il rendimento di dzeko invece è sempre imbarazzante. 

dai che si riavvicina il mercato. Potresti suggerire a Monchi via twitter di cederlo, hai visto mai che riesce a far fuori pure lui...

Ieri ha mandato i compagni in porta 4/5 volte...

7 hours ago, MasterPower said:

Si stasera è stato fortunato, come altre volte ma si sa che in europa ci vuole anche quello certe sere...

Non so però sinceramente se tornerà a vincere ancora qualcosa di importante.

Stasera è stato fortunato che Allegri ha fatto quel cambio da mani nei capelli, all massimo. Ma la carriera del portoghese è clamorosa, altro che fortuna. 

Si ok, acclarato che mourinho sia un grande allenatore.. Ora vogliamo negare che ieri ha tirato una sculata esemplare??? 

Poteva stare 5 a 0 al settantesimo. I due legni, il rigore in movimento di Cuadrado e il tiro indisturbato di pjanic. Senza contare il rigore solare non concesso. 

Edited by Kobe Bryant 24
8 hours ago, Los Angeles lover said:

Mourinho è probabilmente l’allenatore più fortunato della storia del calcio, ma che roba siamo noi? Ogni volta che il livornese fa entrare Barzagli a 5 minuti dalla fine, ci meritiamo di non vincerla e prendere l’inculata. Viene pagato 7 milioni per fare cambi ad orologeria stile Walton 

Ieri sera non aveva proprio nessuno da far entrare: Mandzukic al rientro da un infortunio, Bernareschi e Douglas Costa (e pure Kean) out, Matuidi acciaccato (e stordito visto il fallo che ha commesso :asd) come Cancelo... in panchina di sani aveva Rugani, Benatia e Barzagli: forse doveva mettere dentro... Perin. :lookhere:

come detto l'altra settimana, i tifosi juventini non avevano cagato morinho fino all'87' quando ha volontariamente ostacolato bernardeschi. (peraltro, contrariamente a quanto mi era sembrato,  lo ha fatto fuori dalla sua area tecnica). Lo hanno insultato x quello. Lui ha reagito sfottendo x il triplete...e ha ribadito in conferenza stampa. Come detto l'altra settimana... cosa si poteva aspettare? Mazzi di fiori e pasticcini? dopo la sculata di ieri ha perculato di nuovo... Cosa mai potrebbe succedere alla prossima occasione? Se gli va di avere dei nemici, non deve frignare se insultano lui e tutta la sua parentela fino al 10 grado.

6 hours ago, D-GenerationLakers said:

dai che si riavvicina il mercato. Potresti suggerire a Monchi via twitter di cederlo, hai visto mai che riesce a far fuori pure lui...

Ieri ha mandato i compagni in porta 4/5 volte...

con riganò al posto di dzeko nelle ultime 5 partite avremmo fatto una decina di punti in più. non ti rendi conto che è più svogliato di gasol e si mangia gol come nel primo anno. 

2 hours ago, Tony Brando said:

con riganò al posto di dzeko nelle ultime 5 partite avremmo fatto una decina di punti in più. non ti rendi conto che è più svogliato di gasol e si mangia gol come nel primo anno. 

Te non ti rendi conto che per vedere un attaccante forte quanto Dzeko ci vorranno una quindicina d'anni no?

Vendiamo pure lui e prendiamo l'ennesimo prodotto sopravvalutato del campionato italiano: mi raccomando. 

10 hours ago, COOPapERino21 said:

Ieri sera non aveva proprio nessuno da far entrare: Mandzukic al rientro da un infortunio, Bernareschi e Douglas Costa (e pure Kean) out, Matuidi acciaccato (e stordito visto il fallo che ha commesso :asd) come Cancelo... in panchina di sani aveva Rugani, Benatia e Barzagli: forse doveva mettere dentro... Perin. :lookhere:

Che poi onestamente.. Khedira i 90 non li aveva e Barzagli per assorbire meglio le offensive aeree disperate erano due cambi logici. Il problema è stato prima, non puoi dominare e sbagliare così tanto, soprattutto in Champions. Poi ti sta bene perdere...giocato bene ok, mi da più fiducia per il futuro, ma così è inutile. 

Questo per dire che allegri questa volta per me non ha assolutamente colpe, e anzi quest'anno tutte le partite toste le abbiamo giocate "bene" anche dal punto di vista estetico. 

15 hours ago, Kobe Bryant 24 said:

Che poi onestamente.. Khedira i 90 non li aveva e Barzagli per assorbire meglio le offensive aeree disperate erano due cambi logici. Il problema è stato prima, non puoi dominare e sbagliare così tanto, soprattutto in Champions. Poi ti sta bene perdere...giocato bene ok, mi da più fiducia per il futuro, ma così è inutile. 

Questo per dire che allegri questa volta per me non ha assolutamente colpe, e anzi quest'anno tutte le partite toste le abbiamo giocate "bene" anche dal punto di vista estetico. 

ripeto: l'ha vinta Mourinho schierando Fellaini e dandogli un compito specifico - che mi sembra l'unico che ormai Fellaini può realizzare: prendere di testa i palloni alti. Ormai il ricciolo può giocare stopper o punta, quello deve fare, e lo fa alla grandissima. L'ha fatto 2 volte in 6 minuti e ne son venuti fuori 2 gol.

Storicamente alla Juve fanno bene le sconfitte...speriamo!

Solo per dire che ieri ho passato la giornata a Torino per lavoro e si sentiva ancora l'eco...

Il calendario non ci sorride, domenica si sfogheranno su di noi facendo strazio delle nostre misere carni :boh

16 minutes ago, Kobe Bryant 24 said:

L'ha vinta mourinho... Dai per favore. La vince pure l'allenatore dei pulcini del pizzighettone così. 

L'abbiamo persa noi sbagliando gol su gol, mourinho tra andata e ritorno non ci ha capito niente. 

non è vero

la squadra che ha è quella, nel senso che lui fa quella roba lì. se stai perdendo 1-0 e a 10 dalla fine metti Fellaini per Sanchez, stai facendo una scelta, che è quella di provarci con un'idea che cambi la situazione

38 minutes ago, Dandi said:

Solo per dire che ieri ho passato la giornata a Torino per lavoro e si sentiva ancora l'eco...

Il calendario non ci sorride, domenica si sfogheranno su di noi facendo strazio delle nostre misere carni :boh

Mone esci dal corpo di Dandi!!! :asd

45 minutes ago, Dandi said:

Hai trovato juventini a Torino?! Impossibile.

2 hours ago, BlackSoul said:

Ma questo luogo comune per quanti decenni deve andare avanti?

Finché tutti i calabresi non si trasferiranno là.

11 minutes ago, UGoverALL said:

Domenica ho corso la Maratona... 

Era tutta un Minchia... 

Sarà che frequento il Politecnico, ma davvero qua di torinesi veri e propri ne ho conosciuti pochissimi.
Tutti i miei amici sono, al max, torinesi di nascita ma figli di immigrati di decenni fa. La maggior parte delle persone che conosco va da Ancona in giù.

Qua mi dicono che la maggior parte dei ragazzi di Torino studia a Milano o va all'estero. Inizio a crederci perché c'è evidenza statistica.

:asd