Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer

Recommended Posts

4 hours ago, kekko110780 said:

Matteo due appunti: Alex Sandro interviene (certo non la vuole passare a Saponara) volontariamente per fermare Defrel (per me e' una giocata). Ad esempio quando un attaccante tira ed il difensore allunga il piede e la tocca mette in gioco tutti (e' stato annullato gol ad Insigne 7 giorni fa e dissero che era regolare). Altro appunto la Var deve cambiare decisioni palesemente sbagliate e questa sull'interpretazione dell'intervento di Alex Sandro non e' mai una certezza. Altra cosa,sebbene io penso che non sono rigori nessuno dei due (trovo contro il gioco anche il primo) ma il secondo e' inventato perche' il braccio e' aderente al corpo. 

No. Se un giocatore entra in contrasto con un avversario o allunga la gamba x opporsi a un tiro e interventi simili, non si tratta di una giocata. Per esserlo, deve avere il tempo di vedere arrivare il pallone e fare il movimento x giocarlo (che poi lo faccia bene o male non conta). 

Invece x l'attacco, il tocco può essere anche casuale e involontario. 

• Replies 67.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mone 24

7049

• COOPapERino21

4908

• Tony Brando

4169

• Loz

3086

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

12 minutes ago, rambis said:

No. Se un giocatore entra in contrasto con un avversario o allunga la gamba x opporsi a un tiro e interventi simili, non si tratta di una giocata. Per esserlo, deve avere il tempo di vedere arrivare il pallone e fare il movimento x giocarlo (che poi lo faccia bene o male non conta). 

Invece x l'attacco, il tocco può essere anche casuale e involontario. 

Rambis e il rigore? 

Scusami kekko.. Per quale motivo dovrei stare zitto alzare le mani quando quell'immagine dimostra esattamente il contrario di quello che si è visto dalla prospettiva delle telecamere? 

Perché non lo fai tu un passo indietro e dici, mannaggia l'arbitro aveva una visone diversa da quella della tv, in effetti il braccio è largo... 

(sempre giusto così per discutere a tempo perso, tanto te hai la tua idea complessiva sulla questione e non è certo mia intenzione modificarla) 

2 hours ago, kekko110780 said:

Cioè noi leviamo mano e potremmo parlare per anni e questi mettono le. Foto. Ma abbiate l'intelligenza (che alcuni hanno) di alzare le mani e dire ok è andate così. 

Lascia stare...

Insomma, il rigore era nettissimo, stando alle attuali interpretazioni, dato che il braccio era come l’ala di un albatross
L’arbitro l’ha visto bene, essendo nella giusta posizione, infatti ha fischiato subito. Nessuno della Samp ha protestato. L’arbitro è andato al Var perché Rizzoli ha detto di andare praticamente sempre. La faccia dell’arbitro era quella del “era palese” (altro che “dovevo darlo”).

Ci sono video, non solo foto.

Io ho detto di aver sbagliato, quando ho sbagliato. Possono farlo anche altri.

27 minutes ago, Loz said:

Insomma, il rigore era nettissimo, stando alle attuali interpretazioni, dato che il braccio era come l’ala di un albatross
L’arbitro l’ha visto bene, essendo nella giusta posizione, infatti ha fischiato subito. Nessuno della Samp ha protestato. L’arbitro è andato al Var perché Rizzoli ha detto di andare praticamente sempre. La faccia dell’arbitro era quella del “era palese” (altro che “dovevo darlo”).

Ci sono video, non solo foto.

Io ho detto di aver sbagliato, quando ho sbagliato. Possono farlo anche altri.

Ti sei lasciato con Marelli? 

10 minutes ago, kekko110780 said:

A domanda rispondi con domanda, um grande classico. Mertensacrotone

Che è quanto hai fatto tu ieri quando hai dimostrato la tua incompetenza sulle regole del calcio riguardo al fuorigioco. 

A domanda rispondi con domanda, um grande classico. Mertensacrotone

Sei un rivoltafrittate indecente.
La realtà, il fatto che era fallo di mano netto, quanto se non più di quello di Sandro, la vedi?
Che mi frega di Marelli? Avrà visto quel video?
Se l’ha visto e continua a dire che il braccio è attaccato al corpo, ha problemi di vista o è un altro che non sa ammettere di aver sbagliato.
Tu?
19 minutes ago, rambis said:

Che è quanto hai fatto tu ieri quando hai dimostrato la tua incompetenza sulle regole del calcio riguardo al fuorigioco. 

MatteoBerti invece di scrivere come voi mi ha spiegato delle cose che io non sapevo ed ho alzato le mani. Mica come voi che fate cap e mur. Dai diciamo che Valeri è stato perfetto e che il 95% dell'Italia anche oggi non ci ha capito niente. Anche tuttosport non ci ha capito niente, meno male che ci siete voi. 

Io ieri ti ho spiegato il motivo per cui era fuorigioco e la tua risposta è stata chiedermi del rigore. Se non è rigirare la frittata questo, non so cosa lo sia. 

Per quanto riguarda i rigori, per me entrambi non ci sono, perché i rigori sono una "cosa seria" e non si dovrebbero dare per sciocchezze del genere. 

Sul var resto dellopinione di settembre 2017. Io lo userei solo per cose oggettivo, per i falli dovrebbe valere solo l'arbitro. 

I rimbambiti che tirano in ballo tennis, volley, basket ignorano che viene usato x in/out o tocchi, non certo per un doppio palleggio od un fallo difesa/attacco.