KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 (edited) 9 hours ago, BlackSoul said: Perché non segna nessuno in questa squadra, nessuno. A parte Icardi che è un fuoriclasse, gli altri vanno dal mediocre al sopravvalutato. Lautaro sta giocando pure troppo rispetto a quello che meriterebbe, ma leggo c’è gente che lo farebbe giocare sempre. Anzi, c’è gente che venderebbe Maurito per far giocare titolare lui. Il calcio è veramente per troppi. Black, però capisci anche tu che nella partita più importante della stagione non puoi mettermi Candreva che non gioca da oltre un mese e mezzo, giusto? Non puoi tenermi Perisic in queste condizioni dove non saltava mai l’uomo. Togliermi Politano che è l’unico che combinava qualcosa...mancavano 10 minuti, bastava mettergli un terzino fresco (Vrsaljko) che lo supportasse per dargli tempo di recuperare. Spalletti bravo allenatore, ma con tanti limiti nei momenti che contano. La partita con l’Udinese sarà uno strazio. Edited December 12, 2018 by KB24 -Black Mamba- Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Spalletti, solo lui può uscire da questo girone dopo aver sculato così all'andata. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 2 hours ago, KB24 -Black Mamba- said: Black, però capisci anche tu che nella partita più importante della stagione non puoi mettermi Candreva che non gioca da oltre un mese e mezzo, giusto? Non puoi tenermi Perisic in queste condizioni dove non saltava mai l’uomo. Togliermi Politano che è l’unico che combinava qualcosa...mancavano 10 minuti, bastava mettergli un terzino fresco (Vrsaljko) che lo supportasse per dargli tempo di recuperare. Spalletti bravo allenatore, ma con tanti limiti nei momenti che contano. La partita con l’Udinese sarà uno strazio. Mi dici seriamente chi doveva schierare? Vecino out, Radja out, Gagliardini e Joao Mario fuori dalle liste grazie ai gentilissimi signori dell'UEFA... Su Perisic siamo d'accordo e l'avrei venduto da almeno due anni, ma torniamo sempre a... chi al suo posto? Perché sono sicuro che se avesse messo Keita saremmo qua a discutere sul perché ha giocato lui e non il croato. Sarà mai possibile che qualsiasi cosa accada è sempre colpa dell'allenatore? Siamo tutti d'accordo che non sia un top, ma per il nostro livello attuale va più che bene. Quando saremo pronti a vincere qualcosa penseremo a cambiarlo. Detto questo, sembra che siamo usciti a zero punti da un girone con tre squadre materasso, brucia solamente perché il pareggio contro la squadra più debole c'è stato alla fine, ma non capisco perché noi siamo usciti in maniera umiliante mentre il Grande Napoli è uscito a testa altissima (da un girone che secondo me è pure leggermente inferiore come competitività). PS: l'ultimo post di kekko è incommentabile. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 28 minutes ago, BlackSoul said: Mi dici seriamente chi doveva schierare? Vecino out, Radja out, Gagliardini e Joao Mario fuori dalle liste grazie ai gentilissimi signori dell'UEFA... Su Perisic siamo d'accordo e l'avrei venduto da almeno due anni, ma torniamo sempre a... chi al suo posto? Perché sono sicuro che se avesse messo Keita saremmo qua a discutere sul perché ha giocato lui e non il croato. Sarà mai possibile che qualsiasi cosa accada è sempre colpa dell'allenatore? Siamo tutti d'accordo che non sia un top, ma per il nostro livello attuale va più che bene. Quando saremo pronti a vincere qualcosa penseremo a cambiarlo. Detto questo, sembra che siamo usciti a zero punti da un girone con tre squadre materasso, brucia solamente perché il pareggio contro la squadra più debole c'è stato alla fine, ma non capisco perché noi siamo usciti in maniera umiliante mentre il Grande Napoli è uscito a testa altissima (da un girone che secondo me è pure leggermente inferiore come competitività). PS: l'ultimo post di kekko è incommentabile. I post di Kekko lasciano il tempo che trovano Personalmente, devi vincere assolutamente in casa a San Siro contro l’ultima del girone: dentro Keita al posto di Candreva dall’inizio e avevi più supporto in area con Icardi. Se Borja Valero fosse scoppiato in anticipo, avresti potuto mettere Asamoah in mezzo con Brozovic e con l’ingresso di Vrsaljko al posto dello spagnolo manterresti lo stesso assetto tattico. La vedo troppo comoda sbagliare la formazione iniziale e poi correggere con i cambi mettendo solo giocatori offensivi sperando che in pochi minuti possano risolverti la partita...è questo che critico io a Spalletti. Cazzo dico io, giochi in casa con 70mila persone contro il Psv e non osi un po’ subito dall’inizio e devi sempre rincorrere dopo... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 12, 2018 Author Report Share Posted December 12, 2018 3 minutes ago, KB24 -Black Mamba- said: Cazzo dico io, giochi in casa con 70mila persone contro il Psv e non osi un po’ subito dall’inizio e devi sempre rincorrere dopo... è esattamente il mio pensiero: mi spettavo che l'Inter mettesse a ferro e fuoco l'area olandese per i primi 20 minuti: dai commenti che ho letto non mi pare sia andata esattamente così. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 8 minutes ago, COOPapERino21 said: è esattamente il mio pensiero: mi spettavo che l'Inter mettesse a ferro e fuoco l'area olandese per i primi 20 minuti: dai commenti che ho letto non mi pare sia andata esattamente così. Il gol loro ci ha tagliato le gambe ma mancavano 70 minuti, di tempo ne hai avuto. Per non parlare poi che dopo il gol del pareggio si sono messi a fare melina i difensori per 10 minuti, quando in realtà roba da mangiare l’erba e andare a fare il 2-1, come se si fossero accontentati del pareggio. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Però comunque dall'Inter ci si può aspettare una cosa simile, perché non vorrei sbagliarmi ma molti erano alla prima esperienza Champions. È una competizione totalmente diversa dal campionato, non è automatico rendere al massimo perché sai che la palla pesa un sacco. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 12 minutes ago, Mone 24 said: Però comunque dall'Inter ci si può aspettare una cosa simile, perché non vorrei sbagliarmi ma molti erano alla prima esperienza Champions. È una competizione totalmente diversa dal campionato, non è automatico rendere al massimo perché sai che la palla pesa un sacco. Cazzo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Aldilà di tutto, siamo usciti per il solito gol in trasferta preso di troppo (sempre noi ste inculate...) in un girone con BARCELONA E TOTTENHAM, due big europee che giocano da anni immemori la CHL. Chiaro che brucia uscire così, ma eravamo la terza forza del girone e terzi siamo arrivati. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 58 minutes ago, Bistecca said: Mi dispiace per le due italiane in particolare per il Napoli che per quanto fatto non meritava di uscire. Però se da italiani vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno va detto che Juve e Roma bastano e avanzano per tenere alto l'onore del nostro calcio nella competizione più importante dagli ottavi in poi, in particolare i bianconeri oggi più che mai hanno davvero in faretra il colpo grosso. Mentre in EL con Napoli e Inter possiamo finalmente dire la nostra e giocarci anche quella competizione che non vinciamo da tempo immemore. Questa frase sull’EL la sento in loop da anni, come al solito se un’italiana dovesse passare i quarti di finale sarebbe grasso che cola. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Se un allenatore non trasmette alla squadra il giusto messaggio è un perdente. Se non mette in lista Gagliardini e Joao Mario la colpa di chi è? Spalletti è così mettetevi l'anima in pace. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 2 minutes ago, kekko110780 said: Se un allenatore non trasmette alla squadra il giusto messaggio è un perdente. Se non mette in lista Gagliardini e Joao Mario la colpa di chi è? Spalletti è così mettetevi l'anima in pace. Della UEFA, visto che avevamo la lista limitata per le sanzioni del FPF. Che grandi soddisfazioni che ci dai Kekkone. Ps: Ancelotti anche lui un perdente? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Black ma le carriere le hai mai messe vicino? Per me Spalletti ha limiti enormi pur essendo un ottimo allenatore. Devo pensare che sia il messia come te? Per me a grandi livelli soffre perché ha la sindrome del perseguitato. Scuse e controscuse. Se ieri inizi con Keita (per non parlare di mettere Lautaro vicino a Icardi) per me dai un segnale chiaro. Sono idee, grazie per il Kekkolone Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 51 minutes ago, kekko110780 said: Black ma le carriere le hai mai messe vicino? Per me Spalletti ha limiti enormi pur essendo un ottimo allenatore. Devo pensare che sia il messia come te? Per me a grandi livelli soffre perché ha la sindrome del perseguitato. Scuse e controscuse. Se ieri inizi con Keita (per non parlare di mettere Lautaro vicino a Icardi) per me dai un segnale chiaro. Sono idee, grazie per il Kekkolone Non ho mai paragonato i due allenatori e le due carriere Non ho mai detto che sia il messia né tantomeno un top allenatore Se vuoi continuare a mettermi in bocca parole mai dette avvisami prima così la taglio qua. Detto questo, nei tuoi giudizi non esistono mai le mezze misure. O sei Guardiola/Ancelotti/Mourinho o sei un perdente, peccato che seguendo questa logica il 99.9% sarebbero dei perdenti. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Black si scrive tra un paziente ed un altro non è facile. Cerco di fare una sintesi ed uso la parola perdente. Spalletti dico da anni che è perdente nell'animo per come parla e non può essere un caso il curriculum. Attenzione per me è un grande allenatore ma fino ad un certo punto, non è Ancelotti non è Guardiola, non è Klopp, non è Mourinho, non è il top del top. Ora io quando l'Inter l'anno scorso era prima scrissi che Spalletti avrebbe trovato il modo di crollare ed è successo, per me non sa tenere il gruppo, parla male e la squadra prima o poi gli presenta il conto. Ragazzi se non segna Vecino a Roma l'Inter la Champions non la faceva neanche. Un bacio da Kekkonen (cit) Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 13 minutes ago, kekko110780 said: Black si scrive tra un paziente ed un altro non è facile. Cerco di fare una sintesi ed uso la parola perdente. Spalletti dico da anni che è perdente nell'animo per come parla e non può essere un caso il curriculum. Attenzione per me è un grande allenatore ma fino ad un certo punto, non è Ancelotti non è Guardiola, non è Klopp, non è Mourinho, non è il top del top. Ora io quando l'Inter l'anno scorso era prima scrissi che Spalletti avrebbe trovato il modo di crollare ed è successo, per me non sa tenere il gruppo, parla male e la squadra prima o poi gli presenta il conto. Ragazzi se non segna Vecino a Roma l'Inter la Champions non la faceva neanche. Un bacio da Kekkonen (cit) Aridaje, ti ha già risposto Tony a riguardo. In quale mondo ha un brutto curriculum viste le squadre che ha allenato? Ha vinto coppe con la Roma e campionati con lo Zenith, ha fatto sempre ottimi piazzamenti nel secondo stint con la Roma e con l'Inter, ha portato in Champions League l'UDINESE... cosa doveva fare di più?!?!?!? L'ultima frase è imbarazzante all'ennesima potenza, se si parte con i se e con i ma la Storia del Calcio e la Storia dello Sport sarebbero completamente da ribaltare... Ti svelo un segreto, nel calcio vince chi fa un gol in più dell'altro e le partite durano 90 minuti più recupero. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Si ma perché non ha allenato top team? Nulla è a caso. Conte quando prese la Juve aveva un auto migliore dell'Inter fi oggi? Sarri perché fino a 60anni non ha allenato top team? Fa tutto parte del limite che può essere umano o tecnico ma è un limite altrimenti Braglia sarebbe Mourinho. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Grazie per gli insegnamenti, però io un anno in C2 l'ho fatto, in D ho giocato, nei campi di periferia non ne parliamo proprio... Vi lascio l'ultima parola sul basket ma non mi venire a dire cosa succede al 90esimo perché io l'ho vissuto, non so tu. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 14 minutes ago, kekko110780 said: Si ma perché non ha allenato top team? Nulla è a caso. Conte quando prese la Juve aveva un auto migliore dell'Inter fi oggi? Sarri perché fino a 60anni non ha allenato top team? Fa tutto parte del limite che può essere umano o tecnico ma è un limite altrimenti Braglia sarebbe Mourinho. Dimmi una cosa, scrivo in arabo o in qualche lingua incomprensibile? No perché mi sembra di aver scritto che non lo considero un allenatore top. Semplicemente esistono le mezze misure e la parola "perdente" non dovrebbe essere accostata a Spalletti. Per quanto riguarda il secondo post.... Bah, siamo arrivati al "io ho giocato e tu no". Che pena... Spiegami dunque che senso ha partire con i se e con i ma. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 2 hours ago, BlackSoul said: Cazzo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Aldilà di tutto, siamo usciti per il solito gol in trasferta preso di troppo (sempre noi ste inculate...) in un girone con BARCELONA E TOTTENHAM, due big europee che giocano da anni immemori la CHL. Chiaro che brucia uscire così, ma eravamo la terza forza del girone e terzi siamo arrivati. Vabbe dai, non parlare di inculate ad un napoletano. Ho appena letto da Opta che il Napoli è l'unica italiana nella storia della Champions a non passare i gironi con una sola sconfitta. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 11 minutes ago, BlackSoul said: Dimmi una cosa, scrivo in arabo o in qualche lingua incomprensibile? No perché mi sembra di aver scritto che non lo considero un allenatore top. Semplicemente esistono le mezze misure e la parola "perdente" non dovrebbe essere accostata a Spalletti. Per quanto riguarda il secondo post.... Bah, siamo arrivati al "io ho giocato e tu no". Che pena... Spiegami dunque che senso ha partire con i se e con i ma. Ma tu mi vuoi svelare i segreti del calcio quindi mi domandavo di cosa parlassi, se di qualcosa che avevi vissuto o no, tutto qua. Poi tu nel tuo vocabolario puoi non ritenere Spalletti come vuoi, per me è un perdente. Gli scudetti allo Zenith sono meno dei campionati vinti in C da Braglia. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 55 minutes ago, kekko110780 said: Black si scrive tra un paziente ed un altro non è facile. Cerco di fare una sintesi ed uso la parola perdente. Spalletti dico da anni che è perdente nell'animo per come parla e non può essere un caso il curriculum. Attenzione per me è un grande allenatore ma fino ad un certo punto, non è Ancelotti non è Guardiola, non è Klopp, non è Mourinho, non è il top del top. Ora io quando l'Inter l'anno scorso era prima scrissi che Spalletti avrebbe trovato il modo di crollare ed è successo, per me non sa tenere il gruppo, parla male e la squadra prima o poi gli presenta il conto. Ragazzi se non segna Vecino a Roma l'Inter la Champions non la faceva neanche. Un bacio da Kekkonen (cit) Minchia Kekko, mi è scorso un brivido lungo la schiena pensando ai tuoi pazienti Non oso immaginare il tuo umore e non vorrei essere colui che sta per essere visitato da te dopo che hai letto un post su Lonzo di Heze, Il Trota o peggio di MVPine24 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Ahhahahahah... Perciò mi piacerebbe conoscervi, su un forum sembriamo tutti strani!!! Cmq stai sereno non sono un medico, sono pazienti con pacemaker, al massimo li uccido ma non lo faccio soffrire!!! Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Aggiungo che sono sempre sereno, lo sport è la cosa più bella che ci sia anche perché su un campo o davanti la tv ci si sfoga e la nostra community è perfetta anche per questo... Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,282 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 16 minutes ago, Mone 24 said: Vabbe dai, non parlare di inculate ad un napoletano. Ho appena letto da Opta che il Napoli è l'unica italiana nella storia della Champions a non passare i gironi con una sola sconfitta. Mone, siamo usciti da una semifinale di Champions per un gol in trasferta. In un derby. Tra due squadre che giocano nello stesso stadio. Con questa ti ho steso 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 12, 2018 Report Share Posted December 12, 2018 Abbiamo anche record di punti senza passare il turno... 12 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts