Tony Brando 11,611 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 Giusto sono 18 scusa. Quindi Perin secondo in nazionale, giovane, va via a 15 (ok in scadenza, mancavano 14 mesi). Perché il Genoa è in difficoltà economica. Poi il Genoa vende piatek e a 35 e vede bene di spenderne 18 per sturaro, esubero tra gli esuberi che non ha ancora giocato un minuto in stagione causa infortunio. Ci può stare. (Cit.) 1 Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 25, 2019 Author Report Share Posted January 25, 2019 6 hours ago, Tony Brando said: Giusto sono potrebbero essere 18 scusa. Quindi Perin secondo in nazionale, giovane, va via a 15 (ok in scadenza, mancavano 14 mesi). Perché il Genoa è in difficoltà economica. Poi il Genoa vende piatek e a 35 [NDR, sull'unghia più eventuali bonus] e vede bene di spenderne 18 [1,5] per sturaro [con obbligo di riscatto a 8,5 al verificarsi di determinate condizioni + 8 di possibili, non si sa quanto probabili, bonus], esubero tra gli esuberi [che ha giocato in nazionale e UCL] che non ha ancora giocato un minuto in stagione [ma con 5.000+ minuti con la maglia bianconera in 4 stagioni] causa infortunio [ha sostenuto delle visite mediche prima di essere acqusitato]. Ci può stare. (Cit.) mi sembra una informazione più corretta... ci sta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 10 hours ago, COOPapERino21 said: Non sono 8+8... 1,5+8,5(+8 dipende quanto difficili da raggiungere).@Mone 15 per un giocatore in scadenza ad una società in difficoltà economiche. Per dire... Non li stiamo spendendo per Ramsey. Che persone generose. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 9 hours ago, Tony Brando said: Giusto sono 18 scusa. Quindi Perin secondo in nazionale, giovane, va via a 15 (ok in scadenza, mancavano 14 mesi). Perché il Genoa è in difficoltà economica. Poi il Genoa vende piatek e a 35 e vede bene di spenderne 18 per sturaro, esubero tra gli esuberi che non ha ancora giocato un minuto in stagione causa infortunio. Ci può stare. (Cit.) Ancora che ti sorprendi ? Gli unici che non fanno questo tipo di operazioni di "bilancio" siamo noi. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 2 hours ago, Bistecca said: Mone Chiedo a te che mi sembri oltre che fine intenditore anche uno che vede diverse gare come valuti il polacco che abbiamo preso dal Genoa. Sia il suo livello attuale che potenziale ma anche il ruolo nel nostro 4-3-3 nello specifico nel tridente d'attacco dove lo vedi meglio a seconda delle sue e nostre caratteristiche. Quest'anno ho proprio accantonato il calcio che non sia il Napoli. Nemmeno la Premier la seguo più come fino allo scorso anno. C'è Nimrod che è tifoso genoano e ne scrisse una breve disamina quando Piatek era capocannoniere con 8 o 9 gol. Ricordo che disse che in sostanza il ragazzo non eccelleva in niente ma sapeva fare un po' di tutto, con un destro ottimo e un ottimo senso per il gol. Che poi è ciò che leggevo su Milik quando lo comprammo, ed invece ad ora posso dire che nel gioco aereo e nell'utilizzo del piede mancino eccelle e non poco. 1 hour ago, D-GenerationLakers said: Ancora che ti sorprendi ? Gli unici che non fanno questo tipo di operazioni di "bilancio" siamo noi. Il Napoli mica ne fa. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 Alla fine Allan resta, troppo alte le richieste di De La. Bene comunque dai, o quelle cifre o niente. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 8 minutes ago, Artest said: Alla fine Allan resta, troppo alte le richieste di De La. Bene comunque dai, o quelle cifre o niente. Più che altro è uscito fuori abbastanza chiaramente che a spingere per la cessione era il giocatore, che infatti domani non è stato convocato perché si è allenato male in settimana. Alla fine ci sta, perché il PSG va a giocarsi la Champions e gli dava un bel po' di soldi; ora spetta al ragazzo mostrare di essere un professionista e continuare a rendere al massimo. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 7 minutes ago, Mone 24 said: Più che altro è uscito fuori abbastanza chiaramente che a spingere per la cessione era il giocatore, che infatti domani non è stato convocato perché si è allenato male in settimana. Alla fine ci sta, perché il PSG va a giocarsi la Champions e gli dava un bel po' di soldi; ora spetta al ragazzo mostrare di essere un professionista e continuare a rendere al massimo. Quindi in sostanza il PSG ha offerto una caterva di soldi ad Allan, e sulla base della pressione del giocatore voleva giocare al ribasso sul prezzo. Sisi e mo te lo fai a De La 😂 Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 6 minutes ago, Artest said: Quindi in sostanza il PSG ha offerto una caterva di soldi ad Allan, e sulla base della pressione del giocatore voleva giocare al ribasso sul prezzo. Sisi e mo te lo fai a De La 😂 Questa è roba seria Devo dire che aumenta la stima per DeLa, ero già pronto a fare la battuta sui bilanci della Filmauro a fine anno... 😉 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 2 hours ago, Artest said: Quindi in sostanza il PSG ha offerto una caterva di soldi ad Allan, e sulla base della pressione del giocatore voleva giocare al ribasso sul prezzo. Sisi e mo te lo fai a De La 😂 E' un malcostume ormai diffuso... Allan, se non sbaglio, ha rinnovato lo scorso anno per 4 o 5 anni. e dopo 10 mesi, caxxo, chiedi la cessione perchè ti offrono tanti soldi? Bravo DLA a non cedere, IMHO, però si terrà un giocatore scontento (professionista... AHAHAH) . Perderlo a zero no, perchè ha un contratto lungo e sicuramente qualcosa succederà. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 1 hour ago, UGoverALL said: E' un malcostume ormai diffuso... Allan, se non sbaglio, ha rinnovato lo scorso anno per 4 o 5 anni. e dopo 10 mesi, caxxo, chiedi la cessione perchè ti offrono tanti soldi? Bravo DLA a non cedere, IMHO, però si terrà un giocatore scontento (professionista... AHAHAH) . Perderlo a zero no, perchè ha un contratto lungo e sicuramente qualcosa succederà. comunque non è solo quello il discorso se hai rinnovato un anno fa quando il tuo valore era di, toh, 30 milioni, e il tuo stipendio era, di conseguenza, di 2 milioni (il 9° più pagato della squadra) e ora il tuo datore di lavoro dice che vali 4 volte tanto (120), allora è anche normale andare a bussare alla porta e chiedere di adeguare lo stipendio...non lo vedo come poco professionale. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 Secondo me. Procuratore di Allan dice ad Allan che il Paris è interessato ed eventualmente gli da 8 all'anno. Procuratore dice ad Adl che vuole andare. ADL dice che non si vende a Gennaio a meno di cifre enormi. Psg dice che le cifre enormi le da. Arriva l'UEFA e finisce il gioco. Io amo Adl ma Allan anche a 60 milioni va dato. È un interditore 5 stelle ma sempre un interditore. Credo che il PSg non abbia formalizzato nessuna offerta superiore a 60. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 467 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 3 hours ago, Loz said: comunque non è solo quello il discorso se hai rinnovato un anno fa quando il tuo valore era di, toh, 30 milioni, e il tuo stipendio era, di conseguenza, di 2 milioni (il 9° più pagato della squadra) e ora il tuo datore di lavoro dice che vali 4 volte tanto (120), allora è anche normale andare a bussare alla porta e chiedere di adeguare lo stipendio...non lo vedo come poco professionale. Lui non è andato dal datore di lavoro a chiedere un adeguamento... voleva andare via. diverso Poi, quindi, se hai una valutazione di toh, 30 Milioni, l'anno dopo fai una annata da schifo e il tuo valore scemde a 15, OK a ridurti lo stipendio? Io non sono d'accordo penniente. Dovrebbe funzionare come in NBA 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 25, 2019 Report Share Posted January 25, 2019 15 minutes ago, UGoverALL said: Lui non è andato dal datore di lavoro a chiedere un adeguamento... voleva andare via. diverso Poi, quindi, se hai una valutazione di toh, 30 Milioni, l'anno dopo fai una annata da schifo e il tuo valore scemde a 15, OK a ridurti lo stipendio? Io non sono d'accordo penniente. Dovrebbe funzionare come in NBA Vero. