Los Angeles lover 806 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 De Laurentiis 1 - Napoli 0 Napoli nervosissimo e giocatori prevenuti su Mazzoleni Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 12 minutes ago, keitaro said: Voglio solo dire che sono stanco di questi porci che fanno i cori razzisti, spero ci squalifichino la curva per settimane e settimane così magari perdono anche qualche soldo delle quote bagarinaggio che fanno o altri "affari" connessi. Sai anche tu che finirà a tarallucci e vino, tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,283 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 3 minutes ago, Tony Brando said: va be' e invece "romanooo oooo bastardooo ooo ooo ooo... romano bastardo sei tu!" vale meno? Anche “Milano in fiamme” molto meno grave di “Vesuvio lavali col fuoco”, chiaramente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 3 minutes ago, BlackSoul said: Non esiste solo il razzismo e la maleducazione verso i neri. Se apriamo questo discorso tutte le tifoserie e tutti gli stadi hanno i propri scheletri nell’armadio, lasciamo perdere. Ma solo che non esiste solo quello, ma io a quello mi riferivo. 2 minutes ago, Tony Brando said: va be' e invece "romanooo oooo bastardooo ooo ooo ooo... romano bastardo sei tu!" vale meno? Uhm, non credo sia esattamente la stessa cosa. Il peso mi sembra diverso anche per questioni legate alla storia dell'umanità. Non trovi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 Just now, Artest said: Sai anche tu che finirà a tarallucci e vino, tranquillo. A me sembra che ultimamente le curve le squalifichino. Poi sempre troppo poco eh. Però si è cominciato. La sudditanza delle società verso le curve e gli affari e le porcate che fanno al di là dei cori razzisti o striscioni fascisti spero tu sappia che è uniformemente diffusa Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 (edited) 3 minutes ago, BlackSoul said: Anche “Milano in fiamme” molto meno grave di “Vesuvio lavali col fuoco”, chiaramente. Non dì cazzate dai, questo non l'ho mai detto. Edited December 26, 2018 by Mone 24 Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 1 minute ago, Mone 24 said: Ma solo che non esiste solo quello, ma io a quello mi riferivo. Uhm, non credo sia esattamente la stessa cosa. Il peso mi sembra diverso anche per questioni legate alla storia dell'umanità. Non trovi? no. se invece tu lo trovi, ti pregherei di non venire più a lamentarti dei vari napoli colera, senti che puzza ecc. per me questo paese, e di conseguenza anche chi va allo stadio, è impregnato di razzismo dalla testa ai piedi in tante varie sfaccettature. 2 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 1 minute ago, keitaro said: A me sembra che ultimamente le curve le squalifichino. Poi sempre troppo poco eh. Però si è cominciato. La sudditanza delle società verso le curve e gli affari e le porcate che fanno al di là dei cori razzisti o striscioni fascisti spero tu sappia che è uniformemente diffusa Sisi, ammonizione, diffida, condizionale, squalifica sospesa, cazzi e fichi, e forse al 5 caso (contando poi solo quelli palesi, perché gli arbitri non refertano niente) Squalificare la curva 1 volta l'anno non serve a niente. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 Un tempo per parte. Nel secondo il Napoli stava crescendo e l'episodio di KK ha condizionato il finale. In 10 cmq incredibile il salvataggio sulla linea del nero (scherzo)!!! Due squadre che si equivalgono. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 Just now, Tony Brando said: no. se invece tu lo trovi, ti pregherei di non venire più a lamentarti dei vari napoli colera, senti che puzza ecc. per me questo paese, e di conseguenza anche chi va allo stadio, è impregnato di razzismo dalla testa ai piedi in tante varie sfaccettature. Non ti seguo, sinceramente. Il fatto che un ululato verso un nero sia più grave della discriminazione territoriale non rende la seconda accettabile. Sono d'accordo sulla frase in grassetto. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 3 minutes ago, kekko110780 said: Un tempo per parte. Nel secondo il Napoli stava crescendo e l'episodio di KK ha condizionato il finale. In 10 cmq incredibile il salvataggio sulla linea del nero (scherzo)!!! Due squadre che si equivalgono. È stato un pollo Koulibaly però. Poi bisogna smetterla di buttarla sempre sul razzismo ogni volta, come se fosse una scusa pronta da tirare fuori sempre. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 Si è stato pollo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,619 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 11 minutes ago, Mone 24 said: Non ti seguo, sinceramente. Il fatto che un ululato verso un nero sia più grave della discriminazione territoriale non rende la seconda accettabile. Sono d'accordo sulla frase in grassetto. no che non la rende, ma sembra che te accorga solo quando gli episodi coinvolgano la tua squadra dalla parte degli offesi. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 So che mi attirerò del fuoco amico, ma segnalo uno Spalletti con una faccia da culo epocale cominciando già a scaricare le responsabilità per l'acquisto del tossicodipendente: "Non l'ho voluto io, Radja l'abbiamo voluto tutti". Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 @keitaro deponi le armi... Avete appena battuto la squadra che senza favori arbitrali avrebbe vinto gli ultimi 2 campionati. Per una volta dai credito al tuo allenatore Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 Mai ahahahah Io so solo che se non veniva visto il nostro rigore (sacrosanto) due partite fa e se oggi non impazzivano quelli del Napoli ora stavamo a un paio di sconfitte dall'essere fuori dalla zona champions. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 (edited) Squalifichiamo la curva dell'inter, squalifichiamo la curva della Juve, squalifichiamo la curva del Napoli, squalifichiamo la curva del Sassuolo, squalifichiamo tutte le curve che vogliamo... Se vogliamo partire con una "battaglia" culturale contro le curve italiane sono perfettamente d'accordo... ma se decidiamo che la "discriminazione territoriale" è qualcosa di insopportabile (peraltro solo nelle partite di calcio, perché nel resto degli ambienti il razzismo più o meno velato non mi pare venga combattuto, anzi) allora puniamo tutti i casi, non solo quelli contro Napoli. Io trovo abbastanza ipocrita e senza senso queste polemiche costanti sui cori contro il Napoli, anche perché non ci vuole un genio per capire che gli intellettuali delle varie tifoserie italiane ormai "giochino" con lo strumento avendo capito la permalosità dei napoletani sul tema... Ben diversa a mio parere è la questione dei buu contro Koulibaly o qualunque altro giocatore di colore, cosa che mi pare decisamente più grave... ma anche in questo caso, mi pare che la sensibilità sia rimasta solo negli stadi, strano.. Cioè non toglie comunque, a livello calcistico, che usare la questione come una scusante per il fatto che i tuoi giocatori abbiano perso la testa mi pare abbastanza ridicolo... Forse sull'argomento sarebbe meglio guardare in casa De Laurentiis Edited December 26, 2018 by jaco1991 1 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 E vabbè. Ma mica puoi ragionare così. Sembra quasi tu sia contento se la tua squadra perde... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 1 minute ago, UGoverALL said: E vabbè. Ma mica puoi ragionare così. Sembra quasi tu sia contento se la tua squadra perde... Sono un tifoso razionale e non emotivo, guardo sempre avanti, al processo, al percorso agli obbiettivi generali. Se questo mi rende uno contento quando perde la mia squadra ok... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 3 minutes ago, jaco1991 said: Squalifichiamo la curva dell'inter, squalifichiamo la curva della Juve, squalifichiamo la curva del Napoli, squalifichiamo la curva del Sassuolo, squalifichiamo tutte le curve che vogliamo... Se vogliamo partire con una "battaglia" culturale contro le curve italiane sono perfettamente d'accordo... ma se decidiamo che la "discriminazione territoriale" è qualcosa di insopportabile (peraltro solo nelle partite di calcio, perché nel resto degli ambienti il razzismo più o meno velato non mi pare venga combattuto, anzi) allora puniamo tutti i casi, non solo quelli contro Napoli. Io trovo abbastanza ipocrita e senza senso queste polemiche costanti sui cori contro il Napoli, anche perché non ci vuole un genio per capire che gli intellettuali delle varie tifoserie italiane ormai "giochino" con lo strumento avendo capito la permalosità dei napoletani sul tema... Ben diversa a mio parere è la questione dei buu contro Koulibaly o qualunque altro giocatore di colore, cosa che mi pare decisamente più grave... ma anche in questo caso, mi pare che la sensibilità sia rimasta solo negli stadi, strano.. Cioè non toglie comunque, a livello calcistico, che usare la questione come una scusante per il fatto che i tuoi giocatori abbiano perso la testa mi pare abbastanza ridicolo Se non inaspriscono le pene per la discriminazione territoriale o per i buuu verso i neri, questi ci saranno sempre. Ormai si è capito che con le multe e con qualche curva chiusa ogni tanto non si ottiene nulla. Se vogliono davvero combattere il problema devono aumentare la durezza dei provvedimenti. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 Io dico di cominciare a dare le partite perse a tavolino. Vedi che in sei mesi le società fanno piazza pulita dei gruppi organizzati revocando abbonamenti e tagliando le sovvenzioni alle trasferte e poi ti voglio vedere a fare un coro razzista o uno striscione fascista senza tutte le facilitazioni Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 1 minute ago, Mone 24 said: Se non inaspriscono le pene per la discriminazione territoriale o per i buuu verso i neri, questi ci saranno sempre. Ormai si è capito che con le multe e con qualche curva chiusa ogni tanto non si ottiene nulla. Se vogliono davvero combattere il problema devono aumentare la durezza dei provvedimenti. Il problema è che aumentando le pene esponi ancora di più le società al "ricatto" dei gruppi di tifosi organizzati, perché se quattro coglioni decidono di farti squalificare lo stadio per 3 o 4 partite perdi incassi milionari... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 5 minutes ago, keitaro said: Sono un tifoso razionale e non emotivo, guardo sempre avanti, al processo, al percorso agli obbiettivi generali. Se questo mi rende uno contento quando perde la mia squadra ok... Io penso che la dirigenza delle squadre comprendano perfettamente se un organico o un allenatore sono adatti agli obiettivi. E penso che l'attuale dirigenza Inter sia competente e senza troppi grilli per la testa. Farà un buon lavoro e se Spalletti non verrà reputato degno del futuro verrà rimosso Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 26, 2018 Author Report Share Posted December 26, 2018 Io dico di cominciare a dare le partite perse a tavolino. Vedi che in sei mesi le società fanno piazza pulita dei gruppi organizzati revocando abbonamenti e tagliando le sovvenzioni alle trasferte e poi ti voglio vedere a fare un coro razzista o uno striscione fascista senza tutte le facilitazioniOppure piazzi videocamere ad alta definizione puntate sulle curve. Appena ti pizzico ti becchi un daspo di un anno; sei recidivo? Daspo di 5 anni e se nemmeno così capisci alla terza non metti più piedi in uno stadio. 4 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted December 26, 2018 Report Share Posted December 26, 2018 19 minutes ago, Mone 24 said: Se non inaspriscono le pene per la discriminazione territoriale o per i buuu verso i neri Ma secondo voi perché non fanno buuuu ai neri che giocano nella Juve Inter Milan Udinese etc? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts