Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

Just now, Tony Brando said:

si sa da luglio che si sarebbe dato questa settimana per andare a fare il natale in portogallo con la famiglia. il riposo con l'atalanta stava nel contratto praticamente. 

Non lo sapevo... ma comunque ha necessità di rifiatare; certamente non brillante come a Novembre.

@Magic Luke non mi pare ci siano stati episodi da VAR.

@kekko110780 di contrasti dell'entità del rigore da te invocato contro il Toro, senza esagerare, questa sera una dozzina... 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7048

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

1 minute ago, D-GenerationLakers said:

Quantomeno nel secondo tempo ho visto una Roma vera e viva.

Confido che con i rientri dei giocatori importanti si possa rientrare comodamente tra le prime 4. Questa rosa vale l’accesso diretto alla Champions a spasso.

"a spasso" no perché in Primavera giochi la UCL ma la rosa giallorossa vale assolutamente le prime 4 e si trova a soli quattro punti dal quarto posto nonostante un bottino di punti deficitario.

4 hours ago, kekko110780 said:

Segnalo per la cronaca un Toloi e Palomino espulsi a Genoa, la prossima partita è????? Vediamo chi ci arriva

Io ho visto 10 minuti di Napoli-SPAL: prima Hamisk saltato blocca un contropiede con tre uomini che gli corrono via... poi Koulibaly fa una mossa di kung fu in area SPAL...

tra me e me meglio che la smetta qui visto che ho appena subito una operazione per calcoli renali... :asd

Ma mi aspettavo che, tanto attento alle sviste arbitrali, mi segnalassi questi due episodi ed invece... niente. 

12 minutes ago, COOPapERino21 said:

"a spasso" no perché in Primavera giochi la UCL ma la rosa giallorossa vale assolutamente le prime 4 e si trova a soli quattro punti dal quarto posto nonostante un bottino di punti deficitario.

in primavera... ahahahahah. forse volevi dire "con la primavera", in youth league.

5 minutes ago, kekko110780 said:

Papero prendevi Marelli e lo postavi sempre. Da un po' di tempo non lo fai più. Magari come Loz pensi che Moggi sia un bravo uomo perseguitato dal sistema. 

300px-Moggi_e_Ferlaino.jpg

Capito ora? Il Napoli di Maradona contava un bel po' di "condannati".

7 minutes ago, kekko110780 said:

Come fate a vedere del buono in questa Roma? La juve ha giocato con la Roma come il Napoli con la Spal. Nettamente superirlori e solo il. Culo stasera ha impedito la goleada

ma infatti chi arriva a dire che in una partita nella quale non fai un tiro in porta la squadra è viva è perché oramai ha assimilato la merda che questa squadra produce in questa stagione.

la juve è una squadra che fa il minimo per vincere, se era una di quelle straniere alle quali piace giocare 90 minuti finiva tranquillamente 4/5-0. che era quello che mi auguravo per cacciare il sorcio da quella panchina.

invece siamo addirittura agli elogi. avanti così. ne riparliamo tra due partite. 

• Like 1

Oggi solo oggi il Napoli ha avuto negati due episodi clamorosi. Gol regolare di Insigne e rigore netto di Fares. Mi sa che il Papero sta sclerando. Ti immagino a casa a cercare la foto di ferlaino e Moggi e mi fai tenerezza. Peccato non esistessero ancora i cellulari sennò avremmo vinto qualche scudo in più.... 

2 minutes ago, kekko110780 said:

Oggi solo oggi il Napoli ha avuto negati due episodi clamorosi. Gol regolare di Insigne e rigore netto di Fares. Mi sa che il Papero sta sclerando. Ti immagino a casa a cercare la foto di ferlaino e Moggi e mi fai tenerezza. Peccato non esistessero ancora i cellulari sennò avremmo vinto qualche scudo in più.... 

be' quello della monetina di alemao resta comunque un bel capolavoro. 

se poi quello dell'88 ve lo siete venduto non è colpa di moggi. 

22 minutes ago, COOPapERino21 said:

300px-Moggi_e_Ferlaino.jpg

Capito ora? Il Napoli di Maradona contava un bel po' di "condannati".

Che poi si vede che stai scrivendo di rabbia. In questa foto c'è un presidente senza una lira ed un giovane che non rubava ancora. È stato condannato per reati con i tuoi colori. Accoglietelo con i petali di rosa. Che vergogna. 

1 minute ago, kekko110780 said:

Che poi si vede che stai scrivendo di rabbia. In questa foto c'è un presidente senza una lira ed un giovane che non rubava ancora. È stato condannato per reati con i tuoi colori. Accoglietelo con i petali di rosa. Che vergogna. 

ahahahahahahaah dai kekko te prego... te prego!

12 minutes ago, kekko110780 said:

Kekko, ma perché rispondi sempre alla cazzo di cane? :asd 

Non è che se la prof ti chiede la capitale della Bulgaria puoi rispondere che quella dell'Ungheria è Budapest: ti becchi due (a ragione)...(k)ecco tu mi ricordi lo studente che si lamenta perché conosceva il nome della capitale magiara.

Ho forse scritto che ho visto TUTTA la partita tra Napoli e SPAL? ho scritto che ne ho visti una decina di minuti (più o meno tra la mezz'ora ed il quarantesimo) e dato che sei tanto attento ai mezzi falli o alle mancate ammonizioni dei bianconeri ti ho fatto notare che ti eri dimenticato di citare quei due episodi. :lookhere:

5 minutes ago, big bonzo said:

kekko esagera,per me anche provocatoriamente,ma non dice sempre cazzate,un bel fondo di verita' c'è e lo dice la storia

io ci vedo più il fondo... del barile :asd

Mi fate morire voi... Io esagero e voi impazzite perché è una vita che vincete con l'asterisco. Lo dice la storia, invece di esultare per le vittorie passate i giorni a giistificarvi. Papero io ti nomino Marelli e tu cacci episodi di Spal Napoli misteriosi e ti stupisci se ti rispondo portandoti esempi di piccoli scandali avvenuti nella partita che tu hai nominato. Ancelotti ha iniziato l'intervista post partita dicendo che era cambiato regolamento sul fallo di mano. Poi ti conosco, quando non riesci a fare il figo fai il fenomeno e cerchi gli errori grammaticali o i problemi che io avrei a capire. Papero nel dubbio proJuve è una delle poche certezze mie e del Pupone. Lascia stare