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted January 26, 2019 Report Share Posted January 26, 2019 11 partite consecutive a segno. Leggendario Fabio Quagliarella Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted January 26, 2019 Report Share Posted January 26, 2019 Pietà. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted January 26, 2019 Report Share Posted January 26, 2019 Lui non è andato dal datore di lavoro a chiedere un adeguamento... voleva andare via. diverso Poi, quindi, se hai una valutazione di toh, 30 Milioni, l'anno dopo fai una annata da schifo e il tuo valore scemde a 15, OK a ridurti lo stipendio? Io non sono d'accordo penniente. Dovrebbe funzionare come in NBAQuattro cose velocissime prima di dormireMi sembra che la NBA sia strapiena di giocatori strapagati rispetto al loro valore, non mi sembra un modello simile a quello che auspichi. E anche di gente che gioca benissimo/malissimo a seconda del proprio status contrattuale e della volontà di mantenerlo. Ci rendiamo conto che lo sport professionistico è un ambito in cui sei così vincolato che se un’azienda ti offre il triplo dello stipendio rispetto a quello che prendi nella attuale, non puoi semplicemente andartene e ottenerlo?Non ho detto che Allan sia andato a chiedere uno stipendio più alto, ho detto che è giusto farlo.Se mi offrono uno stipendio fisso (e non, ad esempio, vincolato in gran parte ai risultati) non è un problema mio ma di chi me lo offre. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 Dai paratici..riporta a casa Zaniolo!! Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 Per i miei fan: Rigore netto su Insigne reo di non fare capriole Dybalesche, espulsione inventata di Ruiz e chiudo con allenatori che possono inveire a piacimento verso un ufficiale di gara ed altri che si vanno a fare la doccia alla prima parolaccia. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 Ormai del campionato non me ne può fregare di meno, ma ieri l'arbitro è stato da mani nei capelli. Ok che ormai si è capito che per avere un rigore o ci sparano nelle ginocchia o non si fischia, ma il rosso di Ruiz che vede solo lui e l'espulsione a Carletto perché ha urlato la parola cazzo chiude il quadro tragico della serata. Il VAR nel frattempo dorme tranquillamente, sia mai che aggiusti qualcosa a favore nostro. 1 Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 Del fatto che avete fatto due partite a San Siro uno peggio dell’altra si può dire o siamo troppo off-topic? Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 Non c'entra niente con quello che ho scritto. Come al solito. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 28 minutes ago, BlackSoul said: Del fatto che avete fatto due partite a San Siro uno peggio dell’altra si può dire o siamo troppo off-topic? Stai indirettamente dicendo che se non giochi bene una partita non meriti che ti fischino un rigore netto a favore? Perché ieri c'era un rigore solare su Insigne. Ok che abbiamo giocato male, ma dove sta scritto che devo vincere per forza dominando e non con un 1-0 su rigore? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 20 minutes ago, kekko110780 said: Non c'entra niente con quello che ho scritto. Come al solito. Infatti non volevo minimamente entrare nei vostri “argomenti”. Si parla di tutto tranne che di calcio giocato, per colpa in primis del vostro presidente e dei vostri tesserati... il tweet di ieri sera con la foto della gamba di Ruiz quando la pallonata l’ha presa in zona stomaco/pancia penso superi tutto. Anzi no, Insigne che dice di esser stato espulso contro l’Inter per colpa dei buu razzisti rimane insuperabile. PS: il rigore di ieri sera mai nella vita, come al solito occhi foderati di affettati vari. Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted January 27, 2019 Report Share Posted January 27, 2019 A ok. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts