jawbone 371 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 quindi il trippita va al chelsea? era ora, dopo il melodramma con la juve a novembre non se ne poteva più. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 20 minutes ago, kekko110780 said: Nel dubbio proJuve Non è tanto questo, quanto il fatto che con la Juve mi pare si abbia un'attenzione particolare, si lascia finire l'azione, si controlla la VAR, si condona un giallo per proteste qui e un arancione per un brutto fallo là - ieri sera purtroppo l'ho avvertito anch'io, e non mi capitava davvero da parecchio tempo. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Nel dubbio proJuve Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 .....(come qualche simpatico mitomane, poi rivelatosi imbecille, tra un incarico governativo e qualche girata con gli aeroplani, andava ripetendo su Twitter)....Gaetano Intrieri? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 27 minutes ago, Nigma said: Non è tanto questo, quanto il fatto che con la Juve mi pare si abbia un'attenzione particolare, si lascia finire l'azione, si controlla la VAR, si condona un giallo per proteste qui e un arancione per un brutto fallo là - ieri sera purtroppo l'ho avvertito anch'io, e non mi capitava davvero da parecchio tempo. Nigma è perché sei lontano da loro... Se tu fossi lì a lottarci questa sensazione l'avresti ogni maledettissima Domenica. Poi vedrai che fra poco caccieranno immagini per confutare l'evidenza, ma è palese che capitino sempre le stesse cose. Poi capita una sacrosanta espulsione a Bergamo ed Allegri si lamenta, andrebbe fucilato. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 17, 2019 Author Report Share Posted January 17, 2019 1 hour ago, Nigma said: Non è tanto questo, quanto il fatto che con la Juve mi pare si abbia un'attenzione particolare, si lascia finire l'azione, si controlla la VAR, fin qui ero d'accordo: per me l'errore da segno blu è stata l'interruzione dell'azione di Cutrone; sugli episodi in area (3, non 1) non è mai andato a vedere il VAR. La gestione dei cartellini è sempre discutibile: ad esempio Pjanic è stato ammonito qualche minuto dopo una entrataccia (non sanzionata) di Bakayoko su di lui. Non è stata una partita memorabile,e l'arbitraggio è risultato in linea con essa. Quote Link to post Share on other sites
Messia80 141 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 A prescindere dalle squadre in campo, spesso l'uso che si fa del VAR è una cagata, sembra che pure l'uso del VAR stesso è ad interpretazione dell'arbitro, boh...solo in campionato di esempi eclatanti e misteriosi ce ne sono stati, senza fare un elenco, li saprete meglio di me...l'altranno pure...ricordo un gol annullato al crotone (mi pare) sul finale in maniera assurda e inspiegabile, per fare un esempio di una squadra minore Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,130 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 3 hours ago, COOPapERino21 said: fin qui ero d'accordo: per me l'errore da segno blu è stata l'interruzione dell'azione di Cutrone; sugli episodi in area (3, non 1) non è mai andato a vedere il VAR. La gestione dei cartellini è sempre discutibile: ad esempio Pjanic è stato ammonito qualche minuto dopo una entrataccia (non sanzionata) di Bakayoko su di lui. Non è stata una partita memorabile,e l'arbitraggio è risultato in linea con essa. Mi trovo sostanzialmente d'accordo Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Quando ti squalificano anche il medico cosa puoi dire. Meraviglioso. Ho vissuto tutto il periodo Calciopoli eppure una prova di forza politica di questo genere non credo di averla mai vista. 2 1 Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Tutto questo astio perché anche ieri non ha giocato Nedved, mannaggia, 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 8 minutes ago, nacus said: Quando ti squalificano anche il medico cosa puoi dire. Meraviglioso. Ho vissuto tutto il periodo Calciopoli eppure una prova di forza politica di questo genere non credo di averla mai vista. Quando scrivo che servono Inter e Milan competitive al massimo a questo alludo. Fanno quello che vogliono. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Si continua a non parlare di calcio vedo... Partita bruttina fra due squadra di categorie differenti. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 38 minutes ago, MasterPower said: Si continua a non parlare di calcio vedo... Partita bruttina fra due squadra di categorie differenti. Concordo. Ma... + 9 sul Napoli + 14 sull'Inter + 21 sulla Lazio E' chiaro che giornali e avversarie debbano parlare d'altro. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Come si fa a parlare di calcio. Solo gli Juventini vogliono parlare di calcio e chissà perché. Si gioca a sport differenti. La Juve è la più forte quest'anno non l'anno scorso. È anche la più aiutata. Non ci sono dubbi su questo. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 58 minutes ago, MasterPower said: Si continua a non parlare di calcio vedo... Perché non è calcio. È intrattenimento. Quote Link to post Share on other sites
nacus 25 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 14 minutes ago, Miki93 said: Concordo. Ma... + 9 sul Napoli + 14 sull'Inter + 21 sulla Lazio E' chiaro che giornali e avversarie debbano parlare d'altro. È anche chiaro che il calcio non è il pugilato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 1 hour ago, MasterPower said: Si continua a non parlare di calcio vedo... Partita bruttina fra due squadra di categorie differenti. Categorie che quasi non si sono viste. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 1 hour ago, Dandi said: Tutto questo astio perché anche ieri non ha giocato Nedved, mannaggia, Un mio collega juventino stamattina: "È là che trema ancora, la traversa di Cutrone". Io: "Anche quella di Conte". E faceva pure finta di non capire. 😂 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 17, 2019 Author Report Share Posted January 17, 2019 50 minutes ago, kekko110780 said: Non ci sono dubbi su questo. Oggettivo proprio... 1 Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Comunque la colpa è anche nostra e di sta mentalità della halma, dopo il loro rosso spingendo sull’acceleratore potevamo tranquillamente farne un paio e invece facciamo quelli del minimo sforzo e diamo fiato a chi perde di aggrapparsi ad episodi e episodietti rischiando pure sul contatto Can-Conti. A giugno c’è bisogno di una ventata di freschezza, anche perché con questo atteggiamento la Champions non la vinci mai e poi mai e Ronaldo va sfruttato nel breve periodo esattamente come per i Lakers con Lebron, mi auguro sia vera la notizia che Guardiola abbia voglia di cambiare aria. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 LOL non perdete mai, Allegri sta risparmiando pure i giocatori mentre sviluppa Bentancur o come diavolo si chiama, siete i primi favoriti per la Champions e avete il coraggio di lamentarvi. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Si protestano perché i giocatori dell'Atalanta hanno accerchiato l'arbitro. Che vergogna. Gridavano tutti "you pay"... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 2 hours ago, Nigma said: Categorie che quasi non si sono viste. Vero, partita abbastanza equilibrata ma la sensazione è che la juve prima o poi un goal l'avrebbe fatto, il milan traversa di cutrone a parte "stiamo tirando ad andare ai rigori" (cit. mio padre milanista al 30' del primo tempo), ecco quella era la sensazione o un episodio o i rigori, altre possibilità per vincere non c'erano. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 469 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Comunque è bellissima la sensazione di giocare con le marce, come i Lakers del Repeat. La sensazione che se l'avversario ti fa un gol tu gliene farai 2. Grazie Juventus per questa sensazione in un momento sportivamente buio (Lakers Ferrari VR27 Auxilium Cuneo Volley) 1 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 17, 2019 Report Share Posted January 17, 2019 Direi che la sensazione di tutti è che se ne subisce uno almeno un rigore a favore lo avrà. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts