Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7055

  • COOPapERino21

    4908

  • Tony Brando

    4170

  • Loz

    3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Immobile è giocatore da sistema Lazio, squadra che corre parecchio in contropiede.
L'Italia prova a fare gioco, soprattutto da quando c'è Mancini che ha messo a centrocampo gente che gioca a pochi tocchi come Jorginho o Sensi.

Secondo me l'Italia deve solo aspettare e sperare che tra Kean, Pellegri e Cutrone esca un bomber di caratura europea.
Al momento l'ultimo mi sembra il più probabile ad avere un certo tipo di carriera, il primo probabilmente se fosse stato di un altro vivaio avrebbe avuto 1/20 della notorietà attuale, il secondo fa fatica a trovare posto nel Monaco in zona retrocessione ma ha una struttura fisica che è pazzesca per quell'età.

Link to post
Share on other sites

Leggo che il 7 dicembre la partita Raptors @ Brooklyn sarà "vestita" dalla Juventus, che metterà loghi e colori il Barclays Center, "gemellandosi" col bianconero dei Nets

Link to post
Share on other sites

Domani finalmente si torna a giocare

La Juve schiera sicuramente Perin
Praticamente certi Pjanic e Bentancur (anche perché Khedira è fuori, Can rientra in 2 settimane e Matuidi è a pezzi e ha avuto anche tre giorni in più di vacanza). Pjanic potrebbe uscire verso la fine, in una gestione un po' alla Hamsik di Sarri, perché spende parecchio (è il giocatore che fa più km in serie A, mi sembra).
Davanti molto probabilmente fuori Dybala, così come Costa. Bernardeschi è fuori (si spera di recuperarlo per martedì). Per cui è probabile Cuadrado, insieme ai sicurissimi CR7 e Mandzukic. Costa comunque potrebbe partire dalla panchina per recuperare, anche mentalmente, il ritmo partita.
Dietro praticamente sicuro Bonucci, probabilmente fuori Chiellini, al suo posto uno tra Rugani e Benatia. Allegri parla anche della possibilità di un terzo dietro che potrebbe essere Barzagli.
 

Link to post
Share on other sites

Partita spumeggiante tra Atletico e Barca: i padroni di casa avanti ad un quarto d'ora dalla fine col primo tiro in porta... Della gara! [emoji33]

 

[EDIT] ultimo quarto d'ora meglio... Con un paio di tiri nello specchio [emoji23] Pareggio di Dembele su grande imbeccata di Messi

 

SuperClasico a fortissimo rischio rinvio... definitivo.

 

 

Link to post
Share on other sites

Sulla partita delle 18. Trovo Semplici un ottimo allenatore: anche oggi i suoi hanno mostrato buone trame e personalità.
Juventus ha giocato con un occhio alla benzina: poche accelerazioni ma sufficienti per segnare altri tre punti in classifica.
Di buono c'è da segnalare che, al contrario di altre occasioni (Genoa dopo il vantaggio, primo tempo ad Empoli...) la squadra rimane dentro la partita per i 90 minuti.

Link to post
Share on other sites
Quello che sta accadendo in Argentina ha del surreale.
Già io mi volevo gustare la prestazione di due talenti del Boca (#26 Leonardo Balerdi e #39 Agustín Almendra) e tocca assistere a questo spettacolo penoso
Link to post
Share on other sites
12 hours ago, kekko110780 said:

Lo scrivo tanto per... Domani Lautaro sarà più forte di Icardi. 

Non lo so. 

So però che bisogna assolutamente riuscire a ricavare più spazio in campo al Toro, mi pare se lo stia ampiamente meritando durante le rare apparizioni. 

Schierarsi in certe circostanze, penso a tutte le partite casalinghe contro le squadre dal settimo posto in giù e pure alle trasferte con quelle in lotta per la salvezza, con il 4-4-2 (laterali di centrocampo due tra Politano, Peresic e Candreva) é davvero così azzardato/improponibile? 

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, keitaro said:

Basterebbe un più semplice 4-3-1-2

Non hai il trequartista da mettere dietro i due attaccanti che dia palle giocabili (Nainggolan anche no, Borja dura un tempo in quella posione) e hai 4 centrocampisti di ruolo per tre posti quindi coperta corta.

Dimenticavo, hai tutti gli esterni in rosa fuori ruolo (Perisic, Politano, Keita e Candreva) in quel sistema.

L’unico modo per farlo giocare è il 3-5-2 ma anche qui avresti 4 difensori disponibili per 3 posti però è quello più fattibile e gli esterni sarebbero troppo offensivi nei 5 di centrocampo.

Edited by KB24 -Black Mamba-
Link to post
Share on other sites

Gattuso non gode della mia stima (eufemismo) come allenatore.

Ma ieri ho provato enorme rispetto nei confronti di Gennaro Ivan, detto Rino, quando a Matteo Salvini che lo criticava per non aver fatto dei cambi nonostante i giocatori fossero a suo avviso evidentemente stanchi, ha risposto a muso duro "di pensare alla politica perchè con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi davvero male. Questo è un Paese incredibile..."

E il tono di voce (tra l'incazzato, perplesso, allucinato) con cui esprimeva le sue perplessità rendeva ancor più delle parole stesse l'idea dell'assurdità della situazione.

Grazie Ringhio. Di cuore:bowdown:

Da ieri ho una ragione -stavolta "seria"- in più (oltre a  quella che non arrivi Conte sulla panchina rossonera :asd) per augurarmi che tu ottenga risultati abbastanza soddisfacenti da evitare l'esonero, la cui probabilità % che avvenga, in caso di striscia negativa di risultati,  chissà come mai ho l'impressione sia aumentata esponenzialmente proprio a seguito delle dichiarazioni di cui sopra. Sempre perchè siamo un Paese incredibile (cit)

fine OT

Link to post
Share on other sites

Cioè, state dicendo che un politico non può essere anche un tifoso?

Non può commentare una partita solo perchè riveste una carica istituzionale? Gattuso secondo me ha semplicemente pisciato fuori dal vaso, figlio di un nervosismo dato dall'aver buttato una vittoria nel cesso

Link to post
Share on other sites
14 minutes ago, UGoverALL said:

Cioè, state dicendo che un politico non può essere anche un tifoso?

Non può commentare una partita solo perchè riveste una carica istituzionale? Gattuso secondo me ha semplicemente pisciato fuori dal vaso, figlio di un nervosismo dato dall'aver buttato una vittoria nel cesso

Stiamo dicendo che Salvini scassa il cazzo quando gli si fanno notare le puttanate che fa e dice e se ne esce spesso con un "pensi al suo lavoro che io faccio il mio". Ora l'ha fatto Gattuso, quindi Salvini pensi al proprio lavoro.

Link to post
Share on other sites

La stampa non vede l’ora di intervistarlo, specie dopo una non vittoria, lui “ingenuamente” risponde e dice quello che pensa. 

L’hanno fatta fuori tutti e due: Salvini perché potrebbe evitare di generare malumori in casa Milan (ma a lui non piace Gattuso, se scoppia per lasciare il posto a Conte, tanto meglio....) e Gattuso perché è caduto nel tranello dei giornalisti evidenziando un po’ di nervosismo.

Insomma, alla fine vince la stampa.

Link to post
Share on other sites

Se un Milan che schiera Rodriguez centrale di sinistra riesce a pareggiare contro la Lazio, il 4° posto con la rosa non falcidiata di infortuni è fattibile

Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Bistecca said:

Al momento pensando al 2019 inserendo i due acquisti già quasi scontati più si spera un Conti finalmente disponibile potremmo essere qualcosa di questo tipo;

Donnarumma 

Conti Musacchio Romagnoli Rodriguez 

Suso Kessie Bakayoko Paqueta 

Ibra Higuain 

4-4-2 o al solito un 4-2-4 mascherato, sempre unico modo per far convivere le due punte più Suso oltre al fatto che Paqueta è un giocatore in linea teorica più versatile di Hakan, e a differenza del turco è molto bravo negli inserimenti, caratteristica fondamentale se hai Ibra in squadra per valorizzare al meglio la sua visione di gioco e le tante attenzioni che genera.

Tralasciando l'assunzione che Paquetà sia buono e possa pure fare l'esterno, affrontiamo il calcio del 2020 con 3/11 che giocano palla sui piedi e non sanno cosa sia la fase difensiva? 

Link to post
Share on other sites
35 minutes ago, Bistecca said:

Nigma

A chi ti riferisci oltre a Suso e questo Ibra che non sanno fare la fase difensiva?

Se intendi Higuain evidentemente ti sei perso qualche nostra gara stagionale in cui lui si è sbattuto più del lecito nella fase di non possesso palla.

Infatti sbattendosi in fase di non possesso finisce per essere poco lucido e frustrato. E noi che facciamo? Invece di metterlo a suo agio nella condizione di pensare solo a segnare, gli chiediamo di ammazzarsi correndo al posto di un 38enne e di Suso.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.