rambis 196 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 4 hours ago, kekko110780 said: Matteo due appunti: Alex Sandro interviene (certo non la vuole passare a Saponara) volontariamente per fermare Defrel (per me e' una giocata). Ad esempio quando un attaccante tira ed il difensore allunga il piede e la tocca mette in gioco tutti (e' stato annullato gol ad Insigne 7 giorni fa e dissero che era regolare). Altro appunto la Var deve cambiare decisioni palesemente sbagliate e questa sull'interpretazione dell'intervento di Alex Sandro non e' mai una certezza. Altra cosa,sebbene io penso che non sono rigori nessuno dei due (trovo contro il gioco anche il primo) ma il secondo e' inventato perche' il braccio e' aderente al corpo. No. Se un giocatore entra in contrasto con un avversario o allunga la gamba x opporsi a un tiro e interventi simili, non si tratta di una giocata. Per esserlo, deve avere il tempo di vedere arrivare il pallone e fare il movimento x giocarlo (che poi lo faccia bene o male non conta). Invece x l'attacco, il tocco può essere anche casuale e involontario. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 12 minutes ago, rambis said: No. Se un giocatore entra in contrasto con un avversario o allunga la gamba x opporsi a un tiro e interventi simili, non si tratta di una giocata. Per esserlo, deve avere il tempo di vedere arrivare il pallone e fare il movimento x giocarlo (che poi lo faccia bene o male non conta). Invece x l'attacco, il tocco può essere anche casuale e involontario. Rambis e il rigore? Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 E il PD? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 È morto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Scendo da Torino per le vacanze di Natale e Arkadiusz mi regala una doppietta dal vivo, al San Paolo. Ora sono contento. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 18 hours ago, kekko110780 said: Rambis e il rigore? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 E dai non siate ridicoli a cercare immagini. Tutto il mondo lo dice e vulit parla'. Almeno state in silenzio. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Nessuno cita il datore della verità Marelli oggi? Che strano... Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 4 minutes ago, Artest said: Nessuno cita il datore della verità Marelli oggi? Che strano... Cioè noi leviamo mano e potremmo parlare per anni e questi mettono le. Foto. Ma abbiate l'intelligenza (che alcuni hanno) di alzare le mani e dire ok è andate così. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Marelli è stato retrocesso a "non è il messia, può sbagliare..." 1 Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Scusami kekko.. Per quale motivo dovrei stare zitto alzare le mani quando quell'immagine dimostra esattamente il contrario di quello che si è visto dalla prospettiva delle telecamere? Perché non lo fai tu un passo indietro e dici, mannaggia l'arbitro aveva una visone diversa da quella della tv, in effetti il braccio è largo... (sempre giusto così per discutere a tempo perso, tanto te hai la tua idea complessiva sulla questione e non è certo mia intenzione modificarla) Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Alzo le mani. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 2 hours ago, kekko110780 said: Cioè noi leviamo mano e potremmo parlare per anni e questi mettono le. Foto. Ma abbiate l'intelligenza (che alcuni hanno) di alzare le mani e dire ok è andate così. Lascia stare... Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Si lasciamo stare, quando anche la fantasia non è più in grado di produrre alcun delirio a sostegno del complotto... Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 4 hours ago, kekko110780 said: Alzo le mani. Tienila attaccata al corpo però. 2 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Insomma, il rigore era nettissimo, stando alle attuali interpretazioni, dato che il braccio era come l’ala di un albatross L’arbitro l’ha visto bene, essendo nella giusta posizione, infatti ha fischiato subito. Nessuno della Samp ha protestato. L’arbitro è andato al Var perché Rizzoli ha detto di andare praticamente sempre. La faccia dell’arbitro era quella del “era palese” (altro che “dovevo darlo”).Ci sono video, non solo foto. Io ho detto di aver sbagliato, quando ho sbagliato. Possono farlo anche altri. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 1 hour ago, simolakers said: Tienila attaccata al corpo però. Hahahahahahha Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 27 minutes ago, Loz said: Insomma, il rigore era nettissimo, stando alle attuali interpretazioni, dato che il braccio era come l’ala di un albatross L’arbitro l’ha visto bene, essendo nella giusta posizione, infatti ha fischiato subito. Nessuno della Samp ha protestato. L’arbitro è andato al Var perché Rizzoli ha detto di andare praticamente sempre. La faccia dell’arbitro era quella del “era palese” (altro che “dovevo darlo”). Ci sono video, non solo foto. Io ho detto di aver sbagliato, quando ho sbagliato. Possono farlo anche altri. Ti sei lasciato con Marelli? Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Ti sei lasciato con Marelli? Riguardo il rapporto tra te e la realtà come va? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 A domanda rispondi con domanda, um grande classico. Mertensacrotone Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 10 minutes ago, kekko110780 said: A domanda rispondi con domanda, um grande classico. Mertensacrotone Che è quanto hai fatto tu ieri quando hai dimostrato la tua incompetenza sulle regole del calcio riguardo al fuorigioco. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 A domanda rispondi con domanda, um grande classico. MertensacrotoneSei un rivoltafrittate indecente. La realtà, il fatto che era fallo di mano netto, quanto se non più di quello di Sandro, la vedi?Che mi frega di Marelli? Avrà visto quel video?Se l’ha visto e continua a dire che il braccio è attaccato al corpo, ha problemi di vista o è un altro che non sa ammettere di aver sbagliato.Tu? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 Mi fido di Marelli, come te fino a che ti è convenuto. Nel dubbio proJuve, stavolta neanche quello c'era. Cmq come mi esorta Artest lascio stare, siete tutti uguali. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 19 minutes ago, rambis said: Che è quanto hai fatto tu ieri quando hai dimostrato la tua incompetenza sulle regole del calcio riguardo al fuorigioco. MatteoBerti invece di scrivere come voi mi ha spiegato delle cose che io non sapevo ed ho alzato le mani. Mica come voi che fate cap e mur. Dai diciamo che Valeri è stato perfetto e che il 95% dell'Italia anche oggi non ci ha capito niente. Anche tuttosport non ci ha capito niente, meno male che ci siete voi. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted December 31, 2018 Report Share Posted December 31, 2018 Io ieri ti ho spiegato il motivo per cui era fuorigioco e la tua risposta è stata chiedermi del rigore. Se non è rigirare la frittata questo, non so cosa lo sia. Per quanto riguarda i rigori, per me entrambi non ci sono, perché i rigori sono una "cosa seria" e non si dovrebbero dare per sciocchezze del genere. Sul var resto dellopinione di settembre 2017. Io lo userei solo per cose oggettivo, per i falli dovrebbe valere solo l'arbitro. I rimbambiti che tirano in ballo tennis, volley, basket ignorano che viene usato x in/out o tocchi, non certo per un doppio palleggio od un fallo difesa/attacco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